Let's blame it on September
di Francy_92

07/01/13, ore 22:15

Ciao! Ho letto questi capitoli in 2 giorni XD è bellissima questa storia! Scrivi davvero bene :) non mi piace l'ultimo capitoloo ._. non ci credo che Andrea non prova niente >_< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/01/13, ore 21:58

Okay! Ciao :) ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera e se non fosse che sono dovuta andare a letto me la sarei finita...ma... Ho rimediato! Stamattina, a scuola xD
Premetto che a me piace leggere. Sei davvero brava! Sono entrata completamente nella storia! A dire il vero in questo ultimo capitolo ci sono rimasta un po' male! Ma so che si aggiusterà tutto, sono fiduciosa! Però dai... Non essere cattiva e regalaci questo capitolo come un secondo augurio alla scuola (?)
Anyway.. Mi tolgo dai piedi :)
Sciao sciao :D

07/01/13, ore 16:09

ciao ... ho seguito silenziosamente la tua storia e loro due sono fantastici. scrivi benissimo e davvero non so che dirti perchè la tua storia è ... appassionante. non vedo l'ora di leggere il seguito ma ... Gaia ... si metterà in movimento? cioè ... farà qualcosa per non far ingelosire il suo Andrea ( quell'idiota cretino stupido? ) cioè ... lo farà??????
Gaia è stupenda .... mitica
non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo ...
Piumetta

07/01/13, ore 13:53

Nooooooooo ma che cavolo ha fatto Andrea??? Ti tiro di tutto addosso. Ahahahah,però povera Gaia :( Al prossimo capitolo,ciao bella :*

07/01/13, ore 13:02

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Bene!
Adesso spero solo che Gaia tiri fuori i denti (inteso come un'altra parola che è meglio non dire) e faccia strisciare Andrea, perchè questo deve succedere!!!
Un pò lo immaginavo che sarebbe successo, ma guarda, dico davvero lui deve tornare come un verme ai suoi piedi!
Ciao a presto

07/01/13, ore 10:26

oddio questo capitolo è dolcissimo e tristissimo allo stesso tempo come vorrei che Gaia diventasse più stronza da fargliela pagare . eh si sono una femminista incallita ahahhaha ciao non vedo l'0ra di leggere il continuo

07/01/13, ore 08:31

Ciao,
andiamo con ordine prima di tirare i pomodori (anche perchè costano e io sono contro gli sprechi alimentari).
prima parte con lei e le sue paranoie assolutamente verosimile. è sempre stata un'insicura al limite della sopportazione umana. lui le ha detto tante volte di fidarsi, ha cercato di farglielo capire in tanti piccoli modi, alla fine o ti fidi o smetti! santo cielo mica puoi vivere con l'ansia ogni minuto, è come pensare che tanto si deve morire, con questo pensiero in testa non vivi.
Onestamente, da sadica quale sono, se per l'ennesima volta il mio ragazzo mi avesse fatto una scena del genere gli avrei detto anche io "sì! è vero, ti ho preso per il culo, adesso sei contento e hai l'animo a posto o vuoi parlare da persone sensate?".
Il modo in cui lui la molla, invece, mi ha spiazzato. la vede piangere ed infierisce peggio di nicholson in shining. terribile.
adesso Bianchina, organizza il tuo orgoglio e con quello e una buona dose di coraggio, continua la tua vita. Nessuno la prenderà in giro per questa cosa, visto che lui ci è uscito per un mese e non solo la toccata e fuga in Inghilterra (secondo me la figura del bastardo la fa lui).
quindi? che puttanaio hai creato!
voglio proprio vedere cosa ti inventi per mettere le cose a posto. un scusami ma è stato Luigi che mi ha fatto il lavaggio del cervello, direi che è troppo scontato.
mi posso invece immaginare un Luigi gay, segretamente innamorato di Andrea che vede troppo preso da Gaia e che si farà avanti in modo quantomeno imbarazzante, oppure un amico di Andrea che ci proverà con lei dopo aver tramato per eliminare il rivale, facendo svegliare il biondo (la seconda troppo scontata... la prima soluzione mi intriga di più!).
pardon, sicuramente sai già tutto tu ma oggi sono propositiva!
alla prossima
baciotti
Grazia

07/01/13, ore 00:46

NO! NO! NO!
Non può andare così? Okay, okay, okay? Non è possibile ç______ç
Il capitolo è perfetto e tu hai visto che effetto ha avuto su di me qualche giorno fa! Andrea, cavoloooooo ç_ç
Povera Gaia... piccola e con il cuore distrutto ç_ç
So già tutto del seguito ma ogni volta leggere i capitoli è sempre straziante...
Ti voglio bene tesoro mio...
Gra

06/01/13, ore 23:31

Sto odiando Andrea... Mi ha anche fatto piangere e non è giusto :'( Ma che scatole!! Deve andare tutto bene tra di loro, sennò anche io sono triste! Uffetta :/ (?) Comunque il capitolo è splendido, uno dei migliori che tu abbia mai scritto! Anche se mi hai fatto piangere, petchè sei crudele :/ Anyway aspetto con ansia il 15, con la speranza che arrivino tanti spoiler e magari il capitolo in anticipo! Ti voglio bene Putri ;) Baci

06/01/13, ore 22:33

Gaia, tesoro, non sei monotona. E' tipico di noi donne. Ognuna di noi mostra la propria forza agli altri, ma dentro è debole. Dentro la nostra testa si creano pensieri e dubbi e sempre abbiamo paura di dare voce a tutti quei quesiti. Il perchè è sempre lo stesso: abbiamo paura di rimanere sole. Non abbiamo paura della solitudine. Abbiamo paura di essere lasciate. Abbiamo paura di perdere la bellezza della vita, di perdere il motivo per cui ci alziamo la mattina con un sorriso sul viso. Abbiamo paura di perdere la felicità che proviamo, quando lo vediamo in fondo al corridoio a scuola, quando la sua bocca aderisce perfettamente con la tua. E la gioia di questi gesti lui non se ne rende conto. Siamo noi che viviamo tutto questo come se fossimo sotto una magia d'amore. Perchè per noi è amore. Per loro è un sentimento come un altro. Loro lo capiscono dopo molto, noi subito. Il cosiddetto sesto senso ce l'abbiamo solo noi infatti ;) Non avere paura Gaia a pensare tutto ciò. Sono i tuoi dubbi. Ma solo lui può cancellarli per sempre. Non c'è una cura. E' solo la soluzione. Serena. Una dea non c'è che dire. Le amiche vere sono sempre lì. Sia che piangi, sia che ridi, loro sono lì, pronte a condividere con te i tui pensieri. E poi hanno lo strano potere di leggerti nel pensiero;) Di loro non potresti mai stancarti. Loro sono la tua linfa di vita. Loro sono lì sempre. CHE CAZZO STAI FACENDO ANDREA?! O______O Cioè, prima litighi con lei, urlandole contro senza un motivo vero e proprio; poi la snobbi, dicendole che vuoi Luigi accanto a te in macchina e poi la scarichi per strada?! MA CHE CAZZO TI PRENDE EH?! MA CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE PER TRATTARE COSI' LA TUA DONNA?! -.-'' Sei un fottutissimo stronzo!!!!! Ditemi che ho appena letto male. Ditemi che non ho letto le sue parole, che non ho letto che si sono lasciati. Ma soprattutto ditemi che non ho letto che lui l'ha usata!! Vi prego, ditemi che il capitolo sbagliato! PORCA MISERIA! Cioè.....cioè...non ho parole. L'aveva appena convinta la madre (e io più volte!!) a parlare con Andrea dei suoi sentimenti e dei suoi dubbi e lui le dice quelle cose?! Cazzo, Andrea! Ma che cazzo ti è preso. Non ci credo. Scusate, ma non ci credo che tutto ad un tratto sia cambiato così. Non ci credo che le sue parole e i suoi sentimenti fossero falsi, fossero finti. Non ci credo che l'abbia usata. Sono sicura che c'è lo zampino di quella fava di Luigi. Sono sicura che lui gli ha messo in testa delle cose sbagliate! Non può averla usata! Lui l'amava come lei provava lo stesso x lui. NON PUO' ESSERE VERO! :( Spero tanto che ci sia un motivo dietro a questo, sennò Andrea rischia di morire per mani mie >.< Cmq sempre capitolo stupendo amore <3 TI VOGLIO BENE!

06/01/13, ore 22:27

andrea...........sei un fottuto BASTARDO!! Dx come si fa a lasciare una ragazza in mezzo alla strada così?? e per di più a dire che l'hai usata come un giocattolo?? mia cara autrice menomale che non sei un ragazzo!! altrimenti saresti stata perfida!! :O mi sono quasi venute le lacrime agli occhi co sta scena :'( giuro che mi morderò le mani fino al 15 per sapere cosa succederà!! davvero... sto male per gaia!! :(

06/01/13, ore 22:08

Questa storia è bellissima ! Mi ha colpita subito, sei veramente brava ! Sono curiosa si vedere cosa succederà. Ancora complimenti !
Un bacio.
Valedancer97

06/01/13, ore 22:02

Ciao ciao ciao ma quanto sei esagerata il capitolo è fantastico se non il migliore forse lo definisco così perché mi aspettavo una cosa del genere una litigata di quelle forti,Andrea non pensa realmente quello che ha detto a gaia alla fine anzi credo tutto il contrario penso infatti che dopo la loro litigata si sia lasciato condizionare che so da una Elena o da Luigi visto che ci ha passato l'intera serata o forse si è accorto del rapporto strano che hanno cioè gaia innamorata cotta e fragile che spesso è insicura e si comporta come una bambina capricciosa(attenzione se mi sarebbe successo la sua stessa cosa quando era nell'auto di Andrea avrei fatto la stessa cosa)mentre Andrea l'opposto sempre a parlare se ha un problema e specialmente se gaia gli chiede qualcosa,per una volta che è non l'ha fatto guarda che è successo,però non riesce a capire i sentimenti che prova e questo è uno delle cose che a mio parere causa tutti questi problemi sono sicura però che in qualche modo si farà perdonare!!! Quindi a quanto ho capito devo ringraziare delle ragazze che ti hanno esasperato per avere questo capitolo:-)sinceramente io non so cosa fare perché da un lato vorrei scoprire come finisce la storia e che tu mettessi tutti i capitoli in una volta sola dall'altra però voglio che non finisse mai quindi preferisco aspettare e stare in silenzio senza farti fretta anche perché già mi faccio sentire abbastanza visto le enormi e logoroiche recensioni che ti lascio non uccidermi ti prego!!:-)ora però ti faccio una critica non te l'ho mai fatta quindi meglio farla alla fine volevo dirti che secondo me la puoi continuare questa storia con molte cose hai lasciato infatti molte cose indietro diciamo molte porte aperte per continuare o semplicemente allungare un pò il brodo tipo la situazione con il padre di bianchina qualcosa di decisivo,la famiglia di lui,la sorella di lui,una possibile gravidanza(non prenderla in considerazione troppo però sta cosa perché molte persone si stanno basando su questo è sono anche piuttosto belle)serena dai tante cose tanto per non farla finire così subito o almeno per chiudere alcune porte che onestamente per certi aspetti mi hanno lasciato la bocca amara comunque passando ad altro buona befana no scherzo buon anno però forse ancora a te non l'ho avevo detto!!:-)ahahah ci vediamo la prossima puntata spero in qualche spoiler e scusami e essere così logoroica ciao sempre con te<3

06/01/13, ore 21:50

non puoi farci aspettare fino al 15 per il prox aggiornamento!!e a questo che gli piglia adesso???Gaia è insicura, ok, piange forse un pochettino tanto, ok, ma tu caro Andrea ti lasci condizionare un pò troppo!!perchè qualcosa mi dice che la sua giornata "no" è dovuta a qualche amico, poco amico ma molto str..zo???uno a caso: Luigi???magari vuole che la cugina torni col suo amico??vabbè, sto volando con la fantasia!!Gaia, mi rivolgo a te: pan per focaccia!!ripagalo con la stessa moneta!!!fallo ingelosire così capisce chi sono gli "sfigati"!!perchè io son convinta che "quel così torni ad essere la sfigata di prima" non è un pensiero di Andrea, ma è, come dire, veicolato da altri...si sono aperti tanto l'uno con l'altro ed Andrea non ha detto "ti amo", ma a comunque detto e fatto cose "importanti"!!fidiamoci dei piccioncini e speriamo che riescano a "crescere" insieme!!!

io ci provo, lancio la "provocazione": aggiornamento "rapido"....per "addolcire" il rientro agli studi??magari domani???

ti seguo sempre, anche se non riesco ad essere costante nelle recensioni, e ti assicuro che migliori ad ogni aggiornamento!!
nello stile, nell'intreccio della trama, nelle descrizioni dei personaggi...brava brava brava!!!

06/01/13, ore 21:45

Inizio col dire che non commento praticamente mai perché efp non me lo permette -.- Ma oggi sembra amarmi quindi inizio col dire: COSA CAVOLO E' SUCCESSO AL MIO ANDREA? çç non c'ho capito nulla..prima stava bene e poi...adesso fino al 15 starò in ansia, lo so. Chissà perché sospetto dei suoi amici..non so se gli hanno detto o fatto qualcosa, ma penso che centrano loro. Comunque adesso che efp mi lascia recensire ne approfitto per dirti che diventi sempre più brava a scrivere! Ciaooo.