Jump then fall
di TooLateForU

25/10/12, ore 15:23

IO AAAMO,AAAMO la piega che sta prendendo questa storia. Che poi sono convinta che prima o poi quei due lì copuleranno (?) ma va beh.
E Logan,boh,mi sta sulle cosiddette palle.Lo so che neppure la sua ombra ha sfiorato questo capitolo,però il suo nome me lo ha ricordato e... Non me gusta. Anche il nome mi sta inculato. Boh.
George... Okay,non sono una J-cat (si dice così? J-cat?) però George Shelley è bono. Molto,molto bono.
Sei la mia scrittrice preferita. E rock the world è stata la storia che mi ha spinto a cominciare a scrivere,è FENOMENALE!!
Una piiiiiccola cosuccia. Non l'aggiorni più Hoping for the sun? No perchè,la amo davvero. E' la mia preferita in assoluto (a pari merito con rock the world) e volevo vedere come andava avanti...
Beh,CIAO!! :')

25/10/12, ore 15:22

''dici che non mi prenderebbero più in giro..?''
oddio, sono quasi scoppiata in lacrime. volevo entrare nel computer e abbracciarlo :c
vabbè, ora la storia prendere una piega molto interessante mlmlmlmlml
ho già qualche idea su come potrebbe finire questa ff, ma non la dico, perché se facessi questo spoiler probabilmente vedrei arrivare mannaie volanti verso la mia testa (vuota) da dove vivono le altre lettrici.♥
comunque non vedo davvero l'ora che la trasformazione sia completata, sul serio. è stupenda questa fiction!
scappo. devo studiare (ahahahahaha..)
adiossssssssssssss.

25/10/12, ore 15:14

“Ma..” continuai, gesticolando “..se mi lasciassi campo libero ti assicuro che tutta la scuola ti verrebbe dietro. Cos’è, schifi la topa?” “Eh? No!” “Sei gay?” “La pianti?” “Bisex? Trans? Zoofilo..?” Mi arrivò un cuscino dritto in faccia, e persi quasi l’equilibrio. Sbuffai, e rilanciando il cuscino a terra mi riaggiustai i capelli “Sei davvero molto violento, ma ti perdono per questa volta. Allora..” battei le mani “..cominciamo?” dio ti amo ahahahahahaha sono cascata dal letto dalle risate ahahahahahaha -fla.

24/10/12, ore 22:32

Buonsaaaaaaaaaaalve. c:
Mi sono letta tutte lo os e ff che hai scritto in due giorni (sì, la mia vita sociale è inesistente) e tipo amo il modo in cui scrivi. skfhskhf
No, io ti giuro, è tutto il giorno che rido come una deficiente e mio padre è venuto in camera mia a controllare se per caso stessi impazzendo. lol
Questa storia mi ispira troppo, sappilo.
E se alla fine Harry ed Eleanor non finiscono a scopare come marmotte in calore per poi giurarsi amore eterno, io ti vengo a tingere i capelli di rosa fluo mentre dormi. Sì, prendila come una minaccia.
Poi, la storia di Dave e Eleanor mi ricorda una cosa che mi è successa: tempo fa papà mi trascinò ad incontrare il figlio di un suo amico con cui da piccola andavo all'asilo ed eravamo inseparabili (così m'ha detto papà, io non ricordo un cazzo ahahah) e tipo il ragazzo s'è fatto parecchio figo, sì. Stavo per stuprarlo (?).
Okay, non te ne fotte una minchia, lo so, ma volevo dirlo (?).
Eeeee boh, non so che altro cazzo dire. çç
Solo che da oggi in poi seguorò questa ff come gli apostoli seguivano Gesù (ma che minchia dico?) e ti romperò i coglioni con queste merdine di recensioni che faccio, yeee.
Sì, evaporo, sì.
-Ila

ps: perdona la mia finezza. :')

24/10/12, ore 18:26

EHI TU! Hai una nuova fan *alza la manina* A dir la verità stalkero le tue storie da sempre,ma finalmente,per concessione divina (mio padre),ora sono iscritta a EFP e posso recensire! YEEE!
Comincio col dire che adoro il tuo stile.Il tuo swagg. Il tuo STYLE(s). Boh mi piace un sacco come scrivi! C'è sei troppo brava. Too much.
Visto quante lingue parlo? Farò la traduttologa XD
A presto,e continua così! :)

24/10/12, ore 17:30

#rachelelacomplessataèqui
oggi sono carica per vari motivi.
Motivo numero 1:ho gia fatto quasi tutti i compiti per domani, tranne arte, antologia, biologia, matematica..
Motivo numero 2:hai aggiornato, anche se sono in ritardo
Motivo numero 3:non esiste questo motivo, ma ultimamente sono così incazzata che mi stanco.
Anche se ripensandoci dovrei essere incazzata, perchè ho preso 3/4 in matematica e adesso la mia media è di 6.87, la prof si è incazzata, mi ha messo attaccata alla cattedra e mia mamma ha detto che alla prossima insufficenza mi sequestra tutto.
TI RENDI CONTO?! ATTACCATA, ESATTAMENTE DI FIANCO. Da oggi in poi dovrò fare tutti i compiti, studiare tutto perfettamente, non potrò più giocare con l'ipod quindii sostanzialmente la mia vita è finita, terminata come è iniziata.
La cosa bella è che c'è gente che va peggio di me, ma quelle persone non le considera la prof.! Mentre io dovrò stare attentissima, la mia amica ascolterà la musica..che palle.
TUTTTTTTTTTTAVIA VOGLIO ESSERE FELICE.
anche perchè nella nostra scuola c'è un ragazzo troppo aoiwecdmqpcf ma ha la ragazza. Comunque è bellissimo, non faticherebbe molto ad avere un contratto per Abercrombie & Fitch.
purtroppo, tra pochi giorni la mia adorata cuginetta (si fa per dire) viene a bologna. Perchè proprio da noi!? Dico, okay che è una ragazza terribilmente asfissiante e nessuno la vuole, ma perchè ci siamo offerti noi a tenerla?! Non potevamo tenere un gatto al posto suo?
Nota bene: ha la mia età.
Nota nota bene: il massimo del divertimento per lei è fare graffiti sul muro con il MIO rossetto di Kiko.
Nota nota nota bene: mi andava di scrivere nota nota nota bene.
Se lassù c'è un Dio, mi immagino quanto si stia divertendo a vedermi soffrire come Winnie The Pooh quando gli rubano il vasetto di miele.
eniueeeeeeeei devo essere happy.
dai rachele pensa alle bellissime tre ore di italiano che ti aspettano...
cwc perchè devo essere io quella attaccata alla cattedra.
IL LATINO UCCIDE.
questo capitolo è bellissimo, però mi dispiace per Dave il puttano, povera Eleanor
sai cosa è bello? tornare a casa e trovare la stufa accessa, la casa libera..
poi ti accorgi che non hai nessuno con cui fare party hard e piangi *si dispera*
mia mamma al telefono mi ha fatto tutta la predica ‘quando io ero giovane..’ e dopo decenni siamo passati alla storia dei gerani che avevo rotto quando ero piccola. WTF? che in questo caso significa anche Where is the food, anche perchè sono appena tornata da nuoto e ora vorrei uccidermi T.T
si, ho ricominciato nuoto.
la cosa bella è che io prendo tanto in giro mia mamma per essere passata dalla sua allegra gioventù ai gerani, quando io stessa sono passata da Dave il puttano a nuoto AHAH assurdo.
Harry è davvero acido, però mi piace questo suo lato, sembra quasi che la protagonista femmina depressa per cose inutili/acida come uno yogurt bianco scaduto sia lui.
parliamo di mia cugina stronza. mi ricordo di quella volta che mi aveva detto "Ma come fai ad essere così magra, quando il tuo più grande sforzo è metterti lo smalto? " e avevamo tutte e due tredici anni, e """per sbaglio""" ho mandato un messaggio al suo boyfriend dicendo che lo lasciava HAHAHAAH.
poi lui l'ha chiamata, hanno pianto e mia cugina mi ha urlato le peggio cose * potrei prendervi a parolacce, dirvi le peggio cose, i peggio insulti* HAHAHAHA quella del video Directioners&Beliebers VS Haters è stata una cosa bho troppo divertente HAHAHA.
io lo conosco a memoria quel video * accessssaappedali, affattona, abbaldraccaa* ODDIO SE CI RIPENSO AHHAAHHAHA.
poi ho visto il Flash Mob di Roma e c'era una ragazza identica a lei, giuro!! Forse quel giorno deliravo..
ma torniamo alla storia, vorrei dire che la versione maschile di Susan Boyle (aroldooo) è muy fantastico, lei è strepitosa, Sam è fantastica anche lei (?), io sono una scassamaroni assurda, e bona *basta*
a bologna bona vuol dire basta, ma vuol dire anche bella. cioè sei bona=sei bella.
quindi quando qualcuno dice 'bona!' tutti ci chiediamo quali dei due significati intende.
ho appena letto una ff bruttissima, lasciamo perdere.. c'era una ragazza che sbatteva la testa contro il finestrino perchè andava a vedere i ragazzi, io bho decrepito AHAHAA.
ora vado, vado.
baci e abbracci,
Rachele.

oddio così sembra troppo formale.
ALLA PROSSIMA CHICA!
meglio dai.
oaic alleb

P.S. complimenti per greco oasdjoaspodk,pdado pprava pimpa (?)

23/10/12, ore 21:42

E' bellissimaaaaa ti prego continuaaaaaaaaa........ Sono curiosissimaaaa di vedere cosa succede nei prossimi capitoli.. COMPLIMENTIIII! xxx <3

23/10/12, ore 19:31

Heiiii!
ho cambiato il nome .... :D sono Ila_Loves_Reading! il fatto è che il nome di prima era abbastanza orrido quindi ho deciso di cambiarlo.... xD
ahahah anche io sono troppo contenta perchè è uscito RED!! il duetto con Ed è akjhdskjah
Bien! passiamo al capitolo... innanzitutto è ajhfdakjdh
ero troppo contenta per Dave!!
stavo già saltando di gioia quando leggo che .... è FIDANZATO!!!
BRUTTO COGLIONE CHE PRIMA IMPORTUNA, BACIA E POI DELUDE EL!!!
nononono
spero che lui abbia una spiegazione più che valida!!!
bene.... poi Sam ha conosciuto George... mmmm la cosa me gusta assaiii!
ahaha vedremo se questo ripara-caldaie è all'altezza dell'amica....
bah
pooooi ahahah adoro le discussioni fra El e Harry!
aahahahahha
ok... sono troppo curiosa di sapere il seguito e spero accada qualcosa fra questi due... :D
ahaha mi hai fatto morire con l'ossessione di El nei confronti di Logan!!
aahahah bellissimo!
brava, adoro le tue storie!!
ahaha bello bello e spero di leggere presto il seguitoo!

23/10/12, ore 18:11

''a meno che tu non sia uscita da una puntata venuta male di x-filews, dovresti conoscere il mio indirizzo per venire a casa mia'' sono caduta dalla sedia. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
no vabbè, cioè, aggiorna. so che hai postato oggi ma aggiorna uguale, cazzu cazzu.
e dire che Dave mi piaceva. stronzo, stronzo :ccccccccccccccc
vabbene, non vedo l'ora di leggere il prossimo mlmlmlmlml
scappo via, tra un'ora ho ripetizioni di geomentriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :CCCCC
adiossssssssssss

23/10/12, ore 17:07

non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo(?) mh sì insomma,hai capito o: jbgfuybfdjn dave è proprio stronzo,oh. e io che già mi facevo i filmini mentali su lui ed eleanor AHAHAH okay,ora sparisco :c ciau bellaa

23/10/12, ore 17:06

Dopo aver "studiato" per oltre mezz'ora (che traguardo!) quello che ci voleva era proprio un nuovo capitolo da leggere!
Comunque:
1 Dave non può farmi questo -.- ci sono rimasta veramente di merda! Cugino stronzo!
2 Voglio conoscere gli sviluppi della storia con l'aggiustacaldaie. Mi intriga...
3 Mrs Armstrong? AHAHAHAHA Harry fa anche l'acido!
Dopo aver finito la mia lista non mi resta che aspettare un nuovo capitolo! Ciaoo =)

23/10/12, ore 16:26

Questa storia e troppo fbsjsndueubduw !!!!! Dico sul serio e fantastica continua prestoooo

23/10/12, ore 16:23

ehilààà eccomi a rompere un'altra voltaaa.
io non ho buone notizie..ho preso 3 in fisica.
consolandomi con un ottimo 7+ in economia!
ma a te che importa?! NIENTE!
eviterò di blaterare e ti dirò subito che il tuo capitolo è stupendo!
è splendido,davvero.
non vedo l'ora di leggere il continuo.
e so che te lo dico sempre,ma non riesco a trattenermi..scrivi da Dio.
sul serio non so se su questo sito c'è qualcun altro che svcrive così bene!
sei la migliore.
Simonalovesyou.

23/10/12, ore 16:20

IO SONO INNAMORATA DI TE.
Diciamo che più propriamente sono innamorata delle tue storie, ma è la stessa cosa, perciò boh.
Perciò boh un cazzo, adesso ti spiego perchè amo le tue storie, va bene? Mmh, okay. Le amo perchè sono originali, mi fanno pisciare sotto dalle risate, tanto che mia madre ha deciso di comprarmi i pannoloni contenitivi (Ah-Ah-Ah, ma nun sarò troppo simpa, no?) e poi perchè tu, figlia, sei un tajo assurdo.
Non c'è capitolo che, mentre lo leggo, non mi faccia scoppiare a ridere come una iena presa da una crisi epilettica..La cosa non è un gran bello spettacolo, quindi ti consiglierei di non provare neanche a immaginare la situazione. Moriresti prima del tempo.
Comunque, ma da dove minchia ti escono certe idee? No, dico, sei una genia, una fottutissima genia.
Le tue storie sono una più bella dell'atra, e anche se non ci crederai (perchè non dovresti non lo so), la mia preferita è "Pictures of you"..Rock the world non la nomino neanche perchè si sa che è il top del top del top delle fan fiction, però davvero, sei bravissima.
Fai il classico?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHHAAHAHHA! BELLA ZIA, SEMO IN DUE.
Oggi, al contrario tuo, ho preso un bel 3 a greco, perchè la mia professoressa problematica e matta seriale s'è fatta rode perchè le abbiamo screziato sul fatto che non ci comunica i voti, dato che lei stessa afferma che noi siamo oramai "Schiavi del voto" (ma schiavi de sta minchia, no?). Così per fare uno screzio alla classe ha preso due povere stronze, una sarei io, e ci ha interrogato in due minuti e mezzo, su 3 domande, appena sbagliavi ti calcolava la domanda nulla..E pensare che io sono andata anche bene, l'altra ragazza ha preso due...Uaaaaaau. Sono fiera di me.
A che hanno sei? No perchè io ho cominciato il primo liceo e c'ho storia dell'arte di merda e sto a scazzà come una matta. La odio con tutto il mio corasòn.
SPERIAMO BENE, NON VOGLIO L'ESTATE ROVINATA PERCHè I MIEI PROFESSORI NON SCOPANO ABBASTANZA.
Detto ciò, passiamo oltre.
Eleanor è uno spasso. No ma dico, prendiamolo ogni tanto per il culo a quel povero cristo di Harry eh. AHAHAHAHAHAHAHA.
Ti giuro, godo come le merde quanto ti leggo. (?)
Harry poi in questa fan fiction è..Non so, troppo originale. Lo sfigato di turno è un idea eccezzzziunale veramente. Poi, sto Dave? No, ma che cazzo eh. AHAHAHAHAH. Sto strunz. Prima si slinguazza e si fa la pulizia orale con El, e poi che fa? C'ha la fidanzatina?
MA TAGLIAMOGLIELO IL PENE A QUEL PORCO INFAME.
Sam..Sam..Sam..Il personaggio mi piace, davvero molto. Ma tutti i tuoi personaggi sono fantastici, sono completi, delineati in ogni loro singolo aspetto, non si contraddicono mai, e sono spassosissimi, che voglio di più dalla vita? NO, NON UN LUCANO. Fortunatamente quella pubblicità è morta, perchè mi ha davvero urtato i coglioni, acciderbolina.
Abituati alle mie recensione, perchè sono tutte, nessuna esclusa, sine criterio. Non hanno logica, e sparano minchiate con la stessa frequenza con cui un alma scatarra in faccia alla gente che gli sta sui maroni. Che altro dire? Ah, sì.
Mi raccomando aggiorna il prima possibile, ogni giorno vado a vedere se hai postato un nuovo capitolo, di qualsiasi tua fan fiction, e tutte le volte che noto che non lo hai fatto, ci sto malissimo e scazzo.
Perciò, partorisci un altro di questi tuoi fenomeniall capitoli, che noi si sta sempre qua a leggerli. Porca maiala. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo episodio (?) e di scoprire cos'è che darà un po' di brio alla storia. So, let me know.
Cioè, let me know non c'entra un cazzo ma mi piace dirlo, so let me know.
Alla prossima ciccia.
Charlotte <3

23/10/12, ore 15:21

Povera El! comunque sei davvero brava, e Dave è un dsgsjjfhfdgjhvy, vabbè hai capito. Comunquementeee, fammi sapere quando aggiorni.
Peace&Love
(aspetto ancora 'why can't you see?) baci.