Let's blame it on September
di Francy_92

18/12/12, ore 15:11

Allora ^.^
Ciao!!! Ecco fatto.

Ciao Andrea. Sei il più coccoloso del mondo. Vorrei avere un fidanzato come te. No sul serio. Io ti capisco sai, lo so che è difficile dire a qualcuno ti amo. Ma lei è la nostra Gaia, la tua Gaia quella piccola e dolce e fragile ragazza che, diciamo la verità, senza fare niente ti ha fatto perdere la testa per lei..speriamo solo che tu te ne accorga e glielo dica perchè siete a dir poco perfetti insieme.

Ciao Gaia,
ti prego non piangere. Odio vedere le persone quando piangono e odio il fatto che piangano. Quando tu piangi, quando tu stai male, quando tu ti fai mille complessi, mi vedo in te, mi sento come ti senti tu in quel momento. E questo è tutto merito di Francesca. GAia non avwere paura della vita e di cosa potrà succedere se...i se non servono e nemmeno i ma o i forse. Fidati te lo dico per esperienza. Vivi tutto quello che vuoi vivere senza farti fermare da niente e da nessuno. Io l'ho fatto e ora non sono dove vorrei. Segui sempre il tuo cuore mai la tua testa perchè lei è razionale mentre il tuo cuore no.

Luigi e Elena: VI SCHIFO
il mio pensiero è sempre quello e non cambierà mai. ù.ù

Francesca. Io quando parlo ad Andrea e Gaia parlo ovviamente a te, che li hai creati quindi quando arrivo a citarti non so che dire! ahhaha Vabbè diciamo che sei, Bravissimissssima e tutto quello che già sai. Non vedo l'ora che arrivi givedì e non vedo l'ora che anche Grazia aggiorni e mi dia lo spoilerino *.*.
Ti voglio bene
Anna <3

18/12/12, ore 13:34

questa storia mi ricorda tanto la mia vita personaLE,soprattutto nell'ultimo periodo, togliendo però la parte del sesso! quindi ti posso assicurare che rendi bene, anzi molto bene, tutti i sentimenti e gli eventi! bravissima, so che mi sparerò prima del prossimo cap perchè non ho pazienza a non ce la posso face ho bisogno di altra droga di FC...
un bacione

18/12/12, ore 13:11

uhm uhm....
uff , speriamo che martedì arrivi in fretta eh!? HAAHAHHA
no seriamente... Gaia fa bene a non fidarsi.. ma in fondo sappiamo che Andrea ci tiene tantissimo a lei!
Ti Vi bi
Chiara

18/12/12, ore 11:17

Mi voglio scusare immensamente per aver saltato la recensione di così tanti capitoli. Ti assicuro che ho seguito la storia assiduamente e non ero disposta a perdermi nemmeno un capitolo. So che l'ho ripetuto già altre volte ma io Andrea lo Adoro proprio. A volte si comporta male ma io lo trovo sempre tanto dolce. Come dice Michelle in questo capitolo prima o poi dirà a Gaia di essere innamorato di lei. perchè Andrea è innamorato di GAia. Lo dimostrano tutti i suoi gesti e comportamenti. Come quando l'ha protetta da Luigi, quando l'ha aiutata per la questione del padre. E poi si nota dalle picole cose: gli abbracci, le carezze e tutte le coccole. Ho amato da morire il momento in cui le ha detto che vorrebbe continuare ad addormentarsi e svegliarsi acacnto a lei. Secondo me questo ha un grandissimo significato e mi dispiace che comunque gaia non se ne renda completamente conto.
Infondo è comprensibile il suo comportamento: non riesce a fidarsi. Nonostante tutto non riesce a lasciarsi andare totalmente con Andrea. Sono una coppia che mi piace molto anche se sono così diversi. E forse è proprio questa diversità che me li fa amare così tanto.
Ma ora di torna in Italia e le cose cambieranno. Spero che Gaia non si abbatta e continui a sperare e a lavorare sul loro rapporto. e spero sopratutto che Andrea riesca a fare chiarezza tra i suoi sentimenti e non faccia soffrire troppo Gaia, che ne ha già passate tante. Perchè lui è quello che la può rendere incredibilmente felice ma anche colui che può spezzarle irrimediabilmente il cuore. Confido nella sua inteligenza e nei suoi sentimenti.
Purtroppo devo chiudere qui perchè non ho più tempo. Spero di essere più puntuale con i prossimi capitoli.
Sei sempre bravisima e i capitoli non deludono mai. Alla settimana prossima
Un bacio
Manu

18/12/12, ore 10:04

ciao bella la tua ff gaia mi fa una tenerezza anche se si abbatte troppo dovrebbe essere piú tosta e far filare tutti spero di leggere il continuo presto baci

18/12/12, ore 07:29

cazzo di uomini... -.- esseri complicati e incomprensibili!! :( no va be... bel capitolo comunque ... interessante :) ... come hai fatto a scriverlo a quell' ora?? va be mistero XD però povera gaia se tutti e due sono così mentre stanno partendo immagino cosa succederà in italia... aaaaah l'amour.... senza nulla togliere al padre di lei... sembra il mio!! Dx ok io ho espresso le mie idee... sempre geniali!! eheh XD ciao ciao Selena :)

18/12/12, ore 02:31

Ma ti sembra giusto scrivere un capitolo così? *_* è davvero bellissimo anche se tutte queste domande di Gaia e tutte queste perplessità di Andrea mi hanno stancata -.- Purtroppo, però ç_ç
Okay non dico niente!
Il capitolo è scritto perfettamente e tutto procede come al solito *_* si amano ma sono troppo ciechi per vederlo.
Ti voglio bene :*
Grazie per la fiducia che riponi in me ogni giorno <3
Gra

Bellissimo ** tutto, la prima volta e l'intero capitolo.
COMPLIMENTI, ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi innamoro di più *__* solo che sei così brava che riesci a confondermi, Andrea è davvero innamorato? Perché non parla? D:
Gran bel regalo di compleanno domani (?) grazie, per scrivere così bene.
Ti voglio bene.
Roby

olèè mi ha fatto entrare HAHAHAA
finalmente era ora! POVERO ANDREA!
ahahahahah !
Voglio vedere cosa succede quando ritornano susususu!
TiViBi (oramai è obbligatorio ahahahhaha)
Chiara

alla faccia dello sorprendere questo capitolo è molto ma molto pervy,però mi piace molto la storia :)

OOOH perchè non le rispondee?!?! Uffa. Comunque bel capitolo come sempre, spero però che Andrea non faccia lo stronzo una volta tornati a casa. Al prossimo, un bacione <3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SFOGO PERSONALE ù.ù

ANDREA: Sei un dolce iper romantico stronzetto del mondo. Ma sei un amore. Lo confesso anche io mi sarei innamorata di te! hahahaha
Ora che tornerete a casa cosa accadrà? cosa succederà??? Mah cpomportati bene perchè ti spiezzo in dueeeeeee!!!
GAIA: Come sempre tuo padre è costantemente lia torturarti. Sai io la penso come te. Anche se è tuo padre e secondo giusta causa dovresti lasciargli spiegare o dargli un'altra possibilità, io non accetto mi dispiace. Io come te avrei fatto la stessissima cosa.
Sei dolce e tutti questi dubbi e tutto ciò che è successo ti hanno destabilizzata un pochino e anche io mi starei friggendo il cervello a pensare a cosa accadrà quando tornerai a casa. Selui sarà come ora o accadrà il peggio.. beh non lo puoi sapere ma goditi il momento finchèstai bene. Finalmente la tua prima volta èarrivata ed è stato con una persona che ami..e anche se lui X ORA nn ricambia, lo vedo sulla giusta strada.

LUIGI: Comunque TI SCHIFO.
ELENA: leggi la riga sopra.

FRANCESCA:  Finalmenteeeeee hanno fatto l'amoreeeee. I miei due piccioncini!!! tra la tua storia e quella di grazia ad aspettare sono invecchiata di 50 anni.
Mi lasci sempre così O.O. Xò mi ritengo fortunata ho tanti spoiler extra *.* *.*.
Comunque Non so che dirti hahahhaha ti ho scritto tutto sopra. L'ho scritto aipersonaggi ma a finale è tutto rivolto a te. Sei bravissima e bellissima e mi preparerò x crepare martedì prossimo. ù.ù
Ti voglio bene -Anna-
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 12:05 am)

oooh la tua storia e davvero stupenda... a ogni capitolo dicevo devo recensire devo recensire ma non riuscito mai a farlo... adesso però... una cosa brutta é lo sfottere chi ti piace... ma sopratutto quando qualcuno ti dice ti amo e tu non rispondi?? Andreaaaaaaa ripigliati!! Dx e se non ti muovi ti cestiniamo!! ahahah be oltre a dire che sto morendo dalla curiosità per sapere cosa succederà alla prossima puntata.... ti dico va avanti così bella che sei un fenomeno!! xp ciao ciao Selena :)

Eccociii quaaa a leggere i capitolo di Francescaa un giorno in anticipoooo (?)

Yeye la vita è bella, anzi no fa schifo perchè io non riesco a seguirti ne qui ne su faccia di libro :( tutta colpa della scuola, maledetta scuola. La odio e domani ho pure l'interrogazione di Scienze e ho paura di andare nel panico e fermarmi...........Mmmmmmm ma questo che c'entra con il capitolo? Effitivamente niente, ma voglio farti ridere dunque continuo dicendoti che sono andata a pattinare e che sono caduta facendomi male e quando sono caduta ho pensato "ehi Francy nel sequel potrebbe mandarli a pattinare e farla cadere almeno rideremmo un po' e non mi sentirei l'unica deficente che cade sul ghiaccio!" Vabbè lasciamo stare i pensieri che ho al sabato sera con il mio sedere sul ghiaccio e passiamo alle cose serie, di senso compiuto e che interessano al mondo (?) ovvero la recensione su ciò che ho appena letto:

"Allors, io un po' mi aspettavo che lui avesse fatto una qualche sorpresa a lei anche perchè ormai diciamolo i le loro voglie sessuali stavano uscendo da tutti i pori(?), però mi ha un po' sconcertato che lui non ha risposto al suo "ti amo" mi fa pensare come lei che sia tutto una finizione e non voglio non voglio non voglio! Bè poi io mi sto chiedendo come abbiano fatto a rifarlo solo perchè sinceramente io dopo la prima una seconda volta non sarei riuscita manco morta a rifarlo, però non ero molto distrutta fisicamente, c'è un po' si ma non troppissimo! Poi per il resto è stato davvero romantico lui c'è secondo me l'ha trattata bene e si vede che tiene a lei solo che quel suo silenzio al ti amo....uhm non mi convince molto eh! Poi bè lui l'ha ignorata ma ho capito che a volte Andrea è un po' lunatico, c'è non in senso negativo, però tipo sta con lei e dopo con i suoi amici, ovvio non deve stare sempre attaccato al suo culo ma se a volte manco la caga allora io mi faccio i miei dubbi esistenziali che lui menta, ma dopo arrivano i momenti che invece anche con i suoi amici sta con lei e qua mi confondo di nuovo >< insomma la situazione mi confonde e capirò tutto solo quando la storia finirà, forse, spero e credo xD Poi per il resto.. uhm ho trovato tutto normale insomma un po' solite cose da adolescenti e diciamo che l'argomento più polposo del capitolo è stato comunque la loro prima volta e il loro rapporto che si è fatto più intenso(?), poi non è frammentario e non mi fa venire l'asma sinceramente leggerlo, anzi mi piace, è scorrevole e come ti dico spesso mi piace come scrivi quindi tranquilla hai la mia approvazione in pieno per questo capitolo, bè per finire dirò una cosa banalissima ma che racchiude tutto quello che ho scritto sopra: "è stato veramente stupendo" "

Ora ti saluto perchè c'è la mia cena a tavola ed è l'ultima cena con i miei perchè domani partono per la sicilia e tornano martedi prossimo :(
Mi mancheranno...ma insomma che bello sto a casa sola con mia sorella per un'intera settimana! :D Uhuh ci sarà da divertirsi :3
Noi ci vediamo Martedì prossimo con il ritorno dei miei, il tuo capitolo e il mio anniversario :')
Vados, Aloaaaaah e miraccomando Pace e Amore, Peace and Love.
Ok, ho detto abbastanza cagate per stasera meglio che io mi dilegua (?) Si meglio!
Ciau Franci :3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, DIMENTICAVO.................
Ultima cosa e mi levo dai coglioni giuro ahah
Mmm,perchè il fatto che lui le sia venuto dentro non mi convince per niente e mi fa credere che questo implicherà parecchie conseguenze abbastanza disastrose?!

10/12/12, ore 20:20

Credevi che mi fossi scordata di te eh? e invece no, sono qui a recensire lo scorso capitolo perchè in sta settimana non ho avuto tempo e ti chiedo umilmente scusa ma la scuola mi risucchia troppo troppo tempo e non riesco a fare un cazzo, meno male che da mercoledì inizio a sciallarmi perchè iniziano gli scrutini e non si fa più niente yeee :D

Allora che dire? Sinceramente leggevo ed ero la che non sapevo se impazzire subito o a fine capitolo, sono successe tante di quelle cose che ero la tipo della serie oddio oddio oddio ora muoio! ( in senso positivo eh )
Poi bo Gaia quando piange mi fa tenerezza mi verrebbe voglia di abbracciarla, perchè in lei mi rispecchio molto, come carattere è simile a me perchè anche io mi faccio sempre mille paranoie sulla mia vita, su quello che faccio e tutto il resto, ma alla fine lo affronto!
Poi bè l'incontro col padre? se fossi stata io non sarei nemmeno stata così calma c'è bo avrei tipo urlato e lo avrei preso a botte (?) bo sta di fatto che io sarei stata molto peggio di lei xD
E poi che cazzo ha visto a fine capitolo!? eh? eh? eh? Muahaha ma lo so già perchè ho già letto quello dopo ma ne parlerò la :3
Anyway ora ti abbandono Adios amigo (?)
Alla prossimaaa <3

Ps: ho letto quello che hai scritto a inizio e fine capitolo e te lo giuro io lo faccio con tutto il cuore perchè mi sono affezionata tanto sia a te che alla storia ormai tu e le altre non so fate parte di un mondo parallelo tutto nostro dove solo noi possiamo capirci e dove solo tu puoi spacciarci la tua droga (?)
Ti voglio bene Francy :)