L'ultimo bacio
di pallina90

17/10/12, ore 15:41

Ciao !!! Di nuovo io !!! Il capitolo e' intriso di emozioni davvero non ho respirato finché non è finito, Paola sei bravissima, davvero sei una grande scrittrice !! Edward oh Edward che cosa bisogna fare con te ?? Cercò sempre di capire che cosa gli è successo tipo: " Ma lui sta soffrendo, ma lui la ama, ma lui" alla fine non so se ho tanto ragione, spero di si, Bella davvero sarà distrutta, credo che nessuno può percepire il suo dolore, solo chi lo ha passato sulla sua pelle. In fondo Edward poteva stare zitto, infatti mi ha sorpreso che gli abbia parlato esplicitamente del problema che si era creato tra loro, e anche della verità. Aspetto con ansia il mercoledì ci sentiamo, un abbraccio.Alessandra

17/10/12, ore 14:52

O_O Non vedo l'ora di leggere il continuo,a Edward lo fai sembrare davvero un bastardo! >.<

17/10/12, ore 14:18

ho scritto e cancellato la recensione già tre volte, perchè alla fine riesco solo a insultare edward?
sto provando a giustificarlo, a capire perchè ma non credo ci sia molto da capire, è un idiota e un bastardo ah e soprattutto uno squallido
quello che più mi lascia senza parole è il fatto che ha fatto l'amore con lei, tralasciamo i motivi per cui era eccitato e poi l'ha trattata così...perchè continua a ferirla in questa maniera?
il dolore di bella si percepisce benissimo :( sono sincera mi è scesa qualche lacrima leggendo questo capitolo
un bacio

17/10/12, ore 14:09

Ok, non so cosa dire... ti giuro che come una scema ho le lacrime agli occhi che mi offuscano la vista e una grande tristezza nel cuore. Forse me la sto prendendo troppo perchè è solo una storia ma mi ci ritrovo catapultata ogni volta che leggo un tuo capitolo e non posso fare a meno di provare questi sentimenti. Il dolore e la distruzione di Bella, dopo la speranza che qualcosa si fosse aggiustato, li sento miei. Forse è perchè ci sono passata davvero e so benissimo cosa stai raccontando. Edward posso cercare di comprenderlo, perchè può capitare quando si sta insieme da tanto tempo e da così giovani, ma è Bella quella in cui mi rispecchio. Scusa ma non riesco ad analizzare meglio il capitolo, non perchè tu non sia brava. Solo che... è stato molto reale per me. Un bacione Paola e davvero complimenti.

16/10/12, ore 12:33

Si iniziano un pochino a delineare i personaggi e la loro storia e devo dire mi piace ancora di più.
Trovo questi salti nel passato molto interessanti e pensare che ora loro siano in questo stato mi fa stare male. Purtroppo è un discorso ostico ma succede spesso a molti ed amo il tuo modo di raccontare anche i temi più difficili.
Complimenti tesoro, come sempre uno spettacolo di capitolo
Un bacione
Micky

15/10/12, ore 08:40

ciaoooo.... non capisco il comportamento di edward... cambio di personalità???
anche questo capitolo mi ha preso veramente tanto, molto bello,,, devo dire anche triste..
posso solo immaginare cosi significa per bella non essere più apprezzata in senso fisico da edward
e quindi è logico anche come si possa essere sentita quando edward ha "ingannato" i propri genitori sul bambino..!!
aspetto con ansia mercoledi.. kiss

10/10/12, ore 23:33

Hola! Io Edward non l'ho proprio capito. Un attimo prima è indifferente. Quando leggeva il giornale gli avrei versato volentieri il caffè in testa! A casa... Bella mi ha fatto pena, perchè per un momento ho pensato che doveva essere così la sua storia all'inizio quando erano felici. Io non capisco davvero cos'abbia quest'uomo. L'amante? Una malattia grave che gli impedisca di viversi appieno la vita perchè quando hai delle preoccupazioni non è facile far finta di nulla. Mi sto arroventando il cervello, ma ricorda che mi fido di te!!! Un bacio!

10/10/12, ore 20:49

Sono convinta che Edward non abbia nessuna amante e sono ancora innamorati solo non riesco a capire cos'è successo per farli allontanare così *__*  In questo capitolo Edward si è dimostrato molto dolce con lei quando è stata male e spero che riescano a risolvere questa situazione;)
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per capire un po' di più Edward
Bravissima a presto ;)

10/10/12, ore 20:12

questa storia mi mette l'ansia, quindi brava mi hai agganciato

10/10/12, ore 20:07

Mercoledì? Troppo lontano! Non posso resistere! Proprio ora che confermi che dal prossimo capiremo cosa gli passa in testa! Uff! Voglio il capitolo Hihi. Beh non so che Pensare. Io non posso credere che finga. Bella lo crede Ma lui non finge quando la guarda o le da attenzioni. Però poi mi lascia di sasso. Per esempio adesso sembra perfetto , dolce e premuroso come solo un marito può esserlo Però poi perché non la desidera? Per un attimo ho pensato che Fosse incinta e allora lui la rifiutasse per il bene del bambino. Ma... Primo, non l'ha mai detto. E secondo, se ne sarebbe accorta no? Ti prego Dimmi che mi chiarirò le idee, non so che Pensare. Aggiorna prestissimo che adoro la tua storia. Brava :) un bacio

10/10/12, ore 18:16

Sei una grande!!! Hai rispettato veramente l'aggiornamento: ti sto stimando da morire ahahahaha
Che dire di questo capitolo? E' hsuwguyfrc. No veramente, è bellissimo. Questa storia mi sta prendendo sempre di più: parola dopo parola, virgola dopo virgola. :D
Per ora non ucciderò Edward, si vedrà nel prossimo capitolo!
Ciao e... alla prossima settimana :D

10/10/12, ore 18:04

per il momento Edward e Bella mi fanno solo tanta tenerezza, e chiaro che si amano. E molto. Ma è successo qualcosa che sicuramente li ha fatti allontanare. Mi piace. Se continui così mi innamoro della FF e diventerò la tua stalker (si e una minaccia) :P A presto e complimenti xoxo Angy

10/10/12, ore 16:09

quindi prima di uccidere edward aspettiamo il prossimo capitolo almeno iniziamo a capirci qualcosa :) perchè io mi auguro con tutto il cuore ci sia una spiegazione logica al suo comportamento
però dai è stato carino almeno ha aiutato sua moglie e l'ha voluta nel letto con se... non è molto ma almeno se ne interessa
"vedere" bella così mi strazia proprio il cuore :(
più penso a cosa potrebbe avere edward meno arrivo ad una soluzione... che cavolo ha quest' uomo??? lo so che non mi dirai niente ma aspetto con molta ansia il prossimo capitolo con la speranza che questa settimana passi in fretta... un baciotto :))

10/10/12, ore 15:17

Uffa ma mi hai imbrogliato , quello era un ricordo della loro gioventu' pensavo fosse , un' aggressione recente . Imbroglionaaaaaaa. No ma dimmi perchè Edward è cosi' stronzo , guarda prendoil primo traghetto , armata di forcone e torce U.U . Io non ciarrivoviva ad una settimana . Bacio

10/10/12, ore 15:01

Ciao tesoro! Letto tutto d'un fiato. Questa storia mi sta particolarmente a cuore. Bene, seguirò il tuo consiglio e non giudicherò male Edward perima di sapere che diavolo gli passi per la testa! Ma sappi che un uomo che continua a rimandare i problemi e si rifiuta di parlarne è per me un uomo senza palle... e senza cuore se sua moglie sta morendo di dolore pian piano. Mi rifiuto di credere che Edward abbia un amante e che non ami Bella. Ma non riesco a capire cosa lo blocchi realmente. C'è stato un momento nel capitolo (quando fanno colazione) in cui sembra che non gliene freghi nulla di lei o di rimediare alla loro crisi, mentre Bella non fa che tirare fuori l'argomento sperando che lui le parli e le spieghi cosa non va. Invece nella seconda parte (a cena e dopo cena) in cui appare il classico marito preoccupato per i sentimenti e la salute della moglie che ama. Quest'uomo mi confonde. Capisco che per alcuni sia difficile tirare fuori i problemi e che si possa finire in una spirale che ti porta ad allontanasrti sempre più dalla tua metà, però Bella glielo fa continuamente notare. Non potrebbe fermarsi un attimo e dire: ok! Non la voglio perdere e devo assolutamente trovare una soluzione. Ma forse, dopo anni di matrimonio mi sembra tutto più semplice. All'inizio è tutto meraviglioso perchè la novitò rende euforici, poi arrivino i problemi. Magari cavolate, piccole incomprensioni che se tenute nascoste per evitare discussioni si ingigantiscono fino a diventare, in alcuni casi, insormontabile. Spero che prendano provvidementi prima e che riescano a risolvere, anche se confido in te che adori il lieto fine. Un bacione e alla prossima settimana. Non vedo l'oa di leggere il pov di Edward.