Let's blame it on September
di Francy_92

06/01/13, ore 21:40

no Francy nooooo!!! ma perchè devi farci questo? non è possibile! non può averla presa in giro, non adesso com'è possibile?!?!? Dimmi che è uno scherzo e che è tutto un sogno :'(
Beh comunque nonostante il capitolo fosse triste (la fine in particolare) mi è piaciuto, anche se non sono d'accordo con Andrea, non gli credo. POVERA GAIAAAA!!!! Le ha raccontato di suo papà e lui cosa fa? le dice che la stava prendendo in giro? ma stiamo scherzando?!?!?!
bene se prima ero felicissima non lo sono più, sto piangendo come una disperata :'(
vabbè significa che l'attesa a martedì prossimo sarà luuuuuungna e dolorosa xD

Comunque grazie per aver pubblicato il capitolo prima <3

Al prossimo capitolo ( sperando che torni tutto come prima) :*

Melsss <3

06/01/13, ore 21:36

DOMANI, SOPO QUESTO CAPITOLO, IL RITORNO A SCUOLA SARA' ANCORA PIU' TRAUPATICO, CAZZZZO. ANDREA SCHERZAVA VEROOO?? VEROOOOOOOOOOO?

06/01/13, ore 21:18

ti avviso che dopo il tuo esordio all'inizio ho letto subito la fine e il mio commento è MA CHE CAZZO?? PERCHE'E'E'E'E'E'E'E''EEEEEE''''''! CMQ ORA LEGGO IL CAPITOLO E NON MI ANGOSCIO SOLO PERCHE' SO CHE POI ANDRA' TUTTO BENE

05/01/13, ore 16:27

Saaaaalve,
eccome... purtroppo sono molto poco presente per via del lavoro, ma ho trovato un attimo di tempo questo pomeriggio e ho letto il nuovo aggiornamento della tua storia.
Bellissimo il capitolo, Andrea è unico e speciale, spero che questo Gaia lo capisca e che la smettesse... ci vuole un po' di fiducia... e poi se l'intento di Andrea fosse stato solo quello di portarsela a letto, avrebbe già dovuto lasciarla in Inghilterra, ma non l'ha fatto... quindi Gaia cerca di fare 2+2 e capirai da sola che il risultato è questo: SI È INNAMORATO DI TE!
WAKE UP!
Bene spero che nel prossimo ci siano un po' meno paranoie e che cerchi di vivere questa relazione in tutta tranquillità e felicità!
Good Job Honey!
Al prossimo!

Kiss Kiss!

04/01/13, ore 17:33

Ciao come va?scusa il ritardo ma ho avuto da fare quindi ti faccio gli auguri molto in ritardo di buon anno!! Comunque bel capitolo ma questa non è una novità...come sempre bianchina è insicura della relazione con Andrea cosa più che normale visto che lui continua a mandargli messaggi confusi cioè cosa mi rappresenti se mi dici "ti voglio tanto bene"o"tu mi piaci tanto"tanto vale che gli dici sai non ho mai provato questo per nessuna ragazza e non so se è amore perché non so etichettare questo sentimento però è qualcosa sicuramente molto forte almeno la lascerebbe di stucco e con qualche dubbio in meno!! Martina mi sembra simpatica ma mai fidarsi delle apparenze giusto?Però in questo capitolo mi hai fatto venire una curiosità abbiamo visto come è composta la famiglia di lei e dei problemi che essa include ma Andrea anche lui a quanto ho capito ha problemi con la sua famiglia si scoprirà qualcosa in futuro su questo??sempre con te ciao:-)

03/01/13, ore 17:08

Ciaoooo Francy! :D Finalmente mi sono iscritta su EFP e posso recensire la tua splendida storia(mi ci sono praticamente fiondata appena mi sono iscritta!)! Quindi da ora in poi recensirò i tuoi capitoli e dedico questa mia prima recensione alla tua storia, ad Andrea e Gaia. <3
Davvero uno splendido capitolo come sempre, ben strutturato e semplicemente unico nel suo genere; la parte della sorella? AHAHAHAH e Gaia quando domanda che era seria la cotta? AHAHHAHA Povero, povero Andrea mio! XD *ride sadica* Amo già la sorella comunque. <3
Continua così, fallo impazzire! :D
Baci e alla prossima :*

03/01/13, ore 15:16

*.* *.*

Ciao Andrea
dire che mi hai fatto cacare sotto quando eri serio è dire poco. Pensavo volessi mettere fine a tutto. E che dessi ascolto a LUIGI FACCIA DA STRONZO.
Ma come sempre mi fai ricredere e non mi fai prendere infarti prematuri.
Detto questo ti dico solo una cosa.
FALLA FELICE.

Ciao Gaia
non piangere ti prego! Sei forte cazzo ma perchè ti fai vedere debole? Dai Sii forte e fagli vedere quanto vali!
Oh poi che figura di merda la sorella che entra all'improvviso nella stanza. ahhahahaha io sarei sprofondata dalla vergogna peggio di te! ahhahaha
Comunque siete tanto bellini *.*

LUIGI ED ELENA: DOVETE MORIRE E VI SCHIFO CON TUTTA ME STESSA.

FRANCESCA:
ti amo. E' tutto quello che devi sapere.

02/01/13, ore 16:21

No ma dai è troppo carino questo capitolo..Anche se ho odiato per un bel pò Gaia,ce si dovrebbe fidare un po di più di Andrea,non dovrebbe sempre pensare che lui la voglia lasciare.
Quella ragazza è un'pò troppo pessimista .-.
La sorella di Andrea è fantastica!Mi ha fatto morire dal ridere quando è entrata in camera di Andrea senza bussare ahaha.
No però dai l'8 Gennaio è tanto lontano..
Uff dai non vedo l'ora di leggere il prossimo C:

Ale.

02/01/13, ore 16:10

questo capitolo è bellissimo *o* non vedo l'ora che sia l'otto u.u ciao bella :)

02/01/13, ore 14:34

Ciao! :) Dunque, vediamo da dove posso iniziare, ah si..adoro la tua storia!!!! Non c'è niente da fare, ogni capitolo mi prende così tanto da farmi perdere il contatto della realtà e, quando non so cosa fare, ricomincio a leggere la storia dall'inizio. :D Penserai che sono disperata, beh la colpa è tutta di Andrea, è troppo (scegli un bell'aggettivo da porre dopo "troppo" e andrà sicuramente bene)! :3 Complimenti veramente! :) Un bacio, Jane <3

02/01/13, ore 10:08

Finalmente ho avuto un momento per leggere il capitolo :) È bellissimo, lo confermo mille e mille volte! Martina mi preoccupa! Mi sento che qualcosa non andrà come deve (come vorrei che andasse) Comunque io fino all'8 gennaio muoio! -.- Sei crudele! Vabbè vado a vedermi il Reichestag (o come si scrive xD) Byeeeee e BUON 2013 a tutti!

01/01/13, ore 18:00

che capitolo donna!!!! mamma miaaaaaaaa voglio avere Andrea qui, IMMEDIATAMENTE! xD
fantastico come sempre, forse Gaia inizia farsi troppe paranoie (anche io me le sarei fatte ma non così tante xD) a me Andrea dà l'impressione che a Gaia ci tiene davvero, anche se non le ha ancora detto ti amo non significa che non sia così... Dovrei fare un discorsetto a Gaia xD
no ok sto impazzendo perché devo aspettare l'8 e anche io mi trovo nella stessa situazione di Gaia, con una piccola differenza che non sto insieme a lui....
ok basta davvero :)

Buon anno!!!! sperando in qualcosa di migliore, anche se ormai ci ho rinunciato...

vabbè alla prossimaaa
un bacione

Melsss <3

31/12/12, ore 15:13

La loro storia comincia QUA. Tutto verrà a galla e tutto verrà messo in discussione. Le loro azioni confermeranno il loro rapporto e le loro scelte modificheranno il loro futuro insieme. Tutto subirà un cambiamento, che lo vogliano oppure no. Tutto sta per cambiare. Mi domando solo se il risultato sarà positivo o negativo. Quale sarà l'esito? Mettiamoci a leggere va':D Ritorno a scuola un pò strano. Calorosi abbracci, inaspettati la maggior parte. Gaia sente per la prima volta quel calore che le è sempre mancato: l'AMICIZIA VERA. Quella che nasce senza che te ne rendi conto, quella che dura anche se tu non fai nulla, quella che ti riceve a braccia aperte, quando te ne sei andato, e quella che ti consola, quando qualcosa non va. Il ritorno ad una vita che sembrava riportarla ad una vita di solitudine e di rimpianti, ora invece le dimostra quello che non aveva mai visto: la presenza di un gruppo di compagne, che le hanno sempre voluto bene, anche senza mostrarlo apertamente o in troppe occasioni. E sicuramente il primo giorno non poteva concludersi con un inaspettato arrivo di Andrea! E sicuramente quella pacca sul sedere e l'occhiolino non posso che essere la conferma di quella chimica che solo tra donne si crea e che Gaia ha appena scoperto con le sue compagne di classe:) E modestamente questo rientro non poteva iniziare con un loro litigio! YUPPI -.-'' (Stupida Gaia!). "Dimmi quello che provi per me". La prova del nove. Le cose stanno per cambiare in meglio o in peggio e questo è il momento. E' la resa dei conti. E' il momento di dare voce al proprio cuore e lasciare che tutto esca a galla. Tutti i sentimenti repressi devono uscire come un fiume in piena. Tutto deve uscire alla luce del sole: Gaia parla! Non sei stupida, Gaia. Non siamo stupidi quando proviamo sentimenti. Non siamo stupidi a dichiarare cosa sentiamo. Non siamo stupidi quando ci fermiamo davanti ad una cosa, perchè abbiamo paura. Non siamo stupidi se soffriamo. Non siamo se amiamo. Tu non sei stupida! Devi solo avere il coraggio di tirare fuori quello che hai dentro. Purtroppo è così facile per gli altri dire che Andrea è innamorato. Lo vedono diverso e lo è. Ma nessuno può sapere cosa prova se non parla. Nessuno può saperlo, tranne lui. La gente può dedurre, ma non sempre quello che pensiamo corrisponde alla realtà. Non sempre la prima impressione è quella giusta. Non sempre facciamo la scelta giusta, ma la facciamo. Perchè c'è qualcosa dentro di noi che ci spinge a farlo, qualcosa che ci obbliga a farlo. E questa forza è dentro di noi. Ci viene data dal nostro cuore. Segui il tuo cuore, Gaia. "Voglio morire. Lui è qui per me." Penso che non ci siamo ormai più dubbi, Gaia: PARLAGLI DEI TUOI SENTIMENTI. "Accidenti, mi piace baciarlo" <3 E sicuramente ci saranno momenti difficili nella vostra storia. Ci sono momenti di ilarità e momenti di pianto, ma non per questo dobbiamo rinunciare a provare quei momenti. Non per questo dobbiamo privarci di vivere delle cose, solo con la paura di non soffrire. Vivi la tua storia con lui, Gaia, e mostragli la bellezza che c'è in te <3 Tesoro, bellissimo capitolo. il più fragile per Gaia, direi :) BUON ANNO <3 Ti voglio bene!

31/12/12, ore 13:29

alla prossima settimana?? no dico alla prossima settimana?? mannaggia francy mi fai aspettare l'anno prossimo!! :( ahahah XD no ok non ce la faccio più... comunque gaia ha troppi dubbi troppe incertezze... mi fanno mettere ansia anche a me :O xp insomma diamogli un po' di fiducia a sto poveraccio!! susu!! XD però è vero : il brutto di mettersi con un tipo bello e leggermente violentabile è quello di aver paura di perderlo... :'( e molto spesso questa paura porta a una frattura tra due persone che se non si ripara in tempo... so uccelli senza zuccheri (so cazzi amari xD) per quanto riguarda gli auguri... li faccio anche a te.!

31/12/12, ore 11:14

Ma può finire un capitolo così? .-. solo tu potevi farlo ahahahahaah xD
Il capitolo è perfettamente perfetto LOL insomma mi piace :) Anche le note devo dire, molto molto carine xD Troppo divertente la scena con Martina... muahuahauhauh vero? :)
Complimenti tesoro <3
Ti voglio bene <3