L'ultimo bacio
di pallina90

15/11/12, ore 13:53

Ciao Paola, non posso certo dire di essermi annoiata, piuttosto ho rivissuto momenti molto dolorosi della mia vita non troppo lontani a dire il vero. Io sono stata più "fortunata" di Bella, la mia vita matrimoniale non si avvicinava nemmeno alla sua, ma il dolore è comunque tutto tuo, che abbia o meno il papà accanto. Finita la parentesi "cazzi miei" posso dirti che è stato toccante come capitolo, hai espresso abbastanza bene quello che potrebbe essere lo stato d'animo di una mamma, o quasi tale, che perde il suo piccolo.
Edward ha sicuramente molta strada da fare, ma confido nella tua bontà d'animo di riuscire a fargli compiere tutti i passi necesasri per riconquistare la sua bella moglie.
Se ho capito bene, i sentimenti non sono in discussione in questa storia, anche se Edward ha avuto un periodo di sbandamento e questo è sicuramente un buon inizio.
Bel capitolo, alla prossima.
Patrizia

15/11/12, ore 13:38

Uffa ma lo fai finire sempre sul piu' bello sei una disgraziata XD . Adesso Bella cosa fara' si sfoghera' con A , che altri non è che il marito e lui tonto com'è non si accorge ancora che M è la moglie . Uffaaaaa sono troppo curiosa . Un bacione Cla'

12/11/12, ore 21:21

ciao :) lo sapevo che era incinta. Anche sa tutti gli indizi portavano a pensare il contrario. È una sensazione che ho avuto dall'inizio. Cioè Buuu. Ti ringrazio per aver negato tutto nella risposta, mi Sarei rovinata tutto facendomi già l'idea. Io Forse sarò l'unica tua lettrice a pensarlo, Ma non ce l'ho con Edward. Proprio no. Anzi Forse è il comportamento di Bella a darmi fastidio. È il suo che non comprendo fino In fondo. Edward posso farlo e ci riesco. Spero che lei gli dia la possibilità di essere ciò che non è riuscito ad essere finora. Odio vederli separati :) Brava. Un bacio :)

11/11/12, ore 23:33

Ciao  Paoletta <3 finalmente  Edward ha capito che razza di  deficiente  è stato in questo periodo tra lavoro , segretarie  a cui guarda il sedere .
Pero' Bella  nel frattempo ha deciso di di tirare fuori gli attributi ( finalmente ) , ora per lui sara' piu' difficile riconquistarla per lui
Ma A ci sara' ancora all'interno della storia .
. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , con questo mi hai messo veramente in crisi e non riesco a capire  come potrebbe continuare .
Un bacione a giovedi' pero' se vuoi postare di martedi' io non mi offendo tranquilla

11/11/12, ore 16:52

Ciao Paola! Uh, Bella ha cacciato via Edward? Povero piccolo! Guarda, è stato fortunato che quella poveretta non poteva alzarsi dal letto e strangolarlo. Mi dispiace da morire per Bella, perchè anche se non sapeva di aspettare un figlio, perderlo è sempre un duro colpo per noi donne. Credo che ora arriverà la parte che mi piace di più, ovvero Edward che cerca disperatamente di risalire la china. Non dico che lei non deve perdonarlo, ma non può passare sopra a tutto. L'indifferenza, la segretaria, la sua freddezza ed ora anche questo. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì. Un bacione e bravissima. Adoro questa storia!

11/11/12, ore 09:06

Ciao Paola! Vorrei poter dire: Finalmente Bella si è svegliata e l'ha mandato a quel paese. Ma non ci trovo niente di confortante nel dolore di entrambi e in questa separazione. Per Bella è stata una bella batosta sapere del bambino, e sei stata una furbona a mettere il pov di Edward in questo capitolo, perchè sei riuscita a farmi impietosire, mentre fino allo scorso lo avrei buttato giù da una finestra. Posso però dire che finalmente Edward si è accorto di tutti gli errori che ha commesso con Bella e spero che ora lascerà perdere il suo lavoro e si concentrerà su come conquistare di nuovo sua moglie e a tutti i modi in cui potrà strisciare per farsi perdonare. Ti rivelo come mi piacerebbe che andassero le cose tra loro, anche se so che non mi anticiperai nulla. La mia idea si basa sul fatto che Edward è A. Quindi ammesso che lui lo sia veramente, secondo me quando Bella si rimetterà in contatto con A, gli confiderà dell'aborto e della decisione che ha preso, separarsi dal marito. Così lui si renderà conto che M è sempre stata sua moglie e attraverso il falso account riuscirà a riconquistarla, perchè si farà confessare cosa le piacerebbe che il marito facesse per farsi perdonare. Lo so che la mia è solo un'idea ma sarebbe davvero bello se le cose andassero così. Un bacio e alla prossima

09/11/12, ore 07:41

Come sospettavo la gravidanza era di poche settimane ragion per cui Bella avrà pensato che il ritardo fosse colpa dello stress, inoltre se le settimane di gestazione fosse state di più mi sarei chiesta chi era il padre visto che con Edward era un po' che non ci combinava niente. La reazione di Bella è estrema, una chiusura totale nei confronti di Edward il quale ha reso pubblico il suo pensiero mettendo ordine finalmente alle sue priorità. Di sbagli ne ha fatti tanti, ora come ora potrebbe mancargli l'occasione per rimediare, confido nel fatto che secondo le tue ammissioni questo doveva essere l'ultima tortura e piano piano tornerà il sereno. Ciao, Annamaria.

08/11/12, ore 18:49

Il misterioso A...perchè mi frulla per la testa l'idea che sotto quella semplice lettera dell'alfabeto si nasconda Edward? e non dirmi che non è nemmeno la sua iniziale, nemmeno Bella ha usato la sua.
Che tragedia...Charlie che finisce ferito gravemente e muore, in un momento così critico per sua figlia, ci credo che se potesse vorrebbe prendere Edward a morsi, inoltre quello che è successo nelle ultime righe incupirà ancora di più i loro già gelidi rapporti. Avevo cominciato a sospettare una gravidanza ancora nei capitoli scorsi, con quegli episodi di vomito, ora stress per il matrimonio che vacilla e l'incidente del padre...non mi stupisco sia sopreggiunta un'emorragia e abbia forse perso il bambino. Questo muro tra loro sta diventando sempre più impenetrabile, quanti "mattoni" hai intenzione di aggiungersi ancora? Ciao, Annamaria.

08/11/12, ore 08:34

Sono del parere che Edward abbia dei problemi psicologici legati allo stress autoimposto. Il fatto che ad eccitarlo sia stato il corpo di un'altra non sminuisce lo sforzo di che fa per non tradirla, certo che come dice lui sapere come si è arrivati a quella scena nella doccia rovina parecchio l'appagamento fisico e mentale provato. Sarà difficile da mettere in tatto, specie adesso dopo le sue rivelazioni, li vedrei bene impegnati in qualcosa di diverso che li stimoli, che so....situazioni particolari che comportano un certo rischio di essere scoperti, vedi caso anche Bella in ufficio ne ha provato l'effetto, però bisogna togliergli di torno al più presto Kate, la segretaria.....ciao, Annamaria.

07/11/12, ore 21:02

Edward finalmente ha capito di aver sbagliato tutto con Bella e che l'ha fatta soffrire molto e per arrivare a questo è servito la perdita del figlio :(
Povera Bella *__* al momento vuole stare un po' sola e secondo me è anche giusto.
Forse gli servirà un po' di tempo ma spero che insieme riescano a superare i loro problemi ;)
AL prossimo

07/11/12, ore 20:46

devo dirti la verità?? L'ho letta tutta d'un fiato...mi piace che le cose inizino ...per così dire male...per poi poter finire bene...mi auguro che dal prossimo capitolo i due ricomincino e vedere un po' di rosa!

07/11/12, ore 20:28

capitolo tristissimo mi dispiace troppo Bella non meritava pure questo.. fatto sta che soo comteta ha tirato fuori le palle e lo ha cacciato forse u pò mi disspiace per Edward dal mometo che probabilmemte si è rso conto di ciò che stava accededo solo ora ma le persone devono pagare per le proprie azioi e la strada di Edward verso il perdono non poteva essere troppo semplice! bravissima come al solito anche se troppo sadica per i miei gusti u.u
un bacio
shhot

07/11/12, ore 18:15

Ciaoooo....e si quello che molte di noi si aspettavano è accaduto...e poi, come dici tu..meglio cosi che l'abbia perso..non erano nelle condizioni adatte per crescerlo serenamente e poi fere un figlio per risanare un rapporto è la cosa più stupida da fare....Ma tutto quello che lui adesso patirà....aah...ci sta...eccome se ci sta...eccheccazzo...ops...volevo dire eccheccavolo....( a volte dimentico che una brava madre di famiglia dovrebbe avere un tutt'altro tipo di linguaggio....) Comunque carissima...capitolo stupendo...ma che lo dico a fare....sei grande e...tranquilla posta quando vuoi...lo so che questa settimana che viene sarà molto impegnativa ma....ihihihi...non solo per te ma per tutte noi...BREAKING DAWN è arrivatoooooooooooo......EVVAIIIIIIIIIIII.....Come direbbe mia figlia: 47 anni sprecati...ihihihi e chissene.....

07/11/12, ore 17:09

Cha cosa pensava lui che tuto si sarebbe sistemato con un battito do coglia ,tutto quello che ha fatto passare a Bella ,non è così semplice ricostruire unrapporto così logorato ,se la vorrà di nuovo accanto a lui avrà il suo bel da fare .
Bravissssssssima .

07/11/12, ore 15:29

Ciao !!! Credo di aver capito che la povera bella ormai le ha passate tutte !!! Spero che la sua scia di catastrofi la abbandonerà presto, non se lo merita. Mi dispiace per la sua reazione e' normale e spero di capire nel prossimo capitolo si spiegherà tutto, con questo pezzo "Pov Edward" si intravede come comunque lui la ami, la vuole comunque accanto a se solo che il velo che è sceso su di loro e' molto spesso e dovranno lavorarci molto se lo fanno. Povero bambino !!!! È vero, non sarebbero capaci di tirarlo su adesso però provo tanta pena per tutti e tre perché deve essere un dolore grandissimo. Come al solito grazie !!!! Questa storia e' stupenda mi appassiona ogni giorno di più e scrivi divinamente !!
Informati sul tuo compleanno ( non vorrei fare la fine di quella stupida che si dimentica !!! XD ) e spero che il giovedì non sia troppo lontano va be' e' soltanto un giorno in fondo !!!! Ciao Alessandra