Let's blame it on September
di Francy_92

27/11/12, ore 15:07

Bellissimo capitolo mi è piaciuto un mondo!!! Finalmente si sono scoperte le carte per così dire iniziando da Luigi io personalmente ero più che sicura che le cose che ha detto quando erano in piscina se le era inventate lui infondo è stata leggermente stupida la nostra protagonista a credergli perché sa che non li vuole insieme certo però tengo a precisare che stupida fino un certo punto perché fino a qualche tempo fa Andrea si è comportato da stronzoo nei suoi confronti. Comunque fatto sta che Luigi non li vuole insieme va bene ma da qua ad alzare le mani a Gaia ce ne di strada e non ti odio per avergli fatto fare una cosa del genere perché hai fatto capire com'è in realtà Luigi l'unica cosa che non capisco èperché quella frase così dura ora non me la ricordo benissimo credo che era "devi stare lontano da lui"e un insieme di altre parole diciamo poco carine non riesco a capire perché ha detto cose così forti ce qualcosa sotto??posso capire che sua cugina Elena vuole Andrea ma tu santo ragazzo non te la puoi prendere così con Gaia!! Non è che infondo è a Luigi che piace Andrea e lo vuole tutto per se!comunque in secondo piano Andrea a fatto quello che ha fatto non per gentilezza ma bensì perché la ama di questo ora come ora ne sono sicura mi è piaciuto che lui abbia detto che,in poche parole,nessuno gli aveva chiesto di tenere d'occhio Gaia bensì era una sua ossessiva preoccupazione e poi la cravatta alla fine ma dai non credevo fosse un tipo del genere:-D!!comunque infine volevo dirti che la canzone già la conoscevo e l'ho trovata perfetta per la storia e poi volevo chiederti un favore siccome io non ho Facebook,strano ma vero,se mi potevi dire via e-mail gli spoiler ti prego so di chiederti tanto:-(ma ti prego continua così aspetto con ansia il prossimo ciaooo:-D!!

27/11/12, ore 14:47

Io uccido Luigi! Come ha potuto?! Povera Gaia
Si dai Andrea si é comportato bene e secondo me per gentilezza, che tenero é stato quando l'ha riaccompagnata a casa *-*
Si vedeva che era preoccupato così come Alessia e Giorgio :)
Capitolo fantastico come sempre, alla prossima

Una bacioneeee :*
Melsss

26/11/12, ore 23:23

1 spaccherei volentieri la testa di michia di Luigi! mio dio.... ci sono rimasta malissimoooooooo! trovo questo capitolo stra bello e interessante... ma sopratutto intrigante ed eccitante... anche se , i due piccioncini si dovrebbero dare una mossa a...
ciao e un bacio!

26/11/12, ore 23:16

Allora iniziamo con grado... Il capitolo è splendido... mi piace davvero tanto e grazie per averlo messo oggi! Poi, la scena di Luigi mi ha fatto piangere, mi sono impersonata talmente tanto in Gaia da provare le sue emozioni... Andrea è un figone assurdo (non c'entrava niente lo so) Ora sono di nuovo nella fase "Non mi fido dei protagonisti maschili di Francy" e questa cosa mi inquieta -.- In ogni caso, spero che arrivi presto giovedì per lo spoiler, domenica per l'altro ed infine il tanto amato martedì *-* Speriamo che l'appuntamento vada bene... Ti voglio tanto bene, Care <3

Allorraaaaa.
Ok. partiamo da lui...
LUIGI:
Ciao luigi, sono una fan di gaia e andrea e posso dirti due paroline veloci veloci???
LUIGI: si vai pure spara.
ANNA: EDDUNIKKIUUUUUUUUUUUUUUUUUU INT A COS E ELENA!!!!!!!!

oohhh bene eliminato luigi ora passo a lei:
ELENA.
Ciao elena sono una fan di gaia e andrea e posso dirti due paroline veloci veloci???
ELENA: si , spara.
ANNA: Vaffanculo!!!! e fatti fottere da luigi!!!!!!! oooohhhh -.-

e passiamo a loro
ANDREA E GAIA:
andrea sei dolcissimo, fantastico e molto molto molto....MOLTO. ecco. Gaia è una ragazza d'oro che ha bisogno di affetto e non di prese in giro. Sono sicura che riuscirai a far si che lei si fidi di te. ma attenzione è molto fragile e al momento ha un muro che piano piano , se farai le cose x bene, butterai giù.
GAIA: fiudati. IO sono una ragazza che non si fidava mai di nessuno e spesso e volentieri ne ho prese di fregature anche io, ma servono x farti crescere e per migliorare e maturare. Lui è un bravo ragazzo con una maschera da stronzetto e tu sei proprio bona. ù.ù e quando vedi luigi dagli un calcio nelle palle da parte mia. ù.ù ah...x tuo padre.
Parlagli. eri piccola ed hai sentito solo la campana di tua madre. dagli almeno la possibilità di spiegarti i suoi perchè. Ricorda, tutti meritano una seconda possibilità.
Vi voglio bene.

ah e a te...

FRANCESCA:
sei una delle poche persone che sanno scrivere e sei una delle tante che non lo nota. (come la signorina grazia sabino). Continua così che poi mi farai crepare. TI VOGLIO BENE AMICA MIA. CON TUTTA ME STESSA, SAPPILO.
BACI -ANNA-

Anche se non recensisco molto, ti seguo sempre con trepidazione!!ormai inizio a controllare gli aggiornamenti dal lunedì!!
io adoro Gaia e Andrea!!ma quanto sono belli???bellissimi, sia quando litigano sia quando sono dolci l'uno con l'altro!!credo proprio che la loro relazione li aiuterà anche a smussare alcuni "spigoli" dei rispettivi caratteri!!!ed ora cosa accadrà alla festa??son davvero curiosa!!!

ma la coppia di cugini un paio di affaracci propri non se li può fare??quanto sono pesanti!!posso pure tentare di capire Elena che a quanto pare vuole tentare il tuo per tutto per riprendersi Andrea, ma Luigi, proprio no!!alla faccia dell'amico!!io spero che riceveranno il ben servito!!!
il VERO AMICO, invece, ti sostiene!quindi: grande Giorgio, soprattutto per aver raccontato tutta la verità ad Andrea!!!

quello che mi inquieta, però, è la figura di Max!!ora c'è, dopo no, poi riappare!!!si è rassegnato??perchè sono terrorizzata dal suo rientro sulla scena???
si è capito che faccio il tifo per Gaia&Andrea???

davvero struggente la storia, o meglio l'assenza del padre di Gaia!e questo evento traumatico spiega molte cose del comportamento di lei!!quel suo essere riservata e quasi sempre sulla difensiva!!direi che è inevitabile con un passato così doloroso!!e questo padre, se così si può definire, cercherà di contattare nuovamente sua figlia??si incontreranno??

in attesa del prossimo aggiornamento continua la lettura delle altre tue storie..."we can find love..." e "another old story"!!!

alla prossima!!!

complimenti!!!
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 12:39 am)

Allora iniziamo col dire che il mio pc va alla merda e non riuscivo a recensire perchè si bloccava, ma vabbè lasciamo stare che ogni tanto sti scoppi da ritardato li ha, eppure lo amo così tanto *-*
Ma passiamo alle cose importanti, ovvero il capitolo ajhsdasjkadlskdja.
Vabbè quel sdjkhaslkdjhas non è una descrizione ma un modo per dirti che sinceramente non ci sono parole per farti capire quanto cavolo riesci a farmi emozionare ogni volta che leggo, giuro mi sento io tirata in ballo in prima persona e mi sembra di essere io Gaia e di star passando quello che passa lei sdhsakj.
Bè per la storia del padre sinceramente ero molto la fontana di trevi tanto che è arrivata mia sorella a chiedermi se fossi impazzita o se fosse successo qualcosa di grave e quando gliel'ho detto mi ha guardato un po' strano, ma lei non può capire l'attaccamento che ho a sta storia e l'effetto che mi fa!
Sono piuttosto curiosa di sapere come va la festa anche perchè sento già che accadrà qualcosa di... asjhdlaskjdaslkjdaskjdlaksjdlaskhjdlkashdasljkhdlaskj. Insomma voglio leggerlo perchè sto cercando di pensare a tutte le possibili cose che potrebbero accadere, ma sinceramente non sono nella tua mente Francy e proprio non lo posso sapere dunque non posso sapere come nessun altro che legge cosa succederà, ma come dire lo scopriremo solo vivendo (?) No vabbè, dopo questa posso anche dileguarmi!
A martedì prossimo *-*
E sinceramente sei una delle migliori scrittrici di cui abbia mai letto le storie, perchè mi sai toccare nel cuore :)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ma stavo dimenticando...........
MA LUIGI UNA CAVOLO DI VITA PROPRIA NON GLI PIACE? C'E' DEVE PROPRIO ROMPERE L'ANIMA AI NOSTRI ANDREA E GAIA?
MAVVAFAAAAAARTI UNA BELLA MINESTRA CALDA U.U
SINCERAMENTE TI ODIO, NON TI HO MAI AMATO, E MAI LO FARO'.
Invece tu Giorgio, oh Giorgio, tu si che hai capito tutto della vita! Credo che ti amerò yeah!
Ora me ne vado sul serio adioss xD
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:45 pm)

Okay, eccomi. Scusa se recensisco oggi, ma i giorni scorsi non ho avuto molto tempo di elaborare qualcosa da scriverti.
Allora... apprezzo il fatto che tu abbia fatto ricomparire Max, ma è stato talmente fulmineo il loro incontro che mi ha lasciata un tantino delusa. Speravo in qualche scena di disprezzo feroce fra lui e Andrea, e invece...
Comunque, il capitolo in sé è carino, ma ho notato una cosa che mi ha fatta sorridere. Cioè, Andrea le dice che vuole portarsela a letto, lei fa la scandalizzata, poi in un attimo ci ripensa e vuole farlo, poi quello a non volere è lui. Tutto in poche righe. Okay che noi donne siamo un po' lunatiche, e i maschi pure, ma non così tanto! Vabbè, in ogni caso noto un leggero miglioramento nel tuo modo di scrivere, anche se devi lavorarci ancora molto. In ogni caso mi è piaciuto più degli altri, per certi versi :) Voglio proprio vedere cosa s'inventerà Luigi per separare i due. Qualcosa dovrà pur farla quel tizio. Ed Elena? Aspetto il prossimo capitolo.
Per ora posso solo ringraziarti per avermi avvisata di aver aggiornato.
A presto, baci baci!

Ohhhh Andrea e Gaia sono così aajhsdhjh belli,carini dolci *----*
Io Luigi lo prenderei a sberle come può essere così odioso -.- Si vede che è cugino di Elena.
La storia di Gaia su suo padre è stata veramente toccante,come ha potuto comportarsi così con lei :(
Curiossissima di leggere il prossimo :)
Bellissimo capitolo!

-Ale.

20/11/12, ore 21:06

Hei non avendo nulla da fare sto rileggendo tutta la storia e me venuta in testa e cioè si era detto o per lo meno aveva detto Andrea che qualcuno gli aveva fatto cambiare idea su gaia ma non si è ancora capito chi sia stato?giusto oppure ricordo male io e ho saltato qualche pezzo ma non credo?!?!ora ti dico le mie supposizioni all'inizio credevo fosse il padre di gaia ma poi ci ho ripensato perché infondo Andrea non lo conosce ma dall'altra parte può essere che gliela detto proprio lui ma andrà non se che sia il padre di gaia dal canto suo ce da dire che neanche il padre di Gaia conosce infondo sua figlia o perlomeno la conosce quanto si può conoscere una persona lasciata quasi dieci anni prima no??quanti dubbi mi sa che devo aspettare un bel pò di capitoli ciao

Il titolo di questo capitolo devo dire che è stupendo a me ha colpito molto proprio come frase!!comunque spero che sarai contenta che ho trovato il tempo di recensire ti informo che mentre sto scrivendo queste quattro parole sto ascoltando prenditi cura di me di ale amoroso e la trovo perfetta per descrivere lei in questo capitolo davvero!veniamo al capitolo adesso che belli vederli così affiatati?!!anche se all'inizio la pensavo come lei sul fatto che Andrea non vuole dire a nessuno di loro ma poi ho capito che sia normale anche se non sono del tutto d'accordo con lui ma vabbè!Luigi è un cretino lasciamelo dire secondo me gli ha detto tutte quelle cose perché Elena ha una cotta per Andrea e sta cercando di allontanarli come farà Elena stessa scommetto!! La storia del padre devo dire che quest'altro deve essere davvero una persona orribile dai come si può fare a lasciare una figlia così e specialmente ad avere due famiglie ora però espongo la mia domanda settimanale ma non è che alla festa incontra suo padre?infondo il ragazzo che la da non si conosce può essere liberamente un figlio di suo padre visto che quest'ultimo ha un altra famiglia non la vedo tanto impossibile no?che mi dici comunque continua così ciao

Ldejneuvneuvnmvnbjnrbnrmvioemov envubnuienc jke gneoinfierbfc amviotbiruhegfnaw vje boeiogheruf cmeoivbuv  oue ue ioc wb eun *_*
Capito no?! xD

Traduco se non avessi capito... Capitolo fantastico! Lo amo *_*

Andrea, Andrea, perchè sei tu Andrea?! Rinnega il tuo modo di fare o rifiuta i tuoi amici, o se non vorrai si soltanto il mio Andrea ed io sarò la tua Gaia!
Forse ho sbagliato citazione xD

In ogni caso, bravissima, mi piace molto, s'iniziano a capire varie cose, ma soprattutto i modi di fare di Gaia!

Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...

Baci, Care_

p.s: <3

Wow!!! Il capitolo é bellissimo ;) sono contenta che Gaia abbia detto tutto ad Andrea anche se non é facile parlarne... Come sempre ti faccio i miei complimenti :) eviterò di dirti sempre le stesse cose ma é impossibile farlo anche perché Gaia e Andrea sono tenerissimi insieme, riguardo ad Elena lo sai come la penso :) una che rompe ci sta, ma addirittura due é troppo. povera Gaia é già abbastanza "strano" stare con Andrea, visto come si odiavano prima, ci si mettono pure gli amici é un po' troppo :) Giorgio sembrerebbe che vuole aiutarli come Alessia del resto, anche se non si é vista in questo capitolo :)
Bene, non ho altro da aggiungere :) al prossimo capitolo ;))
Un bacio
Melsss :*

uff......
fai sempre così , sei cattiva!
Voglio sapere cosa succede alla festa u.u
Hai fatto bene a scrivere cosa è successo a Gaia e alla famiglia . E poi si stai migliorando moltissimo il modo di scrivere :33
TiViBi Chiara

Oh, ed ecco che finalmente comprendo un po' di più le paturnie di Gaia. Mi sembravano un po' forzate, ma direi che ora hanno un senso ed una motivazione molto forte. Bene bene. E adesso non mi resta che aspettare di scoprire che succede a questa festa. P.S. Ma un bel pugno in fronte a Luigi ed Elena arriverà? No, perchè io al posto di Gaia l'avrei già fatto (però forse sono un po' manesca io) :-))