L'ultimo bacio
di pallina90

28/11/12, ore 23:53

Ma Ciao :) Cioè io l'avevo immaginato Ma tutto mi sembrava troppo impossibile. Come hanno fatto a non capire di parlare con l'altro? Cioè hanno descritto le loro situazioni. Le loro crisi. Dovrebbero conoscersi e non è così. Ma Forse il punto è un altro. Loro non si sono riconosciuti perché Forse per la prima volta hanno osservato e visto la loro vita da un altro punto di vista. Hanno visto la versione dell'altro che evidentemente è molto in contrasto con la loro. Non so che pensare e credo che abbiano sbagliato allo stesso modo. Non mi sento di dire chi più chi meno perché non la vedo così. La vedo in egual misura e ora Aspetto solo il momento del chiarimento. Lui sta capendo e lei deve permettergli di tornare al Suo posto perché Lì vuole stare :) un bacio

28/11/12, ore 23:41

Ciao Pallina90,
come promesso sono qui a recensitare anche se sono le 23 e 40 =)
ti posso dire che sono un genio ?????
ci avevo azzeccato era Edward =) avevo capito che la M e la A, erano le iniziali dei loro secondi nomi nel capitolo scorso =)
avevo immaginato una cosa diversa per il loro incontro, ad esempio prima una Bella incazzata nere ( che c'è lo anche nel tuo racconto ) che urlava di tutto e di più a Edward, ma poi immaginavo che con il fatto che si erano in un certo senso "ri innamorati " anche non sapendo che erano loro due Edward riusciva a riprendersela =(
Comunque il tuo capitolo è molto meglio di quello che immaginavo io, visto che sono sicura che Edward troverà il modo di riprendersi Bella =)
ci vediamo nel prossimo capitolo =)
BACI BACI francesca cullen =D =D =D

28/11/12, ore 22:26

sei veramente molto brava...scrivi benissimo e hai una fantasia eccezionale...la storia non e' per nulla scontata e segue un filo logico ,e bella e interessante da seguire,complimenti!!coltiva questo tuo talento...prova a scrivere un libro di tua iniziativa :-)

28/11/12, ore 22:18

Uuuuuu ci ho azzeccato!! Wow xD almeno non ho dovuto aspettare tanyo per scoprire se la mia ipotesi era corretta :) La vedo maleee.... Uff... Quando iniziano a migliorare il loro matrimonio e a salvarlo masoprattutto a tornare quelli di un tempo sti due capoccioni?!?
La palla ora sta nelle mani di Edward, no?! e speriamo che riesca a giocarsela decentemente... E che mon butti via tutto... .-.
Non vedo l'ora che arrivi Mercoledì per leggere il resto :)
Baci :*
Cèly

28/11/12, ore 21:17

ahhh bellissima questa storia... mi ha affascinato dalla prima parola... mi piace il fatto che sono 2 persone normali che cercano di risolvere i problemi matrimoniali... e non vedo l'ora di leggere il seguito anche se secondo me (vabbè io sono molto pessimista!) bella se ne andrà per un pò per stare lontano da edward e pensare... però spero di sbagliarmi =P  alla prossima =)

28/11/12, ore 21:16

Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO IO NON CI POSSO CREDERE E' Edward !!!!!!!!!!!!!!!! Sono così poco perspicace !!!!! Non ci posso credere io pensavo fosse ..... ma che ne so qualcuno che poi non manteneva la promessa e provava a portarsela a letto !! Devo ancora riprendermi, va bene passiamo allo shock di bella, di sicuro lei non se lo aspettava, credo che nessuno dei due abbia colpa perché cercavano solo un amico-a che li aiutasse a passare questo brutto periodo, ora però sono tutti e due fissati con il fatto che comunque si "potevano tradire" e tutto è andato a rotoli. Mi piace il discorso che si fanno al ristorante, è la verità, parlano, ed è una cosa buona :) Mi piace moltissimo la metafora che fa Edward con il ciondolo dove non centrano i loro nomi insieme e anche il fatto che gliela aveva comprata perché guardandola gli faceva pensare a lei, secondo me non si sono traditi anzi si sono conosciuti tramite un mezzo che non gli creava bariere .... come sembre bravissima aspetto con ansia il prossimo !!!!!!!!! Caia ciao Alessandra

28/11/12, ore 20:47

questa storia è bellissima...sento qualcosa allo stomaco ogni volta che leggo un nuovo capitolo con la speranza forte che si ricongiungano presto...perchè stanno soffrendo troppo e se soffrono il motivo è che si amano e non riescono a a tornare insieme.....a presto!

28/11/12, ore 17:24

Che capitolo ragazze....l'ho aspettato e agonozzato come non mai e me lo sono goduto parola per parola, frase dopo frase...sei grandeeeeeeee.....è valsa la pena questa attesa e tu non hai delusa le mie aspettative....Anche se mi aspettavo che Edward al suo ritorno a casa non trovasse la nostra Bella...( perchè credimi..me l'aspettavo e...ci stava tutto ). Comunque spero che questa seconda parte...se cosi si vuol dire...ci sia un EDward che cominci veramente a capire cosa ha fatto soffrire a sua moglie e che soffra anche lui...almeno in parte...quello che ha sofferto lei..Perchè solo cosi può capire e comprendere quello che lei ha passato....Magari lei avrà anche contribuito...e avrà la sua dose di colpe...perchè in un certo senso poteva anche svegliarsi prima sull'evorversi degli eventi....ma il resto e gran parte oserei dire..ha fatto tutto lui..se non di più...Si si...pensa e rifletti caro Edward che ne hai bisogno....Tu invece cara mia hai fatto un capitolo meraviglioso...ma che te lo dico a fare....sei fantastica e aspetto con ansia il seguito....Sisi...fallo soffrire ma poi....falli tornare insieme...Loro insieme sono pura magia....Alla prossima..

28/11/12, ore 17:20

credo che a questo punto un pò tutte sospettavamo che A e edward fossero la stessa persona :) almeno abbiamo svelato il mistero...anche se questo non ha portato niente di buono :( alla fine è stato l'ennesimo pretesto per litigare e allontanarsi ancora di più purtroppo :(
certo che se tra tutte le persone su internet proprio loro due hanno legato ci sarà un motivo no? XD è destino...
spero le cose inizino ad andare meglio al più presto :( un baciotto cara

28/11/12, ore 16:12

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Avevo avuto un sospetto riguardo le loro identità dietro a quelle due lettere ^^
Spero con tutto il cuore che facciano pace, anche se credo che ci vorrà un pò di tempo. Vero?
Ti mando un bacio enorme!!!

28/11/12, ore 15:07

;) Io l'avevo detto che A era Edward(recensione,ti è arrivata?)
Avevo anche capito che M e A Significavano Marie e Anthony.
Bel capitolo.

27/11/12, ore 15:16

Ciao! Come ti avevo detto, eccomi qui a leggere questa storia :) Ho letto poco e già mi piace... Prima di continuare a leggere fin dove hai postato, volevo recensire qui (:
Non vorrei trarre conclusioni affrettate però, mentre leggevo, non ho potuto fare a meno di farmi venire quest'idea in testa.. Ovvero che i secondi nomi di Edward e di Bella, sono Anthony e Marie, ed è così che mi sono spiegata la "M" apposto della "B" o la "I" per l'account di Bella ed è per questo che mi è venuto in mente Edward per "A" . Ho sbagliato strada?!?
Un'altra cosa, hai un giorno prestabilito per postare??
Continuo la mia lettura.... Baci
_Cèly_ :)

25/11/12, ore 00:26

Non ci voglio pensare, insomma di nuovo fa tardi a lavoro e la lascia da sola???? Ma allora proprio non vuole capire quest'uomo!!!!!
Tanto volte vorrei che A fosse Edward e che magari cercasse di riconquistare Bella in qualche modo ma poi mi deprimo perchè vedo come lui sta mandando tutto a puttane senza rendersene conto :0(
Insomma possibile che gli dobbiamo fare un disegnino???? Non va così, non ci siamo proprio ED!!!! Sappilo, non mi piaci per niente fino ad ora, uffa :0(
Comunque a parte questo la storia è sempre più bella ed emozionante e la adoro.
Perdonami se sono stata latitante ma ora mi sono rimessa in paro e sono di nuovo in carreggiata. Cercherò di essere di nuovo più presente.
Un bacione grande piccoletta mia ^_^
Micky

23/11/12, ore 21:57

Ciao Paola! Credo che dopo questo capitolo il tuo Edward batta il mio su tutti i fronti!
In realtà leggendo le recensioni, non posso che concordare con la mia amica Isamarie su tutto. Mi sembra evidente che Edward nonostante tutto, non riesca a concentrarsi su sua moglie come dovrebbe fare. Se lui è A, voglio capire i suoi pensieri sulle fantasie sessuali sulla sua amica M. Com'è possibile? Si era reso conto di aver sbagliato, eppure questo non lo ha fermato dal... diciamo proporre ciò che sarebbe il suo incontro perfetto con questa sconosciuta, palesando fin da subito le sue ntenzioni di farci sesso, progettando così di tradire sua moglie, perchè è di questo che si tratta: tradimento. Se lui è A il dolore che dovrebbe condividere con Bella, non è sufficiente a togliergli di mezzo la curiosità di andare a letto con altre donne.
Non c'entra il fatto che alla foine sono sempre loro due, perchè in Bella è chiara l'intenzione di conoscere una persona amca, e non di scoparci. Io già speravo che lei non uscisse da quell'ospedale con lui eppure lo ha fatto. Come ha accettato l'erezione di suo marito per la segretaria che ancora lavora per lui. O questa è una santa o è una emerita cretina, perchè mi chiedo quanto abbia intenzione ancora di subire come una martire. Sono davvero molto contrariata da questo suo atteggiamento. E' ancora evidente che A è Edward, perchè quest'ultimo sa di avere in pungo sua moglie non curandosi davvero per niente di lei La cosa che temo è che una volta palesata l'identità dei due, tutto finisca con un: eravamo destinati ad innamorarci ancora, perchè non credo sia così. Lui non sa chi c'è dietro quella lettera eppure le ha promesso una notte di fuoco. Attendo il prossimo capitolo per pronunciarmi ma spero di sbagliarmi su tutto.
Un bacione, ciao!

23/11/12, ore 16:39

Ciao, Paola!
Ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace moltissimo :)
Mi dispiace che Bella abbia perso il bambino, ma credo il suo atteggiamento sia comprensibile.
E poi sono cusiosa di conoscere questo famoso A. ^^
Ti mando un bacio grande e non vedo l'ora di leggere presto il prossimo capitolo!