L'ultimo bacio
di pallina90

02/10/12, ore 09:47

Prima di tutto grazie!!!!!
So che le mie pressioni psicologiche hanno molto contribuito alla pubblicazione di questo prologo (>.<)
Non volevo mi lasciassi orfana di storia e non lo hai fatto e non smetterò mai di ringraziare in ginocchio!!!!
Devo dire che questo prologo mi ha molto lasciato con l'amaro in bocca perchè gioà si capisce che non sarà una storia semplice (ed io adoro le storie complicate ^_^)
Quindi mi troverai qui a perseguitarti anche in questa tua nuova avventura letteraria ;0)
Un bacione enorme
Micky

29/09/12, ore 02:56

Ciao :)
Allora che dire? Scritto bene e dal prorogo sembra interessante, anche se molto triste ç____ç mamma mia, che cosa è successo per essere in crisi così? Non mi dire che si lasciano perchè sennò smetto di leggere, eh ç_____ç povera Bella ç_____ç
Aspetto il primo capitolo per vedere com'è e se continuare :D
CiaooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 02:56 am)

29/09/12, ore 00:17

ah wow oki sono poche righe per dire che la storia sia bellissima o quant'altro ma mi ha icuriosita molto ma tanto so che tu non mi deluderai
un bacio
shoot

28/09/12, ore 21:16

Wao !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il prologo mi piace così tanto che credo di morire per l'attesa mercoledì è troppo lontanoooooooo!!!!!!!!! E' bello , mi incuriosisce e scrivi bene, la cosa mi fa impazzire.
Secondo me è solo un periodo nero, non credo che Edward abbia l'amante non me lo posso nemmeno immaginare ;).
Mi piace davvero come scrivi poi, ci sono certe storie che non mi prendono per questo perchè non hanno senso e ci sono frasi banali, sicuramente non è il caso tuo sei super fantastica !!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego aggiorna!!!!!!!!!!!!
Alessandra :)

28/09/12, ore 20:48

Ciao :D Non mi ero resa conto che ci fosse solo il prologo. Credevo fosse una storia gia' iniziata e quando ho visto che non c'era il primo capitolo, ci sono rimasta male x) Complimenti, e' davvero un ottimo prologo. Mi ha lasciato una curiosita' assurda. Che cosa nasconde Edward? Che cosa li ha portati a trovarsi in una situazione come questa? Aspettero' mercoledì con ansia. A presto :3

28/09/12, ore 16:35

Ciao :) bel prologo! :) ancora è presto e non si capisce molto e devo dire che sono molto confusa. Però ciò la Rende interessante e sicuramente intrigante! Ma Edward ha un'amante? Forse sono io a non aver capito qualcosa Ma lui Evidentemente non la desidera e si è arreso Altrimenti avrebbe dovuto lottare per lei e per il loro amore. È scritta bene, Brava :) a Mercoledì! Un bacio

28/09/12, ore 16:03

BOOM!
E te ritorni così?
Prologo davvero interessante! Si intravede il problema della comunicazione tra i due, o meglio.. sembra che tra i due i rapporti siano compleatamente freddati, ormai. Siamo all'inizio è vero, ma così sembra! (:
Ora..Edward..uhm, non so perché ma qualcosa mi dice che nasconda qualcosa.
Boh, intuizione delle 16:02 ahahaha.
Comunque, bravissima! Ben scritto e interessante fin troppo!
A questo punto posso solo chiederti... a quanto il prossimo? *.*
Un bacione,
Chuck.

PS: Spero che possiamo risentirci presto! Anche su fb (:

28/09/12, ore 15:34

Non ci credo che tu sia tornata in veste di scrittrice! Non ci credo perchè sono troppo felice, e la storia, da questo piccolo capitolo o prologo, ha già catturato il mio interesse. Cos'avrà Edward? Periodo nero o amante? Accidenti che bel grattacapo. Comunque, posso assicurarti che mi troverai qui per il prossimo capitolo. Un bacione Paola!

28/09/12, ore 15:17

Questa storia mi ha cattura fin da subito: dalla prima parola! E anche il titolo ha contribuito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mamma mia se sono curiosa! Ciao e a presto. :D

28/09/12, ore 15:02

Ciao Paolettan , secondo me Edward è impotente , oppure ha l'amante , non vedo l'ora che arrivi mercoledi' per leggere il primo capitolo. Bacioni Cla'

28/09/12, ore 14:07

"è solo un breve prologo" come hai detto tu ma mi ha incuriosita tantissimo xD
ovviamente mi dispiace per bella perchè non è piacevole sentirti "rifiutati" così dal proprio marito e in effetti sarebbe stato carino se lui avesse sfondato la porta pur di abbracciarla e rassicurarla ma così non è stato purtroppo
sono davvero curiosissima di leggerla :) aspetto con ansia mercoledì :) un baciotto

28/09/12, ore 12:39

Wow tesorino! Come inizio non c'è davvero male! Mi intriga già in un modo pazzesco e ci sono rimasta male quando ho visto che ero già arrivata alla fine. Immagino che mi farai scendere le lacrime se il tema è quello che si intuisce chiaramente. Ma non posso fare a meno di sperare con tutto il cuore che la mancata risposta sessuale di Edward sia dovuta ad altro e non a un'amante, perchè sai come la penso al riguardo: loro due possono avere tutti i problemi di questo mondo, attraversare milioni di peripezie prima di trovare la felicità, ma il tradimento proprio non lo sopporto. Spero che potrai soddisfare la mia speranza, ma comunque ti seguirò lo stesso perchè adoro le tue storie e come scrivi. Un bacione grande e non vedo l'ora che arrivi mercoledì.