L'ultimo bacio
di pallina90

10/01/13, ore 20:22

Con la poca batteria che mi è rimasta sul cel voglio farti come al solito i miei complimenti è uno dei cappy più belli che abbia mai lettoquando fanno l'amore si riescono a parcepire le loro emozionii talmente l'hai scritto in maniera divina...si legge la eevozione tra i due stupendo veramente..posso perdonarti l'attesa nojostante il fiso orario non rispettato hihihi un bacio
Shoot

10/01/13, ore 20:00

ciaooo
stupendo capitolo, complimenti!
Bellina e Eddino hanno fatto pace... e che pace!
Bella, finalmente, si è lasciata andare con lui.
* ______________________ *
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

10/01/13, ore 19:08

Bellissimo capitolo!!!
Sono felice che alla fine si siano riavvicinati :) E soprattutto che abbuano chiarito ^_^
Adesso però sono curiosa di sapere quello che accadrà!
Ti prego non farci aspettare tanto tempo! :)
Bacione!!

10/01/13, ore 18:55

Oooow, che bel regalo di compleanno (in ritardo di un giorno... ma bello lo stesso) E poi CHE CAPITOLO! La scena e meravigliosa, dolce, romantica e sensuale. Hai un grande dono. Li fai comunicare in un modo che leggo poco nelle FF. E raro trovarne di storie dove Edward e Bella abbiano questo tipo di rapporto. Di solito non è cosi... magico? passami il termine :P complimenti paola. un bacio a te. Angy

10/01/13, ore 18:54

Aaaaaah finalmente tutto sembra andare al posto giusto sono così felice per i nostri piccioncini speriamo che da ora le cose vadano sempre meglio e che la strada sia tutta in discesa senza più problemi. Baci alla prossima

08/01/13, ore 22:58

Scusa per il ritardo mostruoso e x non aver recensito lo scorso capitolo, ma volevo dirti che la storia la seguo e che continua a coinvolgermi. A me questo capitolo in particolare è piaciuto, proprio perchè Bella assorbe tutto ciò che è accaduto e vuole un chiarimento che francamente, non vedevo l'ora che si decidesse a scoprire gli altarini. Non mi sono mai piaciute le storie in cui lei, per non andargli contro fa tutto ciò che vuole. Sono accadute delle cose e ci sono state delle conseguenze che devono essere chiarite. A presto allora. Un bacio tesoro!

07/01/13, ore 09:08

Ecco , appunto, dicevamo nelle recensione di Nient'altro che noi??? La convivenza che ti porta a fare ciò che non avresti mai pensato??? Appunto, siamo proprio in quella condizione. E' normale avere una gelosia specialmente se stiamo parlando di quello che ha rubato la virtù a tua moglie ma insomma Edward, possibile che tu debba sempre rovinare i passi fatti avanti perchè ti lasci prendere dal momento????
Non va bene, è normale che Bella si senta trattata a cavolo, la prendi per un braccio, la porti via, la tratti come tua proprietà, non ci siamo per niente.
Ti credo che poi lei si incazza a vederti ancora accanto alla tua segretaria e non entriamo nel merito del perchè, che quello è stato lo sbaglio più grosso della tua vita!!!!
Ok, non l'hai tradita ma la tua capoccia, per non parlare di quello che ti ritrovi fra le gambe, hanno viaggiato moooooooolto lontano!!!!!
Chiedo perdono ma dovevo sfogarmi e dirne quattro a quel disgraziato!!!!!!
Come sempre tesoro amo questa storia, i tuoi personaggi ed il modo come scrivi. Ribadisco anche qui che se ti senti di fare altri missing o tutto quello che ti passa per la testa, fai pure, mi offro volontaria a leggere tutto da cima a fondo ^_^
Un bacione enorme
Micky

06/01/13, ore 23:09

Ciao tesoro! Capitolo superbo come sempre. E' incredibile quanto descrivi bene la realtà. Quando c'è in una coppia avviene una crisi così profonda come è capitato ai tuoi protagonisti, ci vuole un attimo per commettere gli stessi errori senza nemmeno rendersene conto e compiere così enormi passi indietro. Vedo che Edward non ha imparato proprio un fico secco dalla loro crisi. Invece a Bella farei un vero e proprio monumento. Stavolta non ha nessuna intenzione di lasciar correre certi comportamenti e fa sentire la sua voce. E' passato il tempo in cui si infastidiva rimanendo zitta, lasciando crescere in altezza il muro che poi li ha divisi del tutto. Edward deve imparare innanzitutto a non trascurare in quel modo la moglie in una serata che già sapeva che voleva evitare (almeno da quello che ho letto mi è sembrato farsi gli affari suoi senza badare a lei). Anche se un punto a suo favore bisogna concederglielo visto che Bella ha constatato con i propri occhi che lui trattava tutte quelle donne che gli ronzavano attorno con la stessa gentile freddezza. E poi deve imparare a non trattarla come un oggetto di sua proprietà con certe scenate che potrebbe proprio evitare. E' spuntato immediatamente come un falco quando Jacob ha avvicinato Bella e lo ha trattato peggio di una m... Non si ricorda già più che Jacob è stato l'unico a riuscire a tirarla su di morale e a farla sorridere, mangiare, alzarsi, farsi la doccia quando era in ospedale sprofondata nella depressione e apatia più nere. Un pizzico di riconoscenza in più non guasterebbe, e se mettesse da parte un po' di gelosia per il bene della moglie sarebbe ancora meglio per dimostrarle quanto ci tiene a lei. Forse ha la memoria corta visto che sembra aver già dimenticato per quanto tempo l'ha snobbata prima che la crisi vera e propria scoppiasse e quanto poco donna l'ha fatta sentire. Bella è stata una grande a sbattergli tutto in faccia e spero una volta per tutte che lui abbia recepito il messaggio e si rimbocchi davvero le maniche. Non servono gesti eclatanti per riconquistare Bella, anche perchè sarebbero troppo facili e scontati, ma a mio parere dovrebbe iniziare dalle cose più importanti, come far capire alla moglie di avere fiducia in lei e rassicurarla di poter fare la stessa cosa. Ok, come al solito ho scritto un poema, ma adoro questa storia, nonostante all'inizio mi abbia destabilizzata e mi abbia fatta versare molte lacrime. Ma ormai credo che tu l'abbia capito. Un bacione grande e alla prossima.
P.S.: stavo dimenticando un piccolo cenno alla scena del ristorante e sono completamente d'accordo con la tua Bella e quindi penso anche con te.

06/01/13, ore 14:22

Ciao !!! Allora vedo che i due si stanno impegnando e da quello che hai scritto in fondo andrà tutto bene !! Mi piace il flash back dove bella butta un bicchiere pieno di champagne a quella megera che non sa rispettare le opinioni altrui !!! Per fortuna edward alla fine non è stato licenziato.
Poi la cena in cui bella si è sfidata un pochino !!! Mi paoce che ci sia la differenza passato futuro e' interessante e coincide !! Infine motivo della litigata Jacob che faceva da cameriere. Credo sia normale che bella si era rotta di vedere kate appiccicata a edward ma credo di capire anche la gelosia di edward anche se esagera un bel po' !! È po' c'è la discussione dove si rinfacciano le cose passate !! Chissà come andrà nel prossimo ??? Spero bene !!! Grazie di postare sempre precisa e il capitolo era molto bello. Alessandra

04/01/13, ore 15:34

Ciao bellissima...mi piace questo tuo nuovo capitolo e mi piace come Bella finalmente si stia facendo rispettare...Le sue sono ragione più che valide ed anche io nella sua situazione avrei reagito alla stessa maniera.Quello che non mi va tanto giu è solo una cosa...cosa.?...Avrebbe dovuto apprezzre il fatto che suo marito l'ha voluta con sè alla cena aziendale e non andarci da solo come aveva sempre fatto...Lui di passi ne sta facendo...poi è logico che è geloso di colui con cui lei a suo tempo è stata la sua ragazza ed ha perso la sua verginità....Solo che alla fine per come si è sempre comportato con lei prima.....adesso ne paga i cocci e bè...ci sta eccome se ci sta...Adesso vedremo cosa succederà...Bravissima...Alla prossima..

04/01/13, ore 07:42

Si vede che quelle donne ti hanno letto nel pensiero. Sempre più spesso sento parlare e scrivere di 50 sfumature, molti lo definiscono un porno e solo pochi ne colgono la vera essenza, mi fa piacere sapere che la pensi come me, a mio parere se l'autrice avesse dato meno sfogo al lato sessuale della storia il libro avrebbe avuto più spessore pur assottigliandosi nel numero di pagine usate.
Due passi avanti a uno indietro...quando tocchi il tasto Jacob Edward innesca la modalità gelosia e come un toro vede tutto rosso vanificando gli ottimi risultati ottenuti. Sapere che Jake sarà così vicino adesso che si è trasferito nella stessa città è per lui motivo di ansia....è negli si dia una mossa, leggo tra le righe una strana richiesta nel discorso di Bella....magari sarà il coinvolgimento di Mister Gray a farmelo pensare....mi sa che Edward tirerà fuori un lato di se che la stupirà.... ciao, Annamaria.

04/01/13, ore 01:28

Per un attimo credevo di aver sbagliato storia XD ma come? Andava tutto cosi bene tra loro e adesso? Non mi è piaciuta la reazione di lei onestamente. Infantile ed esagerata ma la perdoniamo per via degli sbalzi ormonali bella mia. Mi aspetto davvero di avere le carie nel prossimo per tutti lo zucchero che ci sarà ahahaha comunque mi è piaciuto moltissimo la descrizione di fifty , rappresenta ciò che penso io contrariamente alla maggior parte del mondo. Brava alla prossima un bacione

03/01/13, ore 21:57

Ho letto tutti i capitoli fino a qui e mi piace tantissimo questa storia. Le cose stavano girando per il verso giusto, ma puntualmente la gelosia si ripresenta Kate/Jacob. Lui sbaglia a rinfacciarle una cosa successa anni prima ma, evidentemente il fatto che Jake sia stato il primo gli brucia parecchio, Bella invece é ferita come donna (chi non lo sarebbe) il marito che torna a casa con un'erezione per un'altra che guarda caso lavora con lui!!!! Aspetto il prossimo aggiornamento e spero che risolvano. Grazie un bacio Ery.

03/01/13, ore 20:57

Stavano andando così bene le cose piano piano si stavano sistemando e adesso di nuovo questa piccola crisi :(
Edward geloso mi piace molto ma con Jacob dovrebbe fare una piccola eccezione visto che è il miglior amico di Bella.
Bella vuole che Edward gli dimostri qualcosa, forse adesso licenzia Kate mmm
Spero che nel prossimo capitolo si riavvicinano un po' *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

03/01/13, ore 19:50

ciaoo
bellissimo capitolo come sempre!
Okay, Eddino è geloso, e fa bene. Odio jacob! >_< secondo me, cercherà di riprendersi Bella!