Let's blame it on September
di Francy_92

21/01/13, ore 19:47

O MIO DIO!! cioè ti mi puo far penare?! ti giuro ho iniziato a leggere la tua storia soltanto 3 ore fa e ora l'ho finito?! mamma mia ragazza! se ti dico che ha del talento nella scrittura non ti facio giustizia xD sei DAVVERO DAVVERO brava e poi come descrivi i sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi, OH GOSH *.* era tipo tt contenta quando si sono "messi insieme" e poi quando andrea ha dtt quelle cose a gaia giuro che lo volevo pestare a sangue, ma poi mi sono ricreduta quando ha ammesso, e io direi FINALMENTE, che l'amava <3.<3 come sono pucciosi insieme, basta li adoro è appurato!
Perciò li devi far tprnare insieme LOL
no scherzi a parte, scrivi, lo so sono ripetitiva, bravissima ma che dico, ti dirò di più, io in generale le storie romantiche ed io non abbiamo un buon feeling però sei una delle poche scrittrice che mi piace davvero c:
quindi ancora complimenti, e...sì ti metterò tra le scrittrici preferiti <3
bene ora mi dileguo, e aspeto con ansia il prossimo.
muovi il culo andrea!! ;)
bacetti, Là >.<

21/01/13, ore 16:09

ciaooooooooo che bel capitolo secondo me hai fatto bene a far confessare ad Andrea il 'misfatto' ora però deve venire la svolta Gaia deve farsi valere ed essere superiore ora tocca ad Andrea strisciare e star male non è giusto che questa poveretta passi sempre le pene dell'inferno aspetto il prossimo capitolo bacioni carissima

21/01/13, ore 15:32

Allora...
L'ho letto in classe e stavo piangendo come una scema...
La prof mi guardava così O.o...
Comunque scoprire un tradimento fa male, tanto e ci vuole del tempo prima che si riesca a superare del tutto, soprattutto prima che ci si riesca a fidare di nuovo delle persone!
In ogni caso il capitolo è splendido, mi sono "messa nei panni" di Gaia e avrei reagito peggio... (Elena sarebbe in ospedale ora), ma comunque mi è piaciuto troppo, perchè sei riuscita a rendere ogni emozione!
Bravissima!
Ora, mi dispiace un pochino per Andrea, perchè è comunque un uomo, quindi molto spesso non è colpa sua, è proprio il fatto di essere uomini che depone a loro sfavore xD
Spero di leggerti presto, perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succede, sono troppo curiosa! *_*

Ti voglio bene, C.

p.s; ti voglio sempre ricordare che dopo il Mercoledì c'è il Martedì, quindi nuovo capitolo... Non sbagliare, mi raccomando!xD

21/01/13, ore 14:59

Ciao!!! Allora... Il capitolo naturalmente è stupendo! Finalmente Gaia ha saputo reagire! La scena tra lei ed Elena è memorabile! Elena deve sparire! E anche Max. Lo odio! Comunque, spero proprio che la fine di questa storia tardi ad arrivare perché mi piace troppo e non voglio che finisca! xD :) Aspetto il prossimo capitolo, sperando che le cose tra i due ragazzi si aggiustino!
A presto :)
BrighStar97

21/01/13, ore 14:39

COME CAVOLO SI E' PEMESSA QUELLA... QUELLA... ARGGG! MUORI STREGA MALEDETTA! *riferita ad Elena-maledetta* 凸(ò㉨ó✖) oooh e mi fermo qui! deve ringraziare che sono una ragaza fine ed educata! neanche l'inferno è una punizione abbastanza adatta... mmmm... *sguardo raccapricciante e sadico* beh... esist un posto peggiore dell'inferno... vuoto e senza luce, LI' FINARA' ELENA-MALEDETTA!!!! *ormai ha perso il controllo*
E Andrea?! non gliela perdonerò mai questa! doveva dirglielo, ma cavolo sii più delicato maledizione!!! Gaia doveva schiaffeggiare pure lui! E non doveva limitarsi a questo, NO! Doveva castrarlo a morsi e buttare il tutto nell'acido, compresa la lingua della cretina! *sguardo truce e malignio*
....................................................................................................................................................................
Ok ora che mi sono sfogata per bene, passiamo al resto del capitolo: ovviamente ottima puntaggiatura, senza errori, trama interessante e ben costruita come al solito :) *sorriso tirato(è ancora furiosa per prima)*
Poi... mmm... ah si! Che dolce Serena, l'unica nota positiva del capitolo, veramente! :')
La scena del bagno... non ho parole! :'( che scena triste, davvero, povera Gaia però!!! *piange sconsolata*
Bene, adesso ti saluto cara, ciaoooo :*
Ash!
P.S.: FAI SOFFRIRE COLEI CHE NON DEVE ESSERE NOMINATA E L'ALTRO IDIOTA!

21/01/13, ore 14:23

Lo sapevo che era Max anche se all'inizio avevo pensato a Giorgio bellissimo capitolo! Hai fatto bene a far confessare il tradimento ad Andrea chi altro glielo doveva dire forse Elena ma sarebbe stato un enorme casino e già ne ha tanti la piccola gaia mi è anche piaciuto il piccolo accenno da parte della madre per la questione "perdona tuo padre"e sono felice che sia rimasta della sua idea perché penso che il padre deve fare un gesto abbastanza eclatante per farsi perdonare di tutto. Per Elena ha avuto quello che si meritava al mio paese non ti posso dire come le chiamano le ragazze come lei sai sarei troppo volgare,Andrea è uno stoccafisso supergiu in questo capitolo le uniche cose che dice sono sempre quelle sbagliate! Sono felicissima invece per serena anche se vorrei capirci di più sulla sua vita che è ancora un enigma! Al prossimo capitolo ciao sempre con te:-)

21/01/13, ore 12:45

Alloraaaaaaaaa
Cominciamo con le perle di saggezza delle 12 e 41 ahahhaha.
Andreaaaaaaaaaaaaa mio dio ma dico io. Lei sta così e gli lanci sta bomba?? ngueeeeee sto capitolo mi fa piangere troppo :(. Ma Andrea non lo vedi a Max?????? Eh? Svegliati andrea dai! =(
Gaia piccola mia lo so ti capisco e so come ti senti. Ti senti un vero straccio, una vera pezza da piedi, uno zerbino. Usata e buttata via come una cosa. Ma andrea se n'è pentito e anche lui sta male =(. Gaiaaaa Max non è quello giusto! Andrea è quello giusto ma tu ora sei troppo delusa per potertene accorgere e distorci la realtà delle cose! =(
Mio dio ELENA cosa sei!!!!!!!
Sei una PUTTANA! STRONZA! FIGLIA DI UNA GRANDE MIGNOTTA! E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e tu.

FRANCESCA SANTANGELO. Scrivi da Dio. e ti voglio un bene che neanche immagini *.*
Cià
La tua Annì <3

21/01/13, ore 12:32

"Voglio stare con te, ma...". Ci sono mille ma, caro Andrea. E tu dovresti capire perchè Gaia ancora non sa cosa fare. Non puoi pensare lontanamente che da un punto all'altro possa decidere di tornare da te, dopo tutto quello che le hai fatto. Io non dico che tu non abbia sentimenti e che non stai soffrendo in questo momento, ma anche lei sta soffrendo e devi aspettare i suoi tempi. Non puoi neanche permetterti di farle pressione oppure di pretendere che lei cambi idea. Il torto lo hai fatto TU! -.-'' Max?! Cosa??!! Cioè, quello che alla fine dello scorso capitolo le aveva chiesto di parlare era Max? Oh ti prego! Eccoci all'acqua! Ora immagino che Andrea andrà su tutte le furie. YUPPI! -.-'' Max non ci voleva proprio in questo momento. "Mi piacerebbe accompagnarti". Che cazzo di gioco stai facendo, Gaia? Te lo ricordi che lui ci provava con te, prima della tua storia con Andrea? Vuoi davvero fare quello che fanno le troie? Lo vuoi illudere e basta? Oppure c'è dell'altro? "Si meriterebbe che gli restituisca quel cazzotto che mi ha dato tempo fa e che non sono ancora riuscito a ricambiare". Ripeto che un semplice amico non direbbe così!! "Anche a me è piaciuto". ILLUDIAMOLO ANCORA DI PIU' -.-'' Che cosa?! Lo hai baciato? Stai scherzando? NO, GAIA, NO! Ma porca la miseria! Gaia, cara Gaiuccia, non è così che si allevia il dolore. Non è così che si dimentica una persona. Non puoi fare così. Fai del male solo a Max e a te stessa. Lo so che stai soffrendo e che Andrea ti ha provocato un grande dolore, ma non puoi fare pan per focaccia. Non puoi fare come lui. Non puoi pensare di baciare un altro per farlo arrabbiare. Perchè anche se non te ne sei resa conto quando l'hai baciato, tu hai fatto tutto questo solo per fare del male ad Andrea, per farlo stare male, come stai male tu! E questo non ti aiuterà. Credimi, farai del male solo a te stessa! O mio dio! Life Without You:) La mia canzone, anzi direi la nostra canzone <3 Vederla come colonna sonora non può che rendermi felice:D Oh, menomale che qualcuno è amato! E' questo quello che stai pensando, vero Gaia? E' questo quello che ti stai dicendo, mentre ammiri l'anello al dito della tua migliore amica? Anche tu potresti essere felice. Lascia quella scatola e dimentica tutto. Se è il destino che tu e Andrea torniate insieme, così sarà! Non permettere al tuo cuore di soffrire ancora e non permettere alla tua testa di farti fare azioni o dire cose a qualcun altro, che posso solo fare del male a lui e a te! Ecco, la scatola è tornata al suo legittimo proprietario e lui non ha detto e fatto nulla. CAZZO TI PRENDE ANDREA? La vuoi davvero perdere per una come Elena? Se fosse così, mi deludi profondamente -.-'' Vedo che sai proprio farci con le donne, eh Andrea? Proprio il momento giusto questo non trovi? Non sarebbe stato meglio dire altro? Hai fatto bene a dirle quello che è successo, ma hai decisamente sbagliato momento! Eravate da soli in bagno, lei ti stava appunto dicendo che ti ama ancora e che vorrebbe stare con te e tu le dici che sei andato a letto con Elena?! MA SEI COGLIONE? Ci fai o ci sei per la miseria? Avrai anche sentimenti, ma sicuramente ti manca uno dei 5 sensi: il TATTO! -.-'' Ed ora sicuramente lei cadrà tra le braccia di Max! EVVAI -.-'' Brava Gaia! Brava, schiaffeggiala quella puttana di Elena! Dimostrale che non sei una debole, ma forte e decisa a dimenticare quello schifo che ti hanno fatto! E tu, Andrea, spero che dopo aver sentito e visto nei suoi occhi il male che le hai fatto, non permetterai che altro le succeda e spero che prenderai provvedimenti, visto che lei lo ha già fatto. Max è alle porte ed ha più chance di te ora di entrare dalla porta del suo cuore! MUOVITI FAVA E RIPRENDITELA! Dopo il mio continuo sfogo, non posso che continuare a ripeterti che sono orgogliosa di te e di quello che stai facendo! La storia mi piace sempre di più e noto che la fantasia e la voglia di scrivere non ti mancano. Spero che nel prossimo capitolo le cose migliorino! Ammetto di essermi incazzata in questo capitolo, come avrai notato, ma spero che le cose si sistemeranno! Spero che Gaia torni ad essere felice, chiunque sia colui che le starà affianco <3

21/01/13, ore 12:06

Bè tutto mi aspettavo tranne che fosse Max!
Bella trovata e sinceramente da me molto gradita!
Andrea non lo sopporto più!
Gaia dovrebbe dargli un bel calcio sulle parti basse e stare con Max!
Tra l'altro è proprio tipico degli uomini confessare, come se facendolo si scrollano di dosso i loro peccati.
Puah!
Bisogna negare anche di fronte all'evidenza in questi casi!!! ;)
Non so, Andrea mi piace sempre meno, alla fine se tanto vuole tornare con Gaia, adesso aveva l'opportunità, ma ovviamente se ne è stato bello zitto, perchè è più facile tenere il piede in due scarpe!
Lotta dura senza paura!
Potere ai piccoli!!!
A questo punto sono proprio curiosa di leggere come si riavvicineranno quei due... sempre se Gaia tornerà da lui.
Capisco che è innamorata, ma certe volte sarebbe giusto avere un pò di orgoglio personale.
Le minestre riscaldate non sono mai buone!
Come al solito capitolo molto bello e ben scritto.
Alla prossima, non vedo l'ora :)
Besos

21/01/13, ore 11:51

Oddio finalmente Gaia ha picchiato Elena, non vedevo l'ora che accadesse xD
Menomale che Andrea gliel'ha detto lui a Gaia di averla tradita altrimenti, secondo me, Gaia l'avrebbe presa ancora più male. Invece Max è un ragazzo troppo tenero ma Gaia deve stare con Andrea, loro due sono fatti per stare insieme u.u Spero solo che Andrea li vede insieme così diventa geloso, litiga ancora con Gaia e poi fanno pace, sposandosi e avendo 13 figli :D O magari alla fine si viene a sapere che Gaia e Andrea non si sono lasciati e questo è tutto uno scherzo che stai facendo alle lettrici o.o hahaha Non vedo l'ora che sia martedì prossimo per leggere il prossimo capitolo,ciaao :D

21/01/13, ore 11:46

Wow bel capitolo! Non mi aspettavo fosse Max! Pensavo fosse più Giorgio xD non mi piace comunque come coppia -.- l'incontro-scontro con Elena è stato bellissimo, io però l'avrei massacrata di botte ahah XD e sono d'accordo del fatto ch sia stato Andrea a dirle del tradimento, anche perchè penso che se lo scopriva lei ci rimaneva ancora più male! Aggiorna presto!

21/01/13, ore 10:50

Porca puttana Franci!! Dovrei fare storia e guardare un bellissimo (pallidissimo) filmato sulla Roma antica e Augusto..ma insomma il capitolo mi chiamava come potevo non leggerlo?! Ahah bè ma passiamo alla nostra bellissima recensione... (scusa se ha errori ma sono dal cell e non posso farmi sgamare :') ) Anyway...dicevamo....ah si! CI SCOMMETTEVO CHE FOSSE MAX MUAHAHAHAHAHA :D dai sono "Carini" insieme..ma lui non è Andrea! Però non mi dispiace vederli insieme per un po' lol E si secondo me hai fatto bene a farglielo dire da Andrea dagli altri sarebbe stato peggio! Anche se porca puttana Andrea svegliati cazzo! Quando Elena ha detto che lui non l'amava sarebbe stato il top lui che diceva:" no brutta puttana che incula pure i pali io amo Gaia!" si lo so martina sogna aspetta e spera çç Ma comunque io non so come Gaia sia stata cosi calma con Elena io l'avrei mandata direttamente in ospedale sai?:') ahaha guarda non puoi farcela andare sul serio? Ahaha fidec sarebbe bello ahahah xD Ma vabbuò non ho molto altro da dire sai già che amo la tua storia e che penso che tu sia bravissima dunquee....adios e alla prossima:P Baci a tutti e magari anche forconi e torce cosi andiamo ad ammazzare Elena :') Oh ma miraccomando tanto amore per Elena è una ragazza cosi simpatica che la voglio solo uccidere ;D meglio che vado prima che trovo qualche hacker che entri nel tuo pc mi dia il file di LBIOS per andare a cambiare qualche parte e far morire con una morte lenta e dolorosa Elena e Luigi.. Si qua non ha fatto niente ma lo odio comunque ahah meglio che vada ciauuu a martediii:3

21/01/13, ore 09:53

Ciao,
Andrea... credo di aver fatto tutte le similitudini possibili per definire questo ammasso informe di gelatina maleodorante. di più non mi viene in mente nulla ma torno sempre a dire che uno così è meglio perderlo che trovarlo.
non mi piacciono le persone che prevaricano, in un rapporto deve esserci la parità ma io mi devo appoggiare, proprio come il mio lui si deve appoggiare a me. se sono solo io che reggo il rapporto che senso ha stare insieme? Andrea è così, lui non è affidabile e Gaia non può provarci da sola.
l'incontro con Max? falli stare insieme davanti a Andrea e fagli scoppiare le coronarie all'ex. è banale, ma da tante soddisfazioni... e magari fagli rendere il pugno a Max.
Ma tutti i pensieri di Andrea sul fatto di riprendersi Gaia perchè aveva fatto una cazzata? che fine hanno fatto?
bueno, non mi resta che aspettare la prossima
baciotti

21/01/13, ore 06:47

Nn farli tornare insieme troppo presto.. Quello s****o di Andrea deve schiattare soffrire prima un sacco.. E vorrei invece che gaia andasse avanti quindi ... Benvenuta Max ^^

21/01/13, ore 06:05

Elena non la sopporto proprio !!! Andrea mi sembra proprio uno senza attributi, in questo momento che potrebbe riconquistare Gaia lui cosa fa? Non prende nessuna posizione contro i suoi amici per difenderla ma anzi non contento ha infierito confessando il tradimento. Io spero ancora in lieto fine per questa storia ma mi sembra quasi che lui non se la meriti e chissà magari gaia riesce a fidarsi una vita con Max. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Quanti ne mancano alla fine? Un bacio Minelli