Let's blame it on September
di Francy_92

04/02/13, ore 22:21

Posso già dedurre che la canzone che ho scelto sia PERFETTA <3 Non mi dilungo oltre e comincio a leggere :3 O sono le parole della melodia che ho di sottofondo che hanno svegliato Gaia oppure i suoi neuroni hanno cominciato a funzionare! Finalmente ti sei resa conto, Gaia, che iniziare una relazione con Max sarebbe solo una cazzata per lui e soprattutto per te. Soprattutto perchè tu AMI ancora Andrea e ti faresti solo del male, provandoci con Max. Faresti del male a te, non ad Andrea! Menomale che hai un'amica come Serena. Lei ti dice sempre come stanno le cose e tu fai sempre finta di non ascoltare.. Capisco che ognuno di noi deve batterci la testa da solo per capirle certe cose, ma Serena è la tua migliore amica! Ti dice quelle cose per il tuo bene, non sicuramente per farti del male. E anche se te ne facesse, ricordati Gaia che ce ne sono poche di amiche che ti dicono davvero le cose come stanno; sono poche quelle che sinceramente ti dicono che quel vestito ti sta male; poche quelle che ti vogliono bene per quello che sei. <3 Tienitela stretta Gaia. Se la perdessi, te ne pentiresti per tutta la vita. "Lui è geloso e questo vuol dire che è innamorato di te". Alessia. Altra amica, mia cara Gaia, che ti dice come stanno davvero le cose! Come fai davvero ad essere così ingenua da non notare come il suo sguardo possessivo cade su di te? Come fai a pensare che il suo amore per Elena sia possibilmente comparabile con quello che prova per te? Come pensi che si senta dopo quello che ha commesso? Felice? Non è che in realtà non vedi queste cose solo perchè non vuoi soffrire di nuovo? Forse per non illuderti di quell'amore per cui hai versato lacrime amare? Gaia, non permettere a nessuno di toglierti l'AMORE. Se è quello vero, devi lottare, anche a costo di rimanere bruciata una seconda volta. <3 Andrea, Andrea, Andrea.. Io davvero non riesco a capirti. Io davvero penso che tu sia una FAVA! Cioè, dovresti fare di tutto per riconquistarla e invece cosa fai? Ti ubriachi? Questo sì che vuol dire essere maturi! E dopo questa ennesima figura di merda ti stupisci ancora che Gaia non stia più con te? Ti stupisci ancora che lei non voglia più saperne di te? Beh, devo dire che sei proprio un COGLIONE e i coglioni possono avere solo amici coglioni in altrettanto modo come Luigi e delle oche come Elena! Complimenti! -.-'' Perchè ho la strana sensazione che appena Gaia e Max si siederanno su quel divano, si baceranno e non andranno alla festa?! WHY?! SERIOUSLY?! Non mi vorrete dire che Max e Gaia l'hanno fatto vero?! >.< NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ora non c'è più scampo: ANDREA SEI UNA FAVA! Complimenti! Ora per colpa tua e della tua scopata con MissMettimeloNelCuloPiùDiUnaVolta, Gaia l'ha fatto con Max. Ora, invece di ubriacarti, perchè non ti droghi? E' l'unico modo che hai di dimenticare DAVVERO Gaia! Smetto davvero di dirtelo Andrea. Mi hai deluso tantissimo in questo capitolo. Mi stai dimostrando purtroppo che Gaia non ti merita poi così tanto. Speravo che il nuovo Andrea prevalesse. Speravo che l'amore che hai provato per lei ti facesso usare per la prima volta quell'UNICO neurone che ti ritrovi nel cervello! Speravo che il cambiamento che lei ha fatto su di te ti permettesse di ricordare quanto sia stato bello quello che hai passato con lei e che tutto poteva tornare come prima, solo se tu lo volevi. Ma non è stato così purtroppo. Purtroppo mi rendo conto che forse quell'Andrea è morto, quando hai dato ascolto ai tuoi amici! E sinceramente Gaia non si merita di soffrire per il vecchio Andrea! Lei non merita di piangere per questo Andrea, ubriaco e violento! Non meriti di avere Gaia in questo momento. Mi dispiace ammetterlo, ma ora come ora spero davvero che Gaia si dimentichi di te.
Tesoro, ogni volta mi fai scrivere questi lunghissimi commenti e mi fai parlare ai protagonisti, come se fossero davanti a me <3 Questo è tutto merito della tua bravura e non posso che lodarla ogni volta <3 :3 Spoiler interessante..Un tuffo verso Giugno a quanto pare o sbaglio? Non attendo altro che il prox capitolo! <3 Ti voglio bene :3

04/02/13, ore 22:20

prima di tutto.. grazie mille per la dedica! mihai fatta iper-emozionare!! grazie ancora!!
ora andiamo al capitolo... Gaia????? ma che cavolo fai????? dai con Max noooo :( tu non devi scollegare il cervello quando si tratta di cose di vitale importanza!!!! uffi... che pugnalata per il mio povero Andreuccio (non che lui con Elena si sia comportato da santarellino comunque... anche il signorino ha le sue colpe, bisogna ammetterlo!!)...
povero starà soffrendo tantissimo, però. Si è persino ubriacato per lei... hai ragione fa proprio tenerezza *-* e poi che cosa aspetti a dirle che la ami???? tesoro svegliati!!!!
e lo spoiler *-* magnifico! questo vuol dire che chiarirà con il padre giusto??!! e se ho capito bene ci sarà anche un salto temporale che porterà i nostri beniamini già al periodo della tanto agognata maturità?!
me curiosa *-*
ho ancora gli occhi che luccicano!!
non mi sembra l'ora che arrivi la prossima settimana!!
complimentissimi!!!!!
a presto..
un bacione
robby
p.s. grazie mille ancora!! <3
p.p.s. messaggio subliminale per Max: vedi di non complicare ancora di più la situazione, eh?!
p.p.p.s. ti ho già detto grazie e fatto i complimenti?! in caso li rinnovo con molto piacere!!

04/02/13, ore 22:13

Per questo capitolo ho poco tempo e poche parole: andre e gaia forever!!!! Max sarà anche simpatico ma non si può paragonare ad Andrea. Alla prossima Minelli

04/02/13, ore 22:07

Ciaooooo tesoro! <3
Bellissimo capitolo, e... WOW quando dicevi che mi avresti accontentato nel descrivere un Andrea geloso marcio non scherzavi! Ci sei andata giù pesante! BRAVA! AHHHAHAAHAH XD
Però, hai ragione, fà tenerezza! *-*
Max, non hai speranze, rassegnati! Gaia è SOLO di Andrea, capito?! E' duro di comprendonio questo ragazzo, e poi ogni volta che baciava Gaia o quando... lo hanno fatto, grrrrr lo avrei pestato, fucilato e molto altro! (tutte cose terribili e dolorosissime)
Gaia poveretta è sempre in mezzo! Sempre a soffrire cavolo! Se la merita proprio un bel pò di felicità nei prossimi capitoli! ^-^ <3
Adesso ti saluto, bye bye, bacioni grossi grossi! :* :* :*
Tua Ashwini! :D

04/02/13, ore 22:00

No Francy quei due devono tornare insieme adesso, all'istante!! Anche Max va bene ma... Andrea e Gaia sono Andrea e Gaia!!!
In questo capitolo non mi è piaciuto per niente il simpaticone di Andrea, per una volta nella mia vita devo ammettere che Max ha fatto decisamente bene!! Go Max go :)
Povera Gaiaaaaaa!! Ma che cavolo perché per una volta A. non ammette di aver fatto una grandissima str.... e lascia stare Gaia? Tanto lo sa che è innamorata di lui, quindi per il momento la potrebbe pure lasciare stare! oppure molto più semplicemnete dirle la verità, anche se G. non lo lascia parlare, Luigi è rinato?!?1 In questo capitolo era diverso o sbaglio? Avrebbe potuto lasciare stare Andrea ed invece ha aiutato Gaia :)
Niente da dire su Serena, Giorgio ed Alessia, loro sono I MIGLIORI *-*

Beh dai come spoiler mi aspettavo qualcosa di diverso ma non importa ce ne saranno altri prima di martedì, e sono sicura che non ci deluderai <3

Un bacione :-*
Notteeee <3

Melsss

04/02/13, ore 21:57

Premettto ke il cap é stupwndo, ma odio i salti temporali nelle storie, e credo che ce ne sarà uno nel proasimo capitolo, infatti si arriva alla fine della acuola... cercherò di nn essere negativa e so che sarà ugualmente bellissimo,ma nn credo lorecensirò. xk sarei negativa, ank se so che sarà il cap piu bello, i salti trmporali mi fanno venire il nervosoooo!
Sono sincera almeno!
Questo capitolo é bellissimo, anche se sono uno piú idiota dell'altra... e sono lieta di vedere che la loro stupidita aumenta ogni volta.. bene. Oraa vado cia9oooo

03/02/13, ore 16:41

Ciao! Scusa volevo recensire prima ma non ho potuto! Allora, questo capitolo naturalmente è bellissimo, ma Max lo odio sempre di più! Giuro, non lo sopporto, deve sparire u.u E lei è ancora innamorata di Andrea :3 Ok, si la smetto! Bene, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)
BrightStar97

31/01/13, ore 17:49

Ciao! Premetto che adoro la tua storia e che l'ho letta d'un fiato....sei brava! E comunque fai scomparire quel cretino di Max...grazieee! Io voglio solo Andrea...ma il ragazzo della copertina biondo è Max? Non somiglia ad Andrea...baci quin

31/01/13, ore 13:45

Cavoli quante cose accadono in un unico capitolo!!!devi sapere che l'ho letto nella notte tra lunedì e martedì, quindi poche ore dopo la pubblicazione, mentre vagavo per casa in cerca di un pò di tregua dall'influenza ed in uno stato di semi-incoscienza mi son detta: "bhè Gaia e Andrea devono essere solo ai ferri corti per parlare senza saltarsi addosso"...il delirio della febbre!!
cmq, in un certo senso G&A si parlano; certo lei non dà mai a lui la possibilità di spiegarsi, perchè non fa altro che interromperlo, però ora Andrea è a conoscenza di tutto quello che lei ha pensato, dei suoi dubbi riguardo alle sue amicizie e alla fine il titolo di Mr ti mollo perchè voglio ascoltare i miei amici ci stà tutto!!è inevitabile che lei non riesca a fidarsi quando lui riesce a dirle "e se avessi cambiato idea??"
ora, assodato che lei interrompe sempre, ANDREA mi rivolgo direttamente a te: TAPPALE LA BOCCA, FALLA TACERE E PARLALE A CUORE APERTO!!!TIRA FUORI LE PALLE!!!!perchè altrimenti occhi azzurri te la porta via!!!
per quanto mi sia indifferente, anzi inizia pure ad essermi un pò antipatico per essere sincere, devo dire che Max ha fatto bene a rendere la pariglia ad Andrea con quel cazzotto, visto che in Inghilterra occhi verdi lo aveva colpito molto più che a tradimento, bisogna essere obiettivi, via!!!
e quel rapido scambio di sms è pieno di verità nascoste: anche se al momento in Gaia ha prevalso la ragione che l'ha portata a non soccorrere Andrea, quando lei gli scrive "non posso continuare a pensare a te. Voglio stare bene" non fa altro che confermare i suoi sentimenti, a mio avviso!!e Andrea, benedetto ragazzo, scrivi un sms bomba "io e te. per sempre" e ancora non ti è chiara la natura dei tuoi sentimenti???

la festa si preannuncia al cardiopalma!!!
forse Gaia non ha fatto molto bene ad invitare Max, per tanti motivi: Andrea è accecato dalla gelosia, quindi è possibile che finiscano di nuovo per darsele di santa ragione, ma così facendo sta illudendo il povero Max che è già partito per la tangente e considera Gaia la sua fidanzata...

sicuramente ne vedremo delle belle...mi piace molto questo lavoro dietro le quinte tra i veri amici che cercano di far tornare insieme i due piccioncini: vedi Serena e Alessia!!!
per quanto riguarda Luigi, ma un biglietto solo andata per lo spazio non esiste??non lo sopporto più!!!

bravissima Francy!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!!!

30/01/13, ore 15:02

No ce cavoli tu fai finire un capitolo così o.o sto morendo di curiosità çç
Questo capitolo poi secondo me è bellissimo!
Max mi è stato veramente simpatico quando ha tirato un pugno ad Andrea (anche se faccio il tifo per Andrea) sinceramente se lo meritava per aver fatto soffrire a Gaia,quindi grande Max!:)
Cavoli però Gaia poteva almeno lasciarlo parlare ad Andrea secondo me era la volta buona che gli diceva che era innamorato di lei (?).
Sono curiosa di sapere di quella benedetta festa çç

Ale.

29/01/13, ore 21:32

Ciao Francy
                    ho letto questo capitolo tutto d'un fiato ....mi e' piaciuta soprattutto la parte dove Gaia si confronta con Andrea, io avrei fatto lo stesso non gli avrei dato soddisfazione!!! A presto ciao Complimenti!!!!
                                                                                                                               ilaria

29/01/13, ore 21:09

è strepitosamente bellissimo!! l'ho letto e riletto un migliaglio di volte! (e ciao allo studio.. roberta lunedì hai un'esame!!!!... ma... dettagli!) quanto mi è dispiaciuto per il mio povero Andrea.. :( non ci si comporta così Gaia!! nono! e Max?????? non lo reggo più. Povero alla fine non ha fatto niente di male.. no rettifico ha fatto qualcosa di MALE!! ha dato un pugno al piccolo Andrea facendogli diventare un occhio nero!!!! mi dai il permesso di metterlo Ko?! please... prometto che non faccio niente di avventato... solo lo faccio sparire dalla faccia della terra... a Gaia non dispiacerà vero?? :0 si nota che sono proAndrea?! ah dimenticavo! e voglio pure il permesso per poter "martoriare" Elena!
fa in modo che alla festa succeda qualcosa! ti prego ti prego!! Andrea? caro? devi dire a Gaia che senza di lei non puoi vivere e tutte queste cose così...
a presto!! (sicuramente con tutte queste mie chiacchiere saria stanchissima! ma è l'esito di una giornata a studiare!!)
un bacione
robby

29/01/13, ore 16:50

Ciao
In questo capitolo ho adorato Max. Io adoro Max e spero che a questa Benedetta festa succeda qualcosa tra i due che fará ''morire" Andryyyy.
Elena grrrrr ... Quanto la detestano e detesto anche le amikeee di Gaia e sua madre che fanno di tt x avvicinarla ad Andrea ... Se fossi stata al posto di Gaia le avrei spedite a quel paesee ....
Solo 2 capitoli ... Weeee ... Non mi puoi fare questo
Awwww
Complimenti e al prossimo capitolooo
Piumetta

29/01/13, ore 16:20

Ciaoooo Francyyyy!!!! ^-^
Già dal titolo si prospettava un bel capitolone, ma appena ho finito di leggere ho detto:''Questo non è un capitolone, insieme agli altri capitoli è la mia nuova Bibbia!!!'' *-*
Altro punto: ''Mr Ti Mollo Perché Voglio Ascoltare I Miei Amici'' ... MA DA DOVE TI E' USCITO?!? AHAHHAHAHAH XD Sono caduta dalla sedia per le risate!
Devo dire che Andrea geloso è... terribilmente sexy.... ullalà vai così ragazzo mio, gelosia all'ennesima potenza! u.u
La situazione tra Gaia e Andrea però non è delle migliori, non c'è nessun punto di contatto, entrambi sono troppo orgogliosi; anche se Gaia ne ha tutte le ragioni!
Spero che alla festa risolveranno tutto e noi povere lettrici ci metteremo l'anima in pace! Un bel calcio nel didietro a Max, tanti saluti a questa sofferenza del cavolo e... BENVENUTA VITA DI COPPIA! (Non so se mi spiego... XD)
Non vedo l'ora che sia martedì prossimo!!! Al solo pensiro che manchino ancora 7 giorni il mio povero cuore sanguina... T.T Ma tanto sò che anche le migliori moine non fanno ne caldo ne freddo ad una col cuore di pietra come te! :P (prova con la filosofia inversa)
Vabbè, adesso ti saluto calorosamente e con tanti bacioni: SMACK :*
Ash! ;D

29/01/13, ore 16:16

Dopo aver tentato di entrare su efp per ben 5 ore adesso ci sono :)
Beh inutile dire che il capitolo é fantastico perché lo sai già :)
Awwww Andrea, mi é dispiaciuto per il pugno :( alla fine non stava facendo niente di male, Max ha reagito in modo eccessivo... Gaia deve imparare a lasciarlo parlare però! Povero cucciolo, ci tiene ancora a lei glielo sta dimostrando e lei non lo capisce :(
Pensavo che Max dovesse dirle qualcosa di importante e invece le ha detto che é stato preso?!? Sono contenta ma mi aspettavo le dicesse qualcosa di più... bello?
Voglio che alla festa tra Andrea e Gaia succeda qualcosa! Non ce la farò ad aspettare fino a martedì :(
Penso di aver detto tutto :)

Un bacione <3

Melsss