Let's blame it on September
di Francy_92

21/01/13, ore 01:18

-_- che nervi che mi fa Elena? Ma come si permette a trattare cosi Gaia? -_- vuole botte eh eh? Io sono pronta u.u e Andrea è un gran cog...e! Ma come fa a rovinare tutto così? E poi quando è in bagno che Gaia ha bisogno di conforto, lui che fa? Le dice che l'ha tradita! No, ma bravo Andrea. *applauso* u.u
So già come va a finire quindi non mi perdo in chiacchiere! :P
Ti voglio bene tesoro e tu scrivi sempre meglio, lasciatelo dire <3
Un bacioneeeeeee
Gra

...... io pretendo il continuo okay? OKAY.
tanto lo sapevo che Andrea ci teneva a gaia Gnegnegneee :33
un bacione chiara :33

Ngueeeeeee ngueeeeeeee ngueeeeeee sto male sto male sto male!!! In questo momento mi sento come te Gaia. Sii forte e parlagli nn lasciarlo andare siete fatti x stare insieme vi prego ngueeeeeee!
Andrea: ma che cazzo hai fatto!!!! Lo sapevo lo sapevo!!! Hai degli amici che servono x pulire i cessi della scuola cn le loro teste!!! E tu che gli dai retta sei ancora peggio!!! Ma cosa ti dice il cervello che non hai???!!! Spera solo che nn sia troppo tardi x riaverla con te e datti da fare!!

Ora da questo punto in poi non mi prendo piu la responsabilità di cio che scrivo.

LLUIGI!!!! Devi morire!!!!!!! Devi andare sotto una macchina gentilmente guidata da me e ti passo sopra 350 volte fino a quando nn ti vedo schiacciato come una sottilettaaaaaaaaaa!!!!!!!!
ELENA: sei una prostituta del cazzooooo ma perchè non te ne vai a fanculo nel paese di pulcinella???? Magari prima fai la fine di tuo cugino xó sotto un treno cosi il tuo corpo sarà in brandelli!!!!

Samuele, francesco e marco: vi castro sia chiaro!!! Andate a fanculo e lasciateli in paceeee!!!
O ve la vedrete con le paladine della gnorraaaaaaa ú.ú
Giusto ragazze??
Ah fra ^.^ i love you so, so, so, so much!!!
<3<3

Okei prima di tutto complimenti per il capitolo è veramente stupendo!*-*
Il Pov. Andrea mi è piaciuto veramente un sacco,è stato un vero imbecille a seguire quello che dicevano i suoi amici e non il suo cuore,sto seriamente cominciando ad odiare Andrea in questi capitoli ççç .
Dai ma che schifo poi è andato quella sera anche con Elena,si vede tanto che lei sia una emh..come dire facile,credo che Elena e Luigi siano fatti della stessa pasta,sono odiosi!
Gaia mi ha fatto veramente tanto pena poverina non si meritava un trattamento così da Andre,secondo me lei dovrebbe cambiare idea e andare al College lì Cambridge,se lo merita e poi è anche il suo sogno.
Credo che l'ha telefonata sia di Giorgio,in un certo senso non me lo aspettavo che l'ha difendeva così.
Alla prossima C:

Ciao non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena aspettare questo tempo è fantastico credo uno dei migliori non ti preoccupare per il pov Andrea è perfetto non lo potevi scrivere meglio:-)sono felice che Andrea si sia reso conto del suo sbaglio anche se devo ammettere che mi è caduto dal cuore venendo a sapere che quella sera la tradita con Elena che devo si è dimostrata una grandissima sgualdrina dai nei bagni della discoteca che cosa squallida!e come volevasi dimostrare gaia aveva ragione si è fatto influenzare credevo che fosse più intelligente,Luigi è sempre il solito cerca di proteggere sua cugina ignorando i problemi dell'amico cosa che invece non fa Giorgio che mi ha stupito comunque sulla telefonata misteriosa credo che sia appunto Giorgio oppure quel ragazzo italiano che ha incontrato nel viaggio come si chiamava luca?non ricordo:-)per il padre di gaia ti ringrazio di aver aggiunto qualche piccola cosa su di lui certo ha fatto una bella cosa ma davvero pensa che basti una raccomandazione per far felice gaia?certo male non le farebbe ma sono felice che abbia rifiutato dimostrando ancora una volta che se la può cavare da solo come ha fatto fino ad adesso anche senza di lui!ciao aggiorna presto sempre con te!

Veramente bellissimo ! Spero tornino presto insieme Andrea e Gaia, questa storia mi piace veramente tanto :) Aspetto il prossimo capitolo ! Continua così sei bravissima !
Un bacio
Valedancer97

Allora... inizio con lo scusarmi di aver recensito solo adesso il capitolo, ma ero a scuola e non potevo distrarmi o la prof mi uccideva xD
comunque appena ho visto che hai pubblicato ho iniziato a saltare per i corridoi, ero felicissima!!!!! il pov Andrea è bellissimo! lo sapevo che non poteva dire sul serio, quel ragazzo è innamorato di Gaia e non glielo dice! ho odiato un casino i suoi amici, escluso Giorgio forse lui è quello che cerca di far ragionare Andrea su ciò che vuole realmente.... Elena è stata una p...... (Non diciamo parolacce) Serena è magnifica come sempre!
Mi aspettavo che Gaia per la settimana in cui non c'era, fosse andata da suo padre e invece mi ha sorpresa parecchio :) secondo me sbaglia a non dare la possibilità ad Andrea di spiegarsi, è vero che è stato uno st... questo non lo metto in dubbio, ma sbagliare è umano, no? E bravo il papa' di Gaia! non me lo sarei mai aspettata ma invece ecco qua che si "presenta" cercando di aiutare Gaia, nonostante l'abbia trattato male, ad entrare al college :) (anche qui il solito discorso che è sempre sua figlia e lui è sempre suo padre) chissà perchè ma tutti mi stupiscono xD
Secondo me la telefonata misteriosa è di Max, non so perchè ma la mia mente contorta pensa già a un probabile appuntamento tra i due :) speriamo solo che Gaia non faccia cavolate o sarà la volta buona che la vado a prendere, virtualmente parlando, e le faccio capire cosa prova Andrea per lei!

Beh penso di averti detto tutto ;)

un bacione :*

Melsss <3

stupendo ... Andrea si sente in colpa ed Elena ... blehaaaa ... e poi voglio proprio vedere chi ha telefonato a Gaia, magari qualche vecchia conoscenza ... ehhehhehheh ... non so perchè ma ho una voglia di vedere ( cioè di leggere ) un Andrea piegato dalla gelosia. ( muahhahhaha) e mentre aspetto il prossimo capitolo ti mando un bacio e ... complimenti abbracciosi ...
un kissssssss
Piumetta

Ciao Francy! ^-^
Mi è piaciuto moltissimo il pov Andrea! *-* Mi spiego meglio: il pov Andrea è stato bello ma allo stesso tempo mi ha fatto venire voglia di pestarlo a sangue e ucciderlo in un modo così doloroso e cudele che la sua punizione per quello che ha fatto a Gaia sia impressa nella memoria dell'umanità per sempre!!! *espressione da pazza omicida*
Insomma, lo amo ma lo vorrei morto XD Sono contorta eh? ahhahah
Inquanto a Gaia... beh lei mi ha fatto una pena, povera cucciola smarrita! :'( Non meritava tutto questo, ne ha passate già troppe di cose dolorose nella sua vita!
Inutile che ti dica che se Andrea lo ucciderei nel modo peggiore possibile, Elena la farei divorare viva da Satana in persona tra le fiamme dell'inferno! ... pensi sia troppo crudele? Nah, se lo merita!!! *sguardo da malata mentale*
Come vorrei anche io partire come Gaia per una settimana senza vedere nessuno quando sono triste!
Mmm mi scordo qualcosa? Ah si! Mi stavo scordando di dirti che come alsolito il capitolo è ben fatto, sia per la grammatica e la punteggiatura sia per il grado altissimo di interesse che produce nel lettore! *-* Brava brava brava! *batte le mani*
Benissimo adesso ti saluto cara, bye bye! :D
Ash! :*
P.S.: W LONDRA!

Eccomi letto tutto d'un fiato.
La parte di Andrea è stata bellissima, mi sono emozionata. Giuro ho letto tutto con le farfalle nello stomaco...
Povera gaia però...
Guarda io spero che non sia di Andrea la telefonata, perchè non è giusto che Gaia torni da lui e lo perdoni, soprattutto perchè adesso se la fa con Elena.
No, spero che tu non li faccia tornare subito insieme, Andrea DEVE soffrire.
Ho pensato anche che la telefonata fosse di Giorgio... e se Andrea ci avesse azzeccato e Giorgio ha una simpatia particolare per Gaia.
Sarebbe bello! Così soffre lo stronzone!
:) Lo so sono cattiva, ma non è giusto che siano sempre le ragazze a cedere!!!!

dio mio stavo scemunendooooooo per l'attesa troppo bello questo capitolo mamma sono troppo curiosa chi sarà mai questo sconosciuto in piccolo spoiler no? baci

Oh è fantastico XD tutto che mi piace questa storia <3

Andrea, Andrea ma cosa mi combini?
No, no e no. Elena, sta str...a -_- che nervi! E Giorgio? quant'è carino? awwwww :3
La telefonata eheheh xD so già chi è *_*
Comunqueee tesoro mio migliori ogni giorno di più <3 Complimenti <3
Ti voglio tanto bene :)
Gra

Bel capitolo! Andrea è stato proprio s****o! L'ha pure tradita con Elena -.- secondo me al telefono è Giorgio, ho questa impressione :) al prossimo capitolo!

Quanto ho atteso questo aggiornamento!!che dire di Andrea??la parte istintiva di me vorrebbe, anzi vuole strozzarlo!!ben gli stà!!dovrà strisciare, piangere, implorare Gaia anche solo per salutarlo!!!e poi che fa???ci mette pure il carico da 90??il TRADIMENTO!!!sempre pronta quella lì, ma non stava con Giorgio???mi viene in mente solo un modo per definirla, passatemi il termine ma non ne trovo altri: la sco..amica!!!ecco!!!è stato squallido stare con lei??poco Andrea, poco!!!e dovrai soffrire con la S maiuscola per poter vedere un barlume di perdono!!!eri ubriaco???ti sei fatto condizionare da quegli idioti???bene: cresci Andrea!!!devi CRESCERE!!!Gaia è unica ed ora l'hai persa!!!
poi la parte razionale mi fa provare "tenerezza" per questo ragazzo che ha paura davanti ad un sentimento così forte e alla fine ad una così giovane età ed allora fa la cosa più semplice da fare, ovvero fuggire!!!ed ora che ha letto odio e sofferenza negli occhi di lei il dolore è insopportabile e i suoi veri sentimenti vengono a galla con prepotenza!!!riuscirà a riconquistare Gaia??perchè la questione tradimento verrà a galla, credo!!!
Gaia seppur sofferente, invece, la vedo molto maturata, più donna oserei dire!!!soffre, ma decide di andare avanti e son sicura che ci riuscirà nel migliore dei modi!!è meritevole e spero che non "getti all'aria" la possibilità di una ottima istruzione e sono convinta che riuscirà a prescindere dalle raccomandazioni del college e del padre!!
e chi sarà al telefono??
sai....magari Giorgio!!è possibile che le sue affermazioni siano del tutto "disinteressate"??cosa aveva detto al suo amico??"ti avevo detto di non farla soffrire"??perchè in queste parole leggo un interesse da parte sua per Gaia??che un "rivale", ovvero Andrea, sia sia fatto fuori da solo ed ora lui ha la via "libera"??sarebbe un INCUBO per il Ferrari!!anche molto brutto...

Luigi, un consiglio, sta ZITTO E SPARISCI INSIEME A TUA CUGINA!!!

bravissima Francy!!!sempre di più!!!
alla prossima...SPERO PRESTO!!!