L'ultimo bacio
di pallina90

10/10/12, ore 15:01

Ehi ciao !!!! Appena ho capito che era mercoledì ho pensato : " ehi, ehi, ehi !!!! L' ultimo bacio !! Esce un capitolo !! " può sembrarti strano ma ciò pensato tutta la mattinata ( okay ora non darmi per pazza) e' che questa storia mi pice troppo !!! Io non voglio uccidere Edward per prima cosa anzi non vedo l'ora di capire cosa gli passa per la testa, okay forse non doveva dire hai genitori che andavano a cena oppure che hanno in programma di fare un bambino se in realtà sono così allontanati. Ma ho notato qualcosa di diverso in questo capitolo, Edwrad, secondo me non fingeva quando gli metteva il giaccone oppure quando gli prendeva la mano secondo me lo voleva davvero e la cosa ( se e' così) mi manda in iper ventilazione !!!! Dio Bella e' dimagrita come un osso !! E spero stia megli i prossimi giorni!! Perfortuna A non c'e in questo capitolo, ci sono solo loro due, e' più bello !! Spero tanto che tutti gli altri giorni della settimana siano clementi e passino velocemente voglio subito il seguitoooooo
Ciao ciao e baci Alessandra

08/10/12, ore 00:05

E qui la storia inizia a farsi mooooooolto interessante. A parte avere un Edward he non risponde agli stimoli mi fa uscire di capoccia, ma vabbè!!!
Ma questo scrittore di FF così colorite mi fa impazzire!!!!!!!
Devo dire che mette il giusto apporto di pepe a tutta la storia e non vedo proprio l'ora di sapere cosa ci sarà dopo.
Mi dispiace solo per questa coppia che sta letteralmente scoppiando :0(
Bravissima tesoro, una bellezza come sempre.
Un bacione
Micky

05/10/12, ore 12:12

Ciao Paola! Questi due vanno di male in peggio. È facile in una coppia che sta assieme da tanto tempo, arrivare a un momento di stallo come quello che stanno vivendo loro. Almeno Bella gli ha parlato e ha provato a dirgli come si sentiva. Magari nel modo sbagliato, arrabbiandosi e urlando per poi andarsene via, ma non è affatto facile sentirsi rifiutati dalla persona che si ama, e che sembra non voler far nulla per muovere anche solo un piccolo passo avanti. Mi piacerebbe entrare nella testa di Edward e vedere cosa gli passa nel cervello, perché oltre a non far niente per tentare di risolvere la questione o per parlarne con sua moglie, sembra che non gliene freghi nemmeno niente. Uso il termine ‘sembra’ perché per ora siamo solo all’inizio e ancora è difficile formulare un giudizio obiettivo. Da moglie, per ora mi sento di stare dalla parte di Bella. Per quanto riguarda A, credo che Bella non faccia niente di male, anzi potrebbe anche aiutarla parlarne con qualcuno che non la conosce personalmente e che non sa niente della sua vita privata. Per esperienza personale, sono convinta che sia molto più facile. E’ vero lei si è masturbata mentre era collegata con un altro uomo, ma è anche vero che non hanno flirtato come due persone che provano attrazione. Lui ha fatto solo una richiesta e lei ha eseguito, senza che lui partecipasse attivamente dicendole che si stava eccitando o cese del genere. Ma posso capire che lei non si senta del tutto a posto con la coscienza. Non vedo l’ora di leggere il seguito. Un bacione!

04/10/12, ore 19:09

Che uomo stronzo Edoardo.
Commenti a parte ... A?
A ... lice?
A ... ro?
Sto ipotizzando chi sia peggio che in PLL D: e comunque, il mio A si è perso nella tundra cc Quindi Bella, beata te, incontra A sposatelo e lascia perdere quel merluzzo di tuo marito.
Ok, dopo questa fanfiction non mi sposerò mai cc
Mi mancavi nel fandom di twilight, sappilo <3

04/10/12, ore 19:04

Oddio che figo il banner me lo sono scaricato sul telefono ahahahah
Comunque, prima che dimentichi, puoi iscrivermi al gruppo? Solo perché da qui non riesco a copiancollare il link, è un casino con l'app di Facebook D: (compro telefoni che non so usare, sì)
E comunque ... oddio O.O che storia triste ... ho ansia adesso non voglio che succeda anche a me cc

03/10/12, ore 22:53

Ciao Paola! Mm... capitolo interessante e che mi ha confuso un po' le idee. O meglio, ho pensato che alla fine A ed M sono solo loro, ma non so perchè questa crisi è cominciata prima che Bella scoprisse i piaceri delle chat lines. Ma può essere vero? Insomma non credo lui abia l'amante, più che altro non voglio crederci perchè il rapporto col cavolo che puoi recuperarlo dopo, e allora mi chiedo... che cavolo ha escogitato la tua mente diabolica? Un bacio e aggiorna presto.

03/10/12, ore 19:49

Ciao !!! Il prologo mi era piciuto molto ricordi ?? E questo capitolo anche di più, A non mi convince, non so a te ma a me certi personaggi, basta poco e non mi stanno a genio (sicuramente non è colpa tua, tu scrivi benissimo, sono io che sento che non mi piace come persona A :D) e questo A, nasconde qualcosa, oppue vuole solo provarci con Bella non saprei. Quest'ultima parte è molto bella,lei cena da sola, che si vergogna a spogliarsi davanti a lui, e poi la loro discussione è tutto molto emozionante. Sei bravissima !!!! Aggiona presto, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego !!!!
Baci alla prossima.
Alessandra.

03/10/12, ore 15:28

la storia fin ora e entusiasmante, non vedo l ora di leggere il seguito

03/10/12, ore 14:10

Ciao :) Beh speravo di Capirci di più a dire il vero XD Ma Forse il bello è proprio questo! Non so proprio che aspettarmi. Cioè adesso credo che Edward abbia un problema! Cioè nel senso, legato ad un malessere? E Forse è un argomento di cui si vergogna e ha paura a parlarne anche con la moglie. Altrimenti non mi spiego cosa possa avergli fatto! Però complimenti. Mi piace. A, non mi piace u.u veramente nemmeno la reazione di Bella a tutto questo Però non so che Pensare. Spero non sia Jake. Non è che alla fine scopriremo era proprio Ed? No, per vari motivi non è lui! Brava :) alla prossima :)

03/10/12, ore 12:40

Letto i primi due capitoli e la storia è molto interessante, non riesco a capire come mai Edward è così freddo con Bella perchè secondo  me non ha un'amante ed è ancora innamorato di lei. Bella ha iniziato a parlare con lo sconosciuto che potrebbe essere anche Edward mmmm
Spero che riescano ad avvicinarsi un po'*__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ;)

03/10/12, ore 00:10

sarebbe troppo sperare che A e edward fossero la stessa persona vero? XD
capisco il comportamento di bella e lo condivido, è di sicuro la scelta più difficile quella di "allontanarsi" ma sarebbe un pò ipocrita dormire insieme come una coppia felce e innamorata quando palesemente felici non lo sono più e innamorati non si sa... ma proveranno a riavvicinarsi vero?
il capitolo davvero bello :) sono davvero incuriosita da questa storia :) un baciotto e mi iscrivo subito al gruppo su fb :))

02/10/12, ore 22:53

CIAO, SPERO CHE ALLA FINE TORNERANNO INSIEME, PERCHE' IO SONO PER EDWARD E BELLA. E SPERO ANCHE CHE EDWARD NON ABBIA UN AMANTE. CIAO.

02/10/12, ore 22:32

Ciao Paoletta ho capito tutto , ho capito chi è il tipo misterioso con cui chatta Bella secondo me è : Edward grazie degli applausi , e lui che scrive le ff ihihih non capisco pero' perchè è cosi freddo con la moglie . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacio Cla'

02/10/12, ore 21:48

Non credevo ai miei occhi quando ho visto la tua storia aggiornata! Giuro
Questo capitolo è anche meglio dell'altro! Oh yeahhh!! :D
Ciao e alla prossima!
Stefy

02/10/12, ore 21:23

ciao pallina 90 ... mi piace molto come inizio della storia... mi piace molto anche l'argomento... spero k posterai presto ... kiss.. teti