Jump then fall
di TooLateForU

30/03/13, ore 18:02

La trasformazione di Harry skdjskjs ci voleva proprio :3
ogni tuo capitolo è troppo bello, pieno di ironia non volgare, c'è credo di amarti davvero! Sei fantastica
un besos

30/03/13, ore 18:01

oddio amo questa ff. davvero. cazzo. voglio il continuo ma da quel che ho capito non sempre sei veloce ad aggiornare,soprattutto questo capitolo lol. ti prego,fallo per me,una tua nuova lettrice accanita,e aggiorna prestissimo perchè ho la necessità emotiva (?) di sapere come continua. ti prego. lol. ciauz

29/03/13, ore 22:52

OMMIODIO AGGIORNA,IO NON POSSO ASPETTARE ALTRI TRE MESI. NO,JUST NO.
comunque è bellissimo ehehehe.
Ti sei salvata perchè hai messo la canzone di Lana c:
Ti prego,ti prego,ti prego,aggiorna prestoo <3

29/03/13, ore 20:07

Ooo porca puttana .. Sajvutvtu la tua ff SSSPACCAA <3 spero che tu aggiornerai presto! Yo Bro vado a mangiare <3 un bacio leila

29/03/13, ore 11:21

Oddio aspettavo da dicembre che pubblicassi! E' bellissima sul serio, poi quando leggo mi piscio sotto dalle risate, giuro! Vorrei tanto saper scrivere come te.. continua prestoo ciaoo :)

29/03/13, ore 07:23

Finalmente hai aggiornato! Avevo iniziato a pensare che non avresti più continuato questa ff ma, fortunatamente, lo hai fatto!
E in questo capitolo c'è anche una svolta!
Adesso la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Ciao

28/03/13, ore 21:49

CIAAAAAAO.
Uh, finalmente hai aggiornato *balla la conga con unicorni e puffi*
Non aggiornava più nessuno d'interessante, mi stavo lentamente deprimendo cwc
Comunque, il capitolo é a dir poco magnifico onbvwhibdw e se questa per te é una merda, non oso immaginare come possa essere un capitolo che per te é bello. Dev'essere meglio di andare a gardaland :o
Bene, detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo mia cara (?)

28/03/13, ore 19:07

Oh cavolo noooo!harry ma che cachi fai?Non puoi uscire con l'oca di turno ora ce sei un gran figo!E Ellie deve svegliarsi e prendersi il suo uomo!Se non aggiorni presto stavolta ti scanno okay!Non puoi lasciarmi davanti a questo interrogativo,con la curiosità che mi divora!Quindi aggiorna presto chiaro!Peace and love
Erica

28/03/13, ore 16:34

nononononono tu non puoi far uscire harry con la zoccola (!!) io ti vengo a prendere a casa <3 anyway il capitolo non è brutto come credi tu
spero tu aggiorni presto comunque questa storia, come tutte le tue altre, mi piace un casino aegjv
spero aggiorni presto o affogo nelle lacrime (?)
mi dileguo xx

28/03/13, ore 16:08

il caaaaaapitolo bfjdfh ** adoro questa storia, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo dkfgjf
aallora, partendo dal 'misi quattro biscotti tutti in bocca' give my five sistah AHAHAHA per arrivare al ‘Cesare si bomba Cleopatra come se non ci fosse un domani e poi ammazza tutti a Zela 48 a.C.’ lì sono davvero morta lol AHAHAHAHA e poi qui sonbo risuscitata per morire soffocata di nuovo 'Giuro, se avessi avuto dell’acqua l’avrei sputata sulla faccia di Smilzo. In assenza di questa mi limitai a sputargli su una scarpa dallo stupore.' lol
sto sclerando perché il capitolo è stupendo e mi immagino styles mlmlml e a parte questo.. spero di leggere presto il prossimo!

28/03/13, ore 15:34

AAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :'D
Mi era mancata la tua storia AHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAH.
Ok,mi sono ripresa.
Sei fantastica,aobuajvopauikjvpoq8ipoapojcmpa.
Si spera che tu non ci faccia più aspettare tre mesi prima di aggiornare AHAHAHAHAHAHHAHANHA
Ciau bella,a presto.

28/03/13, ore 15:13

Tesoroooooooo!!!! Sono talmente ispirata a scriverti questa recensione solamente perché ho i nervi a 5000 !!
TU!! Sei scomparsa dalla facca della terra senza avvisare nessuno della tua stupida decisione! Evitiamo di dire che ho aspettato quasi 4 mesi!Te ne sei fottuta altamente delle tue lettrici che per ogni santissimo giorno vagavono sul tuo profilo per vedere se avevi aggiornato questa storia che non ha un aggettivo per descriverla!! Se dicessi che è bellissima e stupenda e meravigliosa non sarebbe mai abbastanza! Quindi ti prego, ti imploro in ginocchio, ascolta queste poche(? Ti ho scritto un poema xD) della tua pazza lettrice ...AGGIORNA QUESTA STORIA E VEDI DI MUOVERE QUEL CULO SODO(?) CHE C'HAI!!!! <3
TUTTO SOMMATO TI VOGLIO BENE PERCHÉ LA TUA STORIA RIESCE SEMPRE A FARMI RIDERE ANCHE NEI MOMENTI TRISTI :D

Ora mi tolgo dalle palle( anche se non le possiedo) bye bye

Rossana la tua lettrice più pazza e malata della tua storia xoxoxoxo
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 11:35 pm)

28/03/13, ore 15:00

Mmm mi sa che Eleanor sia più pazza di prima! xD Ma io l'adoro lo stesso! :DD
Wow Styles ha cambiato look e adesso è lo Styles che tutte conosciamo, anche se prima mi piaceva lo stesso! :)
Aww le ha detto mi sei mancata, ma lei è troppo orgogliosa per ammetterlo, come è anche vero che lei è fidanzata con Dave! u.u
Meravigliosoo continuaaa *__*

28/03/13, ore 14:41

WAAAAA zdfmbzdkfgjzdkfjbkzjfhvbfdzvmbzfdgjh
Hai aggiornato ,dzvbz,sfghblsdjfjn,fango,sdmfnbvjdsk,sgfdnb
Kfvsbfkjhgafskfjhgzkjdfhgkdjfhg
Che bello che bello che bello
Ljsdblssfjvhblsdfgjhbsldfjg
Comunque HARRY È FIGOOOOOO
ksjfhfgksdjfhfkkjvfdhsb e ora la nostra El?
Lsdvbfjvbvhlsdfjvhb chissà ahahahha
Non vedo l'ora di leggere il seguito da,mvbvdsfjbsfdvb
Baci baci

28/03/13, ore 14:33

crepo asdfhbnjhgfd. amo te. questa storia. e tutte le altre tue storie lol.
no davvero.
ci sono rimasta di merda quando ho letto la fine, però cc