Let's blame it on September
di Francy_92

30/11/12, ore 20:26

Eccoci qua a fissare le nuvole su un tappeto di fragole (?)
Ehm, no per quanto mi piacciano i modà non sono qui per loro, ma sono qui per recensire tutti i capitoli che ancora non ho recensito **
Uhuh, che dire di questo primo capitolo!? già sapevo che le cose si sarebbero fatte alquanto intriganti :3
Yeah, yeah, yeah. Tra un po' passo il secondo.
Sccciau.

xoxo.

30/11/12, ore 19:58

E' bellissima, scritta magnificamente.
E' una storia che travolge chiunque la legge. E' perfetta e questi due ragazzi sono adorabili. Complimenti davvero all'autrice

30/11/12, ore 19:58

E' bellissima, scritta magnificamente.

30/11/12, ore 19:56

Allora io non ero quella che aveva detto che non mi piacevano le storie originali? Bé mi sbagliavo, l'ho letta tutta d'un fiato. Questa storia è bellissima è scritta meravigliosamente. Voglio continuare a leggerla, mi piace un sacco. Scrivi davvero bene sai? Mi hai trasportato in un mondo tutto tuo.
Allora per Luigi io momentaneamente lo prenderei a sberle fino allo sfinimento. Di Andrea credo che lui sia davvero innamorato, ma qualcosa mi puzza, forse ha qualcosa da confessare? Non so, ma voglio scoprirlo presto.
Un bacio grande e ti voglio bene, davvero.

30/11/12, ore 18:56

Allora.
Vorrei che la storia fosse inserita tra le scelte perchè è una storia che personalmente mi ha preso tanto. Chi l'ha scritta è riuscita a dare vita ai personaggi. Quando io la leggo è come se mi sentissi la protagonista ed è come se stessi vivendo tutto in primo piano. E' una storia coinvolgente, d'amore ma al tempo stesso ci sono eventi drammatici, come il racconto del padre, che ti lasciano senza fiato.
Spero che la mettiate tra le scelte. Perchè questa storia merita davvero tanto. Chi la scrive ha un metodo di scrittura molto scorrevole e facile da leggere per chiunque.
Vi ringrazio anticipatamente e spero vivamente che la mettiate tra le scelte.
Saluti.
-Anna-

30/11/12, ore 18:08

Perché, oltre a essere una storia stupenda, è seguita da tantissime persone, ha una trama bellissima, molti colpi di scena e l'autrice ci sta lavorando davvero molto e sarebbe una bellissima sorpresa se, entrando nel sito, vedesse la sua storia fra quelle "scelte", penso che lei se lo merita, aggiorna tutte le settimane, è migliorata tantissimo da quando ha pubblicato la sua prima storia, si preoccupa che il capitolo sia sempre in ordine e senza errori...penso davvero che Francy92 meriti di vedere la sua storia fra le scelte!

30/11/12, ore 17:31

All'inizio sembra una di quelle storie banali che trattano di "secchione che si fidanzano con i popolari", eppure, non lo é affatto. Rappresenta un vero e proprio "viaggio formativo", uno di quei viaggi che dovremmo fare tutti. É molto scorrevole e credo che l'autrice sia molto brava nel far immedesimare il lettore. É riuscita, persino, a far emozionare me... in alcuni passaggi della storia.

29/11/12, ore 22:24

Ok,ho divorato questa fan fiction in 1 ora! L'adoro!
Ti prego aggiorna presto *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. Sei fottutamente brava! ;)

29/11/12, ore 15:18

Ho letto la tua storia in breve tempo. E me ne sono totalmente invaghita! Credo sia una delle storie piu' belle lette su questo sito,e non esagero!
Aspetto con ansia il seguito.
Baci :)

28/11/12, ore 19:52

Allora secondo me questa storia si merita di stare tra le scelte perchè la scrittrice riesce sempre a farmi emozionare, trovo che sia bravissima a scrivere e che se lo meriti, inoltre ha parecchia immaginazione e crea storie fantastiche e lo so perchè ha scritto altre storie che io ho letto e che tutte in un modo o nell'altro mi sono entrate nel cuore e da qua non ce ne usciranno più :)
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 08:23 pm)
Uhuh ecco l'inizio di tutto il prologo *-*
Già dall'inizio mi aveva preso e meno male che non ho dovuto aspettare una settimana per il primo capitolo sarei sclerata ahah.
No bè sapevo che sarebbe diventata una delle mie preferite, se non la mia preferita dopo AOS, giuro amo come scrivi e sei fantastica Frà :)
xoxo.
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 09:14 pm)

28/11/12, ore 19:49

Ssssciao Belaaaaaa (?)
Allora recensisco oggi perchè ieri sono stata un pomeriggio a piangere e la mia recensione sarebbe uscita un cosa molto depressa, dato che so che anche te lo sei ho deciso di rimandare ad oggi sperando che il mio umore sia migliore :')
Alors..Alors on danse? No vabbè sto degenerendo asdhajhdak.
Ok, Martina, ok va bene tutto ma riprenditi dkaskdas.
Ok, mi sono ripresa e posso recensire come una persona matura!
Anzi matura mica tanto perchè la mia recensione inizierà in modo un po' brusco per una certa persona..........................................
LUIGI MA CHE CABBASISO(?) TI PASSA PER QUELLA TESTA SENZA NEURONI E SENZA UN PO' DI MATERIA GRIGIA!? MA TI FAI DI CRACK? ASHISH? MARIJUANA? NO BE' DIMMELO PERCHE' CHIUNQUE SIA IL TUO SPACCIATORE CAMBIALO PERCHE' TI DA ROBA TROPPO POTENTE PER QUEL CAVOLO DI CERVELLO CHE TI RITROVI, SEMPRE CHE TU ABBIA UN CERVELLO.
Ma passiamo avanti prima di avere maggiori istinti omicidi.....
Allora io vorrei solo dire che sinceramente, se fossi in Gaia, anche io mi sentirei un po' timorosa su Andrea e non saprei se fidarmi, c'è è pur sempre il primo con cui sta è ovvio che abbia timori e paure, e poi come la capisco pure io sono iper sensibile come lei piango per ogni cosa çç bè però sono felice che abbiano chiarito :3
Mmm hanno un appuntamento...uhuhuh non vedo l'ora di leggere ahahhahahahah!
Mmm poi non credo che ci sia altro da dire apparte che come sempre mi sentivo presa dentro la storia e che mi sembra sempre di più di essere Gaia, il che non è male se significa stare con Andrea °-° Ok, sto ridegenerando, meglio dileguarsi prima di iniziare con uno dei miei scleri serali della 19.44 u.u
Adios(?) alla prossima e non vedo l'ora sia domani così posso leggere lo spoiler muahahahahah.
Alla prossima baci Francy :3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, dimenticavo una cosa......... GIORGIO CREDO CHE TI RAPIRO' SCAPPERO' CON TE ALLE HAWAII E CHE DOPO AVER PASSATO IL TEMPO ATTACCATA COME UNA COZZA A TE TI CHIEDERO' DI DIVENTARE MIO MARITO PERCHE' BO TI STIMO E SEMBRI L'UNICO CON DELLA MATERIA GRIGIA TRA GLI AMICI DI ANDREA :3

Sia chiaro, io volevo sposare Andrea.. ma sai sta con Gaia quindi mi accontento :3

Ora vado davvero sciaoo(?)

Si sono figa perchè ho scritto tutto colorato *-*

28/11/12, ore 16:26

Perché Luigi non l'ha accoppata sul serio? XD Ormai ha superato la soglia di pianti per capitolo: sta diventando sempre più insopportabile. Mi chiedo come faccia il povero Andrea a sopportare tutti i suoi sbalzi d'umore. Okay essere lunatici, ma questa qui è proprio allucinante!
Comunque, passiamo a cosa più serie (?).
Elena mi sta sulle palle (ma va?!) e il fatto che questi inglesi non se ne stiano mai in casa loro mi fa domandare: ma che cosa se la tengono a fare la casa?
Personalmente non mi fiderei a lasciare soli quei due, a meno che non stiano tramando alle loro spalle per farli copulare allegramente in ogni centimetro quadrato disponibile.
Allooora... diciamo che il tuo stile nello scrivere è sempre molto veloce e frammentato, ma stai migliorando, anche se alla fine vedo che fondamentalmente non ci sono molti avvenimenti significativi. Insomma: vanno a scuola, mangiano, si ignorano, copulano, litigano, copulano, vanno ad una festa, lei piange, copulano, lei continua a piangere, tornano a casa, copulano, dormono. E il ciclo riprende XD
Serve qualcosa che faccia spalancare la bocca, come a dire 'WTF?!' e farti rimanere come un'idiota davanti al pc o farti saltare dalla sorpresa.
Insomma... smuovi le acque con qualcosa di epico!
Alla prossima, xoxo.
Frens!
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 04:27 pm)

28/11/12, ore 14:59

Ciao patatina mia,
allora tu sai che da oggi le mie recensioni saranno diverse no? Bene.
LUIGI: sei un gran figlio di una mignotta hai capito???? Se ti prendo sai dove te lo darei un calcio????? Ti farei capire cosa vuol dire essere donna STRONZO!!!!!!!!!!!!!

BENE...ù.ù...

ANDREA E GAIA: Siete bellissimi e andrea mi piaci sempre di più. Prenditi cura di lei sempre e non lasciarla mai andare e non permettere MAI a nessuno di farle del male soprattutto gli idioti come il tuo amico. Ah cambiati gli amici e sceglitene più come giorgio! Lui ha un cervello sai...

FRANCESCA: Sei una delle mie più grandi amiche sei grande come scrivi e hai fatto prendere vita questa storia in maniera straordinaria. Continua così so che mi farai venire sempre qualke infarto.... -.- Ti voglio bene...Anna

28/11/12, ore 13:45

Ahhhh Luigi lo odio lo odio lo odio,credo proprio che si è capito ._.
Lo prenderei a sberle ahh è odioso!
Andrea cavoli è stato carinissimo,ma non poteva dirgli chiaramente che gli piaceva 4 anni prima invece che prenderla in giro ._.
Se lo faceva sarebberò stati insieme già da un bel pò (?) aahahah :)
Gaia si è proprio una ragazza da ammirare,dopotutto quello che la gente pensi di lei continua ad andare per la sua strada a testa alta,quella ragazza è da ammirare!
L'ultimo pezzo è stato davvero bello :))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

-Ale

27/11/12, ore 22:55

Finalmente riesco a recensire ç_ç l'ho letto ieri sera ma ero dal cellulare e mi andava lento ed Efp non andava fino a poco fa ç_ç comunque il capitolo è meraviglioso ed è ricco di avvenimenti!
Luigi, cavolo, è proprio un gran bast.... è_é l'ho odiato e lo odio anche adesso.
I piccioncini sono davvero bellini *-*
Ormai sai come la penso xD
Ti voglio bene amica mia <3
Gra