Let's blame it on September
di Francy_92

Mio Dio ma è stupendo! ♥
Cioè davvero non ho parole. Ogni volta mi lasci senza fiato... *--*
Speriamo solo che Andrea non faccia lo stronzo altrimenti lo uccido!! u__u
Continua presto, per favoooooooooooooooooreeeeeeeeeeeee! ♥♥♥
Baci,
Anto ♥

Ho gli occhi a cuoricino dall'inizio... *-* Un giorno in amticipo?! aoehdjowhroswhduwkiwbsuwbwossidhen *-* Splendido! Ora qui ci sta tutto un bel... FINALMENTE! Vale per tante cose, per la prima volta, Gaia che si espone e l'uscita di gruppo! Ma Andrea?? Ci sono rimasta quando non ha risposto niente, anche se c'era d'aspettarselo... È la tua mente malvagia! Quindi... Capitolo splendido come al solito! Non mi resta che dire... Al prossimo! Love, C.

Bene iniziamo a commentare questa MERAVIGLIA <3 il giorno di anticipo non me lo aspettavo! non ero ancora psicologicamente pronta a leggerlo domani figurati oggi! :) F-A-N-T-A-S-T-I-C-O awww il nostro Andrea è stato tenerissimo a Londra!!! Anche se poteva dire qualcosa quando Gaia gli ha detto "Ti amo" però vabbè è stato bello lo stesso :) e poi la bimba è bellissima :3
non mi aspettavo tutta questa confidenza tra Elena e Gaia, pensavo che Elena odiasse Gaia. Alessia è tra le mie preferite quindi dico che LA VOGLIO ANCHE IO UNA COME LEI! xD Luigi sembra che stia cambiando nei confronti dell'amico e della sua ragazza... Speriamo in bene per tutti!! Il padre di Gaia però deve capire come si sente la figlia! Cavolino! io voglio vedere la reazione di Serena, quella ragazza ogni volta che si chiamano mi fa morire, è troppo un'amica! ( non è il temine che volevo usare ma non mi viene in mente xD). ODDIO Giorgio ubriaco?!?! Ahahaha mi piace il fatto della gelosia di Andrea!!! Speriamo in bene per tutti quanti!!

io fino al 18 non resisto, questo lo sai vero? xD Ho idea che gli spoiler mi uccideranno!
e adesso che ho finito ti faccio per la 1000 volta i complimenti!!! Buona serata <3

Un bacio :*

Melsss

Allora, dopo questa bella dose di FC direi che possiamo andare avanti bene e con tranquillità!
Bene! mi è piaciuto molto come hai impostato le varie vicende, tenendoci sulle spine fino all'ultimo. La loro prima volta scritta bene, intensa e coinvolgente. FINALMENTE GAIA SI E' ESPOSTA dopo la loro discussione, devo dire che con quel "ti amo" e quel "mi sono innamorata di te" mi hai spiazzata, pensavo fosse Andrea a dirlo per primo, boh lo vedevo più esposto e che non abbia detto niente mi preoccupa un pò! DOVREBBERO stare attenti questi 2, scopano come conigli e usano poche volte le precauzioni, insomma!

Che bella sorpresa!! Certo che per un solo capitolo ne hai fatte succedere cose eh? Però hai scelto il momento giusto,tengo a precisare che il ti amo di gaia è stata una cosa credo detta senza pensare cioèlei lo ama e avrebbe voluto evitare di dirglielo però perché non è sicura ancora ci loro solo che in quel momento giustamente invasa dalle emozioni gli è uscito così e mi è piaciuto tantissimo!! Comunque visto i dubbi e le paranoie di gaia credo che lei soffra della sindrome dell'abbandono,poi non lo so non sono mica una psicologa,e sarebbe più che giusto visto il suo passato abbastanza complicato con suo papà che tra parentesi spero faccia una piccola comparsa prima che loro tornino a casa anche se non so quanto prepararci vista la litigata avuta con gaia tramite cellulare ma sincera io in quel minuto ho gridato vai gaia vai gaia comunque spoiler per la prossima???dai ciao sempre con te

Ma awwwwww *_______*
come sono cariniiiii *-* Lo sai che quello che penso ed è inutile stare qui a scrivere *_____* sappi solo che stai diventando sempre più brava tesoro mio <3
Adesso devo andare a leggere un certo capitolo *_*
Ti voglio bene
Gra

08/12/12, ore 21:00

Ciao! :) Avrei voluto recensire la tua storia già molti capitoli prima ma non riuscivo a farlo con il cell! Cercavo qualche bella storia da leggere e devo dire che la tua lo è...e molto anche! Poi per la vacanza- studio hai scelto Londra (che io AMO!) quindi....1000 punti a te, opinione più che positiva! :D Al prossimo capitolo! Baci :)

07/12/12, ore 15:43

Nell'ultima settimana ho seguito le tue storie, e sono fantastiche, davvero! Perdonami se non ti ho inviato una recensione prima ma ogni volta che finivo di leggere un capitolo morivo dalla voglia di leggerne un altro, così facendo non ti ho mai fatto i complimenti. Davvero, scusami di nuovo perchè te li meriti, sei bravissima!! Mi sono iscritta su questo sito solo per poter finir di leggere la ff "Another old story". L'avevo iniziata a leggere su facebook, poi quando l'hanno sospesa poichè te l'avevano "rubata", mi sono affrettata a iscrivermi su questo sito e l'ho riniziata a leggere.... e wow, mamma mia! Al dir poco stupenda, davvero. Non ho parole. Finita quella ho iniziato a leggere "We can find love within us", stupenda (anche di più) anche quella. Ho pianto come una matta insieme a Catherine. Poi finalmente Alex si è reso conto della cretinata che stava facendo e... beh, poi la fine è magnifica!! Ed eccomi qui, ho iniziato a leggere questa ed è stupendamente favolosa come le altre due, se non di più!  Quindi ti prego, continua al più presto, non so se resisto fino a martedì! Io muoio dalla curiosità! u.u
Credo di aver scritto un papiro, ma vabbè fa niente, tenevo a farti i complimenti perchè li meriti!! ♥♥♥
Ora vado a leggere qualche altra tua storia, ciauuuuuuuu :*
P.S. SEI BRAVISSIMAAAAAA! :DD

06/12/12, ore 16:15

Sorvoliamo l'immancabile torrente di lacrime che Gaia riesce a produrre ogni capitolo (quanti litri d'acqua ha in corpo quella cristiana? O.O), e passiamo a cose più serie.
Andrea, povero Cristo, che si erige a guardia del corpo di Miss Fontana e a cui viene un collasso se lei si sposta di qualche millimetro è estremamente tenero.
Luigi non mi convince: che trami ancora qualcosa alle spalle della 'povera' Gaietta? E Alessia... uhm... perché non mi convince neanche lei?
Troppa gentilezza sospetta! u_u
E, parliamo di quel 'Oh Dio' alla fine del capitolo. Qualcosa mi dice che Andrea abbia lasciato libertà d'espressione al suo coso. Sbaglio?
Mi sono immaginata una scena davvero indescrivibile (che è meglio evitar di spiegare, coff)...
Vabbé, bando alle ciance. Pochi errori d'ortografia: devo dire che stai migliorando, anche se è normale che il miglioramento sia graduale e non immediato. Scrivi ancora frasi troppo 'asmatiche', corte e frammentate. E a volte fanno venire il fiatone, sul serio! Ma fondamentalmente la storia non è male. Solo che alla fine è sempre la stessa solfa: lei si arrabbia con lui, lo perdona, si arrabbia di nuovo... e mai una volta che gli molla una sberla e gli fa capire chi comanda!
Direi che basta.
A presto, xoxo
Frens

06/12/12, ore 15:47

Ciao Francy
                    sono una nuova lettrice di FF e la tua storia e' la prima che sto seguendo e credimi non vedo l'ora che arrivi martdi' per leggere cosa succede a Gaia e Andrea...... complimenti !!!!!!

06/12/12, ore 12:00

Ok no no non puoi fare finire così il capitolo çç
Tu un giorno i farai morire di curiosità çç
Il padre è uno stronzo ce poco da dire,ah anche il coraggio di dirgli che se ne sarebbe andato un altra volta,bhe Gaia ha fatto bene ad andarsene è uno stronzo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

-Ale

05/12/12, ore 21:32

Ciaaaaaao Francesca! :3
Finalmente recensisco! Muhahha!
Allora, passando alle cose serie, mi piace la storia, mi piace Andrea, mi piace Gaia e mi stanno sul c**o tutti gli altri XD
No, comunque che ha visto mo Gaia? E' nudo e.... bhe si, sai cosa intendo, no?!
Oppure è entrato un killer ed è morto (stasera voglio ucciderti i personaggi, si nota?! ok, la smetto qua u.u)
Aspetto il nuovo capitolo (martedì, vero? Se poi ti va di metterlo prima no problema amiga ^^)
Torno nell mio mondo di fate e folletti (maddddeche?!)
Ci sentiamo!
Ciaaaaaao,
Francesca.
(ora la francesca in questione so io XD )

05/12/12, ore 18:03

Iniziamo dalla fine: NON puoi finire il capitolo così!!!!sei sadica!!!!due sono le alternative possibili: 1- Andrea, mentre Gaia faceva la doccia, ha creato un'atmosfera romanticissima da mille e una notte, tutto pur di far sentire lei una vera principessa; 2- l'idea della doccia insieme ha avuto qualche "effetto" su Andrea e ora lei ha constatato "visivamente" la "reazione", o meglio ere...ne di Andrea!!!lo scopriremo solo leggendo!!!!non passerà mai la settimana!!!

sul padre di Gaia io sono rimasta senza parole!!incredibile davvero!!!lo prenderei a schiaffi, guarda!!!insieme a Luigi, perchè anche se ha chiesto scusa quello che ha fatto è IMPERDONABILE!!!!

Andrea alle volte è scostante, non dà le giuste attenzioni a Gaia e lei ne soffre!!!credo proprio che entrambi stiano provando emozioni e sensazioni mai vissute prima: Gaia perchè non ha mai avuto un ragazzo prima di ora e Andrea perchè non ha mai avuto una vera storia!!!

forza ragazzi!!siete bellissimi insieme!!!

migliori sempre di più!!!brava!!!

alla prox settimana!!!!

Semplicemente fantastico!
Non ho nemmeno salutato, perchè in questo caso è inutile davvero, c'è solo da dire che sono a bocca aperta.
Nel senso, ad esser sincera dal prologo traspariva il racconto della solita storiella d'amore, e questo lo ammetto.
Credevo sarebbe caduto tutto quanto nel banale.
Ma fiduciosa ho letto il primo capitolo.
Tu hai dato a questa storia dei dettagli e un'ambientazione che spostano la lettura ad un altro piano, non so se mi spiego.
Quando leggo non viene da chiedermi che cosa succede, ed ho capito che questo è un bene.
Perchè se succedesse vorrebbe dire che quello che leggo è tanto banale da farmi tiare le conclusioni da sola, azzeccandole!
Il testo è molto scorrevole, lo stile è fresco e il fatto che tu scriva al presente certo può semplificare le cose,
ma al tempo stesso permette di percepire le sensazioni come reali.
Credo proprio che andrà dritta nelle seguite, e chissà...magari continuando a leggere, andrà anche tra le preferite!
Continua così, a presto :)

04/12/12, ore 20:10

Ok ho letto il capitolo oggi pomeriggio ma commento solo ora a causa del cattivo tempo. Ti giuro che per quella dedica mi sono commossa tantissimo ¢¢ sono io che devo ringraziare te per le bellissime emozioni che mi trasmetti con i tuoi capitoli! Parlando di questo capitolo..è stupendo! Oddio come mi sono incazzata conil padre di Gaia. E se devo essere sincera anche un po' Andrea quando non pensava a Gaia, che in quel momento stava male a causa del padre...Poi non ho capito ciò che è successo quando Gaia è uscita dal bagno..cosa ha visto?Andrea nudo? xD hahaha sono curiosissima di leggere il continuo! Quanto manca a martedì? ¢¢ Comunque sei stata bravissima come sempre.