Let's blame it on September
di Francy_92

23/10/12, ore 23:58

Primo.... AMO MAX! Il vero figo il ragazzo...
Merita davvero....

Secondo... Andrea... Andrea... Ma che mi combini?! Nono, così non va...

Terzo... Il capitolo è semplicemente stupendo!

Quarto... Voglio leggere assolutamente presto il prossimo! Vedi cosa devi fare... (domani è il mio Complemese xD)

Quinto... Spero di "leggerti" presto!

Ti voglio bene, C.

p.s: Come promesso, cartolina comprata!

23/10/12, ore 19:56

«Non preoccuparti» dico io alzandomi dal letto e avvicinandomi a lui.
Andrea mi guarda un po’ confuso «Che… che stai facendo?!» chiede.
«Questo» rispondo io e mi alzo sulle punte per baciarlo. Muovo le mie labbra su di lui e, quando penso che non voglia ricambiare il bacio, lui lo fa.
«Gaia! Stai bene?!»
Eh?! Sgrano gli occhi e mi rendo conto che stavo sognando ad occhi aperti.

Vuoi farmi prendere un colpo??!! O.O Ci ho davvero sperato, anche se lo trovavo un pò prematuro ^.^
Ammetto che Andrea mi sta facendo diventare cretina e deficiente anche me!! Una volta fa l'incazzato, poi fa il smpaticone, che ti prende per il culo, poi fa il premuroso (parte che trovo molto carina:) ) e poi pensa di fare anche il geloso?!
Come si può permettere di dire a Gaia di non parlare con quel Max?! Chi è lui? Suo padre? Il suo ragazzo?
Io se fossi in lei ci andrei davvero a quella festa portandomi dietro Max, come le ha consigliato la sua amica Sere.
E poi chi è che ha detto ad Andrea di sorvegliarla?! Proprio non mi viene in mente nessuno, tranne che Michelle e suo marito!!
VOGLIO IL PROX CAPITOLO, PERCHE' CI SONO TROPPE COSE IN SOSPESO:D
Cmq bello come sempre cara e scritto bene;) <3
Aspetto con ansia quello dopo!!
Un bacio!! TI VOGLIO BENE:)

23/10/12, ore 17:24

Uau era nel suo letto già l'inizio la dice lunga anzi lunghissima ora chi ha detto a Andrea di tenere d'occhio Gaia? Lo so lo so si scoprirà in seguito per quanto riguarda Max non so perché ma mi sembra strano che si sia avvicinato così a lei forse è impressione mia resta il fatto che Andrea è geloso marcio anche se mi è sembrato che sappia qualcosa di questo Max che gaia non sa,vabbè anche gaia però è gelosa di quella sottospecie di ragazza Elena ma secondo me lui si è avvicinato a lei perché geloso di Max facile no comunque si è scoperto che serena lavora e convive credo anche quindi è più grande di Gaia vero?nonostante tutto credo che forse in discoteca ci andrà anche per far capire a Andrea che lei può essere stupendo e anche forte asp il prossimo capitolo ps una richiesta e una domanda richiesta:fai telefonare più spesso Gaia alla madre perché il bel rapporto che hai descritto sta diminuendo domanda:ti piace the vampire diares vero?supposizione data dal tuo nick

Non ci credo insieme nella stessa camera non sopravviverei.finalmente vediamo gaia che "parla con un amica"serena che gli ha detto un buon consiglio l'unica cosa che non ho capito è perché Andrea e così arrabbiato con lei e anche i suoi sbalzi d'umore prima sembra che la odi poi è tenerissimo mi balza una domanda in testa non è che è incinto?:-)solo così si spiegherebbero questi cambi d'umore ciao

Più leggo più mi ritrovo in Gaia siamo quasi uguali caratterialmente!bellissimo capitolo come sempre. Certo che Elena è strana!comunque mi ha stupito il fatto che Andrea si sia offeso per la battuta di gaia a me ha fatto ridere ma credo per essere così già lui prova qualcosa;-)continuo a seguirti ps gaia legge sempre questo libro mi hai fatto venire la curiosità voglio sapere come si intitola ciao

23/10/12, ore 16:04

Sto continuando a leggere questa tua storia e la trovo meravigliosa mi piace il tuo modo di fare capitoli così lunghi riuscendo a farci entrare abbastanza informazioni senza mai eccedere come ad esempio la descrizione delle cose che non guasta mai mi è piaciuta perché non hai esagerato sai ogni tanto accade a certi scrittori di allungare troppo le descrizioni di cose pressoché inutili e quindi mi fanno annoiare ma non nel tuo caso. Un altra cosa che mi è piaciuta è stato il modo di scrivere il rapporto tra gaia e sua madre si vede che sono parecchio unite e il rapporto difficile che al col padre senza sbilanciarsi troppo. Comunque per quanto riguarda Elena prima o poi gli passerà è normale essere così la prima volta che si parte da sole per un posto il mio primo viaggio lo ricordo fin troppo bene:-),per Andrea beh che dire chi disprezza compra!

23/10/12, ore 15:36

Mi piace! Bellissimo inizio ma anche le immagini all'inizio lui mi piace un casino su gaia invece ho qualche riserva infatti l'ha immaginato molto diversa ma forse non ce la vedo perché dopo avermi visto scream 4 dove lei è l'assassina la vedo solo come una cattiva o cose così quindi non riesco proprio a immaginarla nelle vesti della fragile e piccola gaia lo so è una cosa strana vero?:-Dcomunque spero che troverai i titoli anche per gli altri capitoli sia questi precedenti che quelli futuri!!tenevo a spiegarti perché non vedevo lei come Gaia ecco perché l'ho modificata sennò me lo dimenticavo Smemorata come sono ciao:-D
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 03:24 pm)

23/10/12, ore 15:18

Ciao!!mi sono imbattuta nella tua storia per caso e che posso dire????STUPENDAAAAAAAAAAAA!!!!mi hai letteralmente catturata!!!ho letto tutti i capitoli insieme e non vedo l'ora di leggere i prossimi!!lui e lei sono meravigliosi e, magari non lo ammettono ancora, ma si attirano come calamite!!!certo mi incuriosisce questo cambiamento di atteggiamenti un pò da parte di tutti quindi attenderò paziente ogni spiegazione!!la serata è alle porte e credo proprio che la dolce Gaia farà uscire gli occhi dalle orbite ad almeno due maschietti: Andrea e Max...perchè lei andrà alla festa, vero???si conoscono da un pò i due??perchè mai Andrea avrebbe dovuto reagire così con Gaia parlando del biondino???solo gelosia o c'è dell'altro???

curiosa curiosa curiosa!!!
al prossimo aggiornamento!!!!!

23/10/12, ore 14:32

Cosa ti devo dire ogni volta? Ahahaahaah xD il capitolo mi piace tantissimo e Andrea beh lui è abnsgamagah *_____* ci tiene a Gaia e si vede ;) Ti voglio bene Gra

23/10/12, ore 14:10

*-* <3 avevo ragione! era lui che si era infilato nel letto per riscaldarla! che dooooolce :3 hahahahaha
solo continuo a chiedermi chi possa aver chiesto ad Andrea "di tenerla d'occhio" a meno che non sia lui a volerla tenere d'occhio di sua spontanea volontà, in più quando la "rapisce" e le fa quella scenata la prima cosa che viene in mente è: ok lui si è innamorato ed è geloso... ma non può cambiare così tanto una persona da un giorno all'altro.... e poi tutti che all'improvviso si interessano a lei... strano... fossi lei ci andarei. ci andrei, si con Max! Tanto per farlo rosicare un po' visto come ha reagito a scuola nel sapere che avevano fatto "amicizia" ù_ù
come sempre bellissimo capitolo :D un bacio
MyLandOfDream

23/10/12, ore 13:44

nononononono , non puoi farmi rimanere come una scema.
ORA CONTINUI. AHAHAHAHA
ma Andrea dovrebbe chiarire le idee secondo me , non sta tanto bene u.u
okay apparte questo .... non mi piace che ogni martedì pubblichi i capitoli u.u

Vabbene ... ah ho dimenticato di dire STUPAAAANDO! ahahahahh
-cit.

23/10/12, ore 13:18

letto e devo dirti che mi hai lasciato con molti dubbi
Andrea che bacia Elena e che fa il dolce con Gaia
e poi perche Andrea non vuole che Gaia frequenti Max
e ancora Gaia ci va o non ci va a sta festa
tutto questo per dirti che il capitolo m'è piaciuto un casino e non vedo l'ora
che arrivi martedì ciao e alla prossima

23/10/12, ore 12:17

La storia è davvero molto carina. Questa convivenza sono sicura che ci regalerà scintille. Gaia è così dolce. Cerca di essere forte lontano da casa e in mezzo a persone praticamente sconosciute ma non è una cosa semplice damettere in atto. Soprattutto se credi che il mondo ti vada contro.
Andrea mi piace molto. Non si capisce bene che cosa pensi ma nonostante abbia mostrato non proprio il meglio di se nei primi capitoli adesso sta recuperando mostrandosi una persona sensibile. Certo il bacio appassionato a Elena se lo poteva anche risparmiare però va bene lo stesso.
Mi incuriosisce molto il fatto che qualcuno gli abbia chisto di prendersi cura di Gaia. Che sia stata Elena? oppure è solo una scusa che si è inventato per nascondere una sua inizativa? Comunque è davvero carino il modo in cui mette in atto questa cosa..La cioccolata calda, i biscotti, il suo essere protettivo verso gaia a causa di Max..perchè poi ho come l'impressione che max e andrea si conoscano e non vdano molto d'accordo?..Andrea sembra che si stia prendendo cura di una bambina. E anche il fatto che abbia dormito con lei per scladarla è stato un gesto davvero dolce e premuroso.
Cosa deciderà Gaia per la festa? Andrà o non andrà?. Lo scopriremo la settimana prossima..
Davvero tanti complimenti..mi piaciono le storie con i capitoli lunghi e poi scrivi davvero bne e e non ci si annoi per nulla a leggere. aspetto il prossimo aggiornamento
Un abbraccio
Manu

non è bellissimo .... di piùùù *-*
come direbbe Johnny bravo (?) STUPAAANDO *-*
AHAHAHAHHAHA domani è martedì lalalalalalalaa
menomale heyheyheeeey *-*
ahahha okay, nella parte finale credevo che Andrea abbracciasse 'Bianchina' u.u

Come promesso... Eccomi qui...

Il capitolo è splendido, ma d'altronde la storia è la tua, quindi dev'essere per forza fantastica....
In ogni caso mi piace davvero tanto...

Andrea non lo capisco... E' la mia "x" in questo momento...
Ma non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per capirne di più...

in ogni caso, ancora bravissima, spero di "leggerti" presto!

Prestissimo, anzi...

Ti voglio bene, ma tanto tanto :)

With Love, C.