L'ultimo bacio
di pallina90

20/12/12, ore 00:54

*__* Edward  sta veramente dimostrando quanto ama Bella e sono contenta che per la prima volta siano riusciti a parlare chiaramente ammettendo i propri errori. Stiamo ancora all'inizio ma sono sicura che piano piano riusciranno a recuperare il loro rapporto.
Il finale è stato dolcissimo *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere i nuovi progressi ;)
Bravissima a presto !!!!!!!!

19/12/12, ore 23:09

ciao Paola! Un capitolo molto felice. non vedevo l'ora! Beh giustamente è ancora un pò fredda e titubante! Io credevo fosse Giusto ricominciare col condividere le piccole cose, come il dormire insieme! Per lei non lo era Ma alla fine ha capito quanto fosse normale. C'è ancora tanto da chiarire e Forse tornerà tutto davvero okay, quando si fiderà talmente tanto di lui, da fare ancora l'amore e da provare ad avere un bambino e rendere il loro legame più forte! Ma spero solo che da ora sia tutto in salita. Tanti auguri anche a te. Un bacione :)

19/12/12, ore 21:00

Tantantaaaan taratatantaaaaaaan *musichetta di quando inizia un film*
Chi sarò mai io? Lascio a te capirlo MUAHAHAHAH
Comunque capitolo bellissimo, come al solito.
E NO, non si sono ricongiunti troppo infretta, anziiii....
TANTO AMORE PER LORO DUE!
Anywayyyy.... cosa dire? Spero che risolvono presto i loro problemi...
perché come ben sai noi vogliamo del sano, sanissimo e bellissimo.... SE**O! :D
Ora ti saluto, torno sul gruppo.
Ti lascio scoprire chi sono, dai, non è poi così difficile v.v
Ciao, cara!
♥

19/12/12, ore 19:41

Ciaooooo....capitolo meravigliosoooooooo...e tranquilla....non sei stata frettolosa nel farli riavvicinare anzi....Bella è tornata e finalmente si stanno chiarendo ma tutto questo sta avvenendo perchè come dici tu, i loro sentimenti non si sono mai sopiti...pur con mille difficoltà è sempre rimasto vivo ed è questo la loro forza ed è sempre questo che gli da la voglia e la capacità di ricominciare....Brava, bravissima....auguro un sereno Natale anche a te e alla tua famiglia e spero di risentirti presto....bè dopo le Feste almeno...Ciao bella gioia..bacioni..

19/12/12, ore 19:08

Ciao e buone feste e buon natale anche a te !!! grazie !! Allora Bella è tornata sono così felice !! La lontananza a fatto bene a tutti e due ma ora è tempo di mettersi in moto !!! Edward è rimasto lì dalle 9 e non so cosa fino alle sei !!! E' davvero ritornato il ragazzo super innamorato che non ha paura !! Bella ancora non è pronta per tornare a dormire nello stesso letto all'inizio poi però con l'incubo hanno dormito insieme perché la presenza di Edward la calmava, spero tanto che parlando e chiarendosi ( come stanno facendo adesso) riprenderanno le redini e torneranno felici come un tempo magari con dei bambini tra le braccia. Non credo che la storia si andata troppo velocemente perché ora che hanno compreso che le difficoltà si superano se c'è l'amore ( e tra di loro c'è eccome) possono, facendo un passo alla volta tornare spensierati !! Grazie anche questo capitolo è fantastico soprattutto le frasi che Edward dice a Bella prchè è veramente innamorato e ce la sta mettendo tutta !! Passa un buon Natale io aspetto trepidamente il prossimo capitolo perché voglio vedere come si comporteranno trovandosi in casa insieme molto più tempo di prima !!! Grazie alla prossima !!

19/12/12, ore 18:34

Ricongiunzione frettolosa? Forse si, forse no...dovremmo chiederci quanto lunghi e interminabili possano essere sembrati a loro i giorni della separazione, se entrambi si sentono così emozionati al solo stare vicini vuol dire che la lontananza ha avuto il suo effetto. Sicuramente sarebbe stato troppo presto per rimetterli insieme anche sul piano fisico, così invece è risaltato il sentimento ritrovato da parte di entrambi perché nonostante tutto anche Bella aveva bisogno del distacco per percepire nuovamente la portata dei suoi sentimenti. Edward si sta comportando egregiamente, in cima alla lista delle cose fatte per riconquistare la fiducia di Bella.... aspettarla per ore ed ore senza sapere che volo avrebbe preso, ma anche tutta le serie di piccole attenzioni che le ha riservato in seguito, l'importante è che non smarrisca di nuovo la via, ma non credo sarà un problema, non rischierà di nuovo di perderla, sa che dovrà essere sempre sincero ed ammettere i propri errori.
Approfitto anch'io di questo spazio per augurarti BUON NATALE E FELICE ANNO!!!!!! Un mondo di serenità a te ed ai tuoi cari. Ciao, Annamaria.

19/12/12, ore 17:55

Ma posso amarti da morire?? Non ti nascondo che questa FF sta diventando velocemente la mia preferita di tutte le ff che sto leggendo, e se curiosi nel mio account ti accorgerai che ne sto seguendo un sacco, mi piace come li stai facendo riavvicinare, mi piace la dolcezza e il tatto che lui sta dimostrando e spero davvero che troveranno insieme un modo per tornare a essere felici come e giusto che sia <3 Buon natale anche a te un bacino. <3 la tua futura stalker ;)

19/12/12, ore 17:53

ancora una volta e' l'amore a trionfare, se si ama, si e' disposti a tt pur di ritrovarsi, pero' ho un'appunto da fare: nn trovo giusto che la colpa sia ricaduta totalmente su edward, anche bella ha fatto la sua parte, ci sarebbe da rivolgere la stessa domanda anche a lei.....'bella saresti andata a letto con A se nn fossi stato io lui?...dato che comunque anche bella nn e' stata molto 'casta' mentre ciattava con lui no? ricambio i tuoi auguri-ciao

19/12/12, ore 17:22

Bello bello bellissimo capitolo dall inizio alla fine chisà magari c è speranza per i nostri piccioncini, mi piace pensare che sarà così e che per ogniuno di noi ci sia il lieto fine che tutti sognano. Sono entrambi innamoratissimi e faranno di sicuro in modo di far tornare tutto a posto. Edward è dolcissimo sembra un bimbo a cui è stato regalato il giocattolo tanto desiderato, spero solo che non si stanchi di nuovo di giocarci( metaforicamente parlando.perchè non si gioca con i sentimenti) ma credo che lo spavento preso quando bella è andata via non gli farà commettere più errori.
Baci alla prossima

19/12/12, ore 15:48

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Anch'io penso che non sia affatto affrettato, perchè comunque si amano ancora e questo è una bella cosa. In più, hanno chiarito già qualcosa e lei si è ripresa la sua fede nuziale e il ciondolo che le aveva fatto Edward e questo secondo me indica che siano buone speranze di fare pace del tutto ^_^
Comunque, aspetterò con ansia il prossimo capitolo e auguro anche a te buon Natale!
Bacione!

19/12/12, ore 15:39

Sono commossa davvero!!!!
Sono strafelice che lei sia tornata ed ovviamente ci vorrà tempo ma trovo splendido il fatto che entrambi abbiamo riconosciuto i propri errori, si stiano aprendo a vicenza, riscoprendo come il primo giorno, siano disposti a darsi un'altra possibilità.
Come sempre mi tocchi l'anima!!!!!
Brava tesoro!!!
Un bacione grande
Micky

19/12/12, ore 13:44

ciao! capitolo bellissimo come sempre! complimenti! ci si legge! devo scappare

19/12/12, ore 13:19

ma non credo proprio sia affettato, anzi... si amano, bella è tornata a casa per lui, per risolvere i loro problemi e i problemi si risolvono parlando e affrontandoli anche se fa male. ci sono rimasta male anche io come edward quando bella ha detto di voler dormire in un'altra stanza ma riesco anche a comprendere il motivo anche se... incubo a parte mi è piaciuto tantissimo quello che è successo dopo :) non solo ha rimesso la fede, ha preso la collana e ha chiesto ad edward di stringerla per dormire :') awwww non potevamo sperare di meglio :))
che poi edward è troppo tenerooo l'ha aspettata un giorno intero in aereoporto e un pò ci ho sperato quando ho iniziato a leggere il capitolo xD
un baciotto cara e buon natale

15/12/12, ore 23:47

Ciao tesoro! Allora, Bella ha deciso di tornare, ma non credo che sia già tutto accantonato. Mi è piaciuta la presa di coscienza di Edward, anche se da sanguigna donna del sud, faccio ancora fatica a perdonarlo. Ciò che ho apprezzato più di tutto è stata finalmente la sua onestà. Nella lettera ha detto con chiarezza ciò che ha pensato, quello che desiderava anche se per una donna senza dubbio fa male sapere che tuo marito non prova più quel trasporto per te. Vero che lui ha sbagliato, ma grazie al cielo non se n'è uscito con la spiegazione di Alice sul ritrovarsi sul web. Mi trovo d'accordo anche con il pensiero che a volte con gli estranei riusciamo ad aprirci di più. Non voleva più quella vita, ma quando ha sperimentato ciò che il suo desiderio significasse davvero... bè, come diceva un film: attento a ciò che desideri, perchè magari non è quello che vuoi realmente. Sia chiaro, hanno avuto gravi problemi e altrettante mancanze e confido nella cura che hai dei tuoi personaggi, ma devo dire che questa storia mi fa apprezzare la sincerità sempre di più. Prima parlare e poi agire, e mai il contrario. Brava Paola... Una sola critica: Perchè i tuoi capitoli non sono più lunghi? Io mi sento molto presa da questa storia e aspettare il giorno in cui posterai sta risultando sempre più difficile :( Baci!

14/12/12, ore 15:11

Torna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, torna a casaaaaaaaaaaaaaaa, torna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ok ok mi ricompongo, sto saltando sul divano ma ora giuro che mi riprendo!!!!
Bene, dicevamo??? Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine perchè, nonostante siano divisi ho capito quanto siano forti i sentimenti di Bella per Edward E SONO STATA FELICE PERCHè PER UN ATTIMO HO DAVVERO TEMUTO CHE LEI NON LO VOLESSE PIU' :0(
E la lettera di lui poi ......non ho parole, è stata insuperabile.
Insomma un capitolo STREPITOSO!!!!!
Complimenti piccoletta mia, diventi sempre più brava e mi fai emozionare da morire
un grosso bacione
Micky