L'ultimo bacio
di pallina90

05/03/13, ore 21:24

veramente stupendo questo capitolo bravissima mi sono emozionata molto nel leggerlo sono anche contenta che finalmente tra di loro si sia risolto tutto e grazie al loro amore sono riusciti anche a far si che lei rimanesse ancora incinta comunque aspetto anche con ansia l'epilogo come e' stato anche con questo capitolo

05/03/13, ore 21:04

oddio che spasso, hai descritto il classico comportamento 'alla fantozzi' del futuro padre che va all'ospedale senza la parte piu' importante, quella che deve partorire, ti diro' che a me e' successo veramente, quando e' nata mia figlia, che a momenti partorivo in casa, dalle risate che mi stavo facendo aspettando che mio marito ritornasse in casa a riprendermi ed e' nata dopo 15 min che eravamo in ospedale-nn sono molto convinta che il calo delle recensioni sia dovuto al timbro sdolcinato degli ultimi capitoli ma piu' al fatto che ormai come storia sia agli sgoccioli e nn aspettano altro che leggere la fine x poi recensire, almeno io avrei fatto cosi' ma volevo condividere con te la mia personale esperienza-ciao

05/03/13, ore 18:44

Io penso che il calo delle recensioni sia dovuto al fatto che ci lasci senza parole :) io stessa recensisco poco perchè non sò che dire. Dirti E FAVOLOSO! Ogni volta diventa banale :D comunque... E FAVOLOSO <3

05/03/13, ore 15:05

ODDIOOOOOOOOO e' una femminaaaaaa :D che amore !!! Ero convinta che fagiolino (come dice il nome) fosse un maschio !!! Però che cariniiiiii *_*
Bene come hai detto tu le lacrime lasciamole per l'epilogo !! Se scriverai un altra storia stai sicura che io verrò a recensire .... È beh il parto e' stato descritto molto bene sopratutto quando hai messo a confronto il cesareo reale con quello che spesso sognava bella ... Per fortuna la nostra mamma è riuscita nel suo intento senza l'operazione !!
Un'altra cosa che ho apprezzato molto - oltre a Edward che chiude Bella nel balcone ahahahahahahahhaahahah - e' il racconto in terza persona ... Come hai detto tu si addice bene, molto meglio di un cambio di POV senza senso :D beh non posso che ringraziarti !!!! Alla prossima non posso credere che sarà l'ultima T_T come hai detto tu è stata un'esperienza meravigliosa !! Grazie ale

05/03/13, ore 14:47

Oddio *_____________*, non ci credo che siamo giunti alla fine......
Ma ti assicuro che mi è piaciuto moltissimo!!!
Speravo che fosse una bambina :)
Ti faccio i miei complimenti per la storia e non vedo l'ora di leggere l'epilogo :)
Bacione!!

05/03/13, ore 14:44

Quando ha visto che "L'ultimo bacio" era stato aggiornato ho pensato:"No. Io non lo leggo! E' L'ultimo capitolo, col cavolo che lo leggo" Come vedi sono una persona coerente....
Nove mesi e un giorno e "sul dondolo [...] Si stavano rilassando" il mio cervello malato aveve già formulato le possibili reazioni di Edward alla rottura delle acque sul porticato di casa!!
Bravo Edward! Già con lo scorso capitolo (ti potessero...!) ho pensato fossi dolcezza allo stato puro, ora, alla disperazione di Bella, rispondi "Dentro di te sta crescendo il frutto del nostro amore, come potrei pensare che tu sia orribile? Sei magnifica, hai una luce negli occhi che non hai mai avuto". Bravo ragazzo!
"il prossimo lo partorisco io"........ Non ho a parole Edward, non ho parole...
Ops.,Mi si sono rotte le acque... vedo che abbiamo due cervellini malati entrambe. un classico: dimenticarsi la partoriente! Io avevo pensato a Edward in totale crisi di panico e Bella che lo calmava e lo facevo respirare, il classico clichè dei neo-papà che dovrebbero prendere qualche ansiolitico.
La persona che si domanda se sarà un buon genitore, lo sarà sicuramente...
It's a girl!!!! Poveretta... cioè non fraintendermi, ma con un padre come Edward non potrà vedere un ragazzo fino a 34 anni! ;P
BEL CAPITOLO!!!
Per il calo delle recensioni anche io preferisco i "momenti difficili", ma se posso cerco sempre di lasciare un commentino, che il più delle volte tanto -ino non è!
Ci sentiamo per l'epilogo!
Ciao!!

05/03/13, ore 13:45

*______* è nata awwwwwww ma bellooo :') ormai lo sai che ho la lacrimuccia facile ed edward è stato così carino, dolce e tenero con bella che è impossibile non emozionarsi ;)
anche se non sono affari miei mi dispiace per il calo di recensioni, per quanto questi due abbiano passato momenti non proprio rose e fiori è valso la pena leggerli capitolo per capitolo perché sono la dimostrazione che quando ci si ama davvero si riesce a superare qualsiasi ostacolo :') e fagiolina ne è la dimostrazione ;)
bello bello cara :) aspetto l'epilogo ( e non solo di questa storia :p lo so ti sto rompendo me ne rendo conto hahaha ma voglio leggere anche del pupetto di greta e dani u_u) un baciotto e un abbraccio

05/03/13, ore 07:42

So di non essere una lettrice  costante e fedele nelle recensioni. Il motivo è che negli ultimi capitoli ho perso l'entusiasmo che mi aveva spinto a leggere questa ff. C'è stato un cambiamento nello stile, non ti riconosco più, forse davi il meglio nelle situazioni difficili quando tra loro era tutto complicato.....e mi stava bene perchè ormai credevo si andasse verso l'happy ending, invece hai voluto complicare le cose. Mi sembra esagerato quello che sta succedendo, così di punto in bianco lei se ne esce col voler andarsene, non è la persona giusta per lui solo perchè non è rimasta incinta? Mi spiace dirlo ma Bella necessita di non buon psicologo se reagisce così, avrei capito per l'altra volta ma ora che si era riaperto il rapporto col marito ed avevano ricominciato a parlare non ne vedo il perchè. Ciao, Annamaria.

03/03/13, ore 17:27

faccio finta di non aver letto che manca così poco alla fine della storia :(
ma... awwwww ma è un amore *____* è perfetto come marito(anche se su questo ci abbiamo lavorato un po' ;)) è perfetto come futuro papà e anche come fratello *___* ma come si fa?
che tenerezzaaaa :')
anche ali si è sposata :') troppo cuccioli lei è jas
stupendo il discorso di edward :')
quanto capisco bella, a dicembre mia cugina si è sposata avevo in testa talmente tante forcine che ci ho messo un'ora a toglierle -__- e avevo un male alla cute che non si può descrivere xD momento chissenefrega ahahah
un bacio cara mia :))

03/03/13, ore 13:50

ciao !!
Oddio Edward è così carinooooooooo anche quando la sera dice al pancione di bella tutto quello che è successo durante la giornata !!
Alice si è sposata e mi è piaciuto molto come hai descritto il matrimonio mi sembrava di essere li con tutti quanti :)
beh quando ho letto che questo è il penultimo capitolo mi è venuta un po' di malinconia ma sono veramente contenta di aver potuto leggere la tua storia, commentarla e scrivere le recenzioni in poche parole è stata una bellissima esperienza e per questo ti ringrazio. non preoccuparti per il postare sei sempre stata puntuale e beh non vedo l'ora di leggere il finale e l'epilogo !!!! Voglio vedere questo bimibooooo *_* quindi grazie e alla prossima

27/02/13, ore 00:49

*__________* Edward è dolcissimo *__* Il discorso che ha fatto al matrimonio è stato bellissimo *__*
Mi dispiace tantissimo che stiamo alla fine di questa storia *__* Ormai non ci resta che scoprire il sesso del bambino
Bellissimo capitolo al prossimo

26/02/13, ore 20:17

Leggo l'introduzione e "sono quasi sicura che alcune di voi con questo capitolo si scioglieranno e ameranno ancora di più Edward".... Penso:" Non è possibile. Io Edward lo AMO a prescindere da ciò che fa, non posso amoarlo di più"
Ok, lo ametto, hai iniziato bene con il discorso sul rapporto tra fratelli. 1-0 per te.
Quando cerca di tranquillizzare Jasper "Sorrisi come uno scemo"... Eravamo in due. 2-0 per te. Palla al centro!
"Alice, sei..."
"Orribile? Grassa?"
"Raggiante"..... Raggiante? Scelta sbagliata, Edward... riduttivo.... "Non ci sono parole" oppure "Wow!" (Molto americano).... Va bene! Sto facendo di tutto per recuperare terreno! 2-1 per te.
Cha tenera Bella mentre percorre la navata! Nessun punto per te, vale solo per Edward!!
Mi arrendo! 2 punti per il discorso di Eddie al matrimonio. Dolce!
4-1
"Buonanotte amori miei. ” Cinsi la sua pancia, come ero solito fare ogni sera, e mi addormentai, sereno, accanto alle ragioni della mia vita." Ormai sono senza difese....
5-1
Non mi sembra neanche "L'ultimo bacio" dei primi capitoli. Ci sono state molte rivoluzioni per Edward e Bella.

*se ne va sconfitta* :P

26/02/13, ore 19:43

ciaooooooo
woww che dolce Eddino! è un amore, sul serio! peccato... ancora due cap e finisce... nooooooooooooooooooooooooooooooo
uffa!! >_<
ciao

26/02/13, ore 18:15

Bellissimo capitolo!!!!
Avevi ragione: Eddy mi piace se,pre di più!!!
Sono contenta che Alice e Jazz si siano sposati ^^
Davvero siamo quasi allla fine??? Non avevo proprio pensato a quanto sarebbe durata la storia.....
Cqomunqie, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Bacione!!

26/02/13, ore 16:12

Perdona il mostruoso ritardo con cui arriva questa recensione ma tra il corri corri di tutti i giorni finisco per leggere gli aggiornamenti a notte fonda poi metto le storie in quelle da recensire e mi dimentico di non averlo ancora fatto ed eccomi qui dopo una settimana in ginocchio da te a chieder umilmente perdono :'(
Quest'ultimo capitolo è stato sensazionale, mi hai tenuto col fiato sospeso ma poi mi sono ritrovata come sempre con gli occhi a cuoricino e a camminare a tre metri da terra!!!!!
Che splendore, con te mi sembra di essere sempre sulla montagne russe delle emozioni ma quanto mi piacciono questi imprevisti e colpi di scena che non mi fai mai mancare ^_^
Come sempre ti spettano i miei complimenti tesoro perchè sei una scrittrice favolosa ed amo le tue storie, tutte, nessuna esclusa ;0)
Un bacione grande
Micky