Let's blame it on September
di Francy_92

Ciao :) ho letto da poco questa storia e devo dire che è molto bella. mi piace com'è scritta, e mi piacciono i due protagonisti. mi sono subito identificata in Gaia, e da quando ho letto la storia mi faccio tantissimi film mentali immaginando di essere lei :)
Piccola ipotesi sul capitolo: Quando nel dormiveglia inizia a riscaldarsi è perchè lui è andato da lei ad abbracciarla <3 *-* hahahahaha (ho già detto che faccio un sacco di film mentali pensando a come potrebbe continuare? :D)
Non vedo l'ora di leggere il segiuto :D
Baci
MyLandOfDreams :D

Ciaooo! Ho cominciato a leggere questa storia per caso, la trama é davvero molto intrigante, per di più scrivi benissimo e questo aiuta enormemente! Beh, che dire, la tua storia mi piace da morire! Adoro i protagonisti! Non vedo l'ora che ti aggiorni con il prossimo capitolo! Ti prego fa prestooooooooo ^.^ Bravissima ed un bacione!

Ciaoo ho letto la tua storia tutta ora e mi piace veramente tanto ah Andrea e Gaia sono troppo carini anche se qualche volta è veramente odioso per come si comporta con Gaia.
Gaia secondo è una persona veramente fantastica e se io fossi stata Elena mi sarei comportata meglio con lei perchè secondo me Gaia è simpaticissima.
Andrea invece nell'ultimo pezzo di sto capitolo è stato veramente carino *-*
Ma sai che la tua storia mi piace troppo :)!

-ale

Anche se è la seconda volta che lo leggo è come se fosse la prima *_____* Li amo troppo, awwwww :3
Il capitolo è perfetto e mi piace tantissimo..
Gaia e Andrea awwww *_______*
Ti voglio bene <3

stuuuupaaaaaaandoooo
-johnnybravomodeon- ahahahah , no davvero è stupendissimo .
E si la piccola introduzione mi ha incuriosita tanto, come sempre scrivi benissimo e bla bla bla.. ahahah ,
vorrei averli io questi complimenti. Voglio leggere il seguito.
Amo il martedì
1: fa teen wolf
2: metti i capitoli .
okay... non andiamo a finire in cose inutili ... bellissimo capitolo per la 25687 volta , ciao u.u

Questa Elena è davvero odiosa, anche se forse so il perchè lo fa ;) Amo Gaia e il suo modo di essere.. ahahahah xD La battuta sul sogno che ha fatto su Andrea mi piace troppo e si nota che lui c'è rimasto male x'D poverino :)
La storia mi piace TROPPO e lo sai xD Ti stresso ogni giorno LOL
Tesoro continua così.. non vedo l'ora che arrivi al quinto xD ahahahah xD
Ti voglio bene
Gra

Ok eccomi qui, scusa il ritardo ma ero impegnata a fare i compiti -.-
Bene il capitolo mi piace tantissimo! mi sono persino messa a piangere con Gaia! Elena però potrebbe davvero fare uno sforzo, ok non deve essere facile allontanarsi da casa però io al suo posto avrei cercato di fare amicizia... Ma non sono lei quindi :)
Per quanto riguarda Andrea, spero che cambi, non mi piace che "insulti" (non mi viene la parola giusta) in quella maniera Gaia, a meno chee non è davvero innamorato di lei e voglia attirare la sua attenzione...
Alessia secondo me potrebbe diventare amica di Gaia :)

La fine è davvero bella, complimenti davvero per tutto il capitolo e non vedo l'ora che pubblichi l'altro anche perchè voglio sapere chi c'è oltre a Elena :)

Beh alla prossima
Un bacio :*

Melsss

allora intanto ciao ma ho letto il cap a lavoro e ti ho scritto solo su fb
andrea secondo me piace gaia
e si comporta da stronzo per non farlo vedere
elena che dire e un po immatura epoteva benissimo fare un sforzo in piu x andare d'accordo con gaia
adesso non vedo l'ora del prossimo capitolo ciao e buona serata

07/10/12, ore 00:04

Sai già quello che penso *___________* è tutto davvero bellissimo e amo alla follia Gaia e Andrea! Non so perchè ma mi sono entrati nel cuore :) ed è difficile che mi piacciono così tanto! Hanno superato perfino Jake e Natalie! ._.
E quando ti presso e ti rompo sempre le scatole è perchè davvero ho BISOGNO di leggere di loro due! Mi spunta un sorriso ogni volta che mi immergo nel loro mondo *-* <3
Quindiiii, ti voglio bene e continua a scrivere.
Baci

06/10/12, ore 14:15

poco bello mi dicevano.

è stupendissimooooo *o*
anche io voglio fare una vacanza studiooo >_<

05/10/12, ore 21:39

Beh dai, il capitolo mi piace ma non troppo, nel senso che sono un po' delusa dal comportamento di Elena... Mi aspettavo un finale diverso ma la storia é tua :)
Mi piace lo spoiler!
Continuerò di sicuro a seguire la tua storia, perché come detto nelle altre recensioni scrivi benisimo, mi piace molto il modo in cui scrivi :)
Beh al prossimo capitolo allora :)

Un bacio Melsss <3

05/10/12, ore 15:37

La mia canzoneeeee *-* Comunque capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Mi piace troppo! Baciii, ti voglio bene ;) C.

03/10/12, ore 02:13

Io A.M.O  questa storia *_____*
Amo il prologo, amo il seguito, amo Andrea, amo Gaia *______* Awwwwwwwwww, è perfetto <3
Ti voglio bene

02/10/12, ore 15:12

AMMAZZA OH! Non provare da oggi a dire che non sai scrivere perché arrivo in Sicilia e ti lincio >.< SEI STATA FAVOLOSA! Mi è piaciuta tantissimo la metafora sul treno e mi piacciono i nomi. Gaia è un nome particolare e fuori dal comune: CI PIACE. E Andrea....CI PIACE QUESTO ELEMENTOOOOOOOOOOOOOO :D (Sopratutto a chi assomiglia eh?! ;) ) Ahahahahahahahahah
Voglio davvero scoprire questo nuovo ambiente come Londra e voglio tanto vedere come la storia si evolverà.
Il bello fustone (o cazzo com'è!!) e la bella e carina Gaia :)
MI PIACEEEEEEEE! <3
Voglio il seguito! Forza, mettilo mettilo!!
Lo so, devo aspettare il 9, ma non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
PS: Ti voglio bene :)

02/10/12, ore 14:30

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* Io già amo questa storia... fino a martedì?! Ma che sei pazza?! Voglio il primo, ora, subito, in questo momento, ORAAAAAA!