L'ultimo bacio
di pallina90

11/03/13, ore 23:13

Emma è dolcissima *__________* alla fine è stata lei a far addormentare Edward ahahaahhahah
Quando stava parlando con il fratellino è stato bellissimo *__* è un po' gelosa ma è normale per la sua età *__*
Mi dispiace tantissimo che sia finita ma è stato un finale stupendo come tutta la storia ;)
Bravissima alla prossima !!!!!

11/03/13, ore 21:35

Ciao Paola :) che piacere leggere questi frammenti di vita quotidiana :) già te l avevo scritto nella recensione che mi sarebbe piaciuto leggere dei momenti con la piccola e in un certo senso mi hai accontentata , quindi grazie :)
Come hai scritto tu hanno fatto un percorso di crescita , hanno dimostrato di essere forti e di essere fedeli alla promessa di amarsi per tutta la vita , tanto da donare la vita alla piccola Emma (troppo troppo dolce ) ed ora un altro bellissimo bambino :) Credo che la nascita di un figlio sia proprio il coronamento dell' amore , non è banale dire che un bambino è il frutto dell' amore dei genitori , ma è davvero così , o almeno nella maggior parte dei casi :)
Adoro i bambini e sono super felici quando sono presenti nelle storie perchè danno un tocco in piu , sarà per la dolcezza, per l ' innocenza, la purezza , ma rendono davvero tutto più magico e un pizzico più divertente !!
Spero di leggere qualche extra :) :)
Ci sentiamo alla prossima storia !

11/03/13, ore 21:00

Hola chicassss
uffa... è finita la storia!!! l'amavo!!! mi ci ero tantissimo affezionata!
Emma... dolce lei!! amori Eddino e Bellinaa....!!

11/03/13, ore 20:56

E siamo alla fine....
I miei complimenti perchè il capitolo è bellissimo e la storia mi è piaciuta moltissimo :)
Mi mancherà questa storia ma se mi va posso sempre rileggerla ^^
Un bacione grande grande!!
Aspetterò con ansia l'extra della tua storia originale su Greta e Daniele ^^

11/03/13, ore 19:23

Uffa Uffa Uffa!!! It's over... Come se non bastasse ho pure mal di testa, quindi, se inizio a scrivere in ostrogoto, don't worry!
"Cappushetto rosso" Ho pensato:" Ok, non sono la sola a scrivere in ostrogoto... poi ho connesso che era la bambina a parlare! Ti ho già detto del mal di testa? ;P
Emma! Qualche ispirazione dal mondo Austiniano o è solo un nome che ti piace?
"Edward le fece la voce dolce, ma sua figlia non si fece abbindolare." ma io dico Edward, non uno a caso, ma Cullen, ti fa la voce dolce (e sicuramente anche gli occhi dolci con tanto di labbro inferiore sporgemente) e tu non ti fai abbindolare? ma che donna sei? Mandate Emma ad un controllo medico!! Non è normale questa bambina!!
Emma è un angioletto, con dei problemi (vedi sopra), ma comunque un angioletto. "Domme" Che tenera!
"No, io sono piena di latte e bicotti" questa mi straccia peggio del padre!!!
Bella è di nuovo incinta! SII!
Le girls sono comode sulo letto a parlare del nuovo fagiolino e quel povero disgraziato è nell'altra stanza che dorme su una sedia scomoda e magari con la teste piegata con il rivoletto di bava che scende!
Non poteva finire in altro modo se non con Edward che ammira le donne della sua vita...

Siamo in due a non essere in brave con le parole quando bisogna ringraziare, quindi GRAZIE a te aver scritto questa storia!

GRAZIE!
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 07:25 pm)

11/03/13, ore 17:22

Paolettaaaaaa, il triste momento è arrivato! :(
Se non lo avessi capito in tutto questo tempo, sono Costanza, l'altra pervertita :P
Come ti ho sempre detto io sono una di quelle autrici silenziose, capace che in tutto ti ho lasciato due recensioni...
ma ho sempre amato la tua storia e non finirò mai di dirtelo!
Ho pianto assieme a Bella, ho sorriso assieme a Bella; ho odiato Edward, ho amato Edward...
ma soprattutto ho amato te grazie a questa storia!
Anche se spesso ti avrei voluto uccidere, assieme alle altre, come ben sai! :)
Mi piange il cuore a sapere che questo lungo percorso è finito... ma spero che ne intrapenderai uno nuovo, così che tutte noi potremo tornare ad aspettare impazienti il tuo aggiornamento e a coalizzarci per la tua morte! Ahahahah :)
Grazie per avermi fatta piangere, ridere e sognare con questa storia...
Sei stata grande!
Un bacione,
Costanza!

11/03/13, ore 16:16

Ohhhh che bello il capitolo docissimo e bellissimo, edward non si smentisce mai, doveva far addormentare emma e invece se addormentato lui. Ha ha ha. Sono felicisssima che tutto sia finito x il meglio. Dopo tanto soffrire finalmente un pò di pace.

11/03/13, ore 13:44

una storia fantastica , sei riuscita perfettamente a trasmettere qualcosa: amore,dolore ma anche che a volte bisogna fare dei passi indietro fregandosene dell'orgoglio.
sono felicissima di aver letto questa storia fino alla fine, anche se un po' mi dispiace che sia già finita.
a presto :D baci :* ines <3

11/03/13, ore 13:12

oh ma che amore *___* bella la piccola emma che come tutti i bimbi teme l'arrivo del fratellino ;) ma grandissima bella che ha tranquillizzato la sua bambina *___*
e edward che si addormenta con la favola della buonanotte raccontata da sua figlia? ahahah unico xD
questa storia ci ha fatto battere il cuore e perdere anni di vita hahah però è stato bellissimo seguirti anche questa volta :')
riesci sempre a regalarci tanti emozioni... grazie :')
un bacio cara :)

11/03/13, ore 12:48

è finita =(, era bellissimo aspettare un tuo capitolo, con il fiato sospeso... mi dispiace un sacco che sia finita ma d'altra parte anche le cose migliori hanno una fine!!! grazie per averci regalato questa bellissima storia =)
Un bacio!!!

08/03/13, ore 00:45

Ciao Paola ;) eccomi qui anche per questo ultimo capitolo. :( uffa! Ma comunque bellissimo. È una fagiolina ihihih si chiama Celeste vero? XD gran bel nome. Adesso che tutto è perfetto mi dispiace proprio tanto lasciarli andare via. Sono troppo perfetti e so che mi mancheranno. Ma non viviamo la troppo male :) sei bravissima. Grazie per aver reso tutto perfetto. Un bacio

08/03/13, ore 00:28

Ciao Paola! Perdonami. Sono rimasta un po' indietro. Vado a leggere subito l altro. Mi sento un po' giù a sapere che è l ultimo. Ma tutto finisce :(. Hai altre storie in mente? Ti seguirò sicuramente. Mi è piaciuto molto. Altro che dolce. Edward è un marito adorabile e perfetto , li definirei straordinari. :). Beh tutti è al sul posto adesso :) è quindi vado a scoprire se era un fagiolino o una fagiolina ihih opto per il primo :) un bacio

06/03/13, ore 15:51

Mamma mia che beelo non so proprio che dirti dall'inizio alla fine non c'è stato un mmomento di pausa tutto interessante e bellissimo lo adoro e spero solo che tutto vada per il meglio e che riescano a riscattarsi nonostante le difficoltà chris avevano all'inizio adesso si meritano un poi di pace no quindi diamogliela .....un bacio alla prossima ilenia

06/03/13, ore 01:09

Quando si sono rotte le acque Edward è entrato un po' nel panico dimenticandosi anche Bella ahahahahhahahahah
Alla fine è nata una bambina *_____* Il discorso di Edward che ha fatto a Bella per tranquillizzarla è stato dolcissimo *___*
Adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo *___*
Bellissimo capitolo al prossimo :)
PS:Dopo questa storia hai intenzione di scrivere ancora ???

05/03/13, ore 22:27

Hola Chicass.... todo bien?!
Allora... OMG! O.o Bella ha partorito... una bambina, per giunta! Wowwwwwwwwwwww
non vedo l'ora di leggere il prossimo!