Jump then fall
di TooLateForU

28/05/13, ore 13:13

Ti prego, ti prego, ti preeego. Continua.
Quasta storia è veramente bellissima...anzi, non è solo bellissima, è perfetta! La curiosità mi sta lentamente consumando (?) e tu che fai? Non aggiorni!
Io NECESSITO di sapere come continua la storia, perché è...sdfghjkl, ecco. non mi veniva la parola, lol.
Ti prego, l'ansia mi sta nutrendo (?) e tu non vuoi che io diventi obesa, vero? Bene, quindi qualunque sia la ta risposta devi continuare. Io AMO questa storia...l'ho iniziata da poco e già non posso più farne a meno. Davvero, sei veramente una magnifica scrittrice!
Spero di leggere presto un altro meravoglioso capitolo.
Alla prossima, un bacio! C:

13/05/13, ore 19:05

devi assolutamente CONTINUARE!
Non è un invito, è un ordine! Ti giuro, che se non lo fai vengo a casa tua e ti costringo.
Anyway...sei davvero bravissima a scrivere, e se non continui non potrò rispondere delle mie azioni!

02/05/13, ore 21:05

“Tu prendi a pugni le persone quando vuoi fare pace?”
“No, a volte sputo anche.”

Cioè, no, mi fai morire.
Bellissima storia, sto praticamente impazzendo, penso la rileggerò di nuovo perchè non ce la posso fare, mi fa troppo ridere ;)

Harry è super cucciolo, tanto per dire, me lo immagino già imbarazzatissimo entrare in classe :)
Grandissima, come sempre! :)
Un bacio, Anna.

01/05/13, ore 17:58

Devi continuare assolutamenteeee!!!!! sto impazzendo hahah devi andare aventi chiaro!? Se no vengo a casa tua a obbligarti (?) hahah bhe devo dire che scrivi veramente bene ! Complimenti davvero !!! .. Se vorrai pubblicare un libroun giornoavvisami subito !! ;) Continua al più presto!!! <3 Baci xoxo

30/04/13, ore 18:02

SE NON CONTINUI TI FACCIO STUPRARE DA UN DUGONGO OBBESO CON GLI ORMONI IMPAZZITI OK?
MA I DUGONGHI SANNO COME SI STUPRA UNA PERSONA? E HANNO GLI ORMONI?
sarebbe davvero figo lol

eniuei,scrivi davvero benissimo ajdks
e la storia è fantastica jflsd
e il capitolo è fantastico fjkds
so che non hai capito una cippa ma non importa,io te lo scrivo comunque perchè mi piace far sudare i miei polpastrelli...LAVORATE PICCOLI MUAHAHAHAHAHAHA *voce da malvagia dei film*

grazie a te ho problemi di incontinenza perchè mi piscio sotto dalle risate ad ogni capitolo (era davvero davvero davvero davvero pessima,come sono caduta in basso) (a picco) (in un burrone) (quindi molto in basso).
ti sto rompendo le palle ma mi sento sola perchè mi sono rotta il mignolino D: e oggi sono dovuta andare a fare la visita,ma è tutto il pomeriggio che faccio la forever alone in casa chiedendomi perchè la depressione è così depressosa,e perchè il dolore è così dolorosa,e perchè mia mamma qui vicino a me è così..mammosa(?)
la solitudine fa brutti scherzi D: ma io ti amo,e so che mi ami anche tu quindi ora finisco.

SE NON RISPONDI A QUESTA RECENSIONE TI FACCIO INCULARE DA UN DUGONGO...NO, IL DUGONGO GIA' TI INCULA...ALLORA DA UN VELOCIRAPTOR (QUALSIASI COSA SIA UN VELOCIRAPTOR) PERCHE' HA UN NOME FIGO DA DIRE LOL
MI LEVO,CIAAAAO :*
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 06:05 pm)

29/04/13, ore 22:03

Cioè, ho iniziato a leggere la FF qualche giorno fa e jxsbkkanknskansknsakn, penso che dswbdjnkansxaknxl, considerando che Harry
sjnknmllndjsbdknx, poi dopo le vacanze wsnkndkskbknksnknjbdkdbnksnkxns, quindi concludo con un sjwnksnxjbdxknsknkann*****
Allora, non so se mi sono spiegata -credo di no,lol- ma questa FF è bellissima!
Scrivi bene, non commetti tanti errori-apparte qulche errore di battitura-
BRAVA.

Tu, però non puoi lasciarmi così, quuuuindi, CONTINUA.

Ciaaaaaaaaaaaao (:

25/04/13, ore 23:52

È quasi mezzanotte e io sono qua a finire di leggere la tua fantastica Fan Fiction invece di andare a riposare la mia bellissima pelle (hah no.) perché domani ho scuola (non è vero...) vabhe.
Sono morta (letteralmente e non) dalle risate leggendo alskdja
Scrivi davvero BENISSIMO.
Spero tu continuerai presto perché ho le mestruazioni e il mio cervello (o altro chi sà...) mi dice che devo vedere come continua questa FF.
Sono parentesiomanica (?)

Aggiorna presto,
baci
Andreea c:

18/04/13, ore 17:18

Ora tu mi spieghi perché non continui! C'è... è veramente magnifica questa storia!
devi continuare perché potresti rischiare di essere tartassata di messaggi da me per implorarti a continuaareee!
Per la cronaca tu non hai deciso di lasciare la Fan fiction cosi, verooo???
Oggi sono contenta perché tutte le storie che adoro hanno aggiornato e questa no!
poi mi sono accorta di non saper fare le equazioni e mi sento da schifo perché domani ho il compito! uff... la tua storia poteva rallegrarmi!!!
Magari ora ti sembro una cinquantenne che è stata piantata dal vecchiaccio con cui si frequentava e ora è depressa ma comunque sono solo una PAZZA SCLERATA!
Quando ti deciderai ad aggiornare io ci saròò :'D
I'm here for read the chapter 15! ti prego! se vuoi mi metto anche in ginocchio affinché tu non decida di aggiornare con l'altro capitolo! okok ripeto sempre la stessa cosa e ti ho fracassato i cogl- le scatole ma non ti darò pace fino a quando tu non leggerò il prossimo capitolo! muhahahah! xx. PEACE and LOVE peoplee!
-Alessandra :D
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 03:11 pm)

14/04/13, ore 13:02

wow.
wow
WOOOOOOOOW.
oddio, da quanto è che non recensisco? da quanto?
MA CHE FIGATA.
quindi..il mio sciopero delle recensioni..ha funzionato?
oddio, ringraziatemi tutti plz.
bhe, ecco, questa è la mia recensione. ciao.

NO, MA TI IMMAGINI SE FINIVO COSI'? E INVECE NOOOO CAUSE I LOVE U, I LOVE U, JUST UUUUUUUU.
quando vedo le bolle della coca cola mi spavento perchè penso che se bevo quella cosa quele bolle saranno dentro me.
è normale, giusto?
SI.
ciao vi ucciderò una ad uno con il mio meraviglioso tridente temetemi
sento questo bisogno di liberare tutto il mio istinto latante ed innato da fangirl ossessiva
perciò..
BALLA BALLA
VIVA LA VIDAAAAAAAAAAA
AHIA MUCHO GUSTOOOO SOY FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
comunque, è un segno.
 il fato non mi sta remando contro. evviva!
adesso che l'ho detto come minimo muoio <3
che poi sarebbe più karma ma okay
io sono qui a scrivere mentre qualche pinguino adesso sta vomitando un pesce, uouououo adrenalinico!!
comunque io ero certa che harry diventasse un fighetto. e detto da me è tanto, perchè nella mia vita l'unica certezza è sempre stata trovare " OuO " nelle tendenze
martiiiiiiiiiii, fai una bella cosa? fra le persone che seguono la tua storia ci dovrebbe essere una ragazza che si chiama taylorspancakes
bloccala.
eliminala.
uccidila.
*risata cattiva*
perchè è la ragazza con cui non parlo da..*conta con le dita della mano* tre luuuuuuuuunghe settimane.
e io la odio ahahaah
mi sento uno straccio, sai? cioè, a scuola sprizzo sempre energia (..) e a casa non ho voglia di fare un cazzo.
cioè, anche a scuola in realtà ma..
lana di pecora.
è morbida, e mi vuole sempre bene <3
no, basta, fai la brava ragazza rachele.
dio, ti ricordi le mie recensioni e i miei messaggi? tipo 'ciao, oggi sono incazzata.'
stiamo facendo la muffa bella mia <3

"Ragazzina che indossi la maglia della juventus per fare educazione fisica vattene a quel paese, grazie"

"Appello rivolto al gruppo di bambini (presumibilmente di prima) che fumano in cortile le paglie come fossero dei bong e chiedono l'appiccio con quella vocina flebile flebile:CONTINUATE COSI,MI FATE TROPPO RIDERE,E RIDERE ALLUNGA LA VITA!!"

"Classe 2L, vi prego, abbiate pietá. Ci sono più post vostri che politici corrotti"
Not sure if a scuola or just un covo di vipere.

MA TI RENDI CONTO DELLA SCUOLA IN CUI SONO CAPITATA?
CAPISCI?
EH?
PERCHE' URLI NELLA TUA MENTE?

detto ciò, se rachele che si è chiamata martasreader qui su efp *tears come streaming down my face* non ritrova la password e non recensisce le spacco el seder-olè in tanti piccoli pezzetti e li spargo per il deserto del Sahel.

maigod marta, io ho perso il conto delle volte in cui sono sul tuo spazio autrice AWWWWWWWWW.
..aspetta...ma vafangul basta minacciare il mio sederino, prima lo fai a coriandoli, poi lo spacchi e lo spargi tipo stelle filanti..
AAAAH

“Era per fare pace. Mi sono rotta di litigare.”
“Tu prendi a pugni le persone quando vuoi fare pace?”
“No, a volte sputo anche.”
Fece una smorfia, che non era altro che un pessimo tentativo di coprire una risata. Poi si girò verso di me e mi diede un buffetto (!!) sulla guancia.
“Mi sei mancata.” mormorò in un soffio, disegnando dei cerchi sui suoi jeans. Ma io finsi di non sentire.
Anche tu mi sei mancato, Harry.

io non posso reggere il colpo. non solo mi farai morire di infarto aggiornando con così poco preavviso ma anche di diabete.
così oltre ad essere una ragazza autistica (..) sarò anche in grave crisi di mezz'età.

ho sonno. ora dovrei dormire ma io sono qui a recensire per una persona..
STRONZA, RINGRAZIAMI.
nu scherzo io lo faccio con piacere muhahahah

ora ti racconterò cosa ho fatto ieri perchè è okay.
bhe..ieri..mi sono svegliata alle 2 del mattino perchè la sera prima avevo appoggiato il mio telefono sulla radio, che ha avuto una specie di cortocircuito e ha cominciato a passare le canzoni più strambe.
mamma si è svegliata.
papà si è svegliato.
tutti erano svegli.
così, dopo aver capito in cosa stava il problema ho spostato il mio cellulare paxxxèreèLlO dalla radio ed ero intenzionata a tornare a dormire. ovviamente, non ci riuscivo.
ho girato il cuscino dall'altro lato per provare a dormire e niente, zero, nada
poi ho pensato a quel tweet che diceva 'se non riuscite a dormire la notte è perchè qualcuno vi sta osservando' e dire che sono andata in paranoia era poco.
avevo il piede scoperto quindi ho pensato 'questa è la volta buona che un mostro mi prende grazie al piede e mi porta giù con lui verso il mondo di melmalandia'
allora lentamente, senza destare sospetti, ho spostato il mio piede e mi sono rannicchiata.
e intanto pensavo 'ora c'è qualcuno fuori dalla finestra che mi sta filmando' allora mi sono avvicinata alla luce, l'ho accesa, e ho urlato 'TI HO SCOPERTO!' a nessuno di preciso.
queste sono le mie paranoie alla sera.
in realtà capitano ogni volta che sono da sola ma dirlo così suonava meno da..paranoica..ma ora l'ho detto quindi. in conclusione posso dire che mi manca il parcheggio personalizzato per gli handicap e sono a posto anche io.

cosa c'è nel mio frigo in questo momento:lasagne affogate nella besciamella, un dolce pieno di panna con tanto di glassa al cioccolato, una torta di ricotta con una crosta spessa come non se ne sono mai viste. e una insalata mista con più crostini di pane che lattuga.
mi ricordo quando ero piccola e non volevo mangiare verdure, insalata e tutte quelle cose che fanno bene. e mia mamma non comprava mai schifezze. e le sue scuse non erano 'stai crescendo' come ora.

il più bel complimento che una persona possa fare ad un'altra è "hai un sarcasmo folgorante". e tu lo hai woahwoah.
woahsarcasm
woahmarta
Il nome di una nuova crema per i brufoli? gjill. come lavoro d grande voglio inventare i nomi per le creme
quando andavo in piscina c'era l'allenatore che era una roba assurda. aiuto.
PERCHEEEEEEEEEEEEEE NON MI FUNZIONA YOUTUBE PORCA TROTA SONO IN CASA DA SOLA
Ribadisco che il fisico dei nuotatori > il fisico di voi plebei.
la mia compagna di banco mi sta appiccicata e quindi quando va in bagno le spingo la sedia il più lontano possibile senza essere vista. fingo che mi stia simpatica.
chi ti dice che io non faccio lo stesso con te? EH?
voglio frequentare un corso di danze liturgiche

lo sapevi che uno dei primi detenuti a venire in australia fu una donna di 70 e passa anni che aveva rubato formaggio per 12 sterline?
il formaggio è cattivo.
pensa che un mio amico mette il formaggio sulle patatine mhmhmh. e un altro ancora le mangia con il budino al cioccolato
ma lui è tedesco e allora schiessenhuiiujphupiuguf

quando sono triste mi viene sempre da fare commenti al massimo del sarcasmo.
sono...
un....
criceto mutante.
metamorfosiiiiiiiiiiiiii.
vabby, io ano questo capitolo <3
mi piace tantotroppoalot.
quindi aggiorna presto.
e io poi penso al restooooo.
ti prometto che le proosime volte recensisco con più velocità
testa spalla baby uan ciu tri
su twitter ci sono delle ragazze che si sentono ogni giorno al telefono, poi ci siamo io e te che...
.....
.............................
......................................in realtà io sono sempre libera per parlare al telefono ma c'è qualcuno. che STUDIA. (mettiamolo in rosso per far capire la gravità della cosa)
no, davvero, tu studi e pr questo dovresti burnare in hell.
 ha ha ha no.

questa recensione è tutto un randommmm

hai presente quel sito dove tutti scrivono dei segreti in anonimo? non ho mai pianto così tanto per un segreto. now ti faccio leggere

"Quando io avevo 7 anni mia sorella ne aveva 12. Ero a letto malato, allora lei si avvicina guardandomi negli occhi come mai aveva fatto, inizia a battermi forte il cuore perché scene del genere le avevo viste solo in tv, si mette una mano nei pantaloni, nella mutandina...mi si avvicina ancora di più guardandomi negli occhi, sento i suoi capelli che mi sfiorano la fronte. Tira fuori la mano grondante sangue, me la passa sulla fronte e mi sussurra in un orecchio: "Simba..."

e con questo scappo a mangiare le lasagne.
simba..

08/04/13, ore 21:03

Perchè non continui piú? La tua storia é stupenderrima e mirabolante mamma mia!!! La ho letta tutta oggi!!! Non vedo l'oadi leggerne il continuo baci!!!

05/04/13, ore 18:01

Cioè, non sai da quanto aspettavo questo momento! Però cavoli tu non puoi lasciarci così!! XD Ora chissà per quanto altro tempo rimarrò sulle spine, accidenti!!
Ti prego, se non vuoi trovarmi morta aggiorna presto ahahahah altrimenti ti sentirai in colpa e tu non vuoi che una tua lettrice muoia, vero?? ahahah Bellissimo come sempre comunque, sei bravissima!!

03/04/13, ore 12:15

Nooo oddio finalmente è arrivato! Non puoi capire lo aspettavo con ansia!
ora ti prego continuaaaaaaa dhbdjahdbdhsjhshdhdhhe

01/04/13, ore 20:34

Amo troppo questa fan fiction e se il prossimo capitolo lo posti tra altri mesi potrei ucciderti!
Aaaaaaah, piacere di conoscerti! XD
Ti devo aver fatto una bella impressione ,si!
Apparte questo, sinceramente, adoro il tuo modo di scrivere 'a sfotto' e adoro la trama di questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**
Un bacio,Giú<3

01/04/13, ore 12:49

Sei bravissima, però ti ho odiato per tutto questo tempo in chi non hai continuato. AHAHHAHAHAHA dai bella, aggiorna presto.
Nooo, non voglio che Harry esca con qualcuno :c

31/03/13, ore 22:48

*sente gli angeli cantare*
allleeeeeeluiaaaaa!
ti giuro, questa è una delle mie ff preferite e sono stata in ansia per tre mesi ahah
comunque sono contenta che tu abbia aggiornato, il capitolo mi piace moltissimo
dsjfsk