L'ultimo bacio
di pallina90

01/02/13, ore 18:05

Oki il tuo sadicismo ha superato ogni limite??ci puoi lasciare così :( ti sto odiando... potresti far andare x il verso giusto qualcosa a quei due senza prima farci morire di crepa cuore..detto questo è ovvio che il capitolo sia bellissimo...io adoro il tuo modo di scrivere..così come ho capito la reazione di Bella:delusa da quell'esito negativo da quella cicogna che non vuole più arrivare dopo essersene andata in quel modo tragico(pure se a questo punto credo di essermi persa il tempo xp)che si sente inutile come donna,un inutile guscio vuoto e non vuole illudere e deludere l'uomo che ama..almeno questo è quello che credo io...posso pure sbagliare..fatto sta che tu fai si che tutte noi entriamo nel corpo di bella ed edward..un bacio

01/02/13, ore 18:02

ciaoo
Ma nooo
ma perché l'ha lasciato!? Che è successo!? Ti prego, aggiorna presto! appena ti sei liberata dagli impegni, pubblica! ti pegooo

01/02/13, ore 18:00

Che Bella abbia fatto un test di gravidanza è piuttosto palese, trovo alquanto ridicolo però il fatto che decida di lasciare Edward e in seguito di buttarsi.
Mi sembra eccessivamente tragica come soluzione visto che non è una cosa definitiva, potrà sempre avere altri bambini, non è la fine del mondo che il risultato del test sia negativo.
Onestamente la scelta che hai fatto mi sembra molto strana e comunque esagerata.
Debora

01/02/13, ore 18:00

Ma ciao. No non ti odio. Semplicemente perché credo che non la ucciderai. Lei si farà aiutare da lui. Beh credeva di essere incinta no? Non riusciva a scoprirlo sola. Ma non poteva farlo con Edward. Non voleva deluderlo. Così ha fatto il test con Alice che è risultato negativo. Beh si sarà sentita sbagliata. Ma credo che sia un falso negativo. Cioè io ci spero u.u secondo me è incinta! Beh in bocca al lupo per l esame. Ovviamente se più che giustificata :) un bacio

01/02/13, ore 17:43

Allora, il capitolo mi è piaciuto molto nonostante sia un pò triste per quello che è successo a Bella.
Anch'io penso proprio che abbia fatto un test di gravidanza che purtroppo non ha dato esito positivo e questo l'ha resa molto triste.....
Edward è davvero terrorizzato e spero che Bella non decida seriamente di gettarsi di sotto!
Aspetterò con ansia l'11 :)
Bacione!

P.s. Non preoccuparti, immaginavo che avresti avuto degli impegni che non ti potevano permettere di postare prima ^^

01/02/13, ore 16:42

Ha fatto il test di gravidanza.
Il capitolo è molto intenso, bella è distrutta sicuramente l esito negativo l avrà annientata e fatta ripensare a quando ha perso il bambino.
Edward sta morendo di paura, poverino :-( . Speriamo che tutto si sistemi.
Baci al prossimo capitolo.

01/02/13, ore 16:13

Buon giorno!
Invece di studiare sono qui a leggere e recensire ;P
Quando una donna chiama la sua migliore amica per fare una COSA, quella cosa può essere solo che UNA. In più se dice "l'avevo messo in conto che potessi essermi sbagliata"
A quel punto tristezza infinita!!! Non avevo cosiderato il fatto che stavo leggendo una fan fiction.... in parole povere non c'è mai limite al peggio!!!
Ma povero Edward!!! Perchè quando uno dei protagonisti lascia il compagno gli/le lascia un misero bigliettino? Abbi un pò di coraggio! Diglielo in faccia!!
Comunque.... Se Edward è arrivato al punto di chiedere aiuto a Jake, deve essere più che disperato!
Almeno sei riuscita a farmi sorridere con la storia del divano e di Jacob che si alza schifato! Stavo già con le lacrime agli occhi :)
Va bene che sei la sua migliore amica, Alice, ma capperi! Edward, tuo fratello, ti dice che Bella è SCAPPATA e tu rispondi "Stamattina è successo qualcosa che l'ha destabilizzata, non posso dirti di più".... Ma lo prendi in giro? Vabbè, da una parte posso capirla, ma dall'altra bisogna pensare al povero Eddie!!
Tutte a Edward in queato capitolo dovevano succedere? Pure la pioggia e la nebbia!! Non mi sarei stupita di un incidente stradale! Disgrazia più, disgrazia meno....
Molto bella la metafora del marinaio! Se è tutta farina del tuo sacco complimenti in caso contrario complimenti all'autore!
"Stai fermo lì o mi butto" ti sembra il modo di finire un capitolo? Grr!! Ero quasi tenatata di cancellare la recensione (forse sarebbe stato meglio, ci vorrà un pò di tempo per leggere tutta questa roba), ma ormai era scritta e hai promesso di aggiornare l'11, quindi ti perdono. Se ciò non dovesse accadere.......... (hai capito benissimo, è una minaccia!)
A Lunedì 11 Febbraio 2013

01/02/13, ore 16:07

Io credo di aver capito, un test di gravidanza, ma sinceramente non ho capito il perché di una reazione così spropositata. Era sfuggito qualche segnale di depressione? Dopo che si risolverà la situazione io un paio di sculacciate a questa Bella le darei! È guarda invece quanto è maturato il buon Edward che ha chiesto aiuto all'uomo di cui è gelosissimo!

01/02/13, ore 14:53

Ciao !!!! Ahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha devo dire che deporre le armi e difficile !! Povero edward andava tutto bene e di botto questa "cosa" che bella ha fatto con Alice la scombussolata e anche impazzita (speriamo che in si butta dalla scogliera ;) comunque forse so cose questo mistero anche se ho paura di sparare un boiata :D
Allora non è che bella ha chiesto supporto per un test di gravidanza ?? Sarà che anche Alice gli aveva chiesto la stessa cosa e boh mi sembra una cosa sensata, l'unica cosa che non funziona e' bella che scappa in questo modo !! Perché se non era incinta Edward non l'avrebbe odiata !! Ma non metterti ha ridere che penso anche io di avere idee pazze !!!
Bellissimo capitolo sopratutto quando Edward cerca bella nella spiaggia quello e' mio pezzo preferito !!!
Alla prossima !!! Grazie Ale
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 02:58 pm)

31/01/13, ore 23:25

Ciao Paola! Bè, cosa posso dire?! Forse davvero il modo migliore per recuperare una rapporto, è metterlo in discussione. Certo, gli sbagli ci sono stati ed anche belli grandi, ma vederli così adesso... wow! Che fine hanno fatto i coniugi che arrancavano per mantenere in vita un matrimonio che sembrava precipitato nella noia? La scena sulla scrivania è favolosa. Carica di erotismo ma soprattutto pregna di amore. Mi preoccupa il tuo avvertimento. Quiete prima della tempesta? Chi combinerà chi? Ti aspetto. Un bacio grande tesoro!

31/01/13, ore 13:14

Ciao tesorino! Scusa il ritardo assurdo, ma non riesco a fare di meglio in questo periodo.
Belli, belli, belli! Edward e Bella sono bellissimi e mi piacciono sempre di più. Sono proprio entusiasta della piega che hanno preso le cose tra loro e il loro rapporto mi riempie il cuore di tanto amore. Anche se, come dici tu, non succede nulla di particolare, io adoro i capitoli sulla loro quotidianità e su come affrontano i loro impegni quotidiani, meglio ancora se insieme come in questo. Solo che poi alla fine del capitolo devo leggere che è la quiete prima della tempesta, e qui tutti i sentimenti positivi che ho provato vengono a mancare e ritorna la voglia di tirarti il collo. Ma porca miseriaccia ladra! Cos'altro devo passare questi due? Ti prego, è poco che si sono ritrovati... fai succedere di nuovo qualcosa a qualcuno a cui vogliono bene, ma lasciali tranquilli! Ti prego! Un bacione!

30/01/13, ore 15:38

Non ho recensito che vergogna , perdono perdono perdono perdono perdono perdono perdono , in ginocchio , capitolo bellissimo e questa sveltina ci stava proprio a pennello . Hai capito la preside della scuola . Zozzona che non è altra iihihihihhihihii . Mi terrorizzano le tue ultime parole alla fine del capitolo , nelle note , e poi lo spoiler nel gruppo quello del bigliettino trovato sul comodino .
Poi vorrei sapere come siamo finiti dal postaggio del mercoledi' al venerdi , mi piaceva piu' il mercoledi' . Un bacione di stressero' sul gruppo . Cla'

29/01/13, ore 16:09

Ciao !!! Allora intanto la parte sulla finanza era molto convincente !! Anche io non ne so un accidenti e boh come ti sono venute tutte quelle idee sui tagli o le percentuali non lo so proprio :D comunque mi piace questo capitolo perché è tutto tranquillo : Bella a lavoro, Bella e Edward, Bella che va scena con Jacob. Beh in pratica niente casini dal cosa funziona !! Non vedo l'ora del prossimo capitolo !! Alla prossima :)

28/01/13, ore 23:00

ciao paola,
ho appena finito di leggere tutta d'un fiato questa FF... è davvero bella e soprattutto tratta di un argomento nuovo, diverso da tutti quelli che ci sono in giro... appena ho letto degli scambi "epistolari" di Bella sono arrivata subito alla conclusione che dall'altro lato del pc ci fosse Edward... solo due anime cosi in sintonia potevano trovarsi anche "nell'ignoto",,,

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

a presto

27/01/13, ore 21:22

Mamma che caldo, hai capito questi due come si danno da fare in presidenza???? Ho le vampate!!! Ahahahahahahah bellissimo capitolo, veramente bello caldo ed ho apprezzato tanto questo bel momento ma soprattutto ho apprezzato che per una volta Ed abbia dato fiducia a Bella lasciandola andare al'appuntamento con Jacob senza grossi problemi.
Capisco anche i dubbi di Jacob ma è giusto che se lei è felice lui lo sia per lei. Sono questi i veri amici alla fine.
Come sempre una chicca di capitolo tesoro mio.
Continua così
Un bacione grande