Let's blame it on September
di Francy_92

12/02/13, ore 21:32

Ho letto il capitolo ieri in facoltà (tempo di esami...:() e quindi son quasi due giorni che cerco di trovare le parole adatte per descrivere questo capitolo e non riesco a trovarle, perchè nessuna sarebbe sufficiente per descrivere le emozioni straordinarie che mi ha trasmesso!!BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, PERFETTO, UNICO!!!
e i nostri due colombi stanno crescendo...li ho trovati molto più maturi!!lei perchè nonostante tutta la sofferenza è riuscita ad andare avanti conseguendo ottimi risultati e soprattutto è riuscita a perdonare lui ed Andrea, forse per la prima volta, è riuscito a parlarle a cuore aperto!!certo non le ha detto "ti amo", ma ha detto cose importantissime: lui sà che staranno insieme e per questo le chiede di non innamorarsi di un altro!!a me è sembrata quasi una frase sospesa: "non innamorarti di un altro perchè nemmeno io mi innamorerò mai di un altra"!e forse un pò abbiamo sottovalutato la situazione familiare di Andrea, presi dalla situazione familiare di Gaia!!lei ferita da un padre assente, lui da due genitori che non gli hanno mai dimostrato affetto, per cui per lui è difficile capire la natura dei suoi sentimenti per Gaia e di conseguenza non riesce ad esprimerli!!

ed ora cosa accadrà??
credo proprio che Andrea ci stupirà!!vero???
quindi epilogo e poi sequel!!!!tu ci vizi Francy!!!
non vedo l'ora di scoprire e leggere ancora di G&A!!!
e mi raccomando niente scherzi....LORO DEVONO STARE INSIEME!!!!

complimenti!!!

12/02/13, ore 11:55

Molto bello questo capitolo :) non pensavo che Gaia tornasse indietro per parlargli! Andrea è stato così dolce :') al prossimo capitolo!

11/02/13, ore 22:43

Alloraaaaa
Andrea vs Max....nannananannannananan nananana nana nanaaaaaaaaaaaaaaaaaa nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nanaaaaaaaaaaaaaaaaa nananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nanannana nananananananaaaaaaaaaaaaaa.
Ok sembra l'incontro di roky balboa.
Ok va bene siamo serie. Oh mio dolce Andrea non potevi che colpirmi positivamente con questa frase.
“Ora che ci rifletto bene, sarebbe stata una buona idea rimanere in Inghilterra. Io e te. Per sempre”
Beh è la frase migliore che tu potessi dirle ma questo non risolve le cose tra di voi. Ormai hai buttato tutto all'aria andrea con quella puttana di merda che ti ritrovi ora al tuo fianco. Ta fai fritt ca nzalat mò.
Hai perso l'unico vero amore della tua vita e te ne sei accorto troppo tardi andrea. Il pugno che ti ha sferrato Max era meritato, ma non per la situazione in se ma per quello che tu gli sferrasti a tradimento!
Luigi Luigi.....
è morto in un incidente stradale mortale che lo ha ridotto a una sottiletta Kraft, anzi la Kraft è troppo di marca e di qualità meglio una scadente x lui.
Ed elena. PUTTANA MORTA SEI TU!!!!! E tò dico io come!!!! Vado a parlare cn la talebana e avrai nostre notizie.
Francesca, amorisino mio, ti voglio bene davvero. <3
La tua Annì <3

11/02/13, ore 21:42

ciaooo
oddio che bello questo capitolo. Andrea mi sembra il classico ragazzo che dopo aver fatto una cazzata trova il coraggio di dire '' mi manchi, torna con me, per favore''
bah ... non mi è mai piaciuto Andrea ( beh forse solo un pochino ) ma mi è sempre piaciuto il suo modo di esprimere ciò che pensa e il suo modo di camuffare le emozioni come fanno gli adolescenti ( e come faccio anche io a volte ). Gaia invece è già una donna adulta, cioè ... non è proprio una vera donna ma è intelligente e matura. è l'unica che ha sofferto davvero tanto ma nonostante ciò riesce a rialzarsi e a farsi valere anche davanti agli altri.
non vedo l'ora di leggere l'epilogo e non vedo l'ora di leggere anche il sequel. chissà ... speriamo bene ... un bacione puffettoso
Piumetta

11/02/13, ore 21:27

ti giuro che sto piangendo e non scherzo... mi dispiace che anche questa storia sia già finita...
AOS però rimane la mia preferita lalala AHAHAHAH , che peccato che anche questa sia finita :((
TiViBi
Chiara.

Stai rovinosamente distruggendo la loro relazione, in un modo così bello che penso di amarti. La storia sta prendendo una piega fantastica. Adoro questa storia. E mi sembrava carino fartelo sapere <3

11/02/13, ore 18:53

Quando si dice che leggere diventa un piacere si può benissimo nominare questa storia dato che leggerla è veramente un piacere :) Mi piace molto e poi adoro il carattere di Gaia anche se spero vivamente che si addolcisca e si rimetta con Andrea anche se si è comportato da stronzo io lo amo *_* ahahaha Comunque complimenti :)

11/02/13, ore 18:24

Ah no dai mò mi metto a piangere,Andrea in questo capitolo mi ha fatto una tenerezza anche se in capitoli precedenti l'ho odiato..
L'ultima parte del capitolo è troppo bella!
Tu devi far sì che le cose tra loro si sistemano,loro devono tornare insieme çç
Sono contenta che Gaia si sia diplomata *O*.
Non posso crederci che questo sia l'ultimo,beh non vedo l'ora di leggere l'epilogo C:

Ale.

11/02/13, ore 17:46

uhhhhhh *-*
finalmente lo leggo e lo recensisco :P
la storia priva di mie recensioni è brutta vero? :PP HAAHHA

11/02/13, ore 15:16

Posso piangere? Quanto sono teneri questi due qui! Dai adesso il prossimo passo é dirle che la ama e tutti vissero per sempre felici e contenti fino al sequel, so che succederà ancora qualcosa di "brutto", il miglior finale di capitolo :) STO SERIAMENTE PIANGENDO! Non é possibile! Franci fai tornare insieme questi due tipi qui!!
Awww manca pochissimo alla fine e non voglio aspettare una settimana (?) per l'inizio del sequel :(

Vabbè dai capitolo fantastico :)

Buona giornata alla prossima <3

Un bacione

Melsss :-*

11/02/13, ore 14:25

Ciao eccomi pronta a recensire.
Innanzi tutto questo non è l'ultimo capitolo vero?
Comunque...
Non sono d'accordo sul fatto ch Gaia si senta in colpa e creda che sia colpa sua come è andata a finire con Andrea.
Alla fine cosa ha fatto lei?
Gli ha sempre detto che lo amava e lui per contro le ha sempre detto che "forse" con il tempo si sarebbe potuto innamorare di lei.
L'ha mollata perchè i suoi amici soprattutto Luigi e Elena gli dicevano di farlo, perchè Gaia era una sfigata e adesso la colpa ricade sull'orgoglio di Gaia???
No! assollutamente non sono d'accordo!
Io non ho trovato Gaia una fifone, anzi proprio il contrario...
Sinceramente non mi aspetto il lieto fine di questa storia, o meglio non il classico lieto fine in cui i due protagonisti si metteranno insieme e vivranno per sempre felici e contenti!
Mi aspetto un lieto fine solo per Gaia, perchè Andrea proprio non se lo merita.
Cosa ha fatto per riconquistare la ragazza a cui tanto tiene o meglio dice di tenerci?
Niente!
Anzi direi che ha fatto solo un casino dietro l'altro...
Non so... Andrea mi piaceva a Londra, poi ha avuto un rapido declino e adesso non mi piace proprio per niente.
Non dico cosa vorrei io come finale, ma far sentire in colpa Gaia, questo no, non mi è piaciuto molto, devo essere sincera-
Basta penso che la mia protesta sia abbastanza evidente!
Aspetto il prossimo capitolo.
Besos Mandy

11/02/13, ore 14:05

Ciaooooo Francy, si con oggi sei il mio nuovo amore ahahhahahhah XD Grazie grazie grazieeeeeeeeee <3
E' bellissimo ma... che tristezzaaaaaaa io li voglio insieme uffaaaaa non puoi finire la storia con loro separatiiiii T.T
Sono perfetti insieme, loro sono Gaia x Andrea non Gaie e Andrea! La capisci la differenza? T.T
Andrea mi è sembrato pentito veramente, che dolce quando le ha chiesto di tornare insieme! *-*
Però lei ha ragione, lui non ha ancora detto le due paroline, e lei ne soffre perchè vorrebbe essere ricambiata al 100 % da lui...
Francy tu vuoi uccidermi forse? Sono 5 mesi di LBIOS... il mio povero cuore non reggerà l'epilogo! Sentirò un vuoto dentro, però... se la fai finire bene magari... beh magari riesco a sopravvivere eh? Che dici??? *sguardo speranzoso*
Comunque in generale Andrea è un gran cretino! Stupido idiota è tutta colpa sua! °^°
Adesso vado ciaoooooo :*
Ashwini <3
P.S.: Sei una gran scrittrice Francy! Ti stimo <3 Lo dico col cuore in mano, grazie a te ho provato tante splendide emozioni indimenticabili <3 GRAZIE

11/02/13, ore 12:44

Capitolo bellissimo *_*

Non posso credere che già sia finita, mi ricordo quando ancora eri indecisa ed avevi scritto solo il prologo :')

Andrea*_*  Quanto lo amo! Comunque come fa Gaia a dirgli di no?! Comeeeeeeee?! O.o

Sento che un pezzettino di me, sta lentamente andando via... Troppo brutto!

Al prossimo, Ti voglio bene, C.

11/02/13, ore 11:38

Tristezza infinita ç_ç
Gaiaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç Andreaaaaaaaaaaaaa ç_ç
Voglio il sequel, ora! ahaahahah xD
Il capitolo è fantastico *_* mi hai fatto emozionare alla fine *_* lo sai, vero? *_* Questa storia mi è entrata nel cuore, così come mi è entrata la scrittrice, anzi lei di più ahahahahah <3
Amore mio sono contenta di averti conosciuta e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi permesso di entrare nella tua vita *_* <3
Grazie per TUTTO :')
I love you :')
Gra

11/02/13, ore 11:10

..sto piangendo çç Nono solo perché Andrea e Gaia devono stare insieme ma anche perché questo è l'ultimo capitolo...LBIOS è finito...mi mancherà aspettare il martedì con ansia oppure attendere un tuo spoiler che può migliorarmi la giornata..çç Adesso non mi resta che aspettare l'epilogo e dopo è davvero finito..certo c'è il continuo ma..niente sarà uguale a LBIOS! Apparte questo, bravissima..questo capitolo è stupendo, forse uno dei migliori, si capisce ciò che prova Gaia e si capisce quanto ancora tiene a lui. Penso che tu scrivi in un modo...bellissimo..quasi magico. Riesci sempre a trasmettermi tantissime emozioni e a farmi commuovere! Adesso vado a finire di piangere, ciaao :)