L'ultimo bacio
di pallina90

07/11/12, ore 15:19

*valle di lacrime* dovevamo per forza arrivare a tanto per far svegliare edward e mi dispiace :( dopo tutto quello che sua moglie ha fatto per cercare di recuperare il loro matrimonio ed essere trattata sempre da schifo come minimo adesso deve stare fuori da quella stanza
:( quanto mi dispiace per bella, troppo :(
prima il matrimonio poi suo padre adesso il bambino è davvero troppo poverina :( ma almeno spero riesca a cacciare un pò di carattere e reagire :(
davvero bello il capitolo però...un baciotto

07/11/12, ore 14:00

Ciao Paola, seguendo il consiglio della nostra amica comune mi sono trovata a leggere questa tu bellissima storia.
Devo dire che è abbastanza forte sia come tema che come esposizione e tu sei veramente brava ad esprimere i sentimenti, ma credo di avertelo già detto in un'altra recensione.
Il comportamento di Bella non posso biasimarlo, per tanto tempo ha provato a ricucire il rapporto con suo marito senza avere nessun risultato e adesso, dopo questo fatto devastante, non può aspettarsi che lei si butti tra le sue braccia per ricevere il conforto di cui necessita. In una coppia "normale" sarebbe la cosa più naturale del mondo, ma loro non lo sono più da tanto tempo. Hanno vissuto nella menzognia di un rapporto solido per troppo tempo, adesso tutta la verità è venuta a galla e lui dovrà fare molto di più che offrirle la sua spalla per piangere per riprendersela.
Naturalmente continuerò a seguirti e a fare il tifo per la nostra coppia di pazzi, spero che a te piacciano i lieto fine perchè io soffro troppo quando le storie finiscono "male".
A presto dunque.
Patrizia

07/11/12, ore 13:54

='( L'avevo immaginato.Si è dovuti arrivare a questo punto per far capire a Edward che sbagliava a comportarsi a quel modo con Bella?
Spero che tutto si sistemerà :* Baci a giovedì <3

04/11/12, ore 19:23

Tranquilla...non ti ucciderò...nè adesso nè in futuro...spero solo che la tua Bella si sbrighi a reagire e forse l'occasione giusta è proprio la morte del padre e....bè se ho capito bene la perdita o la quasi perdita ( perchè ancora non sono sicura..) del bambino che non sapeva neanche di aspettare...Giusto..? Sarà quello che sarà però....bè però spero che questi due zucconi tornino insieme e si instauri ancora quella magia che li caretterizza....anche se di mezzo ci sarà da passare tanta sofferenza...Ma è cosi che si apprezza ancora di più quello che si ha, no? Quindi in sostanza...spero tanto che la tua storia sia a lieto fine per i nostri piccioncini....A presto e complimenti....sei bravissima...

04/11/12, ore 16:12

Ecco, come sempre tu mi lasci sul più bello!!!!! u.u
Prima di tutto se becco Edward lo faccio nero, nerissimo, lo distruggooooooooooooooooooooooooo
Io sinceramente capisco tutti i problemi ma questa volta proprio no, ci posso essere tutti i problemi del mondo in una coppia ma nel momento del bisogno lei aveva bisogno di lui e lui non c'era....e questa cosa proprio non la concepisco!!!!!
Quindi stavolta non posso proprio giustificarlo!!!!
Ed ora c'ho un ansia addsso al solo pensiero che possa essere successo a Bella!!!!
Stavolta mi hai lasciato proprio con le palpitazioni cattivona!!!!!!
Ti adoro ^_^
Un bacione
Micky

02/11/12, ore 23:17

Ciao finalmente tornata alla base . A me questo capitolo è piaciuto strano ma vero , ho capito molte molte cose , ora sono assolutamente certa che Edward e A sono la stessa persona
e inutile che neghi l'evidenza con me .Sono contenta che Edward si sfoghi scrivendo storie zozze invece che sbattersi la sua segretaria zoccola sulla scrivania , almeno Bella non ha le corna .
La morte di Charlie mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia , mamma mia che tristezza ç___ç . E poi si è scoperto che Edward è molto molto geloso di Bella , ihihihihihihih è un capitolo pieno di scoperte . Cosa mai sara' la macchia di sangue ai piedi di Bella ??? Un bacione a mercoledi' con il capitolo

02/11/12, ore 19:27

Ciao :) non Immaginavo accadesse nulla a Charlie. Ma quando Renèe ha nominato l'aorta ho Subito capito. Povera Bella. Troppo tutto in una volta. Non so come vedere tutto ciò. Prevedo una tempesta e so anche che porterà ad una spaccatura. Sensi di colpa per lui e rabbia per lei. Perché? Lui avrebbe dovuto mollare la riunione e lei avrebbe Cmq dovuto dargli la possibilità di farsi perdonare. Abbiamo scoperto che A non è Jake e sono confusa al massimo sull'identità. Bella ha avuto un aborto? E no, non era incinta. Uff aggiorna presto :) sono in ansia. Un bacio

01/11/12, ore 21:19

Tesoro Claudia è l'ultimo dei tuoi problemi, credimi! Ti giuro che se fossi stata in Bella appena Edward fosse arrivato a Forks, lo avrei rispedito indietro e con in faccia un tatuaggio delle mie cinque dita su ciascuna guancia. Che gran stronzo! Prima non si impegna a far tornare il suo matrimonio quello di un tempo, poi le dice che desidera la sua segretaria e ora si permette il lusso di dire a sua moglie, che la accompagna da suo padre morente in ospedale dopo la riunione? Purtroppo temo di aver capito cos'è successo a Bella e se non lo molla ora e gli dà una bella lezione, comincerò a portare sulle balle anche lei. Tu! Tu Pallina90 stai attenta che io tengo d'occhio te e i tuoi personaggi e comunque... non si lascia un capitolo così T.T sono frustrata e arrabbiata è.é
Guardati le spalle!

01/11/12, ore 17:35

Ehi:)
Bel capitolo proprio, mi piace come scrivi e questa storia mi intriga;)
A è Edward ne sono sicura.
Insomma Isabella è M, perchè M è la prima lettera del suo secondo nome (Marie)
e Edward è A, per lo stesso motivo (Antony), e aveva la riunione come ce l'aveva anche A.
WOOOOW sono un fottuto genio;)
Un bacione, aggiorna presto:D

31/10/12, ore 17:04

Povera Bella gli sta succedendo di tutto, ci mancava  la morte del padre :( e da quello che penso avrà anche un aborto spontaneo :( Spero che riesca a reagire bene a tutto questo e che Edward si dia una bella svegliata perchè anche in questo capitolo si è comportato male -.- ha messo prima il lavoro che la moglie e poi quella scenata al funerale  la poteva benissimo evitare -.-
Sono molto curiosa di leggere il prossimo *__* Bravissima a presto ;)

31/10/12, ore 15:22

Allora Ford dovrei iniziRe anche Io dicendo che sei sadica ma non lo sei ( almenO spero se no ti sgozzano viva) Edward ma cosa fa ????? Cavolo gli stava morendo il padre mica. Il gatto !!! e poi bella !!!! Poveretta gliene arrivano di tutti i colori !!! Io spero solo che non ci sia nessun aborto spontaneo !!! Voglio questo bel bambino accidenti mi sto innamorando !!!! Va beh Edward a qualche serio problema io stavolta non Lo scuso era troppo spero solo che con l' esperienza del bimbo ( che non e' morto tiiiiii pregoooooooooooo) capisca che deve fare qualcosa. Sei bravissima a scrivere non dimenticarlo !!! Magari e' tutto questo essere sadica che ti fa riuscire nell' impresa !!! Baci a presto !! AlessandrA

31/10/12, ore 14:45

Okay.
Cioè no, non sarebbe okay per niente.
Ma sta poraccia quanto deve patire?
E il marito che un coglione, un idiota, ora la morte del padre e...forse la perdita del bambino che non sapeva di avere?
Bellissimo capitolo e bellissima storia comunque e..POSTA PRESTO.

PS: Sei sadica :O

Bacio, Manu.

31/10/12, ore 14:36

Che sarà successo? O.o Ci lasci sempre così...Edward continua ad essere stronzo -.-
Ma se fosse lui "A" ?Ovviamente non puoi dirmi nulla,chissà...
Ti mando un bacio e continua presto <3

31/10/12, ore 13:47

Ok, tu sei sadica nel profondo, dillo pure tranquillamente. “Forse vi sembrerò un po’ troppo stronza con Bella…”. Togli pure il forse che non serve. Ma dico io! Poveraccia! Con il matrimonio che va a rotoli, il padre che muore all’improvviso per una sparatoria, il marito che sembra uno stronzo megagalattico, ora le manca pure un aborto spontaneo (almeno è quello che credo sia, visto il sangue). Ti giuro che sono a terra per lei. E va già bene che hai detto che lei reagirà, perché un’altra magari si buttava giù da qualche parte. Spero tanto che nel reagire sia compreso il mandare a quel paese il marito una volta per tutte, così magari il nostro caro Edward si renderà conto che razza di bastardo sia. Non solo non si è precipitato dalla moglie in un momento così tragico, ma si è pure permesso il giorno del funerale di riprenderla perché si è lasciata consolare da un amico. E non credo per gelosia, perché altrimenti non gliel’avrebbe detto con quella freddezza, ma l'ha fatto solo per marcare il territorio come fanno gli animali. Almeno questo è il mio modesto parere. Mi dispiace ma A ha perfettamente ragione quando dice a Bella il motivo per cui il marito la tiene sempre sulla corda. E ti dirò di più… avevo già il sospetto prima, ed ora questo capitolo me l’ha confermato: A ed Edward probabilmente sono la stessa persona. Il che aumenta ancora di più la mia convinzione che sia un benemerito coglione, visto che la moglie sarebbe ben felice di esaudire le sue fantasie, a parte quella a tre! Vabbè, dopo questo tomo di recensione, infarcita anche di complimenti verso quel decerebrato, ti saluto e ti auguro un buon weekend lungo, visto che molti fanno il ponte. Un bacione e spero che con questo Bella abbia toccato il fondo e ora possa riprendere in mano la sua vita.

31/10/12, ore 13:44

Ciao tesoro, scusa ma ero convinta di aver recensito questo capitolo e invece non l’ho fatto. Bè, meglio tardi che mai. Finalmente un capitolo in cui non sono stata sulle spine tutto il tempo. Mi ha fatto piacere che Edward e Bella abbiano fatto un piccolissimo passo avanti, anche se l’ultimo pensiero di Bella non è per nulla tranquillizzante, anzi… fa scattare tutti i miei campanelli dall’allarme. Non capisco però perché Bella non si sia confidata con la cognata. Ha detto che sono amiche e penso che sfogarsi con qualcuno che conosce entrambi e può vedere la situazione in maniera più oggettiva sarebbe un bene. Bello il modo in cui si sono conosciuti ed è triste pensare che un amore così forte possa spegnersi senza un motivo valido. Vedremo cosa ci riserverai. Un bacione e a presto.