Let's blame it on September
di Francy_92

15/01/13, ore 12:21

Una storia che ti coinvolge sin dall'introduzione!!uno stile elegante, fluido e senza sbavature che ti trasporta all'interno della storia e ti fa vivere su pelle le emozioni dei protagonisti!è impossibile non immedesimarsi, impossibile non sentire quello che sentono e vivono loro e tutto grazie al talento dell'autrice nel far arrivare al cuore del lettore "emozioni vere"!!un talento che cresce ad ogni nuovo aggiornamento ed una storia che coinvolge e appassiona senza di più perchè quando arrivi alla fine del capitolo lo rileggi ancora ancora e ancora e non vedi l'ora di scoprire cosa accadrà poi!!!
complimenti Francy!!

Ciao,
pov andrea? infantile, senza spina dorsale, debosciato e pure stupido. ma chi lo vuole uno così!
un ragazzo che non ha le palle per portare avanti le proprie convinzioni non merita una ragazza come Gaia.
oltretutto sapeva esattamente come ferirla e spezzarle il cuore e l'ha fatto con rigore scientifico. non la merita e spero che lei non si faccia ingannare. dovrà strisciare, penare le sette camicie, soffrire come un cane e poi ricominciare da capo come nei migliori gironi infernali di dante.
... come avrai capito il minimo rispetto che potevo avere per questo ragazzo è andato a farsi un giro nel burundi e non è ancora tornato.
potevi inventarti tante cose, ma semplicemente degli amici invadenti... me lo hanno fatto scadere più in fretta del latte fresco.
soffro per la piega che ha preso questa storia...
aspetto il prossimo aggiornamento.
baciotti

Ottimo inizio. Mi è piaciuto l'atteggiamento da bacchettone di Giorgio e sicuramente Luigi meno lo vedo e meglio sto! Sinceramente non lo giustifico per nulla Andrea. "Ma se adesso volessi ritornare indietro?". Forse ora sarò l'unica delle tue fan che dirà che gli sta bene! Ho sempre odiato questo genere di persone. Ho sempre odiato il modo meschino di queste persone nel giudicare gli altri, guardandoli solo alla superficie. Perchè è proprio questo che fanno: guardano la superficie e non ci pensano neanche che dentro ci può essere altro. Loro guardano solo l'aspetto esteriore e potresti essere anche la miglior persona dentro, ma loro non la guarderebbero mai. E purtroppo ci sono coglioni, come in questo caso anche il nostro caro Andrea, che invece di ragionare con la propria testa, si fanno mettere in capo idee sbagliate da dei coglioni che si ritrovano come migliori amici!! Da una parte sono contenta che lui l'abbia lasciata. Ha fatto bene a troncare con lei, anche se omettendo la più tragica verità: il tradimento. Sicuramente Gaia non avrebbe retto la cosa, per di più sapendo che l'aveva tradita proprio con Elena! Ma dall'altra penso che la verità prima o poi venga sempre a galla, ed è sempre meglio prima che dopo e soprattutto che debba essere lui a dirgliela e non Luigi o tanto meno Elena! Spero quindi che Andrea trovi quelle palle che dovrebbe avere tra i suoi genitali e vada da lei! Comunque Gaia non si merita tutto questo e spero che la farà pagare salata al nostro DonGiovanni! E sono sicura che lo farà. Le persone alla superficie deboli sono quelle più forti dentro e Gaia è sicuramente una di queste persone per me. Oh, bene ti sta! Sono profondamente incazzata con te, Andrea! Come hai potuto permettere che un branco di stupidi coglioni ti potesse portare via la cosa più bella della tua vita? Come hai potuto farti convincere che lei era uno stupido sbaglio? Come hai potuto dare ascolto alle loro voci maligne e distruggere il rapporto che avevi con lei. Perchè sicuramente lei è stata l'UNICA ad averti davvero amato. L'UNICA che ha voluto condividere un momento d'amore con te. L'UNICA ad aver messo in gioco tutta se stessa per stare con te. L'UNICA che davvero voleva stare con te, non per il ben nome o per diventare popolare nel frequentarti. Lei è sempre stata sincera. Lei ha messo tutte le sue paure nelle tue mani. Si è aperta con te e ti ha dato quello che per molte donne è la cosa più difficile: la sua prima volta. Molte la danno via come se fosse un cioccolatino, mentre altre la tengono stretta per una persona speciale. E lei ha deciso di dare quel cioccolatino a te e tu l'hai mangiato con gusto. Ma poi hai buttato via la carta dell'involucro come lei: senza pietà. E' bene che per una volta, mio caro Andrea, tu prenda da parte la tua coscienza e ti renda dei veri e grandi errori che hai fatto per colpa di amici coglioni che hai! Ma non te ne rendi conto neanche ora Andrea, che schifo di amici c'hai? Lo senti quanta cattiveria esce dalla loro bocca? Come puoi permettere che dicano cattiverie sulla sola cosa che AMI di più al mondo. Perchè è davvero così, Andrea: tu la AMI. E prima lo capirai davvero, prima sarà più facile dirlo a lei. Perchè non aspetta altro che sentirsi dire quelle due parole. Lei aspetta un tuo gesto e non basterà una presa sul braccio o un "Grazie" per il risultato della prova d'Inglese. Questa volta devi dimostrarle che tieni davvero a lei, che è l'una delle cose più belle che ti sono successe nella vita, che la sua vicinanza ti rende la giornata più serena, che un suo bacio dà sapore alla tua vita. Rendi giustizia a questo amore e combatti per lei! "Se una persona non ti vuole stare accanto, devi solo andare avanti senza di lei, no?". Pienamente d'accordo con te, Gaia. E' così che si deve fare: andare avanti. Rimanere attaccati al passato porta solo più dolore e i ricordi sono sempre pronti a farti versare le lacrime, che ancora hai nel corpo. Ma ricordati una cosa, Gaia, anche se cercherai di chiudere quella porta, rimarrà sempre uno spiraglio aperto e i bei momenti che hai vissuto non si cancelleranno mai dalla tua mente. Gaia, non permettere che uno stupido Andrea o un padre mancante rovinino il tuo futuro! Non permettere a chi non ti merita di farti soffrire! Non permettere agli altri di farti vedere debole a causa loro. Tu sei una donna forte con tanta grinta e tanta forza. Permetti a te stessa di riprendere fiato e affronta le tue paure. Sinceramente spero che al telefono non fosse Andrea. Lui deve ancora penare per quello che le ha fatto. Spero invece che sia Giorgio. Penso che sia l'unica persona che possa davvero farle capire che è una donna con le palle e che, qualsiasi cosa deciderà con Andrea, lei è una persona bella e in gamba, che deve smettere di permettere agli altri di vincere su di lei. Lei è una donna forte e deve cominciare a mostrarlo! Per il resto, tesoro, sei stata eccezionale. Sinceramente all'inizio pensavo anche io che fosse un titolo troppo lungo, ma leggendo il capitolo, penso che sia il più azzeccato, quindi te lo abbono notevolmente! Come vedi, hai avuto molto da leggere con il mio commento, spero che avrò lo stesso onore con il tuo! <3 Ti voglio bene!

Lo sapevo che Andrea lo aveva fatto perché era stato influenzato!!!
Il Pov Andrea è perfetto, spero che c'è ne saranno altri.
La disperazione di questi due personaggi è descritta bene.
Complimenti davvero, secondo me la persona al telefono è Giorgio
Spero di poter leggere il seguito al + presto, ci tieni sulle spine ...
Un bacio ti voglio bene...

Posso piangere? Ti prego...
Lo sapevo che Andrea lo aveva fatto perché era stato influenzato,,infatti nella recensione precedente non l'ho preso a parole :D
La disperazione di questi due personaggi è tristissima, nonché scritta alla perfezione..Complimenti davvero, Fra sei bravssima, spero ch questa storia entri nelle scelte, e spero che una volta finita sia una delle più seguite di tutte il sito. Perché tu lo meriti, in ogni riga o parola che li legga si sente l'amore che ci metti..
Complimenti davvero...Il Pov Andrea è perfetto, spero che c'è ne saranno altri.
Un bacio ti voglio bene...

che dire di andrea se non che e un cretino ai massimi livelli
si fa condizionare dagli idioti dei suoi amici ma c'è le a le palle per decidere da solo
spero proprio che gaia vada a londra a questo punto perchè andrea non la merita proprio.
alla prossima settimana
ps secondo me il ragazzo della telefonata e giorgio

Wow... sono... Senza parole! Il capitolo è bellissimo, mi sono ritrovata al 100% in Gaia e sei riuscita a farmi piangere. Mi sono sentita come lei... Delusa, abbandonata e distrutta... Sei riuscita a spiegare ogni singola emozione ed ho amato anche il pov. Andrea, perchè ha fatto capire anche molte cose dalla sua parte! In ogni caso, il capitolo è bellissimo, l'ho amato! Ma ora chi sarà al telefono?! Te non mi puoi lasciare così per una settimana, sei sadica! :/ Vado a rileggermi il capitolo per la terza volta, perchè mi piace troppo! Baci, ti voglio bene :*

14/01/13, ore 21:56

NO! Non può essere D: Oddio mi viene da piangere, alla fine mi sentivo nella scena di New moon dove Edward lascia Bella D:
Oh no! Ti prego dimmi solo se finirà bene, solo questo, non chiedo nulla in fondo...
Comunque a parte la stronzaggine di Andrea volevo dirti che scrivi benissimo, no aspetta te lo avevo detto già no? Allora ti dico che il modo in cui scrivi questa storia, ogni volta mi piace sempre di più..DOMANI AGGIORNI! Awwwwwwwwwwwwww!
Ti voglio bene, Bravissima.
Roby

12/01/13, ore 18:21

Ciao! Allora, non ho mai recensito questa storia ma dopo questo capitolo credo sia il caso di farlo.. Dunque, inizio col dire che questa storia è MERAVIGLIOSA. È scritta in modo semplice e scorrevole, la trama è molto bella e amo i tuoi banner! :D ma questo capitolo mi ha lasciata a dir poco senza parole! Non possono lasciarsi! Alex ed Emma... Andrea e Gaia sono perfetti insieme! Non devono separarsi! Ti prego se magari hai già il capitolo pronto e se vuoi aggiorna prima del 15... (magari domani ahahah xd) Quest'attesa è snervante! XD voglio sapere come continua! :))
P.s. (sono la BrightStar di twitter che odia il latino! :3)
Al prossimo capitolo che spero davvero arrivi prestissimo!
BrightStar97

10/01/13, ore 13:26

accipicchia che capitolo!! era un mesetto che non leggevo gli aggiornamenti e devo dire che questo capitolo mi lascia senza parole...spero che il 15 ci sarà un nuovo e soprendente (magari anche più allegro) capitolo!! comunque la storia continua a piacermi sempre! :)

10/01/13, ore 04:18

Noo, non puoi lasciarmi in sospeso fino al 15 ti prego!!
Non mi aspettavo un finale simile, dimmi che è tutto uno scherzo e che torneranno insieme pleeease.
È stupendo, ho letto tutta la storia senza mai recensire perchè volevo arrivare all'ultimo capitolo messo..bene eccomi qui :D
Coomunque TU. DEVI. CONTINUARE. E. NON. SI. DISCUTE. *fa gli occhi dolci* non possono essersi lasciati, non lo accetto! U.U
Storia stupenda, come te e scrivi benissimo, sei bravissima!!

09/01/13, ore 21:12

............*rumore di fucili, stridere di coltelli, strsciare di corde e apparecchi metallici appuntiti*......... *sigla dell'apparizione di Terminator*............. *da un angolo spunta una ragazza(io) che è la versione femminile di Terminator, scura in viso, accigliata, dallo sguardo truce e con il fucile in mano, armata fino ai denti....* rumore del fucile caricato e pronto al fuoco* e dice: < Ok carissima Francy, ciaooo! :D Quella che hai appena letto è stato il mio primo pensiero dopo aver finito di leggere il capitolo! Non sò se ho reso bene l'idea... *sogghigna* Bene bene e così... Andrea... vuole una castrazione immediata eh? Oh beh io sono più che disponibile, anche subito, se Gaia non lo avrà allora NESSUNO lo avrà! *risata malefica*
Comunque capitolo ben fatto, ottima struttura, linguaggio perfetto, capitolo che tiene incollati allo schermo insomma! ^-^ Brava come sempre!Anche se... Francy tu sai che se non torneranno insieme verrò a trovarti anche se tu fossi già a Londra, lo sai vero?! Quell'idiota di Andrea veda di sbrigarsi a chiedere scusa! e in ginocchio su un prato di punte appuntite!
Ehm *schiarisce la voce* ... mi sono lasciata andare stavolta eh? >.<
Ok, ti saluto, mi sono dilungata anche troppo forse! Bye bye! :*
Ash! <3

08/01/13, ore 21:52

Mi è piaciuto moltissimoo, è bellissimo sto capitolo spero che continui presto perchè sono molto curiosa,lui però devo dire che è un gran Stronzo ):

08/01/13, ore 18:28

Dimmi che non o letto bene.
Dimmi che quello che ha detto quelle cose orribili a Gaia non è veramente Andrea ma un suo gemello mai sentito nominare (?).
Non ci posso credere,è stato un grandissimo stronzo se la presa in giro per tutto sto tempo,poi per passatempo per passare il tempo a Londra oh ma dio Andrea mi fa veramente schifo!
I pomodori li tiro ad Andrea non a te u.u!
Adesso Gaia si dovrebbe mostrare forte come se la cosa non l'avesse toccata minimamente,dovrebbe uscire,divertirsi magari con qualche ragazzo non piangersi addosso e fare vedere ad Andrea che ci sono tanti ragazzi che la vogliono e non c'è solo lui in quel mondo.
Aspetto il prossimo C:

Ale.

08/01/13, ore 00:22

nooooooooooooo il giorno più brutto è arrivatoooooo ç_ç
Alexxxx che cosa hai fatto!!! Che CAZZO hai combinato!!!!!! ç_ç_ç_ç
ti reputavo uno intelligente non uno stronzo!!! Non pensavco che potessi ridiventarlo così presto!!! cosa hai fatto Cosa hai fatto!!!
Gaia riprenditi per favore, vedrai che è tutto un incubo e che tutto si sistemerà presto. Ti prego Gaia :( Oh dio sto male x te!!
ç_ç ç_ç ç_ç

Francesca mi hai uccisa dentro sappilo!!!!!! :( :( :( sto piangendo ok addio :(
ti voglio bene nonostante tutto
ngueeeeeeeeee