L'ultimo bacio
di pallina90

31/10/12, ore 10:48

Pure?....e sti cavoli però....ufffffff certo che mi sembra proprio troppo sto Ed, come può essere così odioso? Vabbè la crisi del settimo anno, vabbè lo stress, ma sembra proprio che non gliene freghi nulla di sua moglie e allora se ne vada per la sua strada che uno così è meglio perderlo che trovarlo...ahhhhhhhhhhhhh i miei istinti violenti li tira tutti fuori ecco!!!!! Comunque ho una mia teoria, tu sei sadica, perchè a tutto c'è un limite e tu stai rovesciando sulle spalle di questa poverina di tutto e di più...perfida!!!!
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 10:54 am)

30/10/12, ore 22:20

Ehm...
Devo dire che non so come cominciare questa recensione.
Sarei troppo gentile se dicessi che Edward è un ipocrita: lui se lo fa venire duro guardando la sua segretaria (che spero verrà licenziata IN TRONCO, quella sgualdrina)  mentre lei che si fa consolare DOPO LA MORTE DEL PADRE gli ha dato fastidio.
Ma sta dicendo vero??
Le è morto il padre, non dovrebbe rinfacciargliele nemmeno quelle cose! D:
Poi, Edward è A? Oddio, no. Lo odierei di più e stavolta nulla potrebbe farmelo passare per buono, manco un'azione da santo.
D'altronde, lei ha cercato conforto in A DOPO tutto questo casino INIZIATO da Edward; lui che motivo aveva? -.-"
Boh, so soltanto che Edward cade sempre più in basso ai miei occhi...

30/10/12, ore 21:28

Forse te l'ho già chiesto ma siamo sicure che A e edward non siano la stessa persona?...lo so che non mi dirai nulla ma vedremo :D
Questo capitolo è tristissimo :( ovviamente mi dispiace da morire per charlie ma soprattutto per bella (come sempre ormai)...non commento il completamento di edward che è meglio :( povera bella :( e quel sangue?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :( un baciotto

30/10/12, ore 21:26

Forse te l'ho già detto che questa storia mi mette l'ansia, ma non in senso negativo perché mi attrae! Quando apro la pagina delle mie storie seguite mi va subito il cuore in gola quando leggo il titolo con l'aggiornamento! Alla prossima e speriamo che quello che immagino sia successo dia una bella scossa a questo Edward che confesso mi sta un po sulle palle! È la nostra Bella gli dia un po di quello che si merita ( calci nel sedere? )

30/10/12, ore 21:21

Dicevo, che bello, un capitolo che mi sdeprime ...
Okay, no trollata in pieno ahgahahahah.
Comunque, io pensavo di scrivere angst, poi ho letto questo capitolo e ho pensato che magari se a Chris cade una trave in testa non è una cosa triste.
COME HAI POTUTO?
cosa stai facendo alla povera Bella????
Qualcos'altro?
Cioè, basta vado a fare al zitella uu

29/10/12, ore 07:33

Quando finisco di leggere questa storia ho sempre un magone ma no perchè sia brutta, anzi!!!!!
Non vorrei capissi male.....è solo che mi coinvolge così tanto che non riesco a nn farmi prendere da una valanga di sentimenti che mi rattristano perchè la storia di questi due è davvero bella.
La trovo splendida, anche se il discorso affrontato è delicato e non ci crederai ma ancora spero possano ritrovarsi.
Complimenti tesoro, come sempre mi fai emozionare.
Un bacione grande
Micky

25/10/12, ore 22:52

Ciao disgraziata , innanzi tutto le lettrici piu' fedeli non vanno prese in giro con spoiler tratti da vecchi ricordi assolutamente , ma il bello e che te la ridevi pure , ma ti rendi conto.
Pare pero' che Edward stia veramente cercando di mandare avanti il matrimonio , rientrando a casa per cena e cenando con la moglie, ma sinceramente non riesco a capire quale potrebbe essere la tempesta che si scatenera' , lei che trova lui con la segretaria sdraiata sulla scrivania , lui che trova le e-mail di lei con A . Sono in piena paranoia grazie per farmi stressare cosi' ad ogni capitolo.
PS i capitoli non s'interrompono cosi comunque .
Non ti bacio e non ti voglio piu' bene .Cla'

25/10/12, ore 17:38

Cazzo....opsss....volevo dire...cavoli...e ci lasci cosi...con la tempesta in procinto di arrivare,( anche se già si capiva benissimo...visto l'andazzo..) Porca miseria Edward ma cosa stai combinando..? Mi sa che avrà di che pentirsi....aldilà di come andrà la serata....Senza contare che non sappiamo ancora chi sia questo misterioso A....mmhh....sisi...caro il mio Edward...attento a non rirare troppo la corde...che poi ahimè..si spezza....Comunque adoro sempre di più la tua storia...cosi..nel caso tu non l'abbia già capito..ed anche se ad ogni capitolo spinge in me la voglia di strozzarlo...bè non posso fare a meno di amarlo....mannaggia a lui....aaahh...cosa gli farei...in tutti e due i casi....A presto carissima e complimenti sempre per la tua meravigliosa storia...

25/10/12, ore 14:14

Ciao :) Vorrei gioire Ma so che non mi conviene farlo. La tempesta arriverà. Non può essersi tutto risolto. E come hai detto anche tu, resta da risolvere A. tornerà e immagino che prima o poi scopriremo anche chi è no? Peccato le pressioni della famiglia sul bimbo. Non contribuiscono certamente a rilassare Bella, Ma solo a buttarla a terra Forse in uno sconforto troppo grande. Ah, Edward Edward. Che combini? :) alla prossima un bacio

25/10/12, ore 10:15

io ho una domanda, ma solo perchè ultimamente la mia già provata salute mentale non sopporta le storie che finiscono male, chiedo venia, ma il mio cuoricino è in convalescenza quindi lo lascio crogiolarsi il più possibile, quindi chiedo, alla fine nonostante sto pezzo di cretino, ci sara una sorta di happy end vero? Certo io lo avrei già preso a calci nel sedere dalla scorsa volta, ma non sono bella :-/

25/10/12, ore 09:33

ho appena finito di guardare pretty little liars e leggere di A mi fa ridere xD vabbè non c'entra un cavolo
ahhhhhh perchè finisci sempre i capitoli così? e che dobbiamo aspettarci dal prossimo? inizi a farmi paura cara mia hahahah
però il capitolo è davvero bello :) ci voleva per bella un pomeriggio con alice e soprattutto una serata calma e tranquilla con edward :)
a me è piaciuto xD
sono curiosissima di leggere il prossimo :) un baciotto

25/10/12, ore 01:39

Edward sta cercando di comportarsi bene nei confronti di Bella forse si sente in colpa per quello che gli ha detto anche se non stanno facendo tanti passi in avanti sono un po' fermi. Bella non vuole chiedere nulla ad Edward per paura di perderlo, lei  è veramente innamorata di lui e ha intenzione di salvare il suo matrimonio e per questo l'ammiro molto.
Sono molto curiosa di scoprire che succederà adesso nel prossimo capitolo ;)
Bravissima a presto ;)

24/10/12, ore 21:19

Ciao questa storia è davvero bella però mi dispiace per Bella =( sono marito e moglie e stanno così...spero che tutto si sistemi =) alla prossima Diddlina

24/10/12, ore 19:01

Ed eccomi qui :)
Allora... come ti ho già detto, prima di dare un giudizio effettivo voglio ancora aspettare. Se ti scrivo questa recensione è perché, secondo me, non esistono solo recensioni neutre o negative. Molti non scrivono mai una recensione però lo fanno solo quando c'è qualcosa che a loro non piace anche solo per colorare quella bandierina -.-
Io, invece, sarò qui (certo, solo quando mi sarà possibile) a dirti cosa penso del capitolo.
Ebbene, non è che possa dire granché xD Come dici tu, non succede nulla di eclatante anche se, se io dovessi già giudicare la storia, la lascerei all'istante per il comportamento troppo accomodante di Bella.
Ma svolta hai promesso e svolta sono curiosa di leggere. Soprattutto, qual è la tempesta sentita da Bella.

Per quello che mi hai rispoto; vedi, io cerco sempre di mettermi nei panni degli altri. E leggendo questa storia penso: "e se fosse stata Bella a sentirsi soffocare? Se fosse stata lei che a lavoro si fosse eccitata e si sarebbe sfogata sul marito?" (Che poi sì, lui non pensava la sua segretaria, ma è pur vero che è partito tutto da lì se no non avrebbe fatto sesso con sua moglie.)
Edward come avrebbe reagito? Non in modo così tranquillo, sicuramente.
Per questo io parlo di solita storia. Non dove abbiamo già delle basi così... "pubbliche" (tipo il prof e l'alunna, il capo, l'amico...) ma solita perché è sempre lui che si sente soffocato e lei che cerca di sistemare la situazione. Ecco, forse mi sono spiegata meglio così x)
E' normale che in un sito come questo ci siano storie poco simili (che poi il fatto che comunque sia tanto frequentato non significa che ogni storia debba essere uguale alle altre)
Bene, alla prossima :)

24/10/12, ore 16:46

Sempre bella e sempre interessante questa storia
Non vedo l'ora che rientri in gioco A. :D
Chissà quale sarà la tempesta? Mah... Non vedo l'ora di scoprirlo :DDD
ciao e al prossimo capitolo ;)