L'ultimo bacio
di pallina90

22/11/12, ore 20:51

Bello il capitolo non capisco edward come possa lasciare sola bella in un momento così?
Secondo me il misteriosa A è edward. Cmq posso affermare con sicurezza che il TUO edward è decisamente più strono.
Baci alla prossima

22/11/12, ore 18:16

Ciao, sono nuova ed avevo l'intenzione di leggere tutti i capitoli, mettendomi in pari, per poter avere così un'idea precisa prima di lasciarti il mio pensiero ma....non ci sono riuscita....c'è una serie di parole che preme dentro di me prepotentemente per poter uscire....e devo dire la verità sono un insieme di "parole del gatto" tutte quante rivolte ad Edward.....ma si può essere più st....i di così? E' riuscito ad umiliare Bella molto di più che se l'avesse veramente tradita....ma si rende conto di averle appena detto che anche se durante il rapporto pensava a lei ( cosa di cui dubito fortemente dato che sembrava preferire vederla girata di schiena....come se non volesse veramente vederla in volto e quindi capire con chi stava facendo l'amore...o meglio sesso) lui era arrivato a casa già eccitato a causa di un'altra donna?

22/11/12, ore 12:45

Ciao Paola! Innanzitutto grazie per la pubblicità alla mia storia, sei un vero tesoro.
Il capitolo è molto particolare e sinceramente sono un po' confusa. Fino al precedente pensavo quasi con certezza che A fosse Edward. Ora invece mi ritrovo a sperare che non lo sia. Ti spiego perchè, così non penserai che sono una pazza furiosa. Mettiamo il caso che Edward sia A. Finchè scriveva storie in cui immaginava il realizzarsi di fantasie intime e normali in chiunque, non ci vedevo nulla di male.Come non vedevo nulla di male nemmeno nel fatto che avesse stretto amicizia con Bella e che si confidassero i reciproci problemi coniugali, o che desiderasse conoscerla visto che è diventata un'amica. Ma ora siamo passati oltre. Lui descrive un loro eventuale incontro come se fosse attratto sessualmente da lei e le fa chiaramente capire che quello è il suo desiderio, anche se sa che lei non ci starebbe perchè è molto innamorata del marito. Se io fossi Bella e scoprissi che A è Edward, romperei del tutto con lui, perchè lo considererei un vero e proprio tradimento. L'aveva già umiliata quando era tornato a casa con un'erezione da campionato scatenatagli dalla segretaria e poi si era sfogato con lei per "non tradirla". Lui dopo era stato sincero, ok... ma la sincerità a volte ferisce più di una bugia, che forse in quel caso era meglio raccontare per proteggere l'amor proprio di una moglie messa in un angolo troppe volte. Ora se davanti alla biblioteca incontrasse veramente suo marito, penso proprio che dopo quest'ultima conversazione ne uscirebbe devastata. Magari lui potrebbe dire che sono comunque destinati a stare insieme, perchè anche attraverso l'anonimato si sono trovati e altre cazzate simili per giustificarsi. Ma come avrai già capito per me sarebbero solo delle grandi cazzate! Io, al suo posto, diventerei una furia e non riuscirei a perdonarlo. Ecco perchè a questo punto spero tanto che A sia un altro uomo.
Per quanto riguarda il capitolo invece, una volta di più, vorrei tanto gmabizzare Edward. La telefonata in cui si rivolgeva anche alla segretaria poteva proprio risparmiarsela. Inannzitutto poteva anche avertirla prima la moglie e poi non stava nè in cielo nè in terra che ritardasse lasciandola di nuovo sola. Se lui è A poteva passare meno tempo al pc a chiacchierare con un'estranea da cui è attratto e lavorare con maggiore impegno per tornare a casa dalla moglie. Pe non parlare della segretaria... se io fossi Bella avrei già preteso che la cara Kate sparisse dalla circolazione. Non riuscirie a vivere tutti i santi giorni, chiedendomi se in ufficio mio marito si sta trastullando con la segretaria. Mi dispiace ma già Edward avrebbe dovuto prendere provvedimenti al riguardo, giusto per dimostrare alla moglie che la ama veramente.
Ti giuro che sto iniziando a sperare che Bella lo mandi al diavolo una volta per tutte, perchè quell'uomo davvero non si merita la moglie che ha. E purtroppo di uomini così ce n'è pieno il mondo.
Per quanto riguarda la diatriba con Niky, sai che non sapei proprio. Forse il tuo, anche perchè l'Edward di Niky ha un brutto passato alle spalle, che non è assolutamente una giustificazione, ma almeno è qualcosa. Il tuo invece non ha alcun valido motivo per essere così stronzo, e puoi star certo che se si rivelerà essere A, il tuo passera in pole position lasciando parecchi metri dietro quello di Niky.
Ciao tesoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. P.S.: ti prego scrivi capitoli più lunghi, finiscono troppo presto!

22/11/12, ore 01:27

Finalmente nel prossimo capitolo conosciamo A, e se è veramente Edward io nei panni di Bella lo prenderei a calci perchè con il periodo di crisi e dopo la perdita del bambini invece di stare vicino alla moglie e salvare il matrimonio non vedo l'ora di conoscere M -.- a questo punto spero che A non sia Edward.
Bella secondo me doveva cercare di parlare con Edward ma un pochino merita questo trattamento, l'idea della cena è stata molto carina*__* ma poi si è sentita di nuovo tradita visto che gli ha dato buca anche se secondo me questa volta era sul serio per lavoro visto che sta cercando in qualche modo di recuperare il rapporto con Bella.
Il capitolo è stato bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo

22/11/12, ore 00:35

Ciau bella :) Ma che capitolo! Uff io non riesco a non essere dalla parte di Edward. Questa volta ha davvero un imprevisto a lavoro. Io lo so. Non può essere Altrimenti, deve essere così. A, non mi piace u.u voglio vedere chi è e voglio che Bella scappi da lui u.u non mi piace proprio e non mi piace ciò che immagina. Bella non tradirebbe mai Edward. Anche se al momento sta male e C'è posto solo x il dolore lei tornerà quella di prima. Uff voglio vederci chiaro :) Beh Grazie dei suggerimenti. La prima non la conosco, quella di manu la adoro letteralmente :) alla prossima e complimenti sei molto Brava :)un bacio

22/11/12, ore 00:05

Invece  se devo pensare  a  cosa succede  non è detto  che  entrambi  si vedranno  potrebbe  succedere  che  solo edward    riconosca   marie   cosi  scoprirebbe   che non è  l'altro isabella   cosi  saprebbe esattamente cosa prova isabella  per lui  ha detto lei ha  smesso  di amarlo   sarebbe un modo  diabolico  per fargli scoprire la  verita è se lo merita  tutto  un uomo che mette  prima  il lavoro  e  poi la  vita privata trascurandola  e  poi  si rende  conto  dei  suoi errori quando  si è costretti ad  affrontare    una tragedia  per quanto  mi  riguarda  non ha scusanti

21/11/12, ore 20:13

CIAOOOOO sto seguendo la tua storia è veramente bella spero che tra i due tutto si risolvi e che quell'A non si metta in mezzo, devono recuperare, spero che Bella perdoni Ed e :) alla prossima Diddlina

21/11/12, ore 20:07

che succederà quando capiranno o si vedranno che sono loro due ??
in tutto questo lo sbaglio lo vedo più in edward,la moglie sta in quelle condizioni e lui che faaaaaaaaaaa???
si vede con una conosciuta su internet??
e scrive una hot???
no nn va per niente bene
tu mi farai morire ...aggiorna presto <3

21/11/12, ore 19:31

A: Anthony ; M: Marie O.o credo ... mm al 75% xDD uffa però.. non puoi lasciarci cosi?! Non ti facciamo pena ?!! :3

21/11/12, ore 18:14

Mah! A e M ? Come nell'originale per caso corrispondono alle iniziali di secondi nomi? Beh se sarà così questo dovrebbe dire molto su di loro! Vediamo se ho immaginato la cosa giusta! Riguardo alla diatriba tra quale dei due sia più stronzo ( visto che le leggo entrambe) direi il tuo. Perché l'altro Edward e' in parte giustificato da un bel trauma infantile il tuo invece si è trovato invischiato in un problema di banale consuetudine ed è quindi più responsabile!

21/11/12, ore 17:33

Ciao pallina90=)
seguo la tua storia da un po' e devo dirti che mi piace molto =)
E seguo anche Someone like you e two faces of love e le trovo molto belle entrambe =)
e secondo me fra il tuo di Edward e quello di Nick81, il più stronzo è il tuo=) visto come ha trattato in precedenza Bella , mentre l'altro Edward è più spaventato visto il passato che li precede. =)
Comunque tornando a questo capitolo, sono curiosissima di leggere l'incontro tra Bella e A , e mi sono fatta anche un filmino mentale su cui potrebbe essere =) spero che sia la persona che penso io =) e se indovino te lo dico nella prossima recensione che sta sicura arriva con il tuo capitolo =) =)
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

21/11/12, ore 17:18

nn vedo l'ora i leggere il prox cap dove A (presumo sia edward) e M ovvero bella s'incontrano-ciao

21/11/12, ore 17:04

Non mi spiego il mancato rientro per cena di Edward, sta già spargendo fumo intorno per coprire l'uscita del giorno dopo?.....perchè niente mi distoglie dal credere ciecamente che sotto quella semplice lettera dell'alfabeto usata come pseudonimo, non si nasconde altro che Edward, guarda caso è l'iniziale del suo secondo nome, così come M per Isabella sta per Marie....ora che ci penso era abbastanza scontato l'uso del secondo nome, possibile che nessuno dei due ci abbia fatto caso? Può essere che mi sbagli....di certo non me lo diradi ......comunque se ho ragione lo vedremo presto. Già pregusto la faccia di entrambi...che espressione avranno? Incredula? Scioccata? Furibonda?
Ciò che andava così bene tra loro tramite l'anonimato dovrebbe svegliarli su quanto poco abbiano fatto per aprirsi l'un l'altro, lo stesso Edward incitandola a lottare e non arrendersi all'apatia fa capire quanto si renda conto lui stesso degli errori commessi. Con questo incontro non risolveranno i problemi ma ciò potrebbe aiutarli a riflettere. Ciao, Annamaria.

21/11/12, ore 16:32

Ciao Paola inutile sgridarti perchè lasci i capitoli a meta' sul piu' bello , tanto non mi ascolti mai . Sappi che sono molto arrabbiata con te >.< .
Torniamo al capitolo ; Stava andando cosi' bene Edward , Bella voleva preparargli dopo tanto tempo la cena , per stare un po' insieme e ne esce con quella telefonata ,
ma poi con quella frase infelice<< Kate arrivo>> , dico ma ti rendi conto allora è proprio scemo , per la stronzaggine vince il tuo Edward senza dubbi. E' il campione incontrastato .
Sono molto curiosa di vedere l'incontro con A , scommetto che ad Edward viene un infarto , e Bella s'incazzera' come una iena .
Comunque avevo ragione io lo spoiler di domenica era un racconto di A , so' troppo brava . Un bacione a mercoledi prossimo <3

21/11/12, ore 16:22

IL TUO, senza dubbio.
Quell'arrivo Kate lo rende ancora più schifoso ai miei occhi, può pure infilarselo in culo. LO ODIO. Forse è il peggiore di quelli che ho letto ultimamente.
E davvero, sto sperando con tutto il cuore che A non sia Edward; è come se l'avesse traidta due volte... prima desiderando Kate, e la seconda desiderando scopare una sconosciuta a cui fa leggere i suoi racconti erotici -.-

Pe rispondere a ciò che mi avevi risposto l'altra volta: sì, che Edward sia geloso è anche positivo perché significa che a sua moglie ci tiene ancora, ma è insensibile da parte sua farle una scenata di gelosia dopo che il padre a cui era legata è MORTO. Lui non l'ha consolata, ci stava pensando un amico a fare quello che doveva fare LUI, le aveva confessato di desiderare la sua segretaria, e che fa? E' geloso? E' ridicolo, scusami.