Let's blame it on September
di Francy_92

12/11/12, ore 19:11

Sai già che il capitolo è davvero auhagslksjho *___* diventi sempre più brava e riesci a farmi calare nei personaggi troppo bene *______* è stata davvero una bella sorpresa ;) per me doppia :p
Ti vogliooo tanto bene :*

07/11/12, ore 15:00

Ciaooo,da quanto tempo che non ti recensisco çç
Non me ne ero proprio accorta che avevi pubblicato altri capitoli çç
Vabbhe comunque sta storia è sempre più bella :)
Ce Andrea è sempre più carino,quel ragazzo è veramente un amore, da come si comporta con Gaia sembra veramente sincero e che la desidera cioè in tutti sensi anche se lei non si lascia tanto andare con lui.
Elena invece mi sta sempre più sù,è odiosa .-.
Visto non ti ho tirato ne cetrioli ne lattuga ahahahah
Aspetto il prossimo :)

-Ale.

06/11/12, ore 17:53

come facciamo a buttarti pomodori se questa storia p fantastica?
è bellissima , finalmente Andrea si rende conto che lei è una ragazza fantastica e il modo in cui la tratta è bello.

06/11/12, ore 15:49

Ciao Francy..Sono super di frettissima quindi posso lasciare solo un commento veloce.
Nessuna insalata mista in testa come vedi..Questa storia mi piace davvero tantissimo. Adoro Andrea in ogni sua singola sfumatura: quando è dolce, quando è passionale, quando è arrogante, quando è arrabbiato. Insomma sempre . A quanto pare ha deciso di lasciarsi andare in un certo senso e ha dichiarato apertamente di avere una grossa cotta per lei. Con Gaia è dolcissimo e allo stesso tempo passionale. I baci che le da, il modo in cui la guarda e i commenti che fa esprimono perfettamente il desiderio che ha di lei. E credo a qesto punto di poter dire che non sia una cosa solamente fisica.
Gaia è come se si trovase tra due fuochi. Da una parte vuole lasciarsi andare con Andrea, mentre dall'altra ha paura di essere solamente l'ennesima conquista del suo compagno di stanza. Come darle torto in fondo..Ma secondo me Andrea e sincero altrimenti non vorrebbe fare tutto alla luce del sole. E poi è cos' tenero a prenderle la mano, a prenderla in braccio.
Mi insospettisce parecchio la storia di Elena. Perchè non ho capito bene il ruolo he lei in tutta questa faccenda..
Spero di scoprirlo presto nel prossimo capitolo. Spero di poterlo leggere il prima possibile.
Davvero brava. A presto
Un bacio
Manu

06/11/12, ore 15:01

Troppo bello questo capitolo!!!! Finalmente si sono un po' più aperti tra di loro!!! Ma chissa' che vuole ora il padre :s Non vedo l'ora sia Martedì per leggere il prossimo capitolo :)

06/11/12, ore 13:52

Mi é piaciuto moltissimo questo capitolo, é semplicemente fantastico! Penso che Gaia si debba lasciare un po' più andare, cioè non nel senso che deve già fare tutto con Andrea, ma semplicemente dovrebbe privare a fidarsi di più anche perché credo che ad Andrea lei interessi veramente...certo però che dopo tutto quello che ha dovuto passare con suo padre, poverina... Beh, che dire, tralasciando tutti questi miei pensieri, ammetto di non vedere l'ora di leggere il nuovo capitolo che sono sicura sarà stupendo come tutti questi altri! A presto ed un bacione! Bravissima!

06/11/12, ore 13:42

«Proprio per questo sareste una coppia perfetta»
Mi volto di scatto e vorrei sprofondare dall’imbarazzo. «Che ci fai qui? Non dovresti andare a vedere la scuola di Potter?» chiede lui in modo brusco.

Qui non va bene in un secondo momento si capisce che Elena , ho riletto mille volte il pezzo perché non avevo capito chi era a dire la battuta ... dovresti scrivere che è Elena..

Mi aspettavo qualcosa in più fra Andrea e Gaia u.u

TiViBi
Chiara

06/11/12, ore 09:49

Ok sto calma! Non posso piangere perché sono su un pullman con persone sconosciute :) no dai a parte gli scherzi, QUESTO CAPITOLO É L'AMORE!!! Sono troppo teneri Gaia e Andrea! Ma posso sopprimere Elena? Non la sto sopportando più -.- Aww complimentissimi davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che Gaia prima o poi riesca ad aprirsi con Andrea... Mi dispiace tantissimo per lei, lui sembra innamorato :)

Un bacione :*
Melsss

06/11/12, ore 07:45

ok lo stronzo si è svegliato era ora
sono curiosa di vedere cosa c'è che non va tra elena e andrea
adesso pero
a martedi sperando che non sposti ad ore impossibili
ciao a dimenticavo capitolo molto a awwww

06/11/12, ore 07:00

questo capitolo è bellissimo, come sempre.... Mi piacciono troppo Andrea e Gaia :3
Bravissima <3

06/11/12, ore 01:19

Aaaaaaaaaaaaaaa oh mio diooooooooo cosa NON è questo capitolo!!!!! B E L L I S S I M OOOO oh La settimana sarà lunga e tortuosa ma attendo cn ansia il prossimo capitolo! Che dolci che sono, non immaginavo che potessero essere cosi bellie e che lui si sarebbe innamorato cosí tanto di lei. Bellissimo davvero continua cosi ok? Sei come sempre bravissima! Ah ciao Andrea e Gaia!! Ti voglio bene francescaaaaa basi basini! -Anna-

06/11/12, ore 00:24

Perchè devi sempre pensare in modo negativo? .-.
Il capitolo è perfetto e anche se l'avevo già letto rileggerlo è sempre manbikajbaj *_____* Okay, sto sclerando!
Tesoro, davvero, continua così che vai benissimo :3 Sti due baldi giovani mi faranno morire, awww *___*
Ti voglio bene
Gra

Ps: il padre che vuole adesso? -_-'

Lo sai che io amo questa storia *_____* io non so più cosa dirti.... Awwwww :3 loro sono bellissimi ed è tutto perfetto :) hai visto le mie reazioni in diretta quindi sai quanto mi sono arrabbiata per il comportamento di Andrea all'inizio anche se poi si è ripreso dai xD ti voglio bene Gra

04/11/12, ore 01:43

Ed io piango *___* questi due mi fanno impazzire *___* il loro primo bacio *__* awwwww :3 continua così tesoro... Ti voglio bene
Gra

Aiuto quanto mi piace questa storia..mi sta prendendo davvero tanto.
Credo che il merito sia in gran parte di Andrea. E' un personaggio così strano..direi che lla definizione migliore sia lunatico credo. Alterna momenti in cui è dolce e premuroso verso Gaia e altri in cui si dimostra freddo e distante. Ed è divertente cercare di indovinare quale sarà la sua reazione o la sua prossima mossa. Diciamo che mi stupisce sempre un pò per il suo modo di comportarsi. Per esempio mi ha fatto sorridere quando ha sgridato Gaia per il suo abbigliamento. E poi è davvero dolce il fatto che voglia passare del tempo con lei a parlare del bacio e del fatto che abbiano dormito insieme. Poi tutti questi complimenti sul fatto che è carina, che sta bene con lei, il suo essere premuroso..Eh eh credo che qualcuno qua si stia prendendo una bella sbandata.
POi però ogni tanto salta fuori il suo lato oscuro come quando le dice di non dire a nesuno del bacio.
Insomma Andrea questo altalenarsi di comportamenti contrastanti secondo me è solo frutto di una grande confusione nella testa del nostro Andrea.
E di conseguenza Gaia ci soffre perchè non sa come interpretare i suoi sbalzi d'umore.
Elena si sta rivelando essere un personaggio più positivo di quanto mi aspettassi. Ma quindi è stata lei a chiedere ad Andrea di vegliare su Gaia? Ancora non l'ho capito. E la sua rivelazione sul fatto che Andrea tiene a Gaia..che sia proprio lei quella che aprirà gli occhi ai nostri due protagonisti?
Anche Luigi mi piace molto anche se non appare molto spesso.
L'ultima parte, quella sul pullman, mi è piaciuta molto. Andrea è stato devvero dolce, comprensivo e premuroso nei suoi confronti.
Comunque questa storia mi piace troppo; so di averlo già detto. E mi piace davvero tanto anche il tuo stile. Arrivi a fine pagina e ti chiedi come sia successo; perchè tra dialoghi e parti in prosa la lettura scorre via davvero veloce e in modo assolutamente piacevole. Nessuna parte è mai noiosa o pesante.
Credo che morirò a dover aspettare così tanto per il prossimo capitolo. Vabbè cercherò di essere il più paziente possibile. Alla prossima
Un bacio
Manu