Jump then fall
di TooLateForU

20/11/12, ore 21:32

IO AMO TROPPO COME SCRIVI! AMO TROPPO OGNI TUA FF CHE SEGUO. Mi fai morire dal ridere e mi piacciono troppo le tue idee. :D Spero che tu continua presto. :)

19/11/12, ore 18:45

Ciao! c:
Ho letto questa FF in...un'ora? Possibile? LOL. Oddio, è stupendamente stupenda *-*
Mi fai crepare HAHAHAH :'D Riesci a mettere nella storia l'ironia insieme al romanticismo, l'amicizia e la delusione. Sei fantastica! *w*
Piano piano Eleanor si sta affezionando al giovane Styles, eh? u.u (?) Ok, sono cretina, lo so.
Ti prego, continua presto, non vedo l'ora!

18/11/12, ore 20:40

ho iniziato a leggermi undici capitoli alle: 17.
ho finito alle 20.33.
cosa avrei potuto fare nel frattempo: studiare.
ma chi se ne fffotte.
incominciamo col dire che io AMO 'rock the world' e niente..ora che ho letto questa..cioè..è stupenda, non so' quale delle due è la migliore.
ccccomunqua, devi cagarmi su twittah(?)
anche perchè ti ho scritto una sola volta, ceh.
ho visto che hai pubblicato questo capitolo l'11. pretendo un continuo,anche perchè è il 18 ed è domenica.

-ora tu alzare culo e rispondere con un '.' per dare me conferma di avere letto la recenzione di una sfigghy che stare leggendo questo spettacolo da cuattro ore e 33 minuti, crazieh. *alla gianni ciano*.

18/11/12, ore 14:24

jhdifhnefihbnosrliedsrjfspwlk♥
come fai? come fai a scrivere così bene? no, adesso TU MI SPIEGHI come fai. Capiscimi, HO BISOGNO di saperlo.
Insomma, devo pur spiegare ai miei genitori il motivo per cui prima rido da sola, dopo tre secondi mi ritrovo con gli occhi lucidi ( per la frase di Sam ) e dopo ritorno a ridere di nuovo da sola.
Cooomunque, ti avevo avvisato, no? te l'avevo detto che sarei tornata.....perciò eccomi qua. Io e la mia faccina inquietante siamo tornate ʘ‿ʘ
questo capitolo è stupendo ( ma va?) ma su di una cosa non sono daccordo.
CHI NON VORREBBE FARE IL PROGETTO DI SCIENZE CON "HENRY" STYLES?
se proprio Eleanor non vuole, posso farlo io.
............
mi offro volontaria, mi offro volontaria come tributo!!
okay, lo ammetto ho letto di recente gli Hunger Games e ne sono rimasta influenzata.
va bene, la smetto di scassarti i maroni.
see you soon. XX ( alla Danielle Peazer )

18/11/12, ore 14:01

Okay,
Tralasciamo il fatto che sono nuova e che è la prima volta che leggo una tua storia, ma io già la adoro!
Ti giuro che ho iniziato a ridere da sola come una ritardata già dalla sesta riga e quando sono arrivata più o meno a metà mi stavo letteralmente rotolando per terra. :')
E poi srivi in un modo troppo....troppo....troppo jskdjhfbksjdzbfkasbdkaz!♥
davvero, complimenti. sei brava, davvero davvero (l'ho già detto davvero?) brava.

vado a leggere gli altri capitoli e sappi che non ti libererai facilmente di me. seguirò ogni capitolo e ogni altra tua storia. Sarò la tua ombra ʘ‿ʘ
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 02:26 pm)

16/11/12, ore 21:19

non capisco come fai a scrivere cosi ... cosi ... stupendamente!! sei magnifica e adoro questa fan fiction
ASPETTO IL PROSSIMOOOOOOO ok basta ciaou c:

15/11/12, ore 16:55

ciao c: la Tia stories mi piace molto perche hai reso il personaggio di harry unico nel suo genere, di solito è il classico figo che se la tira invece qua è proprio il contrario! adoro la protagonista e suo padre, li trovo una coppia bellissima :') bene, ormai sono curiosaaaaa Aggiorna presto, ti prego cwc Baci, Chiara :)

15/11/12, ore 10:40

eccccumeeeee.
zalve, zi zi.
come stai, belllla? jdskdksdjksdjs
spero todos bueno.
io sto bene mentalmente, ma non fisicamente.
se mi vedessi adesso, ti spaventeresti. sono sdraiata nel letto, con il mio fedele amico computer, i capelli sciolti tutti spettinati, una felpona fucsia che è un pugno nella tetta, naso tappato che cola e orecchie tappate.
che poi mia mamma si è incazzata, perchè crede che mi si ammalata perchè mi lavo i capelli la mattina.
cioè, ma che cazzo c'entra? ok, forse è vero. un pochino, però.
il fatto è che io odio lavare i capelli la notte. preferisco lavarli la mattina e piastrarli la mattina stessa. poi poco importa che dopo mezz'ora siano ricci. FANCULO.
e poco importa che li lavi ogni giorno, ehehe.
mamma: 'SE CONTINUI A LAVARLI UN GIORNO SI E UNO NO, TI RITROVERAI SENZA CAPELLI!'
io: 'MI COMPRO UN PARRUCCA.'
e si è zittita. però penso che mentalmente mi abbia mandata a fanculo.
cazzo, ho un orecchia più tappata dell'altra. cazzo, cazz, caz, ca, c... (?)
fisicamente sto una merda, mentalmente bene, dai.
a parte che l'altro giorno avevo compito di biologia. ci ha dato 2 capitoli da studiare. uno dei quali era proprio stupido e banale. (?) gli esercizi ce li ha dati solo sul secondo, per casa. così io ho studiato solo il secondo e il primo no.
mi son detta: 'tanto lo non mette il primo.' come era già successo in passato, che mi ero studiata roba in più per poi non ritrovarmela nel compito.
COSA VEDO? CI CONSEGNA IL FOGLIO, E SBIANCO TIPO EDWARD CULLEN.
CAZZO! C'ERA IL PRIMO CAPITOLO, OH.
e la cosa peggiore, era che sul primo capitolo non c'erano gli esercizi coglioni a risposta multipla, ma quelli dove c'è il testo e devi inserire le parole (CHE LUI NON TI DA.)
ti giuro, ho guardato la mia amica, disperata e lei ha fatto lo stesso.
poi c'erano domande strane.. tipo perchè il potassio non forma il legame HDIFEIJFISEJF+ OH- (?)
MA CHECAZZ?
uno scempio.
ho studiato un casino, e non raggiungo il 6.
mondo infame.
bueno, partiamo con la recensione vera e propria.

"grazie mille, come al solito, per le recensioni. ogni volta che le leggo mi riprometto di rispondere, e poi non lo faccio perché non ho tempo o mi pesa il culo. sono davvero pessima, lo so, e mi sento un casino in colpa quando vedo altre autrici che si ammazzano per rispondere, ma vi giuro che io dal lunedì al venerdì vivo solo dopo le otto e mezza di sera..prima sono avvolta in un incubo nebuloso chiamato ‘liceo classico’, però sono davvero importanti le vostre recensioni. non sono soltanto un numero azzurro su una pagina, per me, spero lo sappiate."

oh, ma non ti preoccupare, bella.
lo sappiamo che le leggi. io le scrivo non per avere una risposta, ma per sfogarmi (?) AHAHAH no, ok, suona strano. le scrivo perchè le meriti, stop.

"“Ah-ah. Decedo.” commentai, seria “Dai, dobbiamo andare in palestra.” continuai, balzando in piedi.
Lui scosse la testa.
Io annuii vigorosamente.
Lui si aggrappò all’altalena.
Io mi tirai su le maniche e mi avvicinai minacciosa."

AHAHAHAHAH BELLISSIMO.

"7.36
Era un ragazzino di tredici anni.
Mein gott!"

amo quando dici 'mein gott'
il che mi ricorda la fanfiction sui tokio hotel. anzi, le due fanfiction sui tokio hotel AHAHAHAH
io che con fatica mi ero impegnata a seguirle e recensirle, nonostante odiassi quei 4, e tu le hai abbandonate. AHAHAHAHAH
che carina che sei AHAHAHAHHA proprio ti lowwo AHAHHAHAH mortacci.♥♥♥♥♥♥

"“Naah, non preoccuparti. E poi, non posso fare un regalo alla mia figlia preferita?”
“Io sono la tua unica figlia.”"

AHAHAHAHAHAHAHHAAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHA SOFFOCO AHAHAHAAHHHAHAHA
in realtà mentre scrivevo questa risata, avevo la faccia seria. ma solo perchè sto male e ho il naso colante. *prende fazzoletto e soffia*

boh, non ho altro da dire, se non che questa storia mi piace.
sei arrivata al capitolo 11, quindi confido nel fatto che non la interromperai come le altre. *fingers crossed* çç
ciao, bella.♥♥

13/11/12, ore 17:17

Ciao sono nuova di qui e già adoro le tue FF!
Questa storia è fantastica :33 Sono impaziente di leggerla,
continua al più presto, please!
Mi piace molto il modo in cui scrivi!
Ok, alla prossima, allora!
ADIOS!
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 05:17 pm)

13/11/12, ore 13:42

ASPETTA ASPETTA, GUARDA CHE COINCIDENZA! HAI AGGIORNATO L'11.11.12 CON IL CAPITOLO NUMERO 11, E IO SONO L'UNIDICESIMA A RECENSIRE! oLo
SONO FELICISSIMA ASKLAJOIEKJHFAOIHOPJSDJSJ PERCHE':
1. HO.TAKE.ME.HOME. fra le mie mani, fra le mie mani aosjoadopiidpasilfaoiedjajsdkaj quanto sono felice! le canzoni sono bellissime, fantastiche è da due ore buone che le ascolto :) quanto sono fantastici? quanto li amo?
2. Francesco. francesco lalalaallallalalala, lo amo. LO AMO. no amare è esagerato, mi piace. ma non solo esteticamente, è proprio bello dentro! Divertente, divertente, ancora divertente.. ci parliamo ogni giorno, e non si sono mai create delle situazioni imbarazzanti. (situazioni tipo che siete insieme e non sai di cosa parlare)
3.Il compito di Geografia è andato bene.
4. E per ultimo ma non per questo meno importante, hai aggiornato. ADESSO TU MI ASCOLTI OK? PUBBLICA QUELLA OS. VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS VOGLIO UNA OS
VOGLIO LA TUA OS.
oddio adesso ho formattato (?) la pagina. ups.
questo capitolo è bellissimo :) amo il rapporto che si è creato fra el e harolddd, amo loro due e basta. amo la storia, punto.
ehi, non mi interessa se non rispondi alle recensioni. forse perchè ci sentiamo comunque AHAH
no, rachele (rachele, non rachèèèle) fai la seria. dicevo, almeno tu le leggi le recensioni, ci sono ragazze che non le leggono neanche e rispondono con frasi uguali. io recensisco perchè ho voglia
ora dovrei andare a studiare, ma chi ha voglia per questo? Da grande farò la fischiettatrice con Florida. se avrò le tette. se no nemmeno quello potrò fare AHAHHA.
comunque questa Amanda del capitolo la odio già. Io odio TUTTE le matrigne/possibili matrigne mi stanno sul cazzo che non ho.

Gli stavano bene, pensai. Ma non lo dissi. E non dissi che i suoi ricci sembravano più morbidi oggi (forse anche lui usava pantène rigenera e protegge), o che aveva davvero delle belle mani.
Meglio tenerli per me questi pensieri bizzarri.

COME INTERPRETARE LITTLE THINGS AHAH. quanto sei originaleeee?! (non è ironico)
“Dai, stai ferma!” disse, prima di togliere con un gesto veloce una foglia vicino al mio orecchio. Portava un sacco di bracciali attorno al polso destro.
“Com’è che porti tutti questi bracciali?”
Alzò le spalle “Così, mi piacciono.”
in questa parte, pensavo che harry nella tua storia si tagliasse. UCCIDIMI ORA. ho avuto per pochi secondi questo stupido pensiero, ma poi mi sono ricordata che la storia l'hai scritta tu e prima ancora di leggere i pezzi sotto mi sono ricordata che eri tu. insomma, sarebbe sembrato strano (?) da parte tua.
eniuei, il francese. E' strambo HAHAH ha i capelli biondi/mori (non sono riuscita a classificarli) ed è carino dai, ha una fidanzata rompicoglioni che si autoinvita a casa mia i tre quarti del tempo, anche ora è accanto a me, sia lodato il cielo per avere creato l'italiano, e non una lingua unica.
Ok stavamo parlando del francese...MARIENNE, CAZZO NON SBIRCIARE LE MIE COSE! La rompicoglioni sta leggendo ad alta voce.
adesso ride perchè alcune parole suonano strano. comunque Pier, il francese, è simpatico, sembra un secondo fratello.
ma questo vuol dire mandare a fanculo (ti giuro che l'ho fatto) due persone invece che una, picchiare due persone invece che una.. la cosa positiva invece è che ho imparato un pò di francese, riesco a dire testa di cazzo, cretino, puttana!
adesso vado che marienne rompe perchè il suo ragazzo non si è ancora presentato a casa.
hasta luegoo <3

12/11/12, ore 20:14

oh che carine le citazioni di little things mi fa sempre piangere quella canzone cavolo!!!!
storia fantastica chissà come sarà questa amanda......

11/11/12, ore 20:40

DAN DAN DAN una madre.
oddio una svolta terribile, oddio ho paura che sarà una putty questa amanda. :c
vabbè, tralasciando le faccende amorose del padre figo di eleanor, si vede che lei è innamoraaaaaaata di harreh. ora sarò matta, però. eh. capito?
no.
vabbè, non vedo l'ora che lui diventi un figo e la faccia rodere a tutti, logan pezzodimerda armstrong compreso.
però non voglio che diventi un puttaniere. deve dichiarare il suo lov a eleanor e loro si loweranno per sempre.
okay, sofia, okay.
approposito. nessuno può plagiare rock the world. se trovo una brutta brutta brutta brutta copia te la segnalo subitissimo. amo quella ff, l'ho anche messa tra le scelte.
devo scappare, mia sorella rompe e tre venti minuti ci sono gli EMA.
aggiorna prestissimo.
adieu ma cherie (tanto per restare in tema con il francese)

11/11/12, ore 16:56

Ahahah povera Eleanor, Harry le ha fatto fare un bel bagnetto xD Mmm sono davvero curiosaaaaa *__* continuaaa bellissimoooo :D

11/11/12, ore 16:01

Mai e dico mai leggere un tuo capitolo mentre stai bevendo una tazza di tè. MAI.
Sono scoppiata a ridere e ho sputato il tè sul mio povero pc. E' un miracolo che funzioni ancora.
Anche se va da schifo.
Ma questo è normale, visto che il mio pc è un catorcio.
Cooomunque, io recensisco perché spero che leggere i miei commenti ti sproni a continuare questa ff e non perché mi aspetto una risposta, sappilo c:
Passiamo al capitolo, allora, le discussione fra Styles ed El mi fanno sempre crepare! HAHAHAHAHAHAHAHAHA
E chi è questa tizia che il padre le vuole presentare? Chi è questa?
Mi sa che El non la prenderà bene, no, no, no. :o
Ah e usare Little Things in questo modo la trovo una genialata. lol
Okay, vado a fare i compiti perché i miei adorabili genitori mi stanno ripetendo da un'ora che sono sempre al pc, che non studio mai e che non mi hanno mai vista fare i compiti. Quindi adesso vado a piazzarmi davanti a loro mentre si guardano la televisione in santa pace e mi metto a fare i compiti. Così mi vedono e saranno felici. :')
-Ila

11/11/12, ore 15:46

premetto che io non recensisco perchè spero in una tua risposta, ma perchè te le meriti. ci metti così passione nello scrivere, che a me viene instintivamente ricambiare magari con una recensione.
spero che quando leggi una mia recensione, tu sorrida e ti senti motivata a continuare a scrivere. tutto qui :3

anyway passiamo al capitolo.
come sempre è fantastico e divertente, mi serviva proprio farmi due risate con un tuo scritto ♥
Adorabile la parte con Harry, amo i loro battibecchi HAHAHAHAHAH

secondo me il papà di El gli ha comprato il vestito solo per ..come dire? non mi viene, ma aveva un secondo fine e questo secondo fine era per non farla incazzare.
secondo me ora succede un putiferio. insomma, come è fatta El, non penso accetterebbe una figura femminile accanto al padre. sarebbe gelosa e cose simili. sbaglio?

in realtà spero che El diventi triste, così Styles la consola e si baciano HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
li adoro troppo, non posso evitare ciò ç_ç

adesso devo scappare, cioè, dovrei studiare teoricamente
ma non ho proprio voglia çç
la domenica è così noiosa che vorrei dormire tutto il giorno sotto le coperte al calduccio..........
smetto di annoiarti, e bel lavoro come al solito
spero continui prima possibile
l ansia mi divora :S