Let's blame it on September
di Francy_92

29/01/13, ore 15:00

Davvero un bel capitolo, Max mi sta sempre più sulle scatole, spero di non leggerlo più nei prossimi capitoli XD spero anche che Andrea alla festa riesca di nuovo a far cambiare idea a Gaia anche se si è comportato male, devono stare insieme è_é

29/01/13, ore 12:39

Wow *-* Non ho parole... Per quanto Max "possa" fare bene a Gaia, IO LA VOGLIO CON ANDREA! Ah poi se ti avanza un Andrea, io lo accetto volentieri! ;) In ogni caso... Capitolo fantastico! Come sempre bravissima... Ma non deve finire :'( :'( (si lo so che continua xD) Spero che aggiorni presto, ti voglio bene... Care!

29/01/13, ore 01:13

Bene. Andrea è uno stronzo colossale, eh! Ma non è che Max ci scherzi sopra... Che dire. Anzitutto stiamo a vedere se Andrea tira fuori le palle (e scusate il termine) e la pianta di fare il moccioso. E poi... Gaia... capisco tutto, il tradimento, le pare colossali, Elena che rompe, ma figlia mia... pure tu... un bel ceffone ad Andrea no, eh? Magari era la volta buona che si svegliava!!!
Scusa eh, autrice, ma quando ce vo', ce vo' :-))

29/01/13, ore 00:32

ciao questo capitolo è bellissimo prima o poi mi farai morire x la curiosità devo dire che sono pienamente soddisfatta finalmente gaia ha cacciato gli artigli e lo ha mandato a cacare ora tocca ad andrea soffrire un pò e max dai mi sta troppo simpatico quel poveretto

29/01/13, ore 00:20

Bel titolo complimenti xD
Parto subito con questa frase: "Ha cominciato a guardarmi in cagnesco ma, se prova a toccarmi, è una puttana morta!!". No, ma ti ricordi qual è stata la mia reazione quando ho letto questa frase? AHAHAHAAHAH LOL sei una grande xD
Tutto il capitolo è ricco di colpi di scena. Andrea sta cercando di comunicare qualcosa a Gaia (ed io lo so u.u), ma lei si rifiuta di dargli un'altra possibilità. Sai, forse, io avrei fatto lo stesso. Lui l'ha trattata davvero male e almeno per ora non merita il suo amore. Max, beh, lui è un grande u.u ahahahaah ha fatto bene a picchiare Andrea. L'avrei fatto io se avessi potuto u.u e lo sai!
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito dato che l'ho già letto xD ahahahahah *__________* anzi voglio rileggerlo *_*
I love you <3
Gra

29/01/13, ore 00:11

ECCOCI! E' la prima esclamazione che ho fatto apoena ho letto il titolo del 20esimo capitolo. Lo sapevo che lo scontro ci sarebbe stato. E prevedo tanti pugni e tanto sangue!:) "Andrea che ne pensa?". Mamma se vuoi ti rispondo io: Andrea non è per nulla contento. Andrea è una fava che ora sta pagando per essersi fidato dei suoi cari amici e sono sicura che diventerà una furia, appena scoprirà che Max è tornato alla carica. Gli ha tirato un pugno in Inghilterra, ora lo farà sicuramente di nuovo. Mia cara mamma, preparati a dire tu qualcosa ad Andrea, perchè Gaia è un pò fuori al momento. Su Facebook il suo stato attuale è: "Voglio farla pagare a quello stronzo di Andrea!". Agisci tu, mamma!! :D "Chi hai invitato?". Sono l'unica che ha sperato che Serena rispondesse Andrea?! Ci ho davvero sperato anche questa volta, nonostante avessi già letto questo pezzo ^_^ Speravo che fosse cambiato! Comunque sono felice per Serena. Anche se il matrimonio lo ritengo un passo estremamente pesante e non assolutamente da prendere alla leggera, soprattutto alla loro età, sono contenta della notizia. Che sia l'occasione che tra Gaia e Andrea le cose si sistemino? Magari trovandosi entrambi a quel matrimonio;) <3 "Non è il tuo tipo". Posso fare una statua per Serena? BRAVA! Dille che sbaglia ad uscire con quello! Dille che sta facendo un enorme cazzata! DIGLIELO! "Ha cominciato a guardarmi in cagnesco ma, se prova a toccarmi, è una puttana morta!!" Mi sto pisciando addosso a leggere questa frase! MITICA! <3 "Ti aiuteranno Alessia, Giorgio, Luigi e Andrea". Allora, prof Vietti, ma lei c'è o ci fa?! Cioè tra tutti quelli a cui poteva chiedere di allestire la festa proprio a loro?! Posso capire Alessia e Giorgio. Sono delle persone così affidabili e carine. Luigi proprio non lo capisco, visto che è un pezzo di merda da capo a piedi. E poi Andrea?! Lei per caso, prof Vietti, si ricorda che lui e Gaia si odiano? O almeno lei ha sempre pensato fosse così! E allora perchè metterli insieme a organizzare l'evento? Per caso vuole dare fuoco all'aula magna? Se fossero così le sue reali intenzioni, Gaia è ben volentieri disposta ad accendere il fiammifero e a lasciarci dentro Luigi (Ben gli sta!) e anche Andrea (Puntroppo!). Prof Vietti la prossima volta beva un pò, prima di prendere decisioni! A quanto pare quando è sobria fa' solo CAZZATE! -.-'' "Tu…" Prevedo delle grandi botte in arrivo. E come al solito ci ho visto giusto >.< Il fatto che lei non abbia fatto niente quando Andrea è caduto a terra mi è andato bene. Ha ragione Gaia. Se lei fosse andata in suo soccorso tutto sarebbe andato a puttane! E Andrea deve soffrire per quello che le ha fatto, ma certo non immagino in questo modo! “Ora che ci rifletto bene, sarebbe stata una buona idea rimanere in Inghilterra. Io e te. Per sempre” Mia reazione: Bona Max! E sarei corsa da lui. Reazione Gaia: Pianto. Lo vedi? Piangi, come sempre, ogni volta che si parla di Andrea. E allora come fai ad essere lì con Max? Come puoi giocare con i suoi sentimenti, ora che l'hai visto mettere al tappeto Andrea per te eh? Non puoi continuare così, Gaia. Non puoi giocare con lui. Non essere come Elena. Sii donna e affronta la realtà: lo stai solo usando per stare meglio! Ottima tattica, Andrea. Lasciale qualche oggetto vostro. Falle ricordare com'era bello quando eravate solo voi due <3 "E se pensassi di aver sbagliato?". Cazzo Gaia, come puoi pensare che lui andrebbe di nuovo da quelle fave dei suoi amici?! Come puoi pensare che si farebbe suggerire un'altra cazzata? Ma non lo vedi che l'ha detto apposta? Glielo puoi leggere negli occhi. Ti appoggio sul farlo soffrire un pò, come lui ha fatto con te, ma non puoi fare finta che lui non provi più nulla. Non puoi pensare che lui ti abbia dimenticata, nonostante "stia" con Elena (e credimi su questo punto vorrei tirargli io un pugno!). Non ti dico di illuderti, ma neanche di fare finta che sia tutto chiuso. La porta è ancora aperta. Sta' a te decidere se aprirla di nuovo! "Mi sento davvero pronta a lasciarmi Andrea alle spalle?! E Max sarà la scelta giusta per me?" Voglio proprio sapere le tue risposte, Gaia! "Voglio che Max non si senta preso in giro.". Spero che con quest'ultima frase tu ti renda conto di quello che dici. Non lo stai facendo Gaia, anzi invitarlo penso che sia l'ennesima cavolata! Non lo fare! CAMBIA IDEA! Dopo il mio piccolo (per modo di dire) sfogo contro Gaia, passiamo a te, mia cara. Mi piace sempre di più questa storia. La trovo molto meglio anche di AOS, che sai che mi piace da impazzire! Sei cresciuta dal punto di vista della scrittura e anche della fantasia <3 Continua così e troverai sempre me alle 00.10 a leggere e recensire i tuoi capitoli <3 Ti voglio bene:)

28/01/13, ore 23:43

Sei sicura di voler leggere la mia recsnsione... xk
potrei lasciarmi a un fiume di insulti per una certa persona che rompe solo il cazz... Max levati dalle palle... cmq il pugno doveva darglielo indirtro... andrea é un coglione e ank un pò sfortunato, xk ogni volta kr sta per dire qualcosa a Gaia venfono interotti, e GaiA, ma cosa stanno bene insieme Elena e Andrea! COSA BLATERIIII!
Il capitolo é bellissimo, chiedo scusa x gli errori grammaticali della recensione, ma col il cal tach nuovo faccio fatica, e Alessia e Luigi insieme mi piacciono molto! XD

26/01/13, ore 15:29

ciao!! sto leggendo tutte le tue storie ma questa è la più bella in assoluto! mi sono innamorata sin dal prologo! ho iniziato a leggerla ieri pomeriggio e stanotte l'ho terminata. Non appena ho letto l'ultimo capitolo ho detto: " no e ora che faccio??".. ero in overdose di Gaia e Andrea. Poveri come stanno soffrendo.. :(
ma Max proprio... non mi piace!
ti prego fa ritornare il sereno tra i nostri beniamini!
alla prossima!!

25/01/13, ore 15:42

volevo una rissa u.u
ci stava tutta HAHAHAHAHA
Elena che manco si arrende....... la picchio io ora!
Okay basta!
Un bacio :**

23/01/13, ore 23:05

Ciao cara! :) Intanto complimenti, quelli te li meriti sempre, solo per il fatto di aver dato vita a questa storia! :) Dunque, non so perché, ma da quando Bianca sta così male, anch'io non vivo giorni tranquilli..questa corrispondenza mi fa paura! XD Comunque sia, questa ragazza non può stare così, cioè mi oppongo.. E menomale che almeno la soddisfazione di "sistemare" Elena l'ha avuta! Evito di parlare di Andrea: sai che amo quel ragazzo, ma è meglio che non mi esprima riguardo al suo comportamento, potrebbe perdere punti. Ah, i maschi.. Bene, adesso che ho espresso tutti i miei pensieri e ti ho annoiata abbastanza, mi congedo. :D Un bacione <3 Jane

23/01/13, ore 13:46

Ma porco porco bip.. quella stronza di Elena è proprio odiosa -.-
Okei dopo aver sclerato un pochino ti faccio i complimenti il capitolo è come sempre bellissimo!
Gaia finalmente ha tirato fuori la sua parte aggressiva,invece di dare uno schiaffo a quell'oca la doveva mandare all'ospedale!
Estremo odio per Elena!._.
Max sinceramente credo che quel ragazzo sia carinissimo anche se faccio il tifo per Andrea,anche se per ora lo sto odiando..
Certo che Andrea ha proprio la delicatezza di un elefante a dire così che l'ha tradita con quell'oca,cavoli io pensavo che gli diceva che si scusava che lui era innamorato di lei invece no -.- che stronzo!
Sono contentissima per Serena invece se lo merita e credo che sia un amica che tutti vorrebbero.
Cavoli non vedo l'ora di leggere il prossimo C:

Ale.

22/01/13, ore 21:32

Ciao Francy
                    la storia mi sta veramente piacendo molto  non vedo l'ora di vedere cosa succedera' alla fine. l'ultimo capitolo mi e' piaciuto tanto l ho letto tutto d'un fiato.......!! Complimenti ciao...

22/01/13, ore 18:11

ciaoooo
oddio ,Max ... stupendo, deve far ingelosire Andrea, dai, dai ,dai... non vedo l'ora di vedere la faccia di Ferrari quando saprà del loro bacetto ... mauahahahahaha .... stupendo. e poi quella stronza di Elena ... cavolo fa saltare i nervi ....
questo capitolo è stupendooooo
al prossimissimo
Piumetta

22/01/13, ore 16:34

Oddio, voglio piangere davvero questa volta!
Come cazzo si è permessa quella stronza di Elena...Cioè non è assolutamente nessuno per poter parlare, né prendere parte alla storia di gaia con Andrea.
Mi sento frustrata lo ammetto. La cosa positiva è che Andrea ha confessato tutto, questo non toglie il fatto che ha sbagliato, ma è stato sincero 'diciamo'.
Gaia è troppo fragile per poter dimenticare Andrea, e al momento è troppo emotivamente provata.
Complimenti come sempre, scritta benissimo, il capitolo si legge che è una meraviglia.
A presto.
Un bacio. Ti voglio bene.
Roby <3

22/01/13, ore 14:05

Per recensire questo capitolo devo fare una distinzione tra la mia parte ISTINTIVA e la mia parte RAZIONALE!
ed iniziamo con l'ISTINTO!!!
grande gioia e soddisfazione per lo SCHIAFFO!!!!Gaia sei stata SUPERLATIVA!!!nonostante la sofferenza e le notizie "bomba" hai tirato fuori le palle (quelle che tu Andrea hai smarrito...) e fatto la festa alla puttanella!!!bravissima nei gesti e nelle definizioni!!!
che bello Serena e Massimo sposi!!!!si è capito che il loro è un grande amore!!!sempre presente e sempre premurosa l'amica del cuore che tutte vorrebbero avere!!!!
e chi ti torna sulla scena????Max!!!mio caro è inutile che ci provi, ma l'alchimia che c'è tra Gaia e Andrea è qualcosa di unico e tu già sei partito male perchè l'hai fatta attendere in un locale!!!!e poi hai fatto pure il "marpione", come si dice dalle mie parti!!!hai sfruttato il momento di debolezza di lei e ti sei fiondato sulle sue labbra!!!speriamo che tutto il male non venga per nuocere, perchè potresti essere utile per dare una ulteriore strigliata al Ferrari!!!magari si, quel pugno potresti pure sferrarlo!!!
ed ora veniamo a te Ferrari!!!ma che caxxo fai???sei proprio un coglione!!!confessare il TRADIMENTO con la delicatezza di un elefante!!!????ma fai SCHIFO per davvero!!!dovrai strisciare ed elemosinare la pietà di Gaia....bravo, ma che dico bravissimo!!!te la meriti proprio Elena, soprattutto quando riprenderà a cornificarti!!!!!
e tu Gaia: FORZA FORZA FORZA!!!!mi si stringe il cuore a vederti così, ma tu supererai tutto e tutti!!!!

ed ora lasciamo spazio alla parte razionale!!
su Elena non mi pronuncio ulteriormente!!lei ed i suoi modi di fare si commentano da soli!!
Serena, come sopra, sei l'amica preziosa e indispensabile!!!
Max mi sei indifferente!!!non ho fatto i salti di gioia nel rivederti in giro, però potresti pure risultare utile per "svegliare" il bel addormentato!!!l'elettricità e l'alchimia che hanno Gaia ed Andrea te la sogni, o forse nemmeno!!!(ammetto: l'istinto ha preso il sopravvento in quest'ultima affermazione!!)
Gaia hai tutto il mio sostegno e la mia comprensione!!!sei forte e riuscirai alla grande in tutto!!!
ed ora la contraddizione: Andrea ha sbagliato il modo e il momento, ma è stato un bene che sia stato lui a dire tutto a Gaia!!perchè saperlo da altri sarebbe stato peggio e soprattutto avrebbero potuto apportare "variazioni sul tema" e non oso pensare a quel che poteva accadere!!!ma quel suo battito accelerato, i suoi occhi rossi fanno emergere la sua soffrenza e la sua paura davanti a due piccole ma grandi parole, ovvero il "ti amo"!!!
è pentito e si capisce, perchè difende Gaia quando Elena le tira i capelli ma non ha fatto viceversa con lo schiaffo!!!è la causa della sofferenza di Gaia, ma al tempo stesso è il solo che può far rimarginare le ferite!!certo la cosa non sarà semplice!!il tradimento e le parole tanto dure di quella domenica mattina peseranno come macigni!!!
e credo che la ricomparsa di Max non sia poi così casuale, o mi sbaglio??perchè penso che Andrea avrà molto da soffrire nel vedere Gaia con un altro quando ha avuto, nonostante tutto, la conferma dell'amore di lei durante l'abbraccio in bagno!!!
la situazione è complicata!!!davvero tanto!!
ed ora spezzo una lancia in favore di Andrea e quindi un piccolo rimprovero a Gaia!!ed ecco la contraddizione che è in me!!se istintivamente vorrei strozzarlo, poi a mente fredda vedo le sue azioni sotto un'altra luce e mi spiego: lei non lo lascia mai finire!!lui vorrebbe iniziare a parlare, ma lei lo interrompe e ne trae le conseguenze che poi possono essere indifferentemente giuste o sbagliate!!perchè gli occhi non mentono e quegli occhi arrossati dicono più di mille parole!!!
auspico nell'intervento dei "mediatori" Serena e Giorgio, perchè vedo davvero difficile un "dialogo" tra i piccioncini alla luce di questi ultimi accadimenti!!!

complimenti Francy!!sempre più brava nel trasmettere le emozioni dei protagonisti direttamente sulla pelle del lettore!!!

Alla prossima,
Patty!
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 02:17 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 02:20 pm)