Jump then fall
di TooLateForU

31/12/12, ore 14:06

Mi sono accorta solo adesso che hai aggiornato.. D: vabbhe almeno dovro' aspettare meno per il prossimo capitolo. Muahahahah ok basta.
Allora il capitolo e' troppo bello e divertente, ma il finale non mi e' piaciuto.. .__. Doveva rispondere ad harry non a dave.. aahahaha sono molto incazzata per questo, porco culo. Va bhe, ti saluto e continua presto. Bye. xx

31/12/12, ore 12:18

NO!NO!doveva rispondere ad Harry ,cavoletti! Harry harry harry ah cosa dovevo dire?Gia,io ADORO questa ff motivo per cui devi aggiornarla perché se no diventerò pazza,ok?ok. Pace e amore :)

31/12/12, ore 11:19

*piange dalle risate* una magnolia ahahahahah che tenero il mio Harry :3 Non riesco ad immaginarmelo non Figo :0 Comunque non capisco come non abbia letto questa ff prima,è uno spasso! Ma don't worry sto recuperando! Baci :)

29/12/12, ore 15:12

non me faccio sentì da 'n po', ao, lo so. perdonameeeee.
mi sto fissando con il romano, AHAHHA. è assolutamente fighissimo!
mi avevano insegnato qualche altra frase, ma non la ricordo. comunque sia sono insulti, quindi non sarebbe carino scriverli °L°
anche se non li capiresti. mica sei romana? ao.
recensisco moooolto velocemente per farti sapere che sono viva, che sto seguendo tuuuuutte le tue storie (minchia, mi manca sempre quella delle foto! cazzo, me ne dimentico. più che altro, però, ho paura di leggerla. perchè poi mi affeziono e tu non aggiorni più) e one shot.
boh, come ti ho già detto penso che questa storia batterà 'rock the world'. mi piace TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSIMO.
la migliore amica di hazza può pure andare a fanculo e farsi fuori con una mia mini long.
sto dave mi ha già rotto i maroni e mmmmmh, shippo hazzonor. elhazza.
avevo già trovato un nome, ma non lo ricordo. PAZIENZA.
la one shot che hai postato, poi, è fantastica. avevo iniziato la recensione, ma dopo cinque minuti non avevo più voglia di scrivere e sono uscita dalla pagina, ahahaha che cogliona, maronn.
boooohhh, sappi che ti amo, che sto aspettando la os di natale eeeee, mmmh, ho letto la tua recensione (xlcdsjkjcfvjkdsjxcnfeakscnsdkcnjksdcdscdscmsdkncjdkscdnvcinikcnksjcndkv) e buon capodanno, tesò.♥♥

27/12/12, ore 13:54

Uffi xke preferisce Dave a Harry,eh?Ti prego aggiorna presto ma voglio che si renda conto di amarlo eh!E voglio anche tanti baci ok?
Baci Erica

26/12/12, ore 22:19

tu devi continuare. ti prego.
già mi stavo per mettere a piangere dalla felicità quando hai aggiornato, ora sono curiosa. sdfgh
fallo il prima possibile, grazie lol
bacio, xx

26/12/12, ore 18:04

Come si fa a non amare questa FF? Ceh è asdfgrty La seguo fin dal primo capitolo ma non ero registrata du EFP per poter recensire, perciò eccomi quaaaa! Ragazza io ti amo, amo il tuo modo di scrivere asdfrth sei asdfergthy  c: LOL adesso basta rompertii. Vadoo alla prossima un bacio :)

26/12/12, ore 16:46

Non ho capito la fine.
Ma è normale, non capisco mai niente iu, no problem.
Comunque questo capitolo mi piace moltissimo.
CONTINUA. OPPURE TI PICCHIO. CON AMORRRR

26/12/12, ore 14:55

Finalmente!
Mi stavo preoccupando, mi chiedevo se ti avessero rapita gli elfi.
Comunque sono d'accordo sulla storia delle larry shippers, anche se ce ne sono alcune che non danno nessuna noia. uu
Che poi a me piacciono tantissimo Harry e Taylor assieme *^*
Okay comunque parliamo del capitolo.
Anche io odio la ceretta, fa tanto male. çç
E come minchia sarebbe a dire che El ha risposto a Dave e non a Styles? Ma ti sembra?
Come hai potuto?!
Adesso non saprò mai cosa Harry le voleva dire, magari voleva giurarle amore eterno! *cries*
Anyway, buon Natale.
Anche se oggi è Santo Stefano.
Ma non interessa a nessuno.
Quindi mi dileguo.
-Ila

26/12/12, ore 14:51

Wow questa fanfiction mi piace da impazzire è davvero interessante. Mi piacciono moltissimo le battutine che si scambiano tra di loro i personaggi. Ho letto tutti i capitoli ieri sera alle 2 di notte perché non riuscivo a dormire,e mi sono lasciata trascinare un sacco da questa storia. Adesso vado a leggere anche le altre tue storie che sicuramente saranno molto belle e entusiasmanti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per ve dire come va a finire tra Eleonor e Dave e tra Eleonor e Harry continua!!!!

26/12/12, ore 09:26

No, cazzo. Tu non puoi farmi questo.
Perché Dave e non Harry?
Tu vuoi morire giovane? Non so, boh, potrei pensare di farti provare una morta lenta e dolorosa dopo l'ultimo pezzo del capitolo. Magari se Eleanor rispondeva al telefono, Harry le avrebbe confessato il suo grande amore che prova da sempre, sarebbe ritornato a Brooklyn, avrebbero scopato come conigli e poi avrebbero avuto settordici figli.
Non è figo il settordici?
Sono incazzata con te, ora. ):
Ti prenderei a schiaffi. (?)
Io sono una Larry Shipper. Mi sono sentita toccata nel tuo spazio autrice, ma andiamo, insomma, tu non ce l'hai con me, vero? Rispondimi.
Me ne vado. Babbo Natale mi ha portato un dugongo che vomita arcobaleni.
È proprio sexy, sai?
In realtá il mio regalo l'ho trovato Sabato, tornando a casa da scuola, uhuhu. Papá si è dimenticato di toglierlo da là e quindi puff, addio sorpresa.
Bene, vado.
Ciauxxx.

26/12/12, ore 01:41

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH. Io quando leggo le tue ff, muoio dal ridere davvero. Eleanor sembra un pò me, minchia. Comunque... a me pare gelosia la loro, quella di harold ed el. AHAHAHAHAHAH. Auguri bella, buon natale. Al prossimo capitolo. hfudhdidhdidb Sei bravissima. Bfffjdninifbid

25/12/12, ore 22:52

questa vigilia di natale è proprio depressa, povera el<3
alla fin stavo per tirare via il computer quando ho letto 'ciao dave', giuro. PORCO CAZZO. okay, basta lol

Spero in un futuro migliore lol

Baci,
Chiara :)

25/12/12, ore 22:12

ok, allora, sarò molto breve.
scrivi da dio, cazzo. sei bravissima, ed è una storia stupenda, una delle più belle che io abbia mai letto.
ho finito lol.
ciao bella.

25/12/12, ore 20:45

Questa storia è meravigliosa, non ho altro da aggiungere *-*
E poi vabbè, Eleanor ha il mio stesso carattere da scaricatore d porto,lol.
Continuaaaaaaa *si mette in ginocchio*