Jump then fall
di TooLateForU

31/10/12, ore 15:52

NOOOO, MALEDETTA.
Ma non lo vedo che è un coglione quel Logan? Cioè, è da prendere a schiaffi in faccia.
Ma vabbè, tutti sbagliamo ♥
pft, lo sai che questa storia diventa più figa, di capitolo in capitolo?
QUINDI AGGIORNA PRESTO.

31/10/12, ore 15:43

Aww hahaha e ora Harreh diventerà superfigo e BOOM, addio ovaie.
Ma lo sai che tu scrivi in modo dìììvììììnòòòò?
Ok, la smetto, chiedo perdono.
Ma io amo troppo la tua storia, è davvero ben articolata e la protagonista è simpaticissima

31/10/12, ore 15:11

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNO.
okay, stavo per venirti a cercare per costringerti ad aggiornare MA hai aggiornato ajjkfjkx
quindi, questo capitolo è una figata assurda però alla fine è un po'.. ceh mi ha fatto incazzare.
io ODIO logan con tutto il cuore. ma proprio.
povera Caitlin.
vabbè, lasciando perdere sta tipa, non vedo l'ora di arrivare al prossimo capitolo mlmlmlml
ora fuggo, ho la prova di hip hop
adieu

31/10/12, ore 14:50

quattro parole:
IO AMO QUESTA STORIA.
mi ispira che Styles non sia il solito dio greco con il culo di un bronzo di riace, è più divertente (:
poi ogni capitolo mi fa ridere,mi mette di buonumore :D
ti preeego, aggiorna presto!
un bacio ;D

31/10/12, ore 14:30

Heiiiiiii
sono la seconda a recensire *si sente importante*
bien bien
coooominciamo
ahahah Sam è stra cotta di George!!
aww che teneri Harry e El!
fra loro succederà qualcosa me lo sento...
bah forse una volta diventato figo lei si innamorerà pazzamente di luiii!
muahahhahaha me gusta!!
ma la parte finale????
WAAAAAAAAAAAA Logan le ha chiesto di uscire WAAAAAAAAAAAA
che bello che bello *saltella*
bello bello adoro questa FF!!!!!
non vedo l'ora che pubblichi il seguito e ...
aspetto con ansia una tua OS!
le adoroooooo!
ahaha Little Things aksjhdfkhaskdhahòdjhsagòksjhfjksahfajhfgsjdhlaskjdhlskdhgskjhlksjdhlskdjhlskghlk!!!!
baci bellissimaaa

31/10/12, ore 13:22

'Tu non sei un problema.' e qui mi sono sciolta *-*
HAHAHA ma Ellie che considera la ragazza 'casa e chiesa, ma è il tragitto che ti frega'? troppo adorabile ♥
Il maglio color vomito di gatto, non è possibile hahah io rotolo, soffoco, crepo. Beh, hai capito, peipi.
E quindi il padre è giovane? Dai, troviamogli una bella fiTanzaTTA ♥
Progetto di scienze con Harreh? I VOLUNTEER!

31/10/12, ore 13:13

Oh mio Dio, tu sei un fottuto genio hahaha
sto ridendo da mezz ora.
Per il bidello mezzo morto,
per il semaforo,
per come ha conosciuto Sam (cazzo hahahahah).
per la professoressa di spagnolo.
La rabbia è un cancro che ti consuma? Sicuramente haha.
Harreh che inciampa nell' aria? Ma noooo daiiii xD
mbè, questo Logan mi sta sulle palle, a dire il vero ù.ù
S^, quando sono andata in Inghilterra in molti dicevano che quando gli americani parlavano, era tipo mezzi arabi per loro haha
Scrivi da dio, fratella, corro a leggere il resto

30/10/12, ore 21:44

La protagonista della mia storia ha lo stesso cognome della povera ragazza sfottuta da Logan :O. Per quanto possa essere figo è un pallone gonfiato che bucherei volentieri, ma so già che arriverà Styles a fargli il culo. Vero? D: Non vedo l'ora di assistere alla trasformazione..*-* Finalmente Eleonor e Harry stanno stringendo amicizia.. aww. <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A prestissimissimo (spero) Lylyt!.

28/10/12, ore 18:14

HAI PUBBLICATO IL SETTE SENZA ASPETTARE CHE RECENSISSI IL SEI.
ti odio.
no, non è vero. però boh, avevo già in mente la recensione çç
vabene, vabene. ne farò una lunga il doppio per compensare il capitolo di mancata recensione. (?)
NO, STO SCHERZANDO AHAHAHAHAH
sarebbe la volta buona che crepi dalla noia e dal rompimento di coglioni.
iniziamo col fatto che l'altro giorno, a pranzo, con davanti mia nonna, mio padre ha iniziato a parlare di SESSO.
cioè, cazzo, pà, ma che ti fumi?
DEVI CAPIRE CHE MIO PADRE E' IL PADRE MENO PADRE DI TUTTO IL MONDO, E NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI, LUI SI METTE A FARE IL SERIO.
oddio, che poi 'serio' è un aggettivo che non ci sta bene con mio padre. o:
fatto sta che esordisce: 'mary, e tu l'hai già fatto sesso?'
SONO SUCCESSE TANTE COSE CONTEMPORANEAMENTE: MIA NONNA POGGIA LA FORCHETTA E GRIDA: 'MA CHE SEI DEFICIENTE? COSA INSEGNI A TUA FIGLIA?!' -che poi non c'entrava un cazzo come domanda.- io mi sono quasi soffocata con la zucchina della focaccia e mia zia si è messa a ridere.
che poi mi parla di sesso mentre io mangio ZUCCHINE, AHAHAHAHAHA MA PORCA MINCHIA, PA.
io all'inizio non ho detto niente e ho lasciato che mio padre continuasse a parlarne mentre mia nonna lo sgridava.
poi inizia: 'ma non è peccato fare sesso prima del matrimonio o a 15 anni. l'importante è che tu ami la persona con cui lo fai. se gli vuoi bene e ne sei sicura, puoi farlo. e la chiesa dice tante stronzate, sono i primi a fare sesso e predicano che non bisogna farlo prima del matrimonio!'
e stranamente a me piace un ragazzo di 18 anni, che molto probabilmente non è vergine, e che chiamo MR. SESSO
Mr. Sesso perchè è il sesso che cammina, mi comprendi? AHAHA
dopo un po' riprende l'argomento: 'quando fai sesso voglio vederlo, eh.'
io lo guardo, con tutto il disgusto del mondo. perchè io ho pensato subito male. 'PAAA, FAI SCHIFO!'
mia nonna: 'ma castia icci custu...' #SARDO
e mio padre: 'IL RAGAZZO, TAGAZZU AS COMPRENDIU?' AHAHAHAHHAA
sono troppo pervy, mlmlmlml 696969.
credevo che mio padre volesse che mi filmassi mentre sessantanovavo con mr. sesso -ceeeeerto- e che poi gli facessi vedere il video. AHAHAHHHAHAHAHHA
vabbè, poi abbiamo chiuso l'argomento, anche perchè mia nonna a un certo punto si è tappata le orecchie con le mani. :')
ppppppppoi.
vediamo altri aspetti della mia vita di merda.
ieri avevo 4 ore di compito. due ore di compito di sardo, analizzare un testo. OVVIAMENTE MI E' CAPITATO IL PIU' DIFFICILE DI TUTTI, CAZZO. ho scritto tantissime minchiate, guarda. poi due ore di versione di latino. cioè, era una cosa impossibile. ODIO IL LATINO, NON SERVE A UN CAZZO, ED E' UNA MERDA! MERDA, MERDA, MERDA!
ok, la smetto.
boh, ma anche se la facessi bene, quella non mi metterebbe mai più di sette.
lo so perchè... boh, non lo so perchè, però so che è così.
mmmmmmmmmmmmmmh.
Mr Sesso l'ho visto poco in questi giorni.
eppure la sua classe è accanto alla mia. TELL ME WHYYYYYYYYYYYYYYYYY.
un giorno stavo salendo le scale per arrivare in classe, e fuori, con un altro tipo, c'era Mr. ESSEEEEE.
l'ho visto, ho sclerato nella mia testa, poi ho abbassato lo sguardo e gli sono passata accanto. della serie: 'yo, io non ti guardo perchè non mi fotte niente di te, sia chiaro.'
è trooooooooppooooooooooooooooooooooooooo bello.
l'ho anche trovato su facebook. oLo
e nella foto profilo c'è lui, con il suo bel faccino, e una maglietta bianca senza maniche che fa vedere i muscoli delle braccia. cioè, solo a vedere le braccia ti viene voglia di fotterle. le braccia, sì. e dato che ci sei, gli fai un favore e lo fotti tutto. AHAHAHAHAH
ok, io dovrei fare un favore a tutta l'umanità e dovrei uccidermi, però boh.. non mi attrae la cosa.
per adesso ho finito.
questa recensione uscirà schifosamente corta, ma fa niente.

'“Se tu riesci a trasformare San Francesco in un figo e a fargli avere il numero della capo cheerleader..”
“Jessica Tetta Selvaggia?”
“Lei. Bhè, se ci riesci vinci…vinci e basta, altrimenti vinco io.” concluse, frettolosamente.
“Sam, le tue scommesse fanno cagare come sempre.” la informai. Ma in realtà mi era venuta un’idea geniale. Non che fosse strano, considerando che si parla di me “Se riesco a farlo, ho il permesso di uscire una volta con Manny Tuttofare.” proposi.
“NO!” gridò, sbattendo un pugno sul divano “Non ti azzardare!”
“Andiamo, se sei così sicura di vincere di che ti preoccupi?”
Si morse un labbro, continuando a guardarmi in cagnesco “Okay.” sibilò “Ma se vinco io potrò chiedere e dare il mio numero a Logan.”
Piccola puttana bionda!
“Affare fatto, piccola puttana bionda.”
E ci stringemmo le mani.' HAAHAHAHAHAHAH LET ME DIE.

PARLIAMO DELL'IDEA CHE HAI AVUTO. CIOE', E' FANTASTICA, OK? NON E' BANALE O STRONZA. E' FANTASTICA.
AHAHAHAHAHAHA ELEANOR SI TRASFORMERA' IN ENZO E CARLA, ENZARLA, E CAMBIERA' IL LOOK DI HARRY.
YOOOOOOOOOOOO.
mi piace la svolta che ha preso la storia, sì, mi gusta assssssssai.
detto questo, aggiorna presto -la rima yeyeye- e ci si becca in giro.
ciao bella. oLo ♥

27/10/12, ore 22:01

scritto giovedì
oaic. come stai?
non ho soldi nel telefono, e dovrei seriamente pensare a ricaricarlo con i miei soldi se i miei non si muovono.
minchia oggi sono troppo scazzata, da morire.
sono svenuta a ginnastica, che cazzo perchè capitano tutte a me? sono davvero una calamita attira problemi/ragazzi problematici (leggi pazzo maniaco che mi ha dato un preservativo ai giardini)?
ti spiego come sono svenuta: ho fatto esattamente 17.21 minuti di corsa, poi riscaldamento, e di nuovo corsa. ad un certo punto non riuscivo più a respirare e mi sono ritrovata sdraiata per terra, tutti intorno a me.. e la professoressa e i miei compagni hanno incominciato a parlarmi preoccupati ma io non sentivo ASSOLUTAMENTE niente, sembravano dei pesci che boccheggiavano, sembravano me durante le interrogazioni in cui non studio una mazza.
poi sono risvenuta, mi sono svegliata di nuovo e la professoressa stava chiamando l'ambulanza, tutti hanno ricominciato a parlarmi e io sentivo un rumore ovattato e basta, così mi sono messa a piangere.
sono pietosa, lo sò.
non ti interessa un cazzo di quello che stò dicendo, lo capisco.
bhè comunque il risultato è che devo fare degli esami al cuore e ho una fottutissima paura. porca aurora.
------------spazio capitolo----------------
cosa devo dirti? ah si, non sai scrivere. *leggi quattro righe sotto per capire il mio leggero sarcasmo*
davvero, dovresti cancellarti dalla faccia della terra, ma non ti vergogni? Perchè non ti cancelli dalla faccia della terra? I capitoli come i tuoi dovrebbero essere illegali.
tu sei illegale. una ragazza di quindici anni non può scrivere così bene, mammina mia. perchè davvero, parliamone..quanto scrivi bene? Okay, per te tutto ciò che scrivi è brutto ma giuro che riuscirò a farti capire quanto cazzo scrivi bene.
magari mandandoti il link di storie davvero davvero davvero davvero davvero davvero (l'ho già detto davvero?) pietose.
ma mi sentirei così...stronza.
ah parliamo del capitolo. a me l'idea mi piace e non è usata molte volte, perchè la tua storia in sè è originale (original marines..no ok)
harry sfigghy e rincoglionito (ti amo harolddd) in una storia capita ogni morte di papa. harry è anche askdnfisjpdods dentro, si preoccupa di essere simpatico agli altri in fondo aaaahwww.
aggiorna appena puoi e hai voglia/tempo/idee e basta
-----------------------------------------spazio cose stupide-------------
io amo scrivere recensioni, ma odio doverle fare dall'ipod, soprattutto quando sono a ristorante e il cameriere non si muove.
infatti stò scrivendo questa recensione nelle note e dopo faccio copia e incolla, e se ci sono errori i'm sorry cwc.
potrai trovare parole come 'WC' al posto di 'bravissima' ma spero tu capisca che non è frutto della mia mente ma l'autocorrect si fuma troppe canne.
oggi è il compleanno di mio papà, FATE TUTTI GLI AUGURI A MIO PADRE AHAHAAH.
sono stata dolcissima con lui oggi, tranne quando mi ha fatto un discorso da donne.
suonava molto 'le mestruazioni ti fanno capire che non sei incinta' omg stavo per sprofondare giuro.
omg è arrivato il cameriere aspetta che ordino.
finito, ora aspetto...
clip clip..
fru fru
*balle di fieno che rotolano nell'intestino*
AHHAAHHAHAAH la frase era 'balle di fieno che rotolano nel deserto' ma l'autocorrect l'ha correta, così la lascio che ti fai due risate.
mi sono accorta che la prima parte della recensione era un messaggio che ti dovevo inviare giovedì però mi sono scordata...pazienza!
come stai tu? non ci sentiamo da troppo O:
okay ora penserai ' quanto è colla questa recensitrice'
ma da voi colla vuol dire pesa no? forse vuol dire qualcos'altro non si sa mai HAHAH.
cccccomunque, ai giardini un tipo mi ferma e fa 'un mio amico mi ha chiesto di darti qualcosa' e io sono andata avanti facendo finta di niente, lui mi ha seguita e li stavo già per urlare che quel tipo mi stava violentemente stuprando, poi mi ha preso la mano e io l'ho ritratta e ha fatto cadere un preservativo usato. io non ho parole. in-che-mondo-viviamo? in un mondo bruttissimo, che io ho incrementato grazie alla mia nascita.
sai che a scuola da me circolano i pidocchi? ma la gente cos'ha al posto del cervello? noccioline tostate? bhaaaa D:
adesso faccio copia e incolla e recensisco bet on it. che tra l'altro è il titolo di una canzone di high school musical 2
okaaay ora smetto di riempire la recensione di minchiate.

27/10/12, ore 13:23

Buonsalve. c:
Allora, l'idea della scommessa mi piace tanto, tanto, tanto, tanto. *--*
Stai a vedere che poi styles diventa un figo della madonna ed Elle si innamora follemente (?) di lui. sfdhdskjhfdskj
Poi si sposeranno e avranno tanti figlia, sisi. *seghe mentali mode on*
Coooomunque, George Shelley è un figo, taaanto, taaaaaanto figo, yep.
E poi a me piacciono tantissimo gli union j ksdhfskdj.
Harry è tipo pucciosissimo (?), oddio. çç
"Dici che non mi prenderebbero più in giro?" AMOOOOOOOOOORE, lo volevo tipo abbracciare. cc
Questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più, sappilo. khksdjhdskf
Okay, me ne vado a pranzare e poi a studiare 40 pagine di diritto che quella troia/stronza/puttana della prof ha fissato la verifica lunedì :')
-Ila

25/10/12, ore 19:03

Ciaoaoaoaoaoaoaoaoaooaoaoaoaoaoaoaooaoaooo!
Per cominciare... OMG questo capitolo è fantastico!!
ahahaha nel capitolo scorso non avevo capito che George poteva essere quello dei Union J!
è originale come idea!!
Mi piace troppo l'idea della scommessaa!!
muahahahah non sto più nella pelle dalla curiosità di sapere come farà a fare di Harry un figo!!
ahahah
la parte dopo è stra carina con El che ritiene Harry carino !!!
bello bello!
aspetto con ansia il seguitoo!!
baci

25/10/12, ore 18:49

tu sei geniale!
cioè, non è la prima volta che te lo dico, ma ora ho avuto la conferma della conferma (?)
non notare la mia demenza, sono uscita alle tre oggi da scuola çç
l'idea è fantastica, cioè è veramente originale.
ho solo l'impressione che succede che Styles diventi figo e trascura poi El.
lì lo prenderei a sprangate sui denti çç
questo capitolo penso sia il mio preferito, sono morta di risate
e amo i soprannomi che hai dato a George HAHAHAHHA
bhè, in sintesi, bel lavoro come sempre
e grazie per aver aggiornato così presto dsljfjsdlkfjsldkfjslkj ♥
un bacione
Hilary.

25/10/12, ore 18:35

Siiiiii! Finalmente Elle sarà un po' meno..stronza(?) ! Saranno carini, si si:') vedremo come continuerà la storia e cosa succederà tra questi due! A presto! Lylyt.

25/10/12, ore 17:13

oddio la piega che sta prendendo sta storia mi piace un sacco!!!
se devo essere sincera all'inizio non mi convinceva molto ma ormai mi sono ricreduta del tutto!
adoro il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi.. davvero tanto, perchè riesci a mettere sempre un po' di ironia ovunque la adoro come cosa :)
aggiorna presto
_Shi