Jump then fall
di TooLateForU

11/11/12, ore 15:42

Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Per Favore Per Favore Per Favore Per Favore... PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE.... *__* <3 P. S. Scusa questo commento strambo, ma sta storia é stupendissimamente Bellissima.!

11/11/12, ore 14:28

Heiiii!
hai visto?? questa volta sono puntualeee!!
ahaha bene passiamo al capitolo!
ahahah le considerazioni di El sono letteralmente esilaranti!!!
ahahaha
ok io non smetterò mai di dirlo..... El e Harry sono la dolcezza fatta coppia (?) !
ahahha serio!
spero che succeda qualcosa prima o poi perchè è assolutamente obbligatorio!!!
ahaha sono fatti troppo per stare insieme!
povero Harry.... che si vede grasso!
lui è fucking perfect!!!
ahaha
ma
quella
Amanda
CHI CAZZO è??????
ahahah sarà la nuova compagna del padre.... o futura compagna...
bah comunque c'entra col padre!
basta
adoro le tue storie
sei bravissima
ecc
ahaha te lo dico praticamente sempre!!
ok
mi dispiace che plagino rock the world ... quella FF è meravigliosa!
spero che si risolva!
bacionii

11/11/12, ore 14:14

HAHAHAH USARE LITTLE THINGS NON PER SCOPI ROMANTICI, ti amo xD
E Harreh che si rifiuta di fare palestra? Muoviti, peipi, e soffierai tutte le ragazze a Logan mlmlmlml
I VOUNTEER!
Ma ciancio alle bande.. Questa Amanda sarà simpy or not? *-* Io spero di si, dai.
Quando ho visto che hai aggiornato, ho lanciato un gridolino di gioia
Amo quando aggiorni
perchè amo questa storia.
ma no, non si era affatto capitoooo ma daiiii

11/11/12, ore 13:34

Uuuh. Ciao Amanda. Comunque, so quanto può far girare le palle, considerando anche che Rock the World è LA STORIA, la TUA storia e nessuno deve anche solo pensare di copiarla. Coomunque, mmh.. Elle prova qualcosa di sempre più forte per Styles. AWW. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con questa nuova comparsa, eanche cosa succederà tra questi due:') A presto!
Lylyt.

11/11/12, ore 13:24

Uh uh il padre di Elle che si rifidanza!bel colpo di scena....già la odio sta matrigna!grrrr.....bel capitolo,davvero baci continua così

10/11/12, ore 19:18

HEIIII!!!!
scusa scusa scusa sono in uno stramegasuperiper ritardooo!
ahahah questo capitolo è esilarante!!!
Styles e El mi piacciono sempre di più!!!
Logan è un idiota!!!!!!!!!
Elena.... non sapeva nemmeno il suo NOME!!!!!!!
bah......
idiota!!
e George?? non si vede più?
spero si veda il prima possibile :D
ora sono di fretta... zorry!
cooomunque è bellissimo e adoro questa storia!
aahha baci e a presto!

09/11/12, ore 22:16

HO INIZIATO A LEGGERE .. E DEVO DIRE CHE LA TUA IDEA E' ECCEZIONALE! COMPLIMENTI DAVVERO ;) SPERO CHE CONTINUI AL PIU' PRESTO .. UN BACIO xx

09/11/12, ore 15:29

il capitolo è stupendo.
mi ha fatta sorridere, e ne avevo proprio bisogno.
grazie, perchè sei l'unica che riesce a farmi sorridere/ridere e tutto quello che vuoi con le tue storie.
sei fantastica, ciao :)

08/11/12, ore 19:00

ecco qui Rachele in tutta la sua maestosità, inchinatevi gggggggente.
questo capitolo è bellissimo minchia dammi il tuo talento, o vengo a casa tua e lo rubo di nascosto.
ieri avevo letto il capitolo ma non avevo voglia di recnsire cwc ero distrutta. avevo fatto nuoto, studiato, gli esami del sangue e altre mille cose. come giucare a just dance 4 ups.
ma oggi sono scoppiata a ridere nel bel mezzo della lezione, PER COLPA TUA! La prof di ginnastica parlava di quanto la popolazione giovane è grassa, con problemi al cuore, colesterolo ecc.. e che per combattere queste cose è fondamentale fare ginnastica. allora hai presente quando ti vengono in mente le battutine, e incominci a ridere, e poi ti ricordi tutte le battutine e varie cose ancora più divertenti? Ecco, quella era la mia situazione. E la prof. mi aveva minacciata, se non smettevo di ridere mi cacciava fuori.
SAI A COSA HO PENSATO IN QUEL MOMENTO? a questa frase:mi si stavano seccando le pupille, quando sbuffò “Va bene, sono entrato, ho preso un bicchiere d’acqua e sono uscito.” AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sono immaginata tutta la scena e allora sono morta dal ridere davvero avevo le lacrime AHAH pensare ad Harry che entrava, beveva un bicchiere d'acqua e usciva bho HAHAHAAHAHAHHA.
io stò ancora ridendo per questa battutina, fortuna che sono a casa da sola. eniueeei, mi ha sbattuto fuori dalla classe per 20 minuti.
ma sinceramente non mi interessa, meglio che fare finta di ascoltare e capire qualcosa della lezione. Inoltre, ho parlato con chi girava nei corridoi, è stata una grande boccata d'aria dentro una school (?)
tralasciando questo inconveniente, mi piace muy/mucho/muchissimo il rapporto che si sta instaurando fra i due discepoli. non sò perchè mi è uscita la parola discepoli, dato che sono dei comuni (anche se ho qualche dubbio) babbani ma suonava bene.
“Ed io mi chiamo ELEANOR, idiota!” questo pezzo del capitolo mi è piaciuto molto, tira fuori gli artigli El vai così devi essere tutti noi forza avanti!
io potrei fare la cheerleader. come in hsm *wildcats sing parolaincomprensibile LET'S GO*
“Scherzi? Ma figurati se potessi affezionarmi a..quello là. Mi serve solo per vincere la scommessa, non è nessuno.”
ah mi sono innamorata di jaden smith, lui da piccolino era davvero aojodsjksjkdjksnf. quindi, se nessuno mi vorrà, andrò da lui e lo violenterò. #norachele
OOH IO ODIO IL MIO NOME. Suona male, malissimo, una merda. Cioè a bologna fa schifo come nome. è mille volte più bello rachi come soprannome. "rachi, ti amo" "rachi, sei una troia del cazzo e non dovevi nascere, ma ti voglio bene."
invece rachele rende tutto più serio "rachele, sei una troia del cazzo e non dovevi nascere, ma ti voglio bene" vedi le differenze?
ma dipende anche dai diversi accenti. quello inglese/americano è "reiciel" e io lo odio perchè mi fa pensare a quella meschina di glee. e quello napoletano è "rachelwofjosjfofjosfje" quello bolognese è molto più "ràchele" quello milanese "rachel..e"e quello romano è più "rachèèèèle" *muy figo*
quando a otto anni una amica del campus scuola che veniva da roma mi chiamava rachèèèèle chiedevo a tutti di chiamarmi come facevano lei AHAH e mi arrabbiavo se mi chiamavano Rachele. insomma senti la differenza? se non la capisci, allora marta non sei smart. gioco di parole eheheh ODDIO, L'HAI CAPITA? AAHAHAHAHAH...no, ok, sono squallidissima a livelli irraggiungibili.
che cazzo, sai che mi sono appena ricordata di quella/o che mi legge le recensioni.
ehi bello, se stai leggendo, NON LEGGERE LE MIE FOTTUTE RECENSIONI, SONO PRIVATE. anzi anzi anzi..mi potresti dare un consiglio per nicola? oltre a rinchiudermi in un manicomio, intendo. se vuoi mandami un messaggio per posta efp. e dimmi cosa nè pensi. ah e vorrei ammettere che si, la mia vita è una gran figata. ahah, in una vita immaginaria. anzi carissimo/a se stai ancora leggendo e non sei a chiamare uno psichiatra...basta ok? basta leggerle D: è una cosa..strana (?) *blush*
coomunque torniamo al capitolo.
senti bello, se stai ancora leggendo giuro che vengo sotto casa tua con un trapano e ti rompo il computer a ritmo di Gangam Style. minchia cc.
ah il capitolo, si. bhè ovviamente lo lowo. owo. lo amo davvero, e invidio la tua bravura.
***spazio cose schifose***
oggi avevo tempo, e mi sono messa a leggere finche non ho trovato due puttane che hanno rovinato il mio umore. ma cosa mi lamento io? manco avessero rubato le idee a me.
bhè, incomincio partendo dal fatto che non ti devi incazzare più del dovuto. Non DEVI capito? Altrimenti, mi incazzo io perchè ti incazzi tu, per colpa mia che ho trovato ste due merdine.
ho trovato due storie che hanno copiato rock the world: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1299606&i=1 e anche questa

senti anche io sono incazzatissima, e forse il mio consiglio è inutile dato che non sono io quella che ha passato giornate intorno alla propria storia, mentre in due secondi netti quelle le copiano dei pezzi interi. ma è inutile sprecare momenti preziosi della propria vita per incazzarsi mucho con delle stronzette che giocano facile.
adesso vado babbana, se vuoi lascio una recensione negativa a quelle due *rachele invia a maledizione a quelle*
lov iu.

07/11/12, ore 20:56

ciao, ho iniziato a leggere oggi la tua storia e ho divorato i capitoli *-*
sei bravissima. finalmente una storia diversa,senza la solita trama del ragazzo e della ragazza che si innamorano, lui la tradisce,fanno pace e tutto finisce bene..sinceramente mi sono stufata di leggere storie così invece la tua è molto bella e originale!
continua presto :)
ciau
Chiara Xx

p.s: Styles con la pancetta tenerosa AHAHAHAHAH lol :')

07/11/12, ore 20:49

ODDIO.
Si che mi piace il capitolo, e pure tanto! ljshfkdhgl. Ceh, porca miseria scrivi benissimo. E, ovviamente, mi hai lasciata così nel punto più bello. A volte ti odio. Grrr(?). Bene. Tu. Devi. Continuare. aidhskgu
Non vado oltre perché potrei scrivere cose meno sensate di queste.
Purtroppo, come potrai ben vedere, faccio schifo a lasciare le recensioni ma... bho, questa mi ispira lol
Okay, vado.

ADIEEEU.
Un bacio, Sofia c:

07/11/12, ore 20:35

Bellissimo spazio autrice! Salviamo i leoni marini? AHAHAHAHAHA
Comunque.... si sta affezionando, ne sono sicura. Anche se Eleanor non lo ammette si sta affezionando e di sicuro anche Harry.
Logan, come aspettavo, è un coglione e uno stronzo. Elena?
Bel capitolo, aggiorna presto perchè mi piace molto questa storia! Ciaaaao :)

07/11/12, ore 15:22

''eleanor? sei qui?'' ''no'' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA spastica.
vabè, logan è un pezzo di merda, eleanor e harry tromberanno presto, blablabla..
dico sempre le stesse cose, ma si vede (si vede..? si legge..?) che a harreh eleanor piace da impazzireeeee.
quindi boh, continua presto cazzarola puttana.
mi uccido, ciao. ♥

06/11/12, ore 23:31

Ok, sono nel letto con il cel solo per leggere il capitolo. AMAMI HAHA Aww Logan è un cazzone. E Harreh è divertentissimo haha Nella parte dove stanno in palestra ho riso con la faccia nel cuscino xD Aggiorna prestissimo peipi. <3

06/11/12, ore 22:02

Bellissimooo :D Mmm secondo me tu Eleonor vuoi bene ad Harry, anche se non lo vuoi ammettere! :) Continuaaaaa *___*