Let's blame it on September
di Francy_92

Elena!!!!!! Mio dio la odio, ODIO!!!!! La posso prendere a calci nel culo per favore???? No sul serio mi sta sul fattore C -.- Che stronza!!!! Povera Gaia =(.
Andrea è uno stronzo patentato ormai si è capito ma....ma....ma.....che DOLCE quando le dice che le ha fatto la cioccolata calda!!! *.* Io cm sn fatta gli avrei detto. Ficcatela nel bip!!!!!!xò è stato DOLCISSIMO!!! che le cose stiano x prendere un'altra piega??? Chi lo sa *.* Ti voglio bene -Anna-

01/11/12, ore 22:16

Bellissimo...anche io voglio andare a vivere a Londra.!!! Sto contando i giorni, le ore, i minuti e i secondi x incontrarti e per stare la insieme a te!!!!!!
X quanto riguarda Elena..la tristezza ci sta ma perchè addirittura fare così? Ok Andrea Ferrari...mmm cioè la chiama Bianchina!!! Chi sta chiamando la capra di Heidi????? Comunque mi stai attirando parecchio nn vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Come sempre scrivi benissimo non sei meno di una certa xsona ok????? ti voglio bene -Anna-

01/11/12, ore 22:02

Questa storia mi profuma tanto di amore....te ne inventi una al giorno anzi il tuo cervelletto se ne inventa uno al giorno! ma se le storie sn così ben venga...ti scrivo sl questo...sicuramente sarà bellissima. Ti voglio bene anna

Adoro questa storia, è meravigliosa!
Insegna molto, per esempio che non bisogna mai giudicare le apparenze :) Poi scrivi magnificamente, complimenti :3
Attendo con ansia il prossimo capitolo, baci.
- Paola

Questo capitolo non é bello... É fantastico!! Povera Gaia però, mi spiace per lei e per quello che sta passando :-( Andrea non é lunatico, di più però mi piace quando si comporta bene con lei stanno davvero bene insieme, per l'immagine che mi sono fatta di loro due che parlano, Luigi però non sembra essere interrssato a farr amicizia con Gaia, forse Elena sta iniziando ad esserle amica, Alessia é fantastica!!
Aspetterò il prossimo capitolo :) complimentissimi <3<3

Un bacione Melsss :-*

Uhmm....
Questo Max che vuole? u.u
Comunque Andrea è troppo lunatico per i miei gusti... u.u
Brava , bel capitolo.. continuala al più presto!
TiViBi

Chiara

Adoro la tua storia , Andrea secondo me capirà quanto è importante Gaia per lui , non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Hei ho deciso di modificare questa recensione perché non aveva quasi nessun senso!!!volevo dirti che rileggendo la storia e quindi tutti i vari capitoli mi sono accorta che manca qualche dettaglio che manca e che perlomeno a me interessa sapere,sai quanto sono curiosa:-Dallora le mie curiosità sono:
Volevo sapere di più sulla famiglia di Andrea,sull'amica di gaia che non mi ricordo mai come si chiama,quanto tempo è durata la presunta storia che Andrea ha avuto con Elena o anche stesso se è stata una storia o solo una diciamo botta e via???e credo basta poi se me ne vengono altre te le dirò ma sono più che sicura che sono solo queste comunque ho notato che hai ricevuto delle critiche(se non eri tu mi dispiace ma mi sarò confusa con qualcun'altro)e ti dico di non preoccuparti sono quelle più importanti perché ti fanno crescere continua così e posta il più presto possibile sono stanca di rileggere sempre gli stessi capitoli ciao:-*
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 10:51 pm)

Partiamo dal fatto che il capitolo è stupendo.... *-* Poi mi hai fatto piangere, non so neanche il perchè... Ma non riesco a smettere di piangere! In ogni caso non posso aspettare due settimane per il prossimo, perchè devo sapere cosa succede! Penso che Andrea sia strano, cioè m'incuriosisce come personaggio, perchè non lo capisco!! Spero che aggiornerai presto, ti voglio bene <3

30/10/12, ore 19:13

Non ci sto capendo più un cavolo perché ero convinta che ad Andrea piacesse Gaia e ne sono ancora altamente convinta solo che ci sono tante cose che non mi tornano del tipo perché nel capitolo Andrea dice che l'aveva sottovalutata e che infondo non era una sfigata?o perché da un pugno a quel povero ragazzo?capisco che possa essere geloso ma così un pò troppo esagerato ce qualcosa sotto l'unica cosa che per ora è sicura che Gaia è cotta e che sempre quest'ultima non gli è indifferente ad Andrea. Ma comunque lo so non puoi rispondere alle mie domande sennò che gusto ai sarebbe e hai ragione ma sono troppo curiosa quindi mi chiedevo non è che mi dai anzi ci dai un piccolo spoiler sul prossimo capitolo???perfavore:-)ciao baci:-*

30/10/12, ore 15:13

Sei proprio una putroccola... Non puoi far finire un capitolo così!
Non vale....

IO VOGLIO IL PROSSIMO!
sennò piango tanto :'(

Baci baci!

30/10/12, ore 15:09

Bellissimo é riduttivo! Adoro questo capitolo ed il modo in cui l'hai scritto, finalmente comincia a succedere qualcosa fra i due protagonisti e devo ammettere che lo trovo davvero fantastico! Oh, che bello! Sono ancora tutta eccitata per la scena del bacio, Andrea é stato così dolceeeee *.* Beh, aspetto il prossimo capitolo! Un bacione e a presto!!!

30/10/12, ore 14:42

Io non riesco ad aspettare martedì!!! Quanto sono cuccioli!!! Il vestito di lei mi è piaciuto un sacco!
Dai devo dire che Andrea è cambiato dai capitoli precedenti... Spero solo che nel prossimo capitolo lui non la prenda in giro. POVERO MAX, alla fine non ha fatto niente di male.
Bello bello bello, mi è piaciuto un sacco questo capitolo ;)
A martedì allora
Buona giornata e un bacione :*
Melsss

28/10/12, ore 11:58

Ma ma Andrea perchè è cambiato così di botto con Gaia?o.o
Ma perchè poi deve sorvegliare Gaia??
Però dai Andrea dolce è carino è troppo waoo *--*
Ma Max dai è tropppo carino!
Madòòò sono curiosissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

-Ale.

24/10/12, ore 08:54

È fantastico!!!!!! Awww mi piace questo Andrea che prima fa il carino poi diventa " cattivo" e poi chiede scusa :) anche Max sembra tenero... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Complimenti ancora!
Un bacione Melsss <3