Jump then fall
di TooLateForU

17/10/12, ore 16:58

Finalmente El è arrivata alla conclusione che Harry è QUASI un figo!
Questo capitolo è divertente e boh!
Mi piace e basta! Mi piacciono i personaggi e soprattutto il carattere della protagonista!
Anche se devo ammettere che se fossi stata Harry avrei già mollato El per la sua stronzaggine!
Byeeeee *-*

14/10/12, ore 18:46

IL MIO NOME E' NEL CAPITOLO, SOPRA DI NUOVO UAAAAAAAAAAAA.
è la terza volta, e ancora mi sento like a boss.
odddeeeeooo che bel capitolo,
mi piace molto.
ho scoperto che hazza è simpatico, perchè all'inizio mi sembrava un tipo un pò idiota, sfigato.
e invece risponde bene e tiene addirittura testa a ellie uooo, so cute.
che bello il nome ellie, io lo amo davvero troppo.Anche Madison, Annabelle, Elizabeth, Lizzie, Marienne...
amo molti nomi.
con questo capitolo posso risparmiarmi di studiare i microclimi yeeeeeah.
forse li ho già studiati, sinceramente non ricordo.
una di quelle mie amiche del cazzo 'Rachele, mi raccomando, i fatti tuoi mai?' ti giuro ho riso troppo, poi mi sono incazzata, l'ho mandata a fanculo e il risultato è che domani le devo riportare TUTTE le cose che ci eravamo scambiate.
vale a dire anche quel bellissimo timex e quella bellissima felpa di Abercrombie.
vaffanculo mi piacevano così tanto, anzi forse farò finta di essermele scordate.
a nicola piace l'Aurora che è una ragazza bella bella e simpatica, che odio già :')
ma non è perchè forse si mette con Nicola, lei è quel tipo di ragazza casa e chiesa, mai dato un bacio, mai trasgredito le regole.
E poi si vuole mettere con il ragazzo più stronzo del mondo? Ma vaffanculo!
La soprannominavo Ausuora, e questa si vuole fare con lui.
E' come Harry in questa storia, sembra tanto santarellino e poi ti insulta peggio di uno scaricatore da porto.
anywaaaaaaaaaayyyy, oggi ho sentito mio fratello.
dice di essere in una famiglia di francesi che si comportano da finti italiani, preparando spaghetti e mettendo il ketchup al posto del pomodoro.
un vero schifo.
poi gli ho detto che ti ho fatto vedere una sua foto e si è preoccupato, mi ha chiesto 'ma era una foto bella?Se è quella in cui sono brutto ti uccido!'
e io gli ho attaccato in faccia, così i miei si sono incazzati e la solita vecchia storia.
poi ho dovuto richiamare, gli ho detto quale foto era e ha detto che era più bello dal vero. miss modestia.
si è fomentato un casino, della serie 'uoo!davvero dice che sono figo?glielo dici che è bellissima?Se solo non abitasse così lontano, Rachele un giorno andiamo a Roma, okay?' e blablabla, niente di importante( per la cronaca:niente di ciò che esce dalla bocca di Andrea è importante)
mi dispiace di averti trovato un ragazzo rompicoglioni :'(
se la vita ti dona limoni, spruzza il succo negli occhi di qualcuno.
per me l'unica cosa bella di mio fratello sono gli occhi, che la sottoscritta sfigata non ha ereditato.
pisendlov

14/10/12, ore 15:39

''compagnio maschio?'' ''no, compagno farfalla'' HAHAHAHAHAHHHAAAHAHAHAHAHA
no, vabbè, questo capitolo mi ha fatto ridere moltissimo. provo una pena assurda per harreh, è così tenero nei panni dello sfigghy.
devo volatilizzarmi subito, tanto non ho molto da dire, questo capitolo è scritto molto bene. però aggiorna, cioè.
quindi, ho una festa e devo rendermi decente.
addioooooooooooooooooooooooo.

14/10/12, ore 12:35

HAHAHAHA, buona fortuna con il fratello di rachiamoipanda (spero di aver scritto bene il nick ahah) :D

ritornando alla storia, mi piace un sacco la piega che sta avendo, adoro il carattere del padre anche perché mi immagino quell'attore Justin Timberlake alla perfezione HAHAHAHA
davvero, sono morta dalle risate alla scena padre-figlia, dove la accusa di curarsi il corpo in classe HAHAHAHAHA.
tu sei un genio D:

bellissima anche la parte con Styles, mi fa pena però vederlo in queste vesti da sfigato :') HAHAHAH
i loro battibecchi sono troppo divertenti (:

non so più che dire, come sempre amo il tuo modo di scrivere e i pensieri della protagonista (semplici ma divertenti). insomma sei un personaggio (?). vorrei sempre conoscerti ma mi metto vergogna çç

ora evaporo, ti avrò scocciato abbastanza
un bacione
Hilary.

13/10/12, ore 22:52

Ciaoooo :) mi piace la tua ff:)
Ma il padre di Eleanor ha 24 anni??
Cooomunque mi piace questo Harry
La tipa é simpatica solo che se esistesse
Non mi piacerebbe passarci del tempo
Mi sa tanto di 'il mondo è mio e faccio quel CAZZO che voglio'
Okk e dopo questa mia recensione mi dileguo.
La storia va dritta nelle preferite :)
Aggiorna presto!!
Baci
A❤

13/10/12, ore 22:41

heiiii!
che bello hai aggiornatoo!
anche io sono stra contenta perchè è sabato!! (veramente sabato è quasi finito ma fa lo stesso xD)
ahaha oggi non sono andata a scuola perchè era il patrono della cittadina dove vado a scuola (Vignola nella provincia di Modena... se ti va cercalo su wikipedia ;) anche se io non vivo lì... vivo in una sorta di Holmes Chapel italiana e non scherzo ! abbiamo più o meno lo stesso numero di abitanti!!!) ahaha ok magari a te non interessa.... :D
cooomunque sono stra felice che tu abbia aggiornato e anche scritto una OS!!!
anche se non credo che la leggerò ora perchè mi sto addormentando sulla tastiera...!!
ahahaha che carino questo capitolo!!!
sinceramente El ironica mi fa morire tutte le volte!!!
ahahha l'ultima parte è dolcissima quanto parlano e El ritiene Harry figo (quasi figo ahahah sono morta)
El lascia perdere Logan e vai dal riccio!!!
ahahha sono stra curiosa di sapere come andranno avanti le cose!!
brava e bello come sieeeempre!!
baci bellissimaaaa

13/10/12, ore 21:44

Bravissima come al solito :D Io mi scompiscio dal ridere leggendo le tue long :'D Ma una domanda se permetti... Quando continui "Why can't you see?"? Aspetto con ansia il continuo di questa e di quella ;)
Un bacio
_MMH_

13/10/12, ore 21:34

Azz non hai idea di quanto io stia ridendo ! AHAHAHAHA SEI FANTASTICA, Proprio come il rock and roll una scarica, dritta nello stomaco... Ok basta! Niente, amo profondamente tutte le tue storie ma questa in modo particolare perché è diversa dalle altre, Styles sfigato? Mai letto! Ma devo ammettere che la storia m'intriga parecchio! Perciò ti incito a continuare anche perché quando sono di cattivo umore le tue storie sono un tocca sano, quindi grazie mille. Al prossimo capitolo quindi si spera presto! Xoxo Lylyt.

12/10/12, ore 20:39

Ciao splendore. Non ti recensisco mai perché sono una stupida babbuina che legge sempre dal cellulare e quella merda di cellulare (?) non mi fa apparire il quadrato per recensire. cwc
Bene, partendo dal presupposto che ti seguo dalla tua primissima FF del Paleolitico di cui non ricordo il nome, ogni volta che ne cominci una per me è una soddisfazione. E' come se fossi mia figlia, ogni tuo passo avanti mi fa commuovere. (?)
Ok, no. Cooomunque, dovresti continuare quella di Bieber, sai. Mi ero affezionata ai personaggi, poi ho letto quel 'SOSPESA' e.. Mi sono depressa. (?)
O come si dice grammaticalmente corretto.

Anch'io voglio un bagno bisex.
Anzi, no. Forse il prossimo anno. FORSE. Se ci saranno ragazzi fighi. Hai detto di parlarti della storia della mia vita, ma è monotona. Monotona come una palla che rimbalza. Paragone stupido, ma ok.
Vabbè insomma c'è questo ragazzo che mi piace.. Però boh cwc
Si comporta da 'puttaniere' con tutte, abbraccia me, e poi una mia amica, anche se tecnicamente parlando gli piaccio io, ma non lo capisco. cwc
Poi sto nella merda, boh. Sto qua mi è piaciuto per un periodo di due settimane l'anno scorso, però da Settembre (sempre dell'anno scorso) mi sono invaghita di questo tipo che si chiama Simone.
E mi piace ancora. Sono confuuusa. Comunque io e Simone siamo stati insieme un mese, però sembra riprovarci. Giuro che non so più cosa faare. cwc

Ripassando al capitolo, continua presto, ok? E se mi dai la soddisfazione di rispondere a questa recensione *incrocia le dita* sarò la persona più felice del mondo, dfjks.

Ciao splendore. c: <3

11/10/12, ore 18:59

Heiii! non ho fatto in tempo a recensire perchè ieri sono andata in gita scolastica sull'Appennino Reggiano e.... è stata una merda pazzesca ma fa lo stesso...
bello bello bello!
Ne vedremo presto delle belle !!! :D :D !
brava brava come sempre!!!
ma tu suoni il pianoforte?? aahahaha anche iO!!
basta ! ahaha baci bella!

10/10/12, ore 19:07

che bello hai aggiornato!
Sonooo muy felizzzz per questo, do you know?
ho preso 9 in inglese, noti quanto sono secchia? Stai tranquilla che sembro secchia solo perchè non ti racconto tutti i voti negativi che ho preso, infatti adesso non potrei essere al computer perchè dovrei essere a studiare storia.
Ma non c'è mia madre, quindi kiss'n'frega AHAH
Questo capitolo è lunghissimo, mi piace un casino, scrivi troppo bene chica.
ma la figura che hai fatto? AHAHAHAHA, micidiale (?) i bagni bisex bho dovrei proporli anche io al preside, dato che i ragazzi sono così belli nella mia scuola che anche solo condividere una pisciata sarebbe bellissimo.
Andiamo El, è meglio così..Un tipo che si tiene uno sticker di gel per i capelli nelle scarpe per ogni evenienza è meglio perderlo che trovarlo.” disse Sam, accarezzandomi la schiena.
mi ha ricordato tu-sai-chi. e non intendo Voldemort.
sai che OGNI CAZZUTISSIMO GIORNO viene a prendere l'isatroia a scuola (ovviamente lei viene nella mia scuola, mi pare ovvio) e appena esco si baciano.
contenetivi, cazzo.
Ci rimango malissimo, proprio di merda, e l'isabella la guardo sempre malissimo, quella stronza.poi io non dovrei neanche essere incazzaa con lei, perchè tutte farebbero una sveltina con lui, io devo essere arrabbiata con lui.
ma non ci riesco.
Mi dispiace per te che hai tutte quelle verifiche, ultimamente abbiamo tutte e due l'umore sotto a quanto pare.
Ma lo vedi che sono io che parlo sempre di me?
Comunque ti ho risposto al messaggio, ma forse non hai neanche voglia di rispondere perchè la scuola ti uccide lentamente, o hai persone migliori con cui spendere credito.
sai che una ragazza mi ha chiesto tramite posta efp quando aggiorni Why can't you see? BHO AHHAHAHA.
trooouble troooouble.
Poveeero Harry, mi dispiace per lui.
Scrivi una cosa: aggiungi una ragazza di nome Rachele, anzi Rachel che è più americano, dalle le sembianze di una figa e falle consolare Harry, aggiungendo un bacio o bho..una slinguazzata.
*riferimenti a persone di nome rachele puramente casuale*
sai che ho litigato con due mie amiche? Vedi perchè dico che ho un bruttissimo carattere? Dicono che non le cago pari e blabla...
io mi sto sul cazzo da soli, renditi conto.
come è andata matematica?
sai che mio fratello è in uno scambio culturale in francia? *ballalaconga* però gli ho già detto che quando ritorna devo passargli una persona importante *coff coff marta*
magari fate sesso telefonico, no oddio HAHAHAAHAHAHHAAHAHHAA.
“Avete capito ragazzi? Vi vedo perplessi.”
NO, CI HAI SOLO ROTTO LE PALLE, VA BENE?
quanto stimo Eleanor, come Liz, Adele...insomma tutte.
in questa storia io sono dalla parte del padre, lo amo troppo giuro.
“Bhè, ma una stronza mi avrebbe fatto il regalo più bello della mia vita?” domandò con un sorriso, mettendomi un braccio intorno alle spalle, ed io abbozzai un sorriso.
Aaahw che carini, anche il loro patto silenzioso è adorabile.
ora vado a fare la doccia,
ci sentiamo bella <3

10/10/12, ore 17:34

Suoni il pianoforte? Anche io! Lo so che non te ne frega! Ahahahahahah
Comunque questa storia è troppo divertente!
Mi piace che Harry per una volta non sia il figo ma lo sfigato! Eleanor è troppo divertente e mi piace il suo sarcasmo.
“Non fare l’idiota, non sei grassa.”
“Sì invece, ed è per questo che non ho un ragazzo.”
“Anche io non ce l’ho!”
“Ma solo perché sei una stronza isterica.” VIVA LA SINCERITA'!
Comunque continua presto perchè sono curiosissima di sapere come proseguirà la storia. Ciao :)

10/10/12, ore 15:27

se non continui.. ti farò qualcosa di brutto che mi verrà in mente poi °L°
no sul serio, a me questa storia mi piace tantissimo quindi quindi continuala, 'sta cosa di Styles sfigato mi garba ummonte.
comunque, O CAZZO MANCA MEZZ'ORA ALLE QUATTRO DEVO ANDARE A HIP HOPPPPP
scappo. adiosssssssssssssssss

09/10/12, ore 23:33

Oddio é la prima volta che m'immagino Harry Styles sfigato:O Posso chiederti se la storia é ambientata in America o in Italia? Vabbé! A presto:) xoxo

09/10/12, ore 22:03

Woaaaaaaaah!
ma quanto è bello Tyles?!
HAHAHHA! amo Eleonor! è fantastica!
ed amo anche te!
finalmente hai aggiornato.
cazzo..amo questo capitolo.
sarai la migliore?! sì,lo sei,decisamente.
amo come scrivi,amo la tua storia e amo te!
no..non spaventarti,sono solo una povera psicolabile!
detto questo sparisco.
with love,