L'ultimo bacio
di pallina90

11/02/13, ore 16:12

Stupendo tesoro ti fai commuovere ..sei bravissima tesoro e c'è sempre hai fatto trapelare le vere emozioni ..direi che questo capitolo ti è venuto al massimo..la nostra attesa è stata ben ricompensata. Adesso capisco appieno bella e per quanto la delusione di non esser madre l'abbia delusa tanto la sua è una motivazione matura ed una paura più che giustificata !!! Del resto i tuoi personaggi non sono mai superficiali!! Che altro dire??che adoro questa coppia ogni giorno che passa sempre di più e che finalmente mi piace questo comportamento di edward: quando l'ha salvato e stretta a sè <3 *.* brava brava brava aspetto con ansia lunedì un bacio

11/02/13, ore 15:48

Buon giorno!
vedo che mantieni le promesse... bene bene....
Capitolo più che necessario dopo la fine dello scorso.
Credevo che Bella pensasse di aver "fallito" (non è il termine adatto , ma ci siamo capite) come donna, per il fatto di non essere incinta, e volesse scappare da tutto il dolore che aveva dentro e da quello che avrebbbe potuto infliggere ad Edward. Il dolore invece lo infligge comunque a Ed dicendogli che appartengono a mondi diversi e che non possono stare insieme. Si pensa che mentire sia più facile, ma come dice Bella "Ero crollata sotto il peso delle mie stesse menzogne"
Il fatto che lei sia scappata per paura di non sapere cosa stia succedendo al suo corpo per me è strano, forse troppo abituata a leggere di delusioni dovute al non essere incinta. Boh, non so.... Non pensare sia una critica, tutt'altro!
Grazie a Dio Edward non è così scemo da credere alla parole di Bella! Se lo fosse stato, avrei smesso di leggere!
Mi è nato un sorriso sul volto quando Ed le ha dato uno schiaffo dopo averla presa al volo. Non era certamente un sorriso divertito, più uno pieno di tenerezza (le mie parole mi stanno facendo venire il diabete). tenerezza per l'amore di Edward.
A Lunedì
Ciao!!

11/02/13, ore 15:25

Dio, ti ringrazio!!
Per fortuna hanno chiarito e tornano a casa insieme :)
Posso capire la paura di Bella ma spero che non abbia nulla di grave e che in futuro possa avere dei figli :)
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Alla prossima!!!

11/02/13, ore 14:59

Ciao !! Adesso e' tutto a posto !! Mi sembrava troppo ... Troppo Buttari perché il risultato era negativo !!! È normale che si sia spaventata non sapere cosa succede al tuo corpo la impaurita e poi per un Saturno pensavo che moriva caduta dalla scogliera ma per fortuna non è successo, con tutto quello che ha passato la facciamo pure morire ?!?!? Ahahaha a lunedì e grazie !!

11/02/13, ore 14:57

Confermo ciò che ho detto nello scorso capitolo, Isabella è un'idiota.
Pensare di non poter restare incinta perchè il ciclo è in ritardo e non è mai successo? Ma cos'è una bambina di 12 anni che non sa ancora bene come funziona? E' normale che a volte a causa dello stress il ciclo possa fermarsi.
Isabella mi sembra una di quelle persone con la mania del catastrofico, dove un semplice mal di testa diventa improvvisamente un tumore al cervello.
Non capivo e comprendevo le sue reagioni prima e lo faccio ancora di meno adesso.
Debora.

11/02/13, ore 14:36

ciaoo
finalmente! si è scoperto cos'è successo a Bella! io dico che il test di gravidanza ha sbagliato. è meglio prenderne tanti di test per esserne sicuri. il capitolo è stupendo, sul serio! ti prego, aggiorna prestissim! voglio il prossimo! ciao

08/02/13, ore 15:25

Ciao Paola! Scusa il ritardo, ma come avrai capito anche dal mio mancato postaggio, non è una settimana delle migliori. Comunque ci tenevo lo stesso a lasciarti un parere sul capitolo che avevo già letto appena l'hai postato.
Dunque, devo ammettere di essere rimasta un po' perplessa quando ho letto il capitolo. Forse, tra tutti quelli che hai scritto,. è quello che mi è sembrato meno realistico.
Da quanto ho capito Bella ha eseguito un test di gravidanza ed è risultato negativo. Questo l'ha talmente devastata che ha reagito in questa maniera, per me assurda. Credo che fosse un semplice test di gravidanza e non un risultato di un esame che riguardi la sua salute, perchè in tal caso Alice non sarebbe rimasta così calma e soprattutto non l'avrebbe lasciata sola. Quindi prendendo per buono che fosse solo quello, io credo che la sua reazione sia stata spropositata e che sarebbe meglio che entrasse in terapia con qualche medico specializzato in questioni del genere. Ti assicuro che parlo seriamente e non era una battuta. Mi dispiace ma non aveva alcun valido motivo per scappare, nè tantomeno per pensare anche solo per un attimo al suicidio. Il problema di una mancata gravidanza è un problema molto comune, purtroppo, ma prima di arrivare a punti del genere di solito si tentano più strade. Senza contare il fatto che lei era già rimasta incinta e che quindi non ha nessun problema di salute per non concepire un altro figlio, forse solo liberarsi un po' la mente. Un'altra cosa che proprio non ho digerito è stato il comportamento di Alice al telefono. Suo fratello è preoccupato a morte per la moglie che se n'è andata e lei non gli dice che diavolo è successo quando l'ha vista? (...non posso dirti di più, deve essere lei a farlo. Ma trovala, tu non hai visto il suo sguardo stamani) Ma scherziamo?! Io fossi stata in lui l'avrei mandata al diavolo.
L'unica cosa che ho veramente apprezzato è stata la testardaggine di Edward nel cercarla e il suo non volersi arrendere. So che si sistemerà tutto, ma sinceramente fossi in Edward mi preoccuperei non poco per questa reazione che non sta nè in cielo nè in terra. Prima di arrivare a un tentativo di suicidio o anche solo a una fuga del genere, dovrebbe esserci tutto un percorso psicologico dietro che secondo me il personaggio di Bella non ha avuto. Anzi, proprio adesso che le cose andavano di nuovo nel verso giusto, che lei ed Edward erano felici e che avevano deciso di risposarsi, mi sembra che abbia avuto poco senso questo capitolo.
Naturalmente questo è solo il mio parere e non una critica a te e alla tua decisione. Ti ho espresso il mio punto di vista come tutte le altre volte, nel bene e nel male, sperando di non offenderti in alcun modo. Io sono del parere che ognuno è libero di scrivere quel che vuole e quindi rispetto la tua decisione. Poi, magari, nel prossimo scoprirò che non si trattava di un test di gravidanza, ma di qualcosa di più grave, anche se non giustificherei comunque un tentativo di suicidio. E comunque il mondo è pieno di situazioni assurde che non dovrebbero mai capitare o che accadono senza alcun segnale precedente, quindi anche la tua Bella potrebbe essere uscita di testa per una delusione.
Un bacione Paola, e scusa il papiro, ma ci tenevo a dirti come la pensavo. Alla prossima!

07/02/13, ore 22:34

Ciao bellezza! allora, io non so cos'abbia bella, ma non credo che abbia reagito così solo per un test negativo. sarebbe troppo esagerato, però può duarsi che ci sia dell'altro... mi piace la caparbietà di edward. temevo che si arrabbiasse e accettasse la decisione di bella e invece è andato a cercarla ;) non mi resta che aspettare. un bacione!

02/02/13, ore 17:49

Ciao Paola il capitolo è bellissimo non c'è niente da dire a riguardo , ma ti pare che puoi lasciarci cosi' per 10 giorni prima di aggiornare , dovresti solo vergognarti a lasciare il capitolo in sospeso cosi'.
Ho deciso che faro' sciopero e non leggero' piu' nessuna delle tue storie .
Non ti voglio piu' bene ecco U.U.
Sul gruppo troverai un bel regalo da parte mia

01/02/13, ore 21:59

test di gravidanza vero? ci ho pensato subito appena ho iniziato il capitolo :(
mi dispiace così tanto per bella e edward :( adesso che le cose stavano andando così bene :(
un pò la reazione di bella è comprensibile spero edward riesca a farla tornare in se
davvero molto bello il capitolo, nonostante tutto... impazzirò fino all'11 febbraio ma aspetterò con molta ansia davvero
un baciotto, buono studio, in bocca al lupo per l'esame e divertiti al battesimo e alla festa di carnevale xD

01/02/13, ore 21:00

Secondo me Bella ha fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo. La sua reazione è stata un po' particolare, si è sentita morire un'altra volta e forse ha paura di non riuscire a rimanere incinta di nuovo e non vuole privare Edward di questa cosa e quindi lo ha lasciato.
Spero che nel prossimo capitolo riveli tutto ad Edward e sono sicuro che lui l'aiuterà a superare questa cosa.
Bellissimo capitolo al prossimo !!!!

01/02/13, ore 20:01

hanno fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo ? =( non hanno pace questi due

01/02/13, ore 19:51

secondo me hanno fatto un test di gravidanza.... anzi ne sono quasi convinta... ma non riesco a capire fino in fondo la reazione di Bella... perchè lasciarlo e/o tentare di buttarsi?? mi sembra un pò troppo; magari c'è qualcos'altro dietro.

01/02/13, ore 19:35

Ciao, è la prima volta che commento questa storia...
E' bellissima :3
Il fatto è che tanti (tante xD) danno Edward e Bella come persone scontate, della serie finale Disney che non guasta, ma dopo un po' snerva.
E invece qui litigano, dormono separati, sono umani non perché non ci sono vampiri o licantropi, ma perché fanno errori e cercano di ripararvi senza aspettare la manna dal cielo...

Coomunque...
C'ho messo un po' per rifletterci, ma alla fine ci sono arrivata... la cara Bella ha preso male la non gravidanza...
Però addirittura buttarsi giù... Bhe comunque alla fine Edward l'ha trovata... :)

Vabè...
Ci vediamo Lunedì Undici Febbraio Duemilaetredici... Non sto contando i secondi eh! *strizza l'occhio destro alla 'prof. Crocker'
Ahahahah xD

01/02/13, ore 18:33

Ciao, sono Valentina! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato... Wow! Magnifica! Come sei riuscita a descrivere il rapporto complicato tra Edward e Bella, ma non solo: la straziante morte di Charlie e l'aborto che ne é seguito, l'amicizia con Alice, ma soprattutto lo splendido rapporto con Jake! Quando hai citato la tavola calda di Luke mi é spuntato un sorriso come quando hai tirato fuori Notting Hill, uno dei miei film preferiti! La Roberts é una grande! Il momento che mi ha fatta sciogliere é stata la panchina ovviamente, non solo il gesto il quanto tale o perché é anche la mia scena del film preferita, ma perché é stata citata quella gran donna della Austen, il mio personaggio preferito e la mia frase preferita!!!! Veramente complimenti! Una storia bellissima scritta benissimo! Spero che posterai presto perché sono veramente curiosa e preoccupata di sapere cosa ha portato Bella su quella scogliera... :)