Jump then fall
di TooLateForU

09/12/12, ore 20:00

WOW. Mi è piaciuto :D. Mi sta sulle palle anche a me questa Rosie anche se non ha ancora fatto niente. Continua presto. :)

09/12/12, ore 18:27

mi stavo domandando quando avresti aggiornato… comunque ora sei qui, no? bene. il capitolo è TROOOOOOPPO esilarante, cioè la telefonata è bellissima AHAHAHAHAHAHAH

«Restai a fissare per un po’ il telefono, domandandomi perché questa Rosie mi stesse già sui coglioni.» ctfvygbuhni awww le piaceeeee *-* okay, basta sclerare.

spero di vedere presto un aggiornamento
baci,
chiara :)

09/12/12, ore 16:10

muori rosieeeeeeeeeee!!!!!! si anche a me sta già sui coglioni...
anche io vorrei essere la migliore amica di harry styles uffa....
il capitolo è asdfghjkl

09/12/12, ore 15:39

Ehi! E' la prima ff scritta da te che leggo, ma è molto, molto carina c:
Davvero, mi piace soprattutto il fatto che Harry non sia già uno figo della miseria e tutto il resto, e soprattutto eleanor è una figa. Adoro lo sue battutine c':
E' una figata quella del padre trentaduenne! Brava, brava, molto originale c:
Una sola domandina: compariranno gli altri ragazzi?
Nel frattempo, la storia è finita tra le seguite.
Ancora tanti complimenti, eh.

09/12/12, ore 14:16

hola chicas (?)
maro' non sai quanto mi sentivo persa senza leggere i tuoi scritti :c
in verità non so che dire, sto ancora sclerando perchè hai postato dsglkhfgd
come sempre, bellissimo capitolo.. sono rotolata dalle risate
poco viziata l'amica Sam :') magari mio padre mi portasse a parigi HAHAHAH
Cosa nasconde Harry? non me la conta giusta e nemmeno tu çç
Lei fa lo sciopero della fame e del silenzio e lui non se la caga proprio.. solito maschio insulso pft!
spero che aggiornerai prima possibile °-°
bel lavoro
un bacione
[la stalker]
-hilary

09/12/12, ore 10:31

Ti dico la verità! :D Questa storia l'ho letta in un oretta, anche di meno... E devo dire che è assolutamente hagsvushajsbs <3<3<3 Davvero l'ho letta ieri sera e mi sembrava un peccato non lasciarti neanche una recensione.... É la seconda storia che mi interessi davvero tanto, perchè come ho già detto altre volte, non è per niente banale!! :D ti faccio i miei complimenti perchè te li meriti davvero tanto!! <3<3<3

09/12/12, ore 10:02

t ipregooooooo non puoi piu farmi aspettare cosi tanto per leggere un capitolo! fjhwgwihw ti scongiurooo! comuuunque il capitolo e' a dir poco ewzsdtcrfyvguhibjnomk ... fantastico! :3

09/12/12, ore 00:20

Anxagsmabxwjs continua, veloce, continua! Oddio all'inizio della chiamata tra Harry e Ellie non c'ho capito una mazza ma ok!
Tipo che mi sto già facendo i film su sta storia ajchedhajxsuc continua presto!
Rosie mi sta già sui coglioni anche a me uu

08/12/12, ore 21:08

Forse perchè ti sei affezionata ad Harry senza rendertente conto? E ora che arriva questa sua amica, tu sei gelosa u.u Ahahah con la tua FF mi spunta sempre il sorriso :D Continuaa prestoo *__*

08/12/12, ore 20:14

ROSIE, MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
okay.
allora, c'è un po' di gente/cose che odio.
-la tipa che ti è entrata nell'account.
-rosie.
-il fatto che il padre di el non la mandi dal suo futuro marit... emh, harry.
-IL KOSOVO!
MAI, MAI MAI MAI MAI nominare il kosovo davanti a me. non rispondo delle mie azioni.
tutto perché il mio ex figo ma cretino viene da lì. quando l'ho lasciato ho scoperto che c'era rimasto così male da andare a dire a tutti che in realtà era stato lui! D:
e aveva anche raccontato a tutto il mondo che stavo con lui. tipo gente che non conoscevo che mi cercava su facebook per chiedermi ''ma sei la fidanzata di shaban?' (sì, si chiama shaban)
vabbè, lasciamo stare la mia vita mondana.
questo capitolo è molto simpi, soprattutto la parte del telefono e di sun l'iguana. anche del polpettone, eh.
però il finale mi ha fatto diventare triste. ho paura che harry nel rivedere questa r.. r..rosie voglia rimanere lì per sempre.
e invece no.
perché entro nella storia e gli strappo i coglioni a morsi.
bene, adesso me ne vado a fare l'albero. mia sorella rompiballe è andata ad una festa stile last friday night completa di villa e genitori che non ci sono (non scherzo) e alcool.
ma mia sorella è una suora e l'unica cosa che potrà fare sarà bere sarà coca cola e dare un bacio sulla guancia al gioco della bottiglia.
bene, ho finito di sputtanare mia sorella. alla prossima, ciaaaaaaaaaaaaaaaao. icsdì

08/12/12, ore 19:47

*balla la conga sotto l'albero di natale mentre inspiegabilmente nevica in casa*
Alleluja, hai aggionato skdfskhfkdf
Stavo iniziando a chiedermi se un pianoforte ti fosse caduto in testa impedendoti così di scrivere.
Btw, capitolo spassosissimo e bellissimo come al solito asdfghjkl
Anche io una volta provai a fare uno sciopero della fame...
Durò un'ora, perché scoprii che in dispensa c'era la nutella.
Anyway, Elle deve andare in Inghilterra da Styles, così potranno passare ancora del tempo insieme e rendersi conto che sono fatti l'uno per l'altra <3 (?)
E Rosie...boh, spero solo che alla fine non si riveli una stronza perché il nome mi ispira simpatia. lol
Mi dileguo, perché devo dileguarmi (?).
Adios,
-Ila

08/12/12, ore 19:02

mi piace un botto sta FF. Oh continuala eh? Sul serio mi piace veramente molto e sono curiosa di sapere come sarà il Harry-son-figo-e-magro. CONTINUA QUINDI OK?
orcaboia ti saluto :)
Walla**

08/12/12, ore 18:35

yeeeeeee! grazie a dio parte per le vacanze quel disgraziato di uno styles! se scopri chi è quella baldracca ti aiuto a menarla. comunque capitolo bellissimissimo come al solito, sei taaanto simpatica e scrivi bene :) alla prossima -Flà

08/12/12, ore 18:25

ma io ti uccido, allo scorso capitolo mi hai fatta morire e ora te ne esci che era solo andato in inghilterra!
vabbe dai ti perdono solo perchè amo le tue storie uu
Rosie eh? mm chissà perchè anche a me sta gia sul cazzo ahahah
sono troppo curiosa di come la farai andare a vanti QUINDI AGGIORNA PRESTO E NON FAR PASSARE ALTRE 2 SETTIMANE (si è una minaccia)
con tanto amore

08/12/12, ore 17:53

finalmente hai postato *parte l'alleluja* HAHAH
io ti amo, cacchio! mi fai schiattare dalle risate, davvero, sei fantastica. Hai un ironia non volgare, e boh amo questa storia.cksjdksjd
spero che tu aggiorni al più presto e se questa recensione fa schifo, si lo so ma mi pesa il culo D: quindi niente
ciao baby