Let's blame it on September
di Francy_92

Ho trovato questa storia mesi fa e ho cominciato a divorala.... letteralmente!
Non essendo però iscritta non potevo ne seguirla, ne tanto meno recensirla e come una pazza mi scrivevo il titolo della storia e il nome dell'autrice su una pagina di word o mi salvavo il link della storia e con google la cercavo, ora però che sono iscritta la metto subito nelle seguite, aspettando un tuo aggiornamento. Non sarò comunque molto costante con le recensioni per via del lavoro, ma spero di farcela.
Perdonami, ma visto l'ora non sono in grado di recensire tutti i capitoli letti, anche perché avrei dovuto farlo in tempo reale... comunque in breve ti dico che fin da subito mi è piaciuto la relazione dei due e mi affascinavano... ho trovato un po' strano che i prof avessero messo in camera un ragazzo e una ragazza, di solito stanno molto attenti a questo nella realtà... ma si parla appunto nella REALTA'!! Quindi perché non immaginare che la storia sia andata realmente così?? Nessuno c'è lo vieta e tu lo hai descritto perfettamente... inoltre ho notato un tuo miglioramento progressivo di capitolo in capitolo, sia dal punto di vista lessicale che quello grammaticale.
In questo capitolo mi sono piaciuti tantissimo... che teneri che sono, non riescono più a dormire da soli, anche se poi fanno tutt'altro che dormire ;)
Che teneri... lui è strabiliante, nulla da dire... devi un po' perfezionare tutta la paranoia di Lei... è estenuante. Cioè poverino tra un po' non c'è la fa più da tutte le sue paranoie.... Gaia deve imparare ad avere fiducia in lui, o è almeno quello che penso! Andando così si stancherà di lei e finirà per lasciarla, ovviamente se tu a guidare tutte le decisioni e io devo solo attendere e pazientare e vedere un relativo progresso da parte di lei, perché lui è cambiato non è rimasto statico... quella che deve cambiare ora è lei.
Attendo quindi un tuo aggiornamento e spero di trovarti anche nella mia povera storia (dico povera perché leggendo le note dell'autore capirai a cosa mi riferisco, sempre se vorrai leggerle ;)).
Buona notte!
Vado a nanna che è tardi... troppo tardi!

Oh wao l'immagine di copertina è stupenda *-*
Ahahaha la frase su Edward Cullen è troppo forte,Andrea mi piace troppo si sente anche in un certo senso in colpa perchè non prova gli stessi sentimenti di Gaia anche se lui è molto preso da lei xD.
La madre di Gaia ce è stramitica,è veramente simpatica poi beh Serena è fantastica..
Bhe aspetto il prossimo :)
Felice anno nuovo :))
-Ale

Taradadaaaaaa!!! Ed eccomi qui! Alloraaaaa! Capitolo fantastico come sempre! E il fatto del cimitero...ahahhaha ridevo cm hna scema leggendo. Andrea e gaia non hanno litigato tanto quindi non ho specifiche cose da dire a loro. Spero che vada tutto bene anche se con te...mi preoccuperei! Ahaha LUIGI ED ELENA: Vi schifo. FRANCESCA: ti voglio tanto tanto bene! Anna

Ho la pelle d'oca. HO I BRIVIDI.
Questo rientro a casa è stupendamente fantastico. Il capitolo è bellissimo dall'inizio alla fine, non c'è niente che non va.
La storia ogni settimana diventa sempre più bella e incuriosisce tantissimo.
Spero che Andrea non faccia attendere troppo Gaia e che non la faccia soffrire.
Tanti auguri anche a te, di cuore, che questo Natale ti porti tanta felicità, idem per la fine dell'anno.
Ti voglio bene Fra, forse è scontato ma è così :') A presto.
Roby

questo capitolo è stato bellissimo,buon natale e felice anno nuovo pure a te :)

"Mi attiri come una calamita; vorrei allontanarmi ma non posso". Posso già dire che il titolo mi ispira?! :) Cioè, lascia intendere qualcosa..Vediamo un pò <3 “Edward Cullen dovrebbe cominciare a stare lontano dalla tua finestra”. Vedo che ancora una volta si stuzzicano, si cercano, si catturano. Hanno un loro modo di giocare speciale. Sono maliziosi e scherzosi. Ho apprezzato questo salto totale, con brevi parole sul ritorno. Penso che sarebbe stato un pò pesante leggere e raccontare per filo e per segno cosa sarebbe successo per tornare in Italia. Mi piace <3 Ottimo, mia cara scrittrice :3 Come rovinare un bel momento con pensieri che non dovrebbero neanche attraversare la mente tua Gaia, soprattutto quando ti trovi sulle sue gambe e capisci che lui non vuole solo baciarti?! >.< Ti prego, Gaia!! Oh, bravo Andrea! Passa all'attacco e portala lontano..No, rettifico! Dove cazzo l'hai portata? In un cimitero? Devo dire, Andrea, che sei il ragazzo più romantico che io conosca -.-'' Ma come sei abile, mio caro Andrea? Riesci a rendere un posto unico, anche quando parliamo di un cimitero? Che mi lasci il tuo numero? Potrei aver bisogno di te :D Ahahahahahahahahahhahahah! Scena di passione e amore :3 Ottima descrizione mia cara ;) GRANDISSIMA GAIA! Ottima scelta! Affronta il vostro rapporto e vedi come va. Non giudicarlo da questa dimenticanza di rispondere nel momento opportuno (tipico di loro -.-'')! Vedi come andrà e poi affronterai le conseguenze, come succede ogni volta che si fa un'azione. [Ma intanto avrai vissuto un'intensa esperienza con un gran fico!!]. Ma grande mamma! Sempre nei momenti meno opportuni devono chiamare sempre le mamme?! Io mi domando: ma hanno una cazzo di sfera di cristallo per chiamarti sempre nel momento sbagliato, rovinando anche dei bei momenti?! Oppure le becchi e ti fanno fare la peggior figura di merda della tua vita -.-'' E come sempre finisci per ODIARLE!! Andrea, non lo sai che è sbagliato scappare dai problemi? Vedi di affrontarli, invece di andartene, come ha fatto Gaia. Ed ecco il Mamma's Time! Salvata in corner da Serena. Il momento delle confessioni e delle rivelazioni piccanti ha inizio <3 "Ti si legge in faccia che lo ami". Il potere telepatico delle migliori amiche, che con uno sguardo riescono a capire tutto quello che tieni dentro. "Ce l’ha piccolo?!"."Hai scopato con Andrea Ferrari. WOW!". Dopo due frasi dichiaro UFFICIALMENTE che ADORO Serena <3 M I T I C A :3 Penso che tu abbia proprio azzeccato con il titolo. Sono due calamite. Non riescono a stare separati. Sono attratti da una forza estranea l'uno verso l'altra. <3 Mi è piaciuto il capitolo. Ho amato il loro momento al Cimitero ;) Ho apprezzato l'appoggio di sua madre e il suo "mettere bocca per scoprire qualcosa"! Ho amato Serena e soprattutto Andrea <3 L'anno 2012 non poteva chiudersi con un capitolo migliore. Auguri a Gaia e Andrea. AUGURI ANCHE A TE, TESORO <3 :3

Bel capitolo come sempre!! Oggi non ho nulla da dirti scrivo questa recensione perlopiù per augurarti un buon natale e un felice anno nuovo ciao sempre con te:-)

Ahahahahah Merry Christmas and Happy New Year *_* (immaginalo con la voce di Babbo Natale xD LOL) :D Tesoro mio questo capito è a dir poco fantastico. La scena del cimitero mi è piaciuta parecchio *_* e anche il discorso tra Serena e Gaia *_* anche io voglio un'amica come Serena ahahahah xD grandi discorsi faremmo *_*  xD
AKJSHNOIAH *_* okay sono pazza *_* troppo troppo bello <3
Complimenti tesorino <3
Ti voglio bene amica mia,
Gra

Awwww Franciiiiiiii *-* é fantastico!!! Sono scoppiata a ridere per la scena del cimitero ahahahaha però dai é stata bella! Povero Andrea però, torna a casa da Londra e i suoi genitori non ci sono :( Gaia é fantastica, io l'adoro :) mi é piaciuta anche la scena con Serena, quelle due insieme sono fantastiche!
AUGURONI anche a te! E non ci devi ringraziare, anzi siamo lì che dobbiamo ringraziare te per tutti i capitoli fantastici che ci dai!
Ma io come farò fino al 2 gennaio?! Per fortuna ci saranno gli spoiler :)
Vabbè dai capitolo fantastico e scrittrice magnifica AUGURONI ANCORA

Un bacio :*

Melsss

Il capitolo è asdfghjkl *_*   Troppo troppo bello!

Io amo Andrea quando si comporta in questo modo, lo vorrei tanto uno come Andrea...
Che peccato ora non faccio in tempo ad aggiungerlo nella letterina per Babbo Natale xD

Comunque mi sono affezionata fin da subito a questa storia, come al solito ho amato i tuoi personaggi e soprattutto Gaia, spesso mi rivedo in lei!
Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo del 2012, non ce la faccio ad attendere così tanto, comunque spero in taaaaaaaanti spoiler! :D

Mi regali un piccolo Andrea?! xD Ti pregooooooo *occhidolciosi*

In ogni caso, Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutte!

Grazie mille Frà per questo 2012! :)

Ti voglio tanto bene <3

22/12/12, ore 18:50

Ecco, povera Gaia. Diciamo che ti capisco a pieno. Noi donne siamo così sensibili e così romantiche, che speriamo sempre che tutto vada per il verso giusto e che lui possa capire e comprendere quello che sentiamo con uno sguardo. Ma nessuno ha una sfera di cristallo e come loro non capiscono il nostro mondo, noi non capiamo il loro. Capisco come si sente Gaia, ma lui forse non ha proprio compreso l'importante di dire qualcosa. Non ha capito quanto fosse importante rispondere alla sua dichiarazione. Non ha capito che doveva agire, ma invece è stato zitto. Segno negativo o totale dimenticanza? Sbagli Gaia. Sbagli a non chiedere cosa succede. Sbagli a non sapere cosa prova. Come si può baciare qualcuno, sapendo che forse lui non prova quello che stai provando tu? Menomale che ha agito Andrea per una santa volta! Fiuuuu! Menomale che è un lieto fine, anche se non è stato ripreso l'argomento "Ti amo" sussurrato a letto, durante una notte folle e passionale. AHAHAHAHAHAHAHAH. Scena favolosa. Preso a sacchettate per averle pagato il vestito "troppo corto", che non vorrebbe neanche che indossasse. Povero Andrea :3 "Mi piaci sia fuori che dentro". La frase che ogni donna, io in particolare, vorrebbe sentir dire dall'uomo che AMA. Elena che cazzo hai in mente? Una sorta di iniziazione per farla diventare la Sandy Strafica come in Grease? Ma porca puttana Gaia! Cioè, lui arriva al nocciolo della questione e vuole parlarne con te e tu cosa fai? Gli dici che è meglio non parlarne? Fuck! -.-'' Che dire..Si è sciolto qualcosa. Diciamo che la chimica del loro rapporto ha preso una piega sbagliata. Lei è convinta che non proverà mai quello che lei prova per lui. E lui? Si sente incapace di farlo o forse ha paura? Bella domanda.

20/12/12, ore 15:22

Uffa però... :'(  Io mi stavo abituando ad ANIA!
Comunque il capitolo è fantastico, veramente troppo bello! Sono riuscita a cogliere perfettamente tutte le emozioni di Gaia ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Mi dispiace un sacco che loro debbano tornare in Italia, lì era quasi tutto "perfetto"
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ti voglio bene :*
Tantissimi baci, C.

18/12/12, ore 17:56

questo capitolo è semplicemente fantastico,mi dispiace che gaia ed andrea se ne tornino a casa :( non vedo l'ora che sial il prossimo martedì (che è anche natale) per poter leggere la storia :P baci :*

18/12/12, ore 15:33

Adesso che torneranno in Italia cosa succederà D: sono in ansia, un mini regalo di compleanno? D: un piccolino spoiler piccino daaaai (so che mi vuoi bene :3).
Io credo che Andrea sia innamorato di Gaia dall'inizio, solo che era troppo insicuro e ha iniziato ad offenderla per farsi notare, credo che questo sia l'inizio di una storia d'amore allucinante e credo che sia normale che pensi sempre a loro. Trasporta i lettori in modo indescrivibile, complimenti davvero.
Bravissima.
Un bacio. Ti voglio bene, Roby

18/12/12, ore 15:26

Ciao bella! Devo dire che questo capitolo non mi è piaciuto poi così tanto anche se è bello forse perché la cosa sta diventando troppo ripetitiva lei piange e lui la consola,almeno in questo capitolo si parla dei sentimenti di Andrea! Comunque stavo pensando che Andrea è innamorato di gaia ma non lo sa neanche lui ancora forse perché non è mai stato innamorato e non sa come si ci sente quindi crede che sia solo attrazione ma non solo fisica da precisare mentre gaia sindrome dell'abbandono al massimo poverina credo che se la sia presa tanto per il fatto che lui non gli abbia detto ti amo e perché lei si è esposta tantissimo cosa che,dopo l'abbandono di suo padre,non gli piace fare per il timore di essere lasciata dinuovo da sola e col cuore spezzato:-)sinceramente credevo che prima di tornare a casa gaia avrebbe incontrato suo padre dinuovo e che presente ci sarebbe stato anche Andrea quindi un litigio tra i due uomini perché Andrea avrebbe protetto gaia per una volta anzi la seconda ricordando la storia con Luigi e rinfacciando al padre di questa tutto il male che gli ha fatto ci speravo così tanto! Sempre a questo riguardo posso mettermi l'anima in pace?l'argomento papà super stronzo è finito o lo riprenderai in futuroContorto mi è piaciuta la scelta che hai fatto cioè che.questa "gita"è finita un pò come è iniziata tra i personaggi forse con qualcosa di più da parte di tutti e due anche se gaia non ci crede tanto! Aspetto il prossimo capitolo con ansia in caso di spoiler dimmelo tu perché non so se te lo detto però sono l'unica al modo a non avere facebook:-)ciao sempre con te!!