Jump then fall
di TooLateForU

08/12/12, ore 17:43

hahahaahhahahah fantastico questo capitolo, lo amo :)
Devi aggiornare prestisssiimooo sono curiosa , tanto curiosa !! Ci sentiamo presto eh :)
Sarah

08/12/12, ore 17:21

Questa recensione sarà stupenda. Me lo sento, sento il sangue nelle vene scorrere in me e urlare ‘this is rachele’s recensione, and she’s the best because she’s Rachele bad girl di bolotown and..’
*si intromettono i ragazzi* ‘AND THIS IS OUR VIDEO DIARY NUMBER ONEEEEEEEEEE!*
Oggi non sono dell umore. Ma c’è un giorno in cui sono dell umore? Probabile, nel duemilacredici. Ma dell umore di fare che?
Le mie amiche dicono che sono un’acida ragazza simpatica, come i cani. Cioè, come i cani prima che ti azzannino una mano.
E il resto della popolazione di twitter lo conferma leggendo i miei scleri. Ohsantojosh basta parlare di me.
Parliamo di te.
Sai di essere una fottuta stronza? Giuro, tu non sai quanto scleravo al computer..per dieci giorni la mia routine è stata:
Tornare da scuola, pranzare, ammirare lo schermo del pc che si caricava al sito ‘efp ff.net’ andare a vedere fra gli autori preferiti , fra le storie seguite, chiudere gli occhi e dire ‘dio se ha aggiornato ti giuro che andrò bene a scuola, altrimenti sei libero di portarmi in cambogia e di trasferirmi in un luogo dove fanno i lavori minorili, lasciandomi condurre una vita triste e polverosa a vendere carrelli della spesa per i più alti imprenditori africani cantando sotto le note gospel di oh happy day’
Oh vita triste e solitaria al culmine della pazzia
Oggi..no cazzo word perché mette tutte le prime lettere in maiuscolo? Solo perché tu puoi? Tu puoi? Io poxo, non tu! Caxxxo.
Che cazzo metti cazzo in maiuscolo?
Cazzo.
Ti sembra una parola così importante da metterla in maiuscola. Basta, hai reso..
Se hai bisogno di un manicomio mi hanno dato il numero.
se vuoi il numero: 05153481164.
alias il numero di casa mia
occazzo, l'ho sputtanato a mezzo mondo,
aspè agigungo due cifre sbagliate.
okay ora nessuno sa qual’è il mio vero numero di casa.
Ho male al qualcosa. Colpa di ginnastica e quella merdaa di basket.
NO NO NO MI E’ VENUTA UN’IDEA TROPPO ASSURDA. ADESSO TI SCRIVO UNA FF STILE TE, DI ME CHE FACCIO BASKET.
Mettiamo un personaggio a caso. Ciastin bibah. Ok. Io mi chiamo Rachel.
Okay immagina che io sia una figa assurda a ginnastica. Ora inzio a scrivere. Ma è la mia prima ff in una recensione e sai quanto io odio scrivere storie nonostante non abbia mai iniziato. O forse non lo sai? Bho incomincio a scrivere.

GINNASTICA, ORA DELLA MORTE PREMATURA. (e di Justin con i pantaloncini corti..)
Dio, ginnastica era stressante quel giorno. In effetti non solo quel giorno, ma quello era davvero davvero davvero (ho già detto davvero?) stressante. Insomma, uno va a scuola per posare il culo flaccido ad una sedia di seconda mano e questi non solo non ci pagano per ascoltare le loro lezioni, ma addirittura ci costringono a muoverci e dimenarci come pazzi.
L’unica cosa positiva era vedere Justin giocare a basket. E vederlo esultare quando faceva canestro. O quando si toglieva la maglia e mostrava al mondo la schiera di addominali che possedeva..
Ho caldo. Perché hanno acceso il riscaldamento? Non dovevano risparmiare?
Vorrei tanto avere accanto l’idiota che ha inventato la scuola, anche se dovrei ringraziarlo per..
Per..
Per..
Per qualche valido motivo a me oscuro.
“Spencer, partecipa alla partita!” urlò la professoressa dall’alto del suo metro e venti. Più o meno la mia altezza, purtroppo.
Mi alzai scocciata, solo perché sentire la voce isterica della professoressa non era una prospettiva allettante.
Legando i lunghi ricci in una coda, mi posizionai in mezzo al campo. Oddio, così riesco quasi a vedere di che colore sono gli occhi di Bieber!
Un ragazzino che non avevo mai visto in vita mia si avvicinò a me, incominciando a strusciarsi e dimenarsi come un pazzo davanti a me mentre la palla passava a Chaz, migliore amico di Bieber dai tempi dell’elementari.

Aiuto, il ragazzino sta continuando a strusciarsi esattamente davanti a me mentre corro!

Due minuti dopo..

Credo che questo qui sia affetto dalla sindrome di Parkinson, stupido bambino smettila di muoverti addosso a me.

Cinque minuti dopo..
Corro come un elefante in mezzo ad una pista di pattinaggio non capendo dove andare. In che squadra sono?
Ho paura che il ragazzo maniaco mi voglia stuprare, continua a starmi addosso urlando parole come ‘passa!’ ‘muoviti, forza!’
Che si tratti dei preservativi?
Oh Josh, il basket dovrebbe essere abolito in questa scuola. Mondo. Universo.

Un’ora e mezzo dopo, ora delle squinternate future vedove.

Torno a casa insieme a quella squinternata ritardaria con evidenti problemi con la legge di Marta (non per farmi gli affari degli altri, ma si dice che se la spassi a uccidere le persone insieme ad uno spagnolo che si fa chiamare Salvador, si pensa che tutti e due credano di essere nella reconquista spagnola).
Sono sudata e appiccicosa. Credo che se qualcuno mi appendesse al muro non avrei nessuna difficoltà a rimanere attaccata.
Sospiro. Oggi Justin ha posato lo sguardo verso di me per tre miseri secondi, ieri l’altro invece sono stati otto i secondi, stiamo peggiorando. Come se non bastasse, ho capito solo ora che il bambino che si dimenava mi stava marcando, a quanto pare a basket lo fanno spesso.
“Ti ha notato oggi?” chiede dal nulla lei, scalciando un sassolino lì vicino.
“L’ha mai fatto in tutti questi anni?”
Lei mi guarda.
Io la guardo.
Ci osserviamo.
“Forse è una spia e non mi guarda per non destare sospetti!”
“Forse è cieco, d’altronde tutte le persone miglori sono cieche..come Stevie Wonder” suggerisce, ridacchiando.
Rifletto. “O come Zayn Malik!”
“Zayn Malik non è cieco” protesta Marta La Beduina, spostando dall’altro lato la sua chioma da Mufasa.
“Stando con quella bionda ossigenata avrei i miei dubbi..”
“Sulla tua sessualità? Perrie è bellissima” bestemmia.
Alzo gli occhi al cielo. “Forse abbiamo solo bisogno di un bravo psicologo”

……..
………….
…………….
BASTA VADO A NASCONDERMI AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH. ODDIO NON CE LA FACCIO CHE CAZZO HO SCRITTO? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO TI GIURO NON CI RIESCO MI VERGOGNO TROPPO ODDIO ODDIO ODDIO OHJESUS PERDINDIRINDINA PER LE MUTANDE SVOLAZZANTI DELLA MIA PROF DI LATINO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Vado a eliminare questa schifosa recensione. Anzi no. Anzi si.
Anzi forse.
Merda è la recensione più lunga che abbia mai lasciato. E non hai ancora pubblicato il capitolo.
Omfg che cazzo ho scritto? Perchè mi sono cimentata nello scrivere quando l’unica cosa che so fare è far girare i coglioni al mondo intero? Ho messo anche te nel mio capitolo, visto che brava?
Non.fare.commenti.
ODDIO HAI APPENA AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *sposta l’attenzione*
Vado a leggere, dio mi batte il cuore.
E un muscolo striato involontario mi serve.
ODDIO MI SEMBRA DI ESSERE TORNATA A ROCK THE WOOOOOOOORLD. Ti giuro era da molto che non rimanevo in ansia.
*prefissi sbagliati*
Uhm
Intrigante
Basta vado a leggere e torno
è entrato nel mio account efp e si è permesso di scrivere un messaggio privato ad una mia amica, inventando le peggio stronzate.
allora, brutta puttanella, se stai leggendo spero che ti piacciano i coriandoli, perché è così che ridurrò il tuo culo se scopro chi sei. non ci provare mai più, fatti una vita, un hobby, ma fatti pure un cavallo se vuoi, basta che non rompi le palle a me o alle mie amiche.
ah, e sei anche una pessima imitatrice, perché io non scrivo mai ‘xoxo’ senza aggiungere (gossip girl?) tra parentesi.
MINCHIA. IO . TI. AMO. CON . TUTTO. IL . MIO. CUORE.
Poi io ci ero rimasta malissimo (?) ma non credevo comunque che fossi tu.
Bho ho appena finito il capitolo. HAHAAHAAH

“KATE E’ INCINTA!” gridò qualcuno dall’altra parte della cornetta.
“Kate è incinta?” ripetè Harry, sconvolto.
“Kate chi?” chiesi
“Da due mesi!” urlò un’altra voce
“Ma chi?”
“Kate Middleton!”
“La principessa?”
“La principessa di cosa?”
“E’ in clinica!”
“Oddio, sta male?!”
“No, è incinta!”
“Ma chi?”
“KATE MIDDLETON!” mi risposero in coro quattro voci, esasperate.
“E al popolo di Milazzo? Non gliene frega un cazzo.”

BASTA, VADO A PIANGERE DAL RIDERE.
LO SAAAI CHE SEI BRAVISSIMA COME AL SOLITO :3
GIURO DI NON AVER FATTO USO DI DROGHE!
Però ho bisogno di una sigaretta. Non te l’ho detto che fumo? Eh? Eh? Eh?
Eheheh
No, faccio due secondi la seria. Non è che non riesco a stare senza una sigaretta, ma certe volte né sento il bisogno. Come cagare.
Non lo devi fare tutti i giorni ma certe volte hai bisogno di farlo
“Arrivo!” rispose lui “Scusa, è arrivata la mia migliore amica, ci sentiamo eh?”
“Non sapevo che avessi una..”
“Devo andare, ciao!”
E attaccò.
Restai a fissare per un po’ il telefono, domandandomi perché questa Rosie mi stesse già sui coglioni.

AHAHAHAHAHAHAH.
Ora vado a studiare *persone a terra morte dalle risate*
Io che volevo farti aspettare per questa recensione, dato che sono tanto desiderata..
Ma dove?
La smetto. Storia approfondita in spagnolo mi aspetto *le cries*
Aloha. Lo sai che ti amooooooooooooooooo.
E lo sai che ho cambiato il tuo regalo? Quello nuovo è molto molto più brutto, ma non potevo non prenderlo. Mi devi dare il tuo indirizzo, numero civico..e bulabulabula.
Vado, baiaiaiai.
quanti punti avrò in questa recensione?

Ps. Lo sai che non sono pazza vero? 

08/12/12, ore 17:13

Ok, lo spazio autrice mi ha fatta morire dal ridere hahahahahahahah
Chiunque lei sia, spero che quando avrà il ciclo, non potrà contenere i dolori e dovrà contorcersi a terra.
ma parliamo del capitolo. Sempre simpatica e divertente hahaha
Non è cheeee...  è gelosa di Harold? HEHEHE, Rosie Rosie Rosie ù_ù
Tutte eccitate che Kate è incinta °-° Io mi immagino lei che fotte con il marito e mi viene da vomitare trololol.
E boh, Diana sarebbe stata una nonna fantastica. MA STO DIVAGANDO.
Scommetto che quando Harol tornerà dalle vacanze sarà più che violentabile dnjfbtjkbn
schè, scommetto che lo è già adesso.
Inoooooltre, mi chiedo quando Elle manderà a cagare Logan. È troppo pieno di sè, quel ragazzo.
Aggiorna prestissimo, peipe!

05/12/12, ore 17:08

Oddio, perfavore, aggiorna questa fottuta storia. Non dirmi che l'hai stoppata, o potrei morire D: perfavore pubblica il secondo capitolo, io che faccio come te il classico - con potenziamento in matematica - capisco cosa voglia dire fare versioni, frasi tradurre..ma ti prego di trovare un pò di tempo, anche piccolo, per questa fantastica storia.

01/12/12, ore 12:35

ciao bellissima jhdsjh
allora vedevo sta storia da per tutto (?) ma mi scocciavo di iniziare o di seguire una nuova storia D: poi però ieri l'ho aperta e boh l'amo! kzjsdz no ti giuro, hai un ironia magnifica *o* mi fai schiattare dalle risate, minchia! e poi è molto originale :) Harry è così carino anche se a volte è un vero stronzo con el AHAAHAHA
e niente sta recensione fa schifo ma non ho tempo ma volevo dirti cosa pensavo di questa meraviglia (come se te ne fregasse ahaha..) aggiorna presto sono davvero curiosa e INUTILE DIRTI che è gia passata tra le preferite :) kjdsjadah
un bacione (:
ps. seguivo Rock the world, e boh già ti amavo, ma per questa storia ti amo anche di più *o*
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 12:52 pm)

27/11/12, ore 01:48

ok, sciao bela fai modela.(?)
sono @hellopayne e sono incazzata.
TE. CONTINUI. IL. CAPITOLO. ADESSO.
SONO LE 1:50 DEL 27 NOVEMBRE 2012, TI SVEGLI PERCHE' MOLTO PROBABILMENTE STAI DORMENDO, E VIENI A SCRIVERE IL TREDICESIMO CAPITOLO.
CHE VUOL DIRE CHE HARRY TORNA IN INGHILTERRA??????????????? QUELLO SI INGRASSA TUTTO D'UN COLPO, GLI RITORNA LE MANIGLIE DELL'AMORE O QUELLE CHE SONO, PORCA MIGNOTTA AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!!

pace e amore.♥♥

25/11/12, ore 22:10

amami, perchè ho letto al tua storia in due ore. amami
è stuuuuuuuuupenda davvero, sul serio. cazzo, bella davvero fdsuio
e poi harry è carino e coccoloso, come i pinguini di madagascar, sisi.
e ora che fa?
ritorna in inghilterra.
no ma che cazzo? lui non può ritornare in inghilterra, perchè si devono innamorare e poi sposarsi, e poi la scommessa.
no ma daaaaaai :c
e ora che si fa?
aggiorna presto, voglio sapere al più presto bcdiso
un kizz:***

25/11/12, ore 18:26

MERDA MERDA MERDA! O:
Che minchia vuol dire che torna in Inghilterra? Sono sconvolta!
NON PUO' TORNARE IN INGHILTERRA! LEI LO DEVE AIUTARE, INNAMORARSI DI LUI E VIVERE PER SEMPRE INSIEME FELICI E CONTENTI (?) OK? OK!

..esteban julio ricardo montojia de la rosa ramires! ohh fly.

molto bello il capitolo ma credo di volerti uccidere per il finale.
continua prestoooo!!!

-Ali

24/11/12, ore 22:35

tu dovresti amarmi.
Sono le 22.35 di notte e io stò ri-recensendo un tuo capitolo. non mi cagano da nessuna parte :c .
ci sono volte in cui scrivo cose stupide su twitter come 'zayn amare pisello, no patata. se voi dire così zayn uccidere suo pisello, mostrarlo a fratello, cantare in pakistano che a lui bruciare ano' e ho 932029 rt. quando scrivo qualcosa di sensato tipo ' Alcune cose che devono sopportare gli adolescenti sono ingiuste. Bullismo, autolesionismo, mamme che girano in mutande e reggiseno per casa. #rt se vuoi che su questi fatti terribili vengano fatte delle leggi!' e li passano le balle di fieno. SPIEGATEMI LA VOSTRA LOGICA, STRONZI! :(
questa recensione la stò preparando su wordpad, e di sicuro domani mi scorderò della sua fantastica esistenza.
minchia, ho le occhiaie fino ai piedi. potrei andare a dormire stanca come un cammello acido che cammina nel deserto senza acqua.
In effetti, io lo sono.
Intendo un..uhm..cammello senza acqua stanco, non acida.
comuuuuuunque, Caparezza - harry ehehe - non parte. NONONONO. Lui rimane a New York. harry, cazzo fai?

come sono le ff delle altre ragazze:
"Scusa potresti gentilmente levare i piedi dal mio posto,e ridarmi il mio libro..?"Lui girò il volto verso di me e ci guardammo per un tempo che poteva sembrarmi infinito,i suoi occhi erano di un verde che solo pochi avevano,io distolsi lo sguardo e lui mi sorrise,aveva delle fossette bellissime. *riferito ad harry*
oppuuuuuuuuuuuuuuuuure
era convinta di amare quel ragazzo: quello studente con la pelle ambrata,che camminava per i corridoi.Lo osservava dietro l'anta dell'armadietto mentre lui parlava con i suoi compagni di skateboard e rideva di tanto in tanto.E lei sospirava,portando poi lo sguardo ai libri dentro di esso,chiedendosi se mai l'avesse notata,per poi incamminarsi nella classe di algebra.
Lui,con le 14 mosse di un ragazzo,le ha dimostrato che l'amava. *riferito a zayn*
o ancoooooooooora
Mangiava davvero moltissimo, come un pozzo senza fondo. *riferito a niall*

come sono le tue ff:

A dir la verità stavano lanciando palline di carta sulla testa del nuovo arrivato – Henry? Harold? – e su quel casco di banane che aveva in testa.
Effettivamente mi faceva un po’ tenerezza, con quell’aria spaesata e le guance in fiamme, e quel maglione di lana orrendo. Ma come cavolo si vestono gli inglesi? Sembra che ci abbia vomitato sopra un gatto, e invece sono solo i colori del maglione.

ooo

'Quando ti vedo mi viene voglia di gettarmi dalla finestra.'
'Non frenare le tue voglie, Malik.'
Il talebano pronto a farci saltare tutti in aria – meglio conosciuto come Zayn Malik - era il capitano di pallanuoto più stronzo che la Lincoln High School di Londra avesse mai conosciuto.

ooooo

bhè niall su rock the world è il bad boy trasgressivo che non sta fermo la notte mlmlmlml

AHAHAH.
AH.
AJHA
JAJAJAJAJ
AHAHAHAHAHA
AAAAAAAAAAHAHAH
HA X :)
TROVA ZAYNETTO.

HA HA HA. GUYZZZZZ TODAYY IS A BEAUTIFUUU'''LLLL DAY!112!! ci credo, sei famoso, ricco, non devi andare a scuola, sei bello. (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง (ง'̀-'́)ง
Si faccio copia incolla per rendere la recensione più lunga.
chi è bellissima? » » » » » ‏» » » » » ‏» » » » » ‏» » » » » ‏» » » » » ‏ ʘ‿ʘʘ‿ʘʘ‿ʘʘ‿ʘ questa faccina.
sai, ho la pipì. ma in bagno c'è pier. che cose imbarazzanti, in più il bagno dei miei poi è occupato da my dad.
e non abbiamo mangiato fagioli a cena.
bastaldo, amici ridatemi il bagno.

would he say is in l-o-v-e? baby you should knowwwwwwwwwwwww.

oh ho appena avuto uno dei miei pensieri che faccio di notte. chissà cosa sta facendo la bellissima persona che amerò per sempre da grande. forse è in bagno.
oddio ma non ti fa strano? bho, pensare che le persone belle facciano la cacca. io gli one direction non ce li vedo a fare la cacca.
anche francesco. odios. vederlo che si sforza perchè la cacca è dura.
Minchia, ti giuro che non ho fatto apposta a dire cacca.
* sposta l'attenzione* ho scoperto cosa farà la persona che amerò sempre da grande. in questo momento è sdraiata sul letto in mutande e pezzo di sopra del pigiama, è seccccccccsi, ha 15 anni.
si chiama rachele e da grande vuole fare la talebana spaco botilia amazo familia.

'non potete capire come ci si sente. come ci si può vivere e convivere con una stupida ossessione per una romance.' bellina, curati allora. probabilmente la psicologa scapperebbe a metà seduta. ma never say never.

adesso in tendenza c'è #matteyoureperfectforus e io non capisco chi sia. non lo voglio capire.

fate il kebab con zayn, non la guerra. Si sta meglio con la pancia piena che sottoterra.
irrisistbleeeeeeeee

se senti i ragazzi, dicono irri(SISTAAAAAAAAAAH)ble. uh ò.ò
ha solo una ciglia per occhi quella faccina :C

◔◡◉ questa faccina è da allucinogeno.

la mia vicina sta scopando. si sente. devo piangere o ridere? certe volte, nella notte sento degli schiamazzi...e penso sia la mia vicina.
ma la mia vicina è vedova, ha solo un cane. allora dò la colpa alle oscure creature della notte.
ma la voce assomiglia aquella di mia mamma che viene investita da un camion di 6000 tonnellate *alias mio padre*
quindi anche ora non è la mia vicina ma.........
no.
di sicuro ho sbagliato :)
però ho trovato dei preservativi :O

hanno 83219320930 anni, non 18. io potrei scopare, non loro.

ma è okay tanto alla fine quella sfigghy sono io. tunz tunz tunz.
tu credi ad altre forme di vita nel mondo? ti dico che io per un periodo, guardando mistero ci credevo AHAHA.
Assurdo! Chi ci crede? Insomma, tutti quei raggi x, alieni, persone geneticamente diverse, alieni con 7 occhi, 8 bocche, 69 peni.

io ci credo ancora.
io io io. un minuto nella mia testa. che troia che sono.
le 'j' al posto delle 'i' nei nick mi fanno schifo. ehjniall, pfff.

.' PESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
BUM, SMERDATI!
ಡ౪ಡಡ౪ಡಡ౪ಡಡ౪ಡ ho sete eppure preferisco morire di sete, perchè ho paura con il buio che c'è in casa.
care mie compagne di classe che cazzo ci fate su twitter?

adesso mi alzo, ma se qualcuno mi rapisce durante il tragitto vedi di chiamare per vedere come stò.
e poi bisogna farsi forza, avere coraggio, palle e tette, in queste cose. come dissero zayn e harry quando uscirono ubriachi dal locale in australia: YOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

'Le mani di Harry sono più grandi della carriera dei The Wanted.' PESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
BUM, SMERDATI!
adesso arrivo io e dico 'il ciuffo di liam è più lungo della carriera dei The Wanted'
mondo: ma Liam è rasato, non ha il ciuffo.
io: infatti AHAHAAHHHHHA
dont you wish your girlfriend was hot like meeeeeeeeeeeeeeeeee

comunque minchia, mi hai trasmesso per telefono il tuo non saper stare up all night. io ora stò per crollare sulla tastiera. cwccccccccccccc
pay pay <3.

“Oh, stai molto calmo bel biondo.”
“Io non sono biondo.”
“E neanche bello, mbè?”

24/11/12, ore 22:13

COSA? nononononono NO! NO! E ANCORA NO! non può partire! no! non puoi farmi piangere! oh cristo çç
dimmi che è uno scherzo! perfavoreperfavoreperfavore *-*
amanda e anorestroia mi stanno sul cazzo! mamma mio oh!
george invece mi consola.. uno più stordito di me! AHAHAH
bellissimo:) continua presto!
bacio<3

24/11/12, ore 20:36

ok.
ho appena scritto una recensione di 2815 parole, 31 punti, quindi non ho voglia di farne anche un'altra, cerca di capirmi. AHAHA

rendiamoci conto che questa frase l'ho scritta prima del tuo tweet su twitter, quindi boh, la cosa è strana forte. °-°
che poi, perchè ho messo lo spazio tra le due frasi? aaah, per evidenziare che sono scritte in momenti diversi (?)
AND I JUST WANNA TEEEELLL YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.
quanto è bello RED di taylor? le canzoni mi piacciono tantissimo, ma come album e tracce, preferisco 'speak now', mi dispy. :c
vabboh, passiamo alla parte della recensione di cui non ti fotte.

ricordi che ti avevo parlato di quel compito di biologia? ecco, che ero convinta di non aver preso nemmeno 6?
in pratica il giorno in cui doveva portarcele corrette, sono rimasta a casa, da grandissima trasgry. ceh, io mi alzo, dopo aver spostato la sveglia 5 cazzutissime volte, mi lavo i capelli e faccio per prendere le mutande (particolare che non interessa a nessuno... e si, mi cambio le mutande, haterz, xxx), quando mi arriva un messaggio di mio padre. 'MARY, RIMANI A CASA? STO MALE'
CAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, MINCHIAAAAAAAAAAAAAAA, CUUUUUUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOO, TETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, MEEEEEEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAA, SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA.
gli ho scritto 'cosa? ormai mi sto preparando' e avrei volentieri aggiunto 'caga', ma mi sono trattenuta.
litighiamo dieci minuti. allora mi asciugo i capelli e mi rimetto il pigiama, un po' contenta di poter dormire. mi metto a letto, spengo la luce, e mi arriva un messaggio: 'STO PASSANDO, DAI.'
IO: COSA?
MAMMA -CHE NON C'ERA IN CASA- : COSA?
NONNO -MORTO, PACE ALL'ANIMA SUA, NONNINO TI VOGLIO BENE- : COSA?
GEORGE CLOONEY: IMAGINA, PUUOI.
IO: GEORGE, NON C'ENTRA UN CAZZO, LEVATI DAI COGLIONI.
insomma, litighiamo ancora. secondo lui, io in 10 minuti riuscivo a prepararmi. dovevo rivestirmi, rialzarmi dal letto comodo e caldo, e poi piastrarmi i capelli. NON POSSO PIASTRARMI I CAPELLI IN MENO DI 10 MINUTI, CAZZI DI MARTE, PA. non capiscono niente i padri.
fatto sta che lo chiamo: 'pronto?' risponde, con la voce di uno che sta per morire. io: 'PA COSA CAZZO DICI CHE STAI PASSANDO? NON SONO PRONTA. NON. SONO. PRONTA.' ho tralasciato che dovevo farmi la piastra, perchè mi avrebbe risposto: 'PASSARE LA PIASTRA? ECCO PERCHE' CI IMPIEGHI COSì TANTO A PREPARARTI! NON PASSARTELA.' e li avremmo finito per litigare sull'utilità di passarmi la piastra.
comunque, gli ho detto: 'pa, mettiti a letto, non scassar u cazz e pace.'
quindi mi sono coricata, ho messo la sveglia alle nove, e ho chiuso gli occhi.
...... penserai che abbia dormito fino a mezzogiorno, pacificamente e... passionalmente.
INVECE NO. cinque minuti dopo sono andata a prendere il pc e ho scritto una os e un capitolo. blblblblblbl
tralasciamo che ci ho messo l'anima nella os, e ovviamente arriva una a criticarmela. ok, niente.
... ma io stavo parlando del compito di biologia AHAHAHAHAHHA
comunque, mentre scrivevo, mi arriva un messaggio dalla mia compagna di classe. 'hai preso 7 nel compito di biologia'
HO QUASI PIANTO, MINCHIA. SETTE. SETTE. MICA 6 O MENO. SETTE. MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DJSKDJKSJDSKJDSKDJKSDSKJDKSJDKSJDKSJDKSJDNDJFNVFIJVBKLGVBKRNH
che belle soddisfazioni.

chiudiamo la recensione che sono davvero stanca AHAHA
il capitolo era stupendo. la mamma di sam mi sta sui coglioni, jesus mi ricorda il pivello di madonna AHAHA e.... LA SCENA DELL'OLIO AHAHAHAHHA
HARRY TORNA IN INGHILTERRA AHAHAHAHA.... NO, ASPETTA. torna in Inghilterra? davvero? oLo
non è possibile, cioè. siamo solo al dodicesimo capitolo *risatina nervosa*
non è possibile, vero? VERO? IO METTERE BOMBA IN AEREO, IO METTERE BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
la finisco.
il capitolo è stupendo, la storia è stupenda, quindi niente. blblblblbllbbl

"Ellie, andate a scuola insieme allora!” disse papà, con la stessa euforia con cui diresti ‘ho trombato con Johnny Depp in bilico su un pianoforte!’"
OMMIODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA E' EPICA, EPICA AHAHAHAHAHAHAAH

"“Vuol dire che devi rigirarlo in una teglia con l’olio.” rispose Harry.
“Okay, grazie.”
E attaccai."
ELEANOR E' NA FIGAAAAAAAAAAAA, AOOOO'.
la smetto.
al prossimo capitolo, ciao.♥♥♥♥

24/11/12, ore 08:38

Ciaoaoaoaoaoaaooaoaoaoaoaooaoaaooaoaaoaoaoooo!
FINALMENTE sono riuscita a leggere questo capitolo! *alza le braccia al cielo*
ahahahahhaha la parte iniziale mi ha fatta morire!!
ma questa Amanda si deve solo togliere dai coglioni!!
il termine anoresstroia mi piace un sacco!
rende bene l'idea ahahahhaha
mmm.... George e Sam insieme.... che ridono.... insieme
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che dolci che sonoooo!
ahahha serio sono dolcissimi!
ahahahaha
ma ma ma ma ma?
Harry parte?
NUOOO
che vuol dire che torna in Inghilterra????????!
nono devi aggiornare al più presto perchè io devo sapere come va avanti!!
waaaaaaaaaaaaaaa
aspetterò con ansia il prossimo!
ahah bellissimo questo capitolo
baci e a presto!

23/11/12, ore 21:10

COSA?
Sarà impossibile odiarti di più al prossimo capitolo... Proprio ora che la storia entrava nel vivo lui deve ripartire!
Ora non ce la faccio ad aspettare un altro capitolo :( Ho bisogno del continuo!
Comunque mi piace questo capitolo (a parte le ultime due frasi.) Non sopporto l'anoresstroia e, invece, adoro sempre di più George! *-*
Ci leggiamo (?) presto! Ciao:)

23/11/12, ore 17:00

OH.MIO.DIO.
Io ti strozzo.
NON PUOI FAR PARTIRE HARRY,NON PUOI DANNAZIONE!!! Ellie senza Harry è come... Beh,come qualcosa di brutto senza qualcos'altro.
No,Harry+Inghilterra= NO ME GUSTAAASS.
Nononooooo non riesco a ripetere altrooooo : appena ho letto:"..torno in Inghilterra" ho cacciato un urletto,quasi mi fosse davvero schizzato dell'olio bollente sul braccio.
Non riesco proprio a pensare come la storia possa ora continuare (visto la rima? Eh,eh eh?? Troppo trasgre,yo.)
Bhe,spero che accadi un traaaagico imprevisto e che Harry non parta. Soprattutto per la tua salute ^_^
No dai scherzo,sei tu la scrittrice. Fai ciò che è giusto U.U
Tanto love eeeee... E L'ALICE SE NE VAAAAAAA :)))
No aspetta non ti ho lasciato nemmeno un cimplimentuccio misero misero.
Il capitolo è qualcosa di fantasticosamente fantastico,di meravigliosamente meraviglioso,di incredibilmente incredibile,di graziosamente grazioso (?) di.. PERFETTAMENTE PERFETTO.
Amo il modo in cui scrivi,mi immergo completamente nella storia :))
A presto e.. Aggiorna in fretta! :'))

23/11/12, ore 15:53

Nonono che cazzo fa Harry?!?!?
Non cisiamo capiti, adesso tu lo riporti qui immediatamente!
Ti seguo da una vita ma non ti ho mai scritto (principalmente perchè ho il culo pesante e quando volevo non potevo ahah) e mi immaginavo un esordio molto diverso, del tipo "Ciao, so che non mi conosci (ma va'?), sei bravissima, adoro.. Blablabla fiorellini e pony rosa in quantità industriali".
Invece no! Dove va Harry?!?
Perchè cavolo deve tornare a fare il fornaio in un paesino che nemmeno esiste su google maps (okay, in realtà esiste, ma vabbè. Sì, sono andata a vedere la scuola di Harry Styles su google maps. Già, sono a questi livelli ahah) quando sei a New York?!?
Ti prego, rimedia in fretta a questa catastrofe o non rispondo più di me!! Anche se la tua nota non mi sembra di buon auspicio D:
Ah, comunque adoro tutto quello che hai scritto, ma visto che mi ero rotta di mettere nelle preferite/ricodate/seguite ogni cosa che scrivevi ti ho messa direttamente tra gli autori preferiti ahahah.
A MOLTO presto, spero :)
Bacio
E.
P.S. Sì, anch'io ho sinceramente amato l'assolo di Louis, così come Thet don't know about us, Heart Attack I Would e qualsiasi loro canzone ahah
P.P.S. Non so se hai notato ma si sono fatti passare tutti i verbi servili (sono quelli?): 'I would' 'I wish' 'I want'.. a meno che non facciano solo quelli con la W manca solo 'I can' e 'I should', anche se forse con 'I should have kissed you' si sono messi a posto.. okay, mi sto perdendo, adios!
P.P.P.S. Non aggiornerai più Hoping for the Sun? Perchè io ho sempre amato quella storia! D:
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 03:59 pm)