L'ultimo bacio
di pallina90

21/11/12, ore 15:41

Certo che Edward poteva risparmiarsela questa -.- E poi quell' "Arrivo Kate" .-.
Povera Bella :'(
Aspetto con ansia mercoledì ;)
Un bacio <3

21/11/12, ore 15:04

Ciao !!! Ho letto some like you qualche settimana fa e devo dire ne il tuo edward e' più stornzo !!!! ;) okay sono sempre stata abbastanza paziente con lui pero' stavolta e' troppo !!! Proprio quando bella stava riprendendo con quella meravigliosa cena lui rimane a lavoro !!! Non so se ti ricordi ma Io sono quella che A non gli sta a genio sopratutto oggi, perché all'inizio quando ho letto come aveva immaginato il loro incontro ho pensato ch fosse solo un idiota perché giocava sul fatto che lei sia solo ferita e quindi instabile ^_^ poi quando ha detto che non gli sarebbe saltato a dosso non mi sono preocupata pero ho paura ne se si incontrano lui vede quanto e' bella e ci prova lo stesso !!!! Cosa che mi farebbe impazzire !!! Comunque in poche parole lo odio ancora :) come sempre bravissima !!! Spero tantissimo di vedere come andrà a finire questo incontro !!! Alessandra

21/11/12, ore 13:35

Io leggo entrambe le storie e quanto a stronzaggine il tuo edward vince alla grande -____- (direi che i vostri edward dovrebbero prendere esempio da quello di manu che è adorabile *____*)
che poi magari è pure impegnato davvero a lavoro però che cavolo con la moglie in quelle condizioni doveva tornare a casa
Hai capito questo A xD nel prossimo capitolo scopriremo chi è :) lo sai che sono straconvinta che edward e A siano la stessa persona xD
A questo punto non vedo l'ora di leggerlo :) un baciotto tesoro

21/11/12, ore 13:08

Ciao...visto che sto già leggendo la storia di nick81 ''Someone like you'' da molto tempo, posso affermare con certezza assoluta che è tuo l'Edward più stronzo...e si detiene lui il primato....E' riuscito a far salire il mio livello di incazzatura alle stelle....ed io che pensavo che il meglio l'avesse già dato..illusa...Ti prego posta in fretta se puoi ...non vedo l'ora che si incontrino tutti e due e scoprono chi è A e chi è M....Spero che il prossimo capitolo sia proprio QUELLO....A presto carissima e complimenti...sei sempre più brava...

19/11/12, ore 22:19

Ciao!!
Ho incominciato a leggere da poco la tua storia e la trovo carina...spero che il nostro Eddy tiri fuori gli attributi anche perche da quest'ultimo capitolo e da quello precedente si e' capito quanto la ami. Lei ha passato momenti terribili tutti in una volta e sara' veramente difficile uscirne presto.
Ma toglimi una curiosita' : A sta per Antony (secondo nome di edward) ed M sta per Marie (secondo nome di Bella vero???

19/11/12, ore 13:11

forse è venuto davvero il momento di tirare fuori le palle per edward se davvero ci tiene a salvare tutto

18/11/12, ore 17:35

Ciao Paola! Allora, per me Bella ha fatto più che bene a far allontanare Edward. In questo capitolo sarà strano e incredibile, ed è per questo che fuori piove, ma a me è piaciuto molto Jacob. Mi ha spiazzata il fatto che Bella sembra quasi aver accettato l'idea di tornare a casa con Edward, sarà davvero così? Se è sì, cos'ha in mente? Non mi sembra che possa dimenticare questa cosa facilmente e so che non sarà così semplice come sembra. Mi sono davvero appassionata a questa ff. Un bacione grande!

18/11/12, ore 09:26

Non ho mai compreso pienamente cosa possa provare una donna che subisce un aborto spontaneo, l'ho visto negli occhi delle persone che conosco, la sensazione di perdita è evidente nell'amarezza che emanano....però per una come me che non ha mai potuto pianificare le sue gravidanze è un po' difficile immedesimarsi, il destino non è mai giusto ed equo, chi troppo chi niente. Mi ha fatto pensare il ragionamento di Bella, "quando perdi i genitori sei orfana, quando perdi il marito sei vedova ma quando perdi un figlio cosa sei? Non c'è termine per definire questa situazione e presumo non ci sia molta differenza se il bimbo in questione sia nato, cresciuto, adulto, o solo un piccolo germoglio di vita....mia nonna diceva sempre che non c'è peggior cosa per un genitore che dover seppellire un figlio, non è naturale per il ciclo della vita, sarà anche per questo che è così doloroso.
L'arrivo di Jacob ha scosso Bella dall'apatia in cui si era rinchiusa, mi è piaciuta la determinazione con cui ha fatto irruzione nella stanza definendo Edward un pappamolla perché non si impone, dubito che se lo avesse fatto lui il risultato sarebbe stato lo stesso, con Jacob non ce l'ha a morte come col marito. Posso darle torto? No, lui si è comportato male e ora ne pagherà il prezzo. Ciao, Annamaria.

17/11/12, ore 23:20

Ehi :) ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta molto!! spero di leggere presto il prossimo capitolo :P (uomini -.-") cmqqqq io BD l'ho visto!!! E se vuoi la mia sincera opinione, credo che sia stato EPICO <3 proprio il finale che ci voleva...anche se ce l'hanno fatta credere un po' ahahahah ma è stata una battaglia favolosa e inaspettata, proprio come dovrebbe esse un film *.* E poi Nessie è un amore di bimba <3 ok....non mi divulgo ulteriormente! Un bacio e a presto!!! (spero xD)

17/11/12, ore 12:25

Ciao Paola! Capitolo per nulla noioso, non ti preoccupare. E' vero, è stato introspettivo, ma visti gli argomenti trattati e la trama noi lettori dobbiamo sapere cosa pensano e provano i protagonisti. Il pov Bella mi è piaciuto molto, anche se è stato molto triste. Jacob è stato davvero un grande e credo che ci vorrebbe proprio lui per Bella. ha bisogno di qualcuno che la sproni a reagire, ma allo stesso tempo qualcuno che non abbia a che fare con la sua quotidianità. Credo che la gelosia di Edward sia più che normale, soprattutto eprchè non è lui a riuscire a spronare la moglie e a farla sorridere. Ma è ciò che si merita, anche se è brutto dirlo. Ha bisogno di mangiare un po' la stessa medicina che ha mangiato sua moglie finora: l'essere ignorati dalla persona che si ama. Credo che alla fine sia più efficace di qualsiasi discussione o lite. Fa capire davvero cosa si rischia di perdere e allo stesso tempo si capisce se si tiene veramente a ciò che si sta perdendo o se siamo pronti a lasciarlo andare. Credo che Edward abbia già capito che non è pronto a perdere Bella e che aveva solo smarrito la strada per un po', ma ora lo deve dimostrare a sua moglie. Dovrà essere capace di farle capire che lei viene prima di tutto il resto e riconquistare la sua fiducia. Non sarà assolutamente facile perchè Bella mi sembra abbastanza decisa a voltare pagina, ma sono convinta che se davvero lo vuole ci riuscirà. Anche perchè altrimenti non sarebbe una Edward/Bella. Spero solo che la trama non si basi solo sul riconquistare Bella, ma che una volta insieme ci permetterai di vedere anche un po' della loro quotidianità. Un bacione e buon weekend!

16/11/12, ore 16:14

Questo capitolo mi ha commosso tanto !!!! È abbastanza triste ma è bellissimo !! Per fortuna bella è riuscita a mangiare qualcosa, mi piace il Pov Edward quando dice che le ha comprato il vestito perché gli sta bene e poi gli spiega come si sente per una volta a parlato con il cuore in mano .*) mi piace come glielo dice proprio il discorso spero davvero che adesso metta in atto il piano di impegnarsi e riprendersi i tempi felici e sereni di un tempo. Bella soffre nessuno sa come si sente nessuno la può capire, solo chi lo ha passato per fortuna jake che è riuscito a farla mangiare !!!! Come al solito sei bravissima le emozioni che provano i personaggi grazie a te le sento dentro piango rido e mi affeziono a loro ;) va be' vado a vedere per la 2 volta bd 2 merita davvero tanto e fantastico Ciao ciao

16/11/12, ore 12:21

Bella sta soffrendo tantissimo la perdita del bambino non stava passando un bel periodo e questo non ci voleva proprio *__* Ma per fortuna Jacob l'ha distratta un pochino ;)
Edward sta cercando di farsi perdonare non sarà una cosa facile ed è così che deve essere per come si è comportato ma spero che riescano a risolvere i loro problemi *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

15/11/12, ore 19:18

Caro Edward, tu adesso vuoi ricominciare e ti risenti della sua indifferenza ma..quando era lei a voler ricucire il rapporto e tu non la degnavi neanche di uno sguardo? '' Ricominciare sarà più difficile del previsto..'' E ci credo....ma cosa pensavi...che tutto si risolvesse cosi....con un battito di ciglia? Secondo me questo ragazzo ha capito di aver sbagliato ma....non ha minimamente idea della sofferenza che ha causato a sua moglie e di quanto possa essere profondo il dolore di una donna che ha perso il proprio figlio......Cavoli....ma doveva venire Jacob per tirarla un pò giù dalla depressione..? Non poteva sforzarsi lui un pò di più? omunque capitolo stupendo e attendo con ansia il prossimo...bravissima..A presto...PS. Domani vado con mia figlia a ve3dere Breaking Dawn....e non ci siamo per nessunoooooooooo......

15/11/12, ore 18:46

Ciao bella :) cm va? Uff mi confonde. Cioè Edward non ha colpe. Ha sbagliato tnt volte Ma dovrebbe dargli la possibilità di starle accanto adesso. Hanno perso un figlio e devono piangere insieme il futuro che non hanno Ma potrebbero avere ancora. Jake e A li Odio profondamente u.u rubano un ruolo che non gli spetta e che è solo di Edward. Spero capisca che è un dolore che devono curarsi a vicenda e solo insieme Possono superare. Cmq complimenti :) un bacione

15/11/12, ore 14:42

il capitolo non è noioso solo tanto tanto triste :( ma anche tanto tanto bello. il dolore di bella purtroppo si percepisce benissimo e la visita di jake ci voleva davvero, le ha fatto bene.
edward... bhè edward ci sta provando in tutti i modi ma non biasimo il comportamento di bella, probabilmente mi comporterei anche io come lei
io non ci posso fare niente ogni volta che leggo A penso a pretty little liars mi viene da ridere xD e comunque resto della mia convinzione che A sia edward ma vedremo xP
un baciotto cara