Jump then fall
di TooLateForU

23/11/12, ore 15:20

NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
eccetera, eccetera.
insomma, NO.
okay? no.
harry non parte, resta lì. a new york.
IO NON CREDO NELL'AMORE A DISTANZA QUINDI LUI RESTA COL CULO NELLA STESSA CITTA' DI ELEANOR.
per il resto, Amanda non la odio così tanto. cioè. indifferenza.
invece l'anoressitroia -madre di sam- non la tollero proprio. cioè. mi sa di flack. chiaro?
vabè, scappo, ho lo stage di hip hop e un casino con il mio ex.
vedi di tenere harry col culo incollato a new york, donna.
ciao c:
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 03:21 pm)

22/11/12, ore 23:06

ahuahuahuahua formidabile: Jesus.
okay..ritornando a noi, io ti AMMAZZOOOOOO cazzo come ti salta in mente di mandare via styles?
si,sono nervosa okay? okay.
è che c'è questa mosca del cazzo che cazzatutamente mi sta rompendo il cazzoso ,che non ho, cazzo.
la azzaccooo çç
okay ti lascio, devo commettere l'omicidio delle 23.05 e.e

22/11/12, ore 22:37

NOOOOOOO che finale.
Ma andiamo per gradi. Amanda mi sta sulle palle, la mamma di Sam figuriamoci. Questo capitolo mi è piaciuto soprattutto nella parte dei dialoghi, sia quello a casa di Sam che quello al telefono.
Ora arriviamo alla parte finale: SE HARRY SE NE VA IO MUOIO, okay?

vedi di aggiornare presto.
Baci,
Chiara :)

22/11/12, ore 20:04

NOOOOOOOOOOOO! DEVE RIMANERE QUEL PICCOLO STYLES! FALLO RIMANERE T.T
Io amo come scrivi dxfcvghyujop. Complimenti §:) (Sembra molto Harry che sorride quella faccina :'D) Ciao !

22/11/12, ore 20:04

allora, è il tuo primo capitolo che recensisco, quindi sentiti onorata. (?) lol
andiamo al dunque.
primo,la madre di sam mi sta sul culo, e vorrei buttarla dal balcone molto amorevolmente. c:
secondo, amanda è strana.
terzo,george sotto al letto. *non pensare male, non pensare male* lol
quarto. COSA CAZZO VUOL DIRE CHE HARRY TORNA IN INGHILTERRA?
SIAMO SERI?
spaco botilia amazo familia.
ti avverto, vengo a cercarti cavalcando un unicorno senza corno che vomita arcobaleni a ritmo di requiem e ti nascondo i biscotti. (?)

comunque.il capitolo è asdfghjkl e continua presto, mi raccomando uù
e ricorda i tuoi biscotti. ಡ‿ಡ sciao.

22/11/12, ore 20:02

no cara non se l'unica che piange per over again....
hai presente quando il palloncino vola a un bambino viziato???? ecco quella sono io da quanfdo inizia a quando finisce.... carino no???
anyway... sul capitolo : 1 harry dove vai restaaaa senti se harry se ne va io muoio.... 2 muoriii angela!!!!! 3 eleonor sei fantastica 4 tu sei fantastica perchè scrivi questa splendida ff

22/11/12, ore 19:21

Ma... Ma come??
Io che stavo ridendo come una cretina fino a due parole prima e... e poi... Cazzo, mi sta venendo un attacco!!!!!!!!!
Continua al più presto, tiprego tiprego tiprego!!!

22/11/12, ore 17:59

Cazzo, ma solo da me non occupano nè fanno autogestione? Mi sento tanto sfiggy.
L'altr'anno avevano fatto una settimana di autogestione, quest'anno niente. çç
Allora, la mamma di sam mi sta tanto in culo. c:
George nascosto sotto al letto...non ho pensato male, noooo.
COME CAZZO SAREBBE A DIRE CHE STYLES TORNA IN INGHILTERRA?
Ti odio.
E verrò a tingerti i capelli di giallo fluo per vendetta,
Lui non può partire, cioè, no. ç__ç
Ma scommetto che tornerà e quanso succederà el si sarà finalmente resa conto che lui è l'uomo della sua vita.
Quindi si sposeranno e faranno dieci figli, come minimo eh.
Okay, evaporo.
Adios,
-Ila.

22/11/12, ore 17:55

nononono, non puoi farti vedere così tanto tempo dopo lasciandoci così in sospeso nonononono... è ingiusto!!!!!!
Vogliamo il seguito, ora! lo pretendiamo!!!!
Bellissimo questo capitolo ^^

22/11/12, ore 17:49

Bella la scena fra George,Sam ed Eleanor, hahhahahahaha c:
SENTI STRONZA COME TI PERMETTI A FAR PARTIRE HARRY? CHE MINCHIA TI PASSA PER LA TESTA EH? TU LO FAI RIMANERE Lì A NEW YORK OK? OK. (♥)
Aspetto il prossimo capitolo, mi piace molto come scrivi :))

P.S. Fai partire Harry e ti vengo a cercare. Prendila come una minaccia.
Alla prossima.

22/11/12, ore 17:14

Noo Harry non può partire! Mamma mia la mamma di Sa, se la si può chiamare così, è proprio fuori xD Bellissimooo continuaa prestoo *__*

22/11/12, ore 17:01

MA IO TI LANCIO UNO DUE TRE QUATTRO VENTI CENTO DUGONGHI IN FACCIA! come sarebbe a dire che Harry torna in Inghilterra?? che problemi spastici mentali hai nella tua testolina?
allora tu Harry non me lo fai partire ok? e anche se per un caso remoto dovesse farlo lui tornerà tipo dopo 10 minuti, ok?
ed ora non voglio, PRETENDO il prossimo capitolo al più presto!
intesi?

ps: tutto quello che ho scritto è con much love, amo come scrivi e le tue storie **

22/11/12, ore 16:46

no,no,no,no e no.
ti prego non puoi farmi questo,per favore.
NOOOOOOO.
Harry che se ne torna in Inghilterra no.
come farà adesso Eleaonor?
posta in fretta il 13 se no..MUAHAHAHAHAH.
se no niente.
love you <3.

22/11/12, ore 16:33

In questo momento Ti odio e ti amo allo stesso momento. La madre di Sam sarebbe da rinchiudere in uno zoo come 'donna più apatica della terra' e George mi sa di cretino fatto e finito. Harry non può tornare in Inghilterra, no che non può! ASSOLUTAMENTE NO! Come la prendere Elle? Scommetto che non ha urlato solo per l'olio, no no. Comunque la capisco, quando cucino io sembra che la cucina (e le mie braccia) siano uscite da un campo di concentramento, ma ovviamente a questo non frega a nessuno. Amanda non mi sta così simpatica, però il padre di Elle avvolte non mi piace proprio, no no. AGGIORNA PRESTO O SPACCO BOTILIA E AMMAZZO FALIMIA QUALUNQUE OK? Si sto sclerando malamente. TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO LOVE.
Lylyt.

22/11/12, ore 15:44

Cazzo. CAZZO.
Ok, odio la madre di Sam e George... HAHAHAHAHA
E boh, Harreh? Cioè, quando ho saputo la notizia ho sbarrato gli occhi.
Tu non puoi farlo, ok? Ok.
E Amanda boh... sembrava simpatica c':
vaaaabè ti consiglio di aggiornare presto. Non farmi aspettare troppo e che cacchio çç