L'ultimo bacio
di pallina90

24/10/12, ore 14:55

Ciao !!! Credo che questo capitolo sia fatto bene !!! Se e' dato difficile da scrivere devo farti i complimenti ;) comunque mi pice che bella sia andata a fare shopping ne aveva bisogno, quando ho letto la frase di Alice sul nipotino ho pensato che alla fine forse e' stata una pessima idea adesso ci si sono fissato tutti con questo bimbo !!! Credo che Edward non cerchi contatto fisico per non importunare bella certo io non so cosa passa in quella mente contorta pero e' un presentimento :) sono loro curiosa di vedere come tornerà A nella storia, no ko Sto arrivando! Particolarmente simpatico pero sono curiosa vedrò il prossimo mercoledì, magari lo odierò di più oppure mi andrà a genio !!! Ci sentiamo il prossimo mercoledì !!! Non vedo l'ora baci Alessandra

24/10/12, ore 14:49

Non vedo l'ora di leggere il continuo,il capitolo è okey,anche se breve XD Edward l'ho visto ancora freddo,chissà che succederà! ;)
Baci :**

24/10/12, ore 14:40

Tesoro! Ti giuro che non appena Edward sarà più chiaro o non so... qualsiasi cosa, sarò la prima a dire che lo adoro... per adesso continuo a detestarlo ancora è.é!!! La fine del capitolo mi ha lasciata un po' così, avrei voluto leggere subito il seguito perchè di sicuro accadranno delle cose belle toste. Mi è piaciuto il pezzo degli inizi della loro relazione. L'innamoramento è la fase più bella del corteggiamento e ci vuole qualcosa che parli di loro, visto che adesso, almeno lui, mi sembra una lastra di ghiaccio. A non ho capito chi è. Continuo a sostenere la mia tesi, e cioè che A è Edward e M è Bella... ma certo! Anthony e Marie, i loro secondo nomi..! Credo, perchè ancora non ho altri elementi per confutare la mia ipotesi. Può capitare che un estraneo ci sembri il porto sicuro, visto che il loro matrimonio naviga in acque agitate... vedremo però che hai in testa. Un bacione grande!

23/10/12, ore 16:51

Prima di tutto la canzone........la amo!!!! Questo capitolo mi ha fatto piangere, mi ha toccato l'anima fino in fondo tesoro.
Amo il tuo modo di scrivere, lo sai, riesci sempre a farmi provare delle sensazioni spettacolari.
Spero davvero riescano a risollevare la situazione ma la vedo sempre peggio :0(
Complimenti tesoro, sei bravissima ^_^
Un bacione grande
Micky

19/10/12, ore 17:24

Wow...oggi ho cominciato a leggere la tua storia ed anche se l'inizio non mi prometteva nulla di buono ho continuato e.....ancora wow....sei fantastica, adoro la tua storia...quello che adoro meno è il nostro Edward e il suo contorto e sadico comportamento....Ma come fa dico io, a comportarsi cosi ...? Non solo tiene un comportamento immaturo e vile con colei che è sua moglie ed ha promesso di amare...ma fa l'amore con lei perchè si è eccitato con un'altra..?! AAHH....lo ucciderei....senza contare come glielo dice....e poi vuole una pausa.....che nervi....Comunque, nervi a parte la tua storia, come amerebbe definire mia figlia, mi piace un casino e non vedo l'ora di leggerne il seguito....Bravissima....alla prossima...

19/10/12, ore 17:08

oohhh.... che (ehm..senza offesa!!) gran pezzo di merda!! bastardo!! giuro avrei voglia di castrarlo Edward!! sì esatto, va bene che non ha fatto ehm.. si quello con Bella pensando a un'altra...ma farlo con sua moglie solo perchè era eccitato come un ...... non aveva alcun diritto! soprattutto nei confronti di Bella!!! sono incavolata!! grr!!
non sai poi quanto mi ha fatta arrabbiare anche quando dice a Bella "..sei mia moglie"!! moglie un corno!!!
Dio sembra che questa esperienza l'abbia vissuta io!!! hahahahahaha manco fossi sposata!!! xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =)
p.s. spero che in qualche modo non ti abbia offeso con quello che ho detto!!

18/10/12, ore 18:41

Mmh... non so che pensare.
Ho scoperto solo oggi la tua storia e nonostante già dalla trama avessi delle diffidenze (solita storia, solito tradimento, solito Edward...), ho deciso di entrare a leggere. Devo dire che all'inizio pensavo che sì, c'erano problemi matrimoniali, però la storia poteva risultare interessante.
Ma dopo aver letto il pov di Edward.... già che non lo sopportavo, ora mi sa di vero bastardo. Solo perché il suo lavoro gli fa incontrare donne più giovani deve sentirsi stretto dalla sua vita matrimoniale? Ma che razza di uomo è??
E' uno stronzo, senza alcun rispetto per la donna. E personalmente l'ultima frase se la poteva pure risparmiare. Fosse rimasto zitto avrebbe fatto più figura. Come se avesse bisogno d'aiuto e tempo per "superare" questa cosa!!
Bah; questo manco uomo lo chiamerei, io.
Comunque, prima di dare un giudizio effettivo (Bella potrebbe pure sorprendermi) preferisco aspettare gli altri capitoli.

18/10/12, ore 18:12

D:
Okay, dopo ciò sarò sempre preparata per la mia vita da zitella.
Cioé, e non mi sposo fino a trent'anni, che dico, meglio, quaranta. Non voglio finire così cc
Edward, però, caro, BASTA PIPPE MENTALI che fai concorrenza a So. Facevi, ora è morto, poverino xD
Il lavoro è una pressa cosmica, fanne meno, Bella vale di più di uno stupido lavoro
- Eric contraddisse:"Sì, ma poi la casa e tutte le loro cose chi le paga?" Che uomo materiale, inutile e sudato. Ingoi i suoi pesi e sparisca -
Comunque, da adesso sarò più puntuale, se riesco a nascondere l'iPad e a tenermelo tutto tutto tutto per me e se ti becco online ti scrivo su Facebook (appena imparo a usare Facebook Messenger per iPad)
A molto presto e.e

18/10/12, ore 17:55

Bella per me è incinta uu
E Edward (che si chiama come una delle mie macchine) si vede che le vuole bene, non è che magari ha scoperto di essere gay? (vedo gay ovunque lo so)
E A?
Dov'è il mio A?
O mia(?) perché temo che sia una femmina e non escludo niente.
Comunque, scusa se tardo, ma ero molto concentrata su Desmeid anche se il risultato è stato quel che è stato, ora sarò più regolare, non ho il pc ma ho l'iPad rubato a Eric e si sta molto meglio che sullo schermo minuscolo di iPhone/iPod.
a molto presto lol

18/10/12, ore 10:32

Tu mi stai togliendo il sonno con questa soria! Capisco Edward, ma secondo me Bella deve andare via. Lo ama e non può accontentarsi. Non sa nemmeno lui ciò che vuole. Ama sua moglie ma dentro di sè capisce che comincia a stargli stretta la sua vita matrimoniale. Mi piacerebbe vedere Bella per una volta andare via e far vedere a Edward che per gli altri uomini è attraente tanto quanto Kate lo è per lui. Poteva parlare prima.... Non so cosa tu deciderai di fare, ma Edward così... proprio non va mio caro. Bella mi sembra abbastanza intelligente per rimanere lì con lui e aspettare chissà cosa. Non dico che debbano tradirsi, ma quella ragazza sta soffrendo. Attenta a te tesoro! E pensa alle mie coronarie. Un bacione e posta presto!!!

18/10/12, ore 00:37

Sono contenta che alla fine si sai capito il problema di Edward e come pensavo non ha un'amante :( certo il fatto che si sia sentito attratto dalla segretaria non mi è piaciuto proprio -.- però mi ha stupito quando nella doccia faceva l'amore con Bella, pensavo che si immaginasse Kate ma per fortuna non è stato così.
Bella mi fa molta tenerezza crede nel loro matrimonio e non capisce dove sia il problema, ma alla fine Edward non ha resistito e gli ha detto tutto quello che lo tormenta almeno è stato sincero.
Spero che riesca a mantenere la promessa che gli ha fatto alla fine, non sarà facile forse un po' di lontananza farà bene ad entrambi.
Bellissimo capitolo al prossimo

17/10/12, ore 22:07

Cioa io comunque l'avevo detto che il sedere che aveva visto Edward non era quello di Bella , mi sembrava strano che avesse avuto un erezione guardando la moglie.
Pero' pensavo veramente che mentre faceva sesso con Bella , stesse pensando a Kate , mi ha stupito il ragazzo .
Ora cosa faranno si prenderanno una pausa l'uno dall'altra e potrebbero essere liberi di avere nuove avventure , oppure cercheranno insieme di ricucire il loro matrimonio ed Edward licenziera' la segretaria zoccola?
Questa storia si prospetta molto complicata speriamo bene , ma di solito tu scrivi sempre i lieto fine , spero che non cambi idea proprio stavolta .
Ci saranno altri pov Edward nel corso della storia ?
Un bacione grande grande autrice malvagia :-P .
Cla'

17/10/12, ore 17:03

ciao paola ho letto tutto in una volta, ho da lamentarmi con te forse sei brava, forse sai scrivere, forse questa storia sarà bella...ma nn toglie il fatto che sei sadicaaaaaaaaaaaaa...troppo corte sono e rimango troppo mala nn c'è la faccio ad aspettare una settimana ahahaahah spero che hai capito che scherzavo ....sperano che riescano a recuperare il loro matrimanio
anche se è stato sincero nn è facile accettare la confessione di edward!!!
ciao alla prossima e spero +++ lunga...scusa ancora <3

17/10/12, ore 16:13

Non è che noi siamo violente, è che questo qui va picchiato come pochi. No dico, ma ti sembra possibile sentirgli dire tutte ste cavolate, vederlo comportare così e poi non picchiarlo? Beh a me no, lui, la crisi della mezza età anticipata e pure la segretaria, mmmmm mi prudono le mani ecco!!!!!!!!!!!! Ma tanto eh?! Tanto...tanto! Che mezzo uomo tzè

17/10/12, ore 15:43

Ciao :)devo dire che riesci confondermi in una maniera pazzesca! Ahah. Alloraaaa, Uff questi 2 sono matti! >.< allora, lui la ama. Si sente solo oppresso. Non la desidera probabilmente perché finisce sempre per pensare ad altro, come la sua poca libertà! È una Fase in cui probabilmente passano tutti gli uomini e i ragazzi e non perché sono stupidi -Ovviamente anche per questo- Ma perché dopo Tanti anni passati sempre con la stessa persona, si pensa che si Poteva fare questo, quello, si Poteva andare di qua e di la. Tutte cose irrilevanti e che si comprendono solo dopo aver lasciato ciò che si aveva! Pensavo di essere oppressi e poi dopo poco tempo sentiranno la mancanza -come se non potessero respirare- proprio di quell'oppressione che tanto odiavano, perché è amore e l'amore e il futuro fanno paura. Non saprei dire perché accade, Ma accade. Forse quando si frequenta gente nuova, si cambia stile, come è successo ad Edward e ci si confronta con gente diversa e si pensa di volere quella diversità! :) Ok, la frase finale esiste, la diceva Edward o la immagina Bella? Questa è la fine -momentanea- del loro amore? Cioè, si sono lasciati? Mi incuriosisci moltissimo Ma mi riempi di dubbi! Brava :) mi piace molto. Scusa il papiro XD un bacio