Let's blame it on September
di Francy_92

04/12/12, ore 18:11

ciao!
ho scoperto la tua storia solo oggi e devo dire che mi piace molto.
è divertente ma allo stesso tempo non superficiale,mi intriga.
spero di leggere il nuovo capitolo presto.
ciao
desi :)

04/12/12, ore 15:49

Ooook allora.
Andrea sei come sempre dolcissimo e premuroso con Gaia ma a volte il tuo lato primario ritorna. Forse è la vicinanza con luigi che ogni tanto ti influenza bah chi lo sa.
Gaia: Tu sei una ragazza molto fragile e forse afforntare tuo padre non ti ha fatto bene ora come ora ma era una cosa che dovevi fare assolutamente. Credo che io mi sarei comportata nello stesso ed identico modo. IO mi dico molto forte ma in realtà sono molto debole.
Luigi: Puoi cambiare quanto vuoi tu ma ti schifo in maniera orrenda. Ti odio.

FRANCESCA: Beh ti devo dire sempre le solite cose??? Una cosa te la voglio dire così ti rassicuro.
IO NON TI LINCERO' . Si forse sarò l'unica a non farlo ma questo capitolo doveva finire così. E' a dir poco perfetto nella sua imperfezione ( avevi fame e ti sei mangiata qualche parola...) ahhahah. OK ok x adesso è tutto aspetto giovedì per lo spoiler.
Ah comunque andrea tutto gnudo....(*me cn la bava alla bocca tipo homer simpson hahaha) ma sono quasi sicura che nn lo faranno nel prossimo capitolo XD sn masochista anche io :P
Ti voglio bene
Anna

04/12/12, ore 15:08

Alloraaaa? Da dove vuoi che inizio?
Il capitolo è scritto perfettamente e come tutta la storia è ben strutturato...
Le descrizioni e i sentimenti li hai descritti alla perfezione e riesci a farci emozionare (almeno a me)... La reazione con il padre è normale, anche se io sono di parte, lo sai!
Andrea è carinissimo anche se.... è.é
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire cosa succederà *-*
TI VOGLIO TANTO BENE :*********
e non devi ringraziarmi <3
Gra

04/12/12, ore 14:49

La storia è perfettamente scritta. è molto originale e ben strutturata. Inoltre viene aggiornata una volta a settimana. Merita assolutamente di entrare nella storie scelte.

04/12/12, ore 14:20

ma seii prorpio una ...... e tu pemsi di lasciarmi davvero così?? diventerò il tuo incubo peggiore!!! c'è ti rendi conto questo capitolo è gcbdhjs, non so come dirlo altrimenti, non esiste una parola per definirlo... mio dio che cattiva, sei proprio cattiva, lasciarci così...insomma non si fa!!!!

04/12/12, ore 13:41

Secondo me, nel profondo sei una ragazza molto cattiva! Non è giusto quello che ci stai facendo! É crudele... Lasciare il capitolo in questo modo, sapendo che dobbiamo aspettare una settimana :/ Comunque il capitolo è bellissimo, Andrea si sa già che lo è! Non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia... Ma ora ho bisogno di scoprire cosa accade tra loro *-* Se prometto di non dirlo a nessuno, me lo dici?! *occhidolcimodeON* Bene, ci vediamo al prossimo! Love, C.

04/12/12, ore 13:13

*__________* Ero così tutto il tempo alla fine :')
Allora la reazione di Gaia secondo me è stata perfetta, insomma lui non può presentarsi così dopo dieci anni, credendo che lei le dia modo di parlare.
Qualcosa mi dice che però faranno pace, poi non so cosa tu ci stai riservando ;).
E' bellissimo scritto favolosamente. Complimenti davvero, questa storia mi ha presa così tanto che non vedo già l'ora che sia martedì della prossima settimana.
Il capitolo finisce sadicamente D: no davvero non puoi lasciarci così D: ahahahahah.
Complimenti ancora e grazie per avermi regalato certe emozioni!
Un bacio.Ti voglio bene.
Roby.

04/12/12, ore 13:12

Ma nooo non puoi farmi questo!! Capitolo meraviglioso, come sempre :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione
Melsss:*

04/12/12, ore 11:08

Ottimo inizio, tesoro. Ho molto apprezzato la descrizione iniziale. Devo sempre più ammettere che sei migliorata molto dal punto descrittivo. La descrizione è chiara e precisa. E' perfetta così. Hai riassunto la situazione con poche frasi e va benissimo così;) Beh, è tenera la scena di loro due abbracciati, con lui che dorme sulla sua spalla e sicuramente Luigi è l'ultima persona che avrei voluto vedere anche io! -.-'' Però sono sollevata che si sia scusato. Questo è sicuramente un segno di coraggio per un uomo. Per loro è così difficile scusarsi! Ammettere di aver fatto un errore e dirlo apertamente non è uno dei loro punti forza! E sicuramente Andrea non poteva che fare il suo intervento da super Eroe) A differenza di Gaia, io sono contenta che abbia preso le sue difese. Sarà che ho un caratteraccio, ma quando una persona mi manca di fiducia con me ha chiuso e penso che lo stesso discorso sia per Andrea. Quindi ha fatto proprio bene!! Ed ecco che mi hai fatto salire una certa curiosità con questa frase: "Siamo sempre e comunque a Londra, per quanto grande possa essere, i luoghi che visitano i turisti sono sempre gli stessi. Potrà trovarmi facilmente, e l’idea mi mette una certa ansia. " Ho paura che si riferisca al padre, ma spero tanto di no!! E poi segue una scena carinissima. Le loro mani unite dentro la tasca e lui che la rassicura, avvicinandosi per darle un bacio. Ma che te ne frega degli altri Gaia?! BACIALO E BASTA! (O almeno io lo avrei fatto:) Anche se capisco la motivazione per quanto riguarda la presenza dei prof!). Ed ecco la parte meno spiacevole. La chiacchierata con la mamma. Sapevo che alla fine si sarebbe toccato il tasto: papà! Sinceramente anche io non vorrei vedere mio padre, se fossi Gaia, dopo tutto il male che ha fatto a me e a mia madre, ma dall'altro lato vorrei anche prenderlo e rinfacciargli tutto il dolore che ho provato con l'abbandono. Purtroppo è una questione di carattere e non saprei davvero come reagire io se me lo trovassi davanti! E poi arriva Alessia. L'ho sempre trovata una fedele amica e una persona molto carina. Io ci credo alle sue parole e sono sicura che Andrea è davvero cotto di Gaia. Capisco che lei però non sia molto propensa a lanciarsi andare, dopo tutto il dolore che ha provato da piccola. Sicuramente fidarsi di un altro uomo e lasciarsi andare in una storia possa risultarle difficile, quando hai paura di essere lasciata di nuovo da una persona che ami. Ecco, non capisco davvero perchè Gaia pensi che lui scapperebbe se lei si aprisse?! Cioè, lo si vede come è aperto e le ha anche detto "Ti voglio bene". Boh >.< Ma porca... -.-'' Ci mancava solo che quella fava del padre avesse telefonato?! Lei andrà all'appuntamento. Io ci andrei, per urlargli contro e mandarlo a fanculo >.< Eh, no! Ora ci si mette anche Andrea?! Ah, ora vuol fare pace con Luigi?! Mah! Affari suoi. PORCA PALETTA! NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non può essere...dimmi che quella mano non è del padre...ti prego :(...NO! Ed eccoci all'acqua >.< Hai fatto proprio bene, Gaia! Non se lo merita il tuo amore quello che si definisce tuo padre! E Andrea? Ma vaffanculo vai! Ora sei di nuovo pappa e ciccia con il tuo amichetto! E Gaia?! -.-'' TI ODIO ANDREA! Cioè, prima fai tanto l'indifferente con lei e ti incazzi perchè non ha risposto alle tue chiamate, senza accorgerti che lei sta male. Poi ti incazzi con lei perchè non ti ha detto di aver parlato con suo padre e poi la baci nello spogliatoio?! POCO LUNATICO EH?! Vabbè che è diolce anche nella scena dopo, ma non può pensare di essere carino con lei solo quando gli pare eh! >.< Ed ecco che poi cambio subito idea e mi innamoro di lui. La scena del letto? GAIA, MA CHE CAZZO FAI?! Non lo so?! DOVEVI DIRE DI SI'!! -.-'' Dobbiamo insegnarti tutto mia cara e poi lui ti dice di fare la doccia insieme e te rispondi NO?! Altra cosa da spiegarti. NOOOOOOOOOO! Ma non me lo puoi fnire così?! E ora? VOGLIO SAPERE COSA VEDE :( Ahahahahahahahah! Cattivella! Comunque nel complesso mi è piaciuto e credo di aver scritto il mio commento più lungo su LBIOS :D Grazie ancora per avermi dedicato questo capitolo. Ti giuro che ne sono onorata:) Non potevi rendermi la giornata più felice! <3 TI VOGLIO BENE!

30/11/12, ore 21:05

Noooooo mi sono scordata nella scorsa recensione che era il capitolo del compleanno di Gaia D:
No bè io direi geniale che lui le aveva fatto ricordare del padre -.-"
Anyway passiamo avanti vaaa :3
Non ti avrei tiranto niente ahahah sinceramente perchè il capitolo mi era piaciuto!
Alla fine tutti mi piacciono ma io voglio il momento hot dei due ahahah
xoxo.

UUUUUUUUUUUUHM, per la prima volta nella mia esistenza non so cosa scrivere °-°
Sto perdendo colpi, no non posso farlo nooooooooooo :'(
Scusami Francy sono una frana.... Non odiarmi per questo.....!

Eheh ci avevi creduto che non avrei scritto niente, ma per chi mi hai preso? Un'inetta che non sa cosa dire sulla storia migliore di sempre?! *-*
Perchè giuro che questa storia è fantastica e spero che tutto vada bene e che tu ti ritrova con la sorpresa che tanto ti meriti <3
Il loro primo vero bacio *-* e il primo vero bacio della nostra Gaia *-* AAAAH, diciamo che io al mio primo bacio non ero così shockata come lei ma di certo il suo è andato decisamente meglio del mio perchè il mio..... bè lasciamo pure stare non mi metto a descrivere ste cose ahhahaha
Baci Francy

30/11/12, ore 20:49

E invece no Max non è l'amore della sua vita :(
Lo sapevo ma è un po' depressy perchè c'è io speravo almeno in un inciucio(?) tra loro due :D
Anyway, mi va bene così perchè sta con Andrea mlmlml.
Ahahah oks, bo sto sclerando D:
AAAAAAAAAAAAAAAAA il loro primo bacio *-* che emozione avevo lo stomaco sotto sopra quando l'ho letto *-*
Vabbè ma passiamo al prossimo *w*

30/11/12, ore 20:39

Teneri loro che dormivano abbracciati per la prima volta *-*
Uhuh qua c'era l'incontro con Max :3
Io sinceramente pensavo che si mettessero insieme e invece......

............è stata utile perchè li ha fatti mettere in stanza insieme xD
(si è il continuo del capitolo alla recensione del secondo capitolo xD)
Uuuhm, già da sto capitolo si sentiva nell'aria il loro amore(?)
Ok, no essere poetica non fa per me meglio se sorvolo e passo al prossimo :3

Uhm, si sono sempre figa che recensisco a colori :3

Uuuhm, sto capitolo mi aveva messo un ansia addosso! AHAHA
C'è allora non sapevo chi sarebbe andato a vivere con Gaia e c'è sta Elena, lasciamelo dire era una spacca balons di prima categoria!
Pota io una cosi l'avrei ammazzata dal principio xD
Anyway, non credere che andando avanti mi sia iniziata a stare simpatica u.u no la odio anche peggio del secondo capitolo :')
Come quel coso inutile di suo cugino Luigi :')
No dai per una cosa è stata  utile..........