Jump then fall
di TooLateForU

02/08/13, ore 20:15

Mi piace un sacco questa storia, ti prego continua presto, voglio sapere come va a finire :))

31/07/13, ore 02:14

Tu.devi.aggiornare.
Senti te lo dico a tu per tu, perchè da come scrivi mi sembri abbastanza simpatica, e visto che sono le 02.10 di questo schifosissimo 31 barra 07 barra 2013 e io non ho voglia di scrivere stronzate ho visto che non aggiorni da marzo e ti dico sinceramente, ma come cazzo ti viene?! Eh?! Aggiorna obbligatoriamente o ti vengo a trovare la vigilia di natale quando meno te lo aspetti esco dalla lavatrice e urlo come una povera e insulsa psicolabile disagiata mentale.

30/07/13, ore 10:32

BASTARDA BASTARDA BASTARDA....finisce quì???!!! Cosa MINCHIA , cazzo..fai???! DEVI..Continuare :(:(:(

17/07/13, ore 14:13

ahahahhahahah Eleanor gelosissima :D ma io sono sicura che a harry piaccia, insomma è l'unica che lo calcolava anche quando era "brutto" continua presto :D

16/06/13, ore 16:54

solo una cosa: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah! ma tu sei un genio!!! no seriamente fa sganasciare dalle risate!! :'D SEI FANTASTICAA!!!

16/06/13, ore 14:24

No,ma seriamente..immagino Harry che fa la sua entrata trionfale da super figo della scuola e le ragazze che sbavano (esperienza vissuta,credici),anche se sinceramente non riesco ad immaginare Harry brutto e credo che neanche tu ci riesca.
Coomunque la storia è bellissima,mi piace la figura della protagonista,il suo carattere la sua storia e anche quella di Sam (che vive a Samlandia)..davvero complimenti,è meravigliosa e sei bravissima a scrivere...un bacio :)
PS:Aggiorna,aggiorna,aggiornaaa!

13/06/13, ore 19:31

porca troia bisbetica, cazzo, merda (viva la finezza) tu devi assolutamente continuare se no ti mangio, promesso. Io devo assolutamente sapere cosa succede dopo. Appena ho visto che il capitolo 16 non c'era mi sono messa ad urlare 'DOV'E IL CAPITOLO 16?' e ho iniziato ad urlare addosso a mio fratello che mi ha dato un ceffone dietro la testa. Quindi bella mia, tu ora continui se no giuro che ti mangio sul serio.
P.s.
non fare troppo caso a ciò che ti ho scritto, sono ancora scioccata perché non c'è il capitolo 16.
ciaoo c:

09/06/13, ore 16:14

mi sono completamente mangiata questa ff. la amo, e io di solito non amo tutte le ff che leggo. sei bravissima, la storia ha una trama classica ma è scritta così bene che non ti annoia mai! c':
shippo eleanor e harry all day, all night. sono troppo troppo cuccioli ewe
ho letto anche la data di pubblicazione dell'ultimo capitolo e mi chiedevo, come mai non aggiorni più? è una tortura :c
ti prego, cerca di aggiornare, devo sapere se nasceranno dei figli da quei due. lol
amo il sarcasmo di eleanor e l'ingenuità di harry, insieme sono asknfb. <3

02/06/13, ore 21:27

Non so quante volte ho riletto questa storia, forse la recito nel sonno come una posseduta. Davvero, è una si quelle storie che ti rimangono impresse e che puoi leggere per l'ennesima volta, ma continuano ad emozionarti e farti ridere. Soprattutto farti ridere, perchè hai un senso dell'umorismo fantastico e questa fanfiction è unica nel suo genere. È come aria fresca leggere qualcosa dove Harry non è uno stronzo che mena tutti. È fantastica, geniale.
Quindi, dopo averti fatto più complimenti di quanti ne abbia mai fatti in vita mia, ti prego di aggiornare perchè è passato un anno da quando ho letto questa storia per la prima volta e non sono ancora riuscita a levarmela dalla testa.
Non prenderlo come un dovere, chiaramente capisco che tu abbia molte cose da fare e magari non ne hai nemmeno più voglia...ma se leggi questa "recensione" (che è più una preghiera 'Mecca-Style') e ti accorgi che hai un briciolo di voglia e di ispirazione e di tempo, allora continua.
Grazie comunque, baci:)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 10:22 pm)

31/05/13, ore 20:08

Allora, premetto che questa è la prima recensione che ti scrivo, però ho letto la tua storia tutt'in una volta e, per proseguire, non ti lasciavo la mia opinione, scusami.
Ora. Ho letto la data di pubblicazione di questo capitolo...perchè non pubblichi più da marzo?
Vabbe, ovviamente non sono qui per costringerti a farlo ( ti prego, però, fallo il prima possibile.)
Ti scrivo soprattutto per complimentarmi. Wow, sei bravissima e simpaticissima.
Questa storia è proprio bella,yo.
quindi..niente, spero che tu possa aggiornare presto, anche perchè questa storia mi ha preso troppo e terminarla (per il momento) così, mi fa morire d'ansia.
Davvero, davvero brava. Hai talento.
Al prossimo capitolo, spero.
Baci. <3

30/05/13, ore 22:52

Ceh cazzo no, non puoi lasciarci così. Voglio il continuo, lo pretendo! Comunque piacere, sono Martina :) Ti giuro la tua fan fiction me la sono mangiata, cioè, in due giorni sono arrivata fino a qui, e oddio, ceh, io ti adoro.Non scrivi da Dio, di più. Mi è venuto il magone allo stomaco quando Harry ha dato il buffetto a Elle (in senso positivo) , e poi l'istinto di prenderlo a schiaffi è arrivato quando ha scritto 'contaci' alla capo cheerleader, ma dico è cieco o cosa? Elle!Elle!Elle! Li voglio, insieme, ora. Ok, ho finito di sfogarmi, perfavore aggiorna al più presto possibile, questa fan fiction è una droga, ne ho bisogno assolutamente! Ok basta, la smetto, adieu! :)
AllieInWonderful

29/05/13, ore 22:50

L'autrice scrive bene, e anche se la storia non è ancora finita merita di stare fra le scelte del sito. E' originale, non annoia per niente e il lettore è ti rende sempre più curiosa di andare avanti *o*
Insomma, è la fan fiction perfetta, lol.
Merita davvero tanto :)

29/05/13, ore 22:47

Oh minchia.
Harry, palestra, fisico figo, più bello di prima.
Crepo.
Sbavo.
VOGLIO ESSERE ELEONOR, O LA TIPA DELLE CHEERLEADER.
ADESSO.
Idea geniale bellezza, davvero, AHAHA, ci mancava solo il nuovo HarrySonoFottutamenteFigoAdesso Styles *^*

Quando quel lunedì sei gennaio la sveglia suonò, la lanciai sul pavimento, si ruppe, ruzzolai dal letto, mi sbucciai la coscia destra con i residui della sveglia sul pavimento, bestemmiai in lettone, strisciai sui gomiti fino al bagno, mi resi simile ad un essere umano invano, misi quattro biscotti tutti in bocca, salutai mio padre, mio padre mi disse che forse tornava la sua collega a cena, mandai a cagare mio padre, constatai che le forchettate in testa fanno male e arrivai a scuola in ritardo, non pensavo che sarebbe stato un lunedì diverso da un altro.
La sfiga!

‘Cesare si bomba Cleopatra come se non ci fosse un domani e poi ammazza tutti a Zela 48 a.C.’
WTF? AHAHAH

“Io ho spagnolo, e tu hai matematica. El, a gennaio persino il criceto cieco della mia domestica ha imparato l’orario!”
Ma io sto a Maggio e l'orario non l'ho ancorai imparato! ç_ç

“Ma che dici? Il giovedì a seconda ora c’è storia e ne sono certa perché tutte le volte che un letale virus intestinale mi attacca è giovedì!” esclamai, ricordando quanta fatica costasse fingere di essere piegata in due dal dolore per non andare a scuola.
“Oggi è martedì infatti. Oh guarda, mi hai fatto sbagliare!” sbottò, mollando il pennellino.
CHE COGLIONA, AHAHAH

E correvo. Per andare a studiare.
Ma che tristezza di vita.
ç_ç ora mi deprimi!

“Prego Lake, entra quando sei più comoda. Vuoi anche un caffè? Biscotti?” domandò, sarcastico
“Veramente no, ho lo stomaco chiuso per le meravigliose scoperte che faremo in questa lezione!”
Il sarcasmo di Eleonor è epico, lol

Quello che io avevo conosciuto come brufoloso madre teresa, un inglese pressoché asessuato, aria vagamente carina coperta da un casco di banane e maniglie dell’amore che assomigliavano più a comodini dell’amore, era sulla porta.
Irriconoscibile.
Jeans blu che gli fasciavano delle gambe più atletiche delle mie (sul serio), maglietta bianca stile pompiere sexy, cappello che tirava indietro il casco di banane e lasciava libera la fronte.
Era..era perfetto. Sembrava un fottuto modello.
Come diavolo aveva fatto?! Harry Styles, san francesco, semi-balbuziente, in un mese e qualcosa sembrava uscito da America’s Next Top Model.
“Ehm..scusi il ritardo prof.” disse schiarendosi la gola, in imbarazzo, e finalmente tutte le possedenti di una vagina della classe si destarono dal coma cominciando a ridacchiare e parlottare stupite.
Anche la sua voce sembrava diversa, più roca.
Oddio.
Oh cazzo, sbavo. *Q*

“Porca troia.” sibilai. Il prof riprese a vaneggiare verso la lavagna, io afferrai l’astuccio e mi mossi veloce come una faina verso il terzo banco.
Mi sedetti accanto a lui e gli diedi uno schiaffo sul braccio
“Ahia!”
“Che cazzo hai fatto?” lo assalii
Lui si scrutò preoccupato il braccio rosso, con il broncio “Guarda che questo è il braccio dove faccio le analisi del sangue, se mi hai colpito la vena cefalica io..”
“Te ne compro un’altra di vena cefalica, dannazione! Mi spieghi cosa hai fatto?”
Mi lanciò un’occhiata veloce con i suoi occhi verdi, poi tornò a fissare la lavagna incrociando le braccia al petto.
Braccia muscolose. Dove si vedevano le vene.
Io adoravo le vene sulle braccia dei ragazzi.
Ero una venomaniaca.
LOL, siamo in due!

“Non so se essere compiaciuto, offeso o solo confuso. Comunque, ho fatto palestra, una dieta e basta. Sono sempre io.”
Seh!

“Auguri. Accoppiatevi e popolate il mondo con la mia benedizione.” commentò incolore, sempre fissando la lavagna.
Che stronzo, però, lol

“Ah! E questo cos’era?!”
“Era per fare pace. Mi sono rotta di litigare.”
“Tu prendi a pugni le persone quando vuoi fare pace?”
“No, a volte sputo anche.”
AHAHAH, ma che?!

Fece una smorfia, che non era altro che un pessimo tentativo di coprire una risata. Poi si girò verso di me e mi diede un buffetto (!!) sulla guancia.
“Mi sei mancata.” mormorò in un soffio, disegnando dei cerchi sui suoi jeans. Ma io finsi di non sentire.
Anche tu mi sei mancato, Harry.
Amoooore! *^*

“Se sei di nuovo il maniaco della cabina telefonica no, le mie mutande non sono di hamtaro okay?”
Ma che?! AHAHAHAH

“Veramente..credo che tu abbia vinto la scommessa.” commentò Sam, infastidita “Perché la capo cheerleader lo ha invitato ad uscire, e lui ha scritto ‘contaci’.”
LO AMMAZZO.

In oltre, voglio precisare che se non aggiorni il prima possibile ti ammazzo, siamo intese bellezza? c:
E quando dicono che questa ff potrebbe superare l'altra, quella che è fra le scelte del sito... non mentono, anche questa è davvero molto carina. :)
Pancake__s xx

29/05/13, ore 22:36

Ehylà!

Congiunsi le mani e parlai al cielo (soffitto giallo) “Grazie Gesù, sono contenta che tu sia nato proprio oggi. Spero che tu nella grotta abbia avuto il piumino Eminflex che si riscalda, amen!”
C'è da dire che è davvero molto credente, eh, AHAH

“Fantastico..” borbottai, accartocciando il pezzo di carta. E’ la vigilia di Natale, ed io sono completamente sola a Brooklyn.
Non c’è neanche uno straccio di cane con cui giocare, in questa casa. Una volta avevamo un coniglio, ma si suicidò quando avevo tredici anni. Non aveva capito che eravamo al nono piano.
Fissai con una smorfia l’albero di Natale, sotto al quale c’erano solo due pacchetti.
Che tristezza sconfinata.
Bhè, io non ci sto a deprimermi anche il giorno della vigilia! Ci sarà qualcosa da fare in giro, no? Persone da incontrare, strade da..stradare, ragazzi che non vedono l’ora di afferrarti e sussurrarti ‘ehi..vuoi incendiare il natale con me?’
Certo, sicuramente.
Povera ragazzuola forever alone, lol.

Cercai di aggrapparmi ai vestiti, ma finì per trascinare giù tutta la fila di jeans insieme alle stampelle.
Silenzio.
La musica si era improvvisamente interrotta.
Le commesse mi fissavano.
Le clienti mi fissavano.
Ma che cogliona! LOL

Persino il barbone sul marciapiede aveva smesso di pisciare nel tombino per fissarmi.
“Ehm..scusate..adesso rimetto tutto appos..”
ROTOLO, AHAHAHAH

Mi scontrai con qualcuno, e rimbalzai all’indietro come una molla. Alzai lo sguardo e bum, le ovaie si ridussero in ex-ovaie.
Povere ovaie çç

Occhi azzurri, belle spalle (una a destra, l’altra a sinistra della testa)
AHAHAH, davvero spalle originali!

Lui: cosa?
Commesse: cosa?
Universo: cosa?
Cervello: sei spastica.
Il cervello è l'unico genio, qua.

feci per spostarmi con eleganza un ciuffo di capelli, ma urtai con il gomito uno spigolo
“AHIA, cazzo, il nervo!” urlai,
Ma quant'è sfigata! LOL

Diedi il primo strappo sulla gamba, e lanciai un gridolino di dolore.
Io. Odio. La. Ceretta.
NON CI CREDO, AHAHAH

“Pronto?”
“Ma si può sapere perché non chiami? Non mi cerchi?”
“Elle, sei tu?”
“No Harry, sono tua nonna. Quella pelata.” ribattei, ironica.
Accidenti, anche mia nonna è pelata! D: o quasi, lol.

“Perché questa improvvisa voglia di parlarmi? Sei in carcere, ti hanno presa i terroristi, hai finito le scorte di Vanity Fair?”
“Mi servi da distrazione mentre mi faccio la ceretta.”
“Ma che schifo!” commentò.
AHAHAHAHA, povero Harry!

“Rosie.” ripetei, quasi sprezzante. Sprezzante? “Da quando è saltata fuori questa tua migliore amica?”
“Ci conosciamo da sempre, siamo praticamente cresciuti insieme.” rispose, con palese aria di sfida.
“Falle tanti auguri. E falle anche fare una lampada, perché suppongo che sia bianca cadaverica come tutti voi inglesi.”
“Oh no, lei è davvero davvero carina. Ha gli occhi azzurri, i capelli rossi ed è parecchio alta. Tu la dovresti guardare con il binocolo.” continuò, divertito
Harry e Eleonor sono comunque i migliori!

Stavo per afferrarlo con forza, quando squillò anche il telefono di casa. Sul display lampeggiò il prefisso dell’Inghilterra.
Guardai il cellulare, poi il telefono.
DRIIIN. DRIIIN.
Telefono, cellulare.
DRIIN, DRIIN, DRIIIN.
Che faccio? Cosa faccio?
DRIIN. DRIIN.
DRIIN.
Risposi.
“Ehi, ciao Dave..”
E il telefono continuò a squillare.
ELEONOR, DECOMPONITI! SUL SERIO! D:

29/05/13, ore 22:25

Ehy!

Da piccola pensavo che la neve, come le nuvole, fosse zucchero filato bianco. Quella bizzarra fantasia venne spazzata via quando a sei anni mi misi in bocca un’intera palla di neve che si sciolse, rivelandosi banalissima acqua ghiacciata.
Che carina la parte iniziale *^*

“Come sei acida. Comunque, come sta Styles?”
“E’ tornato in Inghilterra.”
Sono morta.

“Sam, contieni il tuo entusiasmo orgasmico e sta’ zitta. E’ tornato lì solo per le vacanze di Natale.”
E ora sono viva di nuovo.

“Oh, ho una chiamata sotto, deve essere..mm, il..venditore di tappeti.” buttai a caso, guardando il tappeto scolorito sotto i miei piedi.
“Il venditori di tapp..”
“Ciao!” urlai, attaccando bruscamente.
AHAHAH, il venditore di tappeti regna!

“Pronto?”
“Sam, hai risposto!”
Capitan ovvio!

“KATE E’ INCINTA!” gridò qualcuno dall’altra parte della cornetta.
“Kate è incinta?” ripetè Harry, sconvolto.
“Kate chi?” chiesi
“Da due mesi!” urlò un’altra voce
“Ma chi?”
“Kate Middleton!”
“La principessa?”
“La principessa di cosa?”
“E’ in clinica!”
“Oddio, sta male?!”
“No, è incinta!”
“Ma chi?”
“KATE MIDDLETON!” mi risposero in coro quattro voci, esasperate.
Ma che minchia? AHAHHA

Restai a fissare per un po’ il telefono, domandandomi perché questa Rosie mi stesse già sui coglioni.
Indovina, Eleonor, indovina.
O immagina, puoi, lol.