Jump then fall
di TooLateForU

28/03/13, ore 14:05

Yooo. Questo capitolo è bellissimo quindi ti perdono il fottutissimo ritardo ahahaha non sono dolcissima? Ahahahaha anyway Styles è diventato un figaccio e la nostra El ha vinto la scommessa uhuh però poverina non si aspetta che Aroldo usciva con il capo delle cheerleader poverina :c anyway alla due secndo Harry lo ha fatto apposta per farla ingelosire perchè "lei sta con Dave" ahahahahaha ho azzeccato tutto vero?! Sono una fottuta spia dell' FBI ahahahahaha no okay la smetto. Baci xx Ps aggirna presto plss

28/03/13, ore 13:32

NON SO SE UCCIDERTI PER IL FOTTUTISSIMO RITARDO O AMARTI PER IL MAGNIFICO CAPITOLO....
ok mi calmo
fantastico davvero... so che scrivero una recensione a questa storia tra altri tre mesi... lo so che ritarderai di nuovo... me lo sento
se fantastica come sempre... io sono incazzata con harry ed eleonor... insomma quei due sono fatti per stare assieme!
dimmi che staranno assieme e ti faccio una statua... ci rivediamo tra tre mesi
baci giò

28/03/13, ore 13:30

Tipo che appena sono entrata su EFP e ho visto che 'Jump then fall' è stata aggiornata mi ha preso un infarto. Tu non hai presente quanto mi hai fatta felicee! :D
Il capitolo è favoloso, aggiorna presto però, voglio sapere che succede con questo sexy Harry mlmlml
Un bacio c: xx

28/03/13, ore 13:25

HAI A G G I O R N A T O
*spara botte, fuochi d'artificio, conga, macarena, sbornia e dopo sbornia*
merda, finalmente hai aggiornato, dopo tre dico tre mesi
salto la parte del rimprovero perchè mi scoccio e perchè mi accontento di sapere che hai aggiornato
bene
allora
mh
mumble
cazzo
harry styles
merdina
quando leggevo l'harry styles barra san francesco barra madre teresa di calcutta lo immaginavo come un'harry sedicenne, ora lo immagino come un'harry dei giorni nostri ouo
***
ma quanto sono carini el e harry? taaaaanto
che poi il capitolo si chiama blue jeans, oggi la mia bff mi ha costretto a sentire questa canzone perchè non la sapevo e lei riteneva che io la dovessi sapere. e si, quando ho letto il piccolo testo ho esultato interiormente e si, so che non te ne fotto un pene
maaaaaaaaaaa, patience
il capo cheerleader è una stronza
harry è uno stronzo
e el sta male :(
porc....................................
ti prego in aramaico antico, in latino, in greco ma di greco non so una vagina quindi ti devi accontentare delle mie suppliche in una lingua sconosciuta di aggiornare prima dell'arrivo di babbo natale owo
baci picci,x

28/03/13, ore 13:22

Ciao! Se questo capitolo dovrebbe fare schifo, bhe, penso che tu non abbia riletto bene. :'D E' stupendo, amo come scrivi,è tutto dsxfvhbj. ORA DEVI FARE ASSOLUTAMENTE CHE QUELLA MINCHIA DI CHEERLEADER NON ROMPA LA MINCHIA. Dopo lo sfogotime posso dileguarmi. Complimenti ancora, spero che aggiornerai presto, massimo aspettero ancora tre mesi. :'D Baci :*
Giulia

28/03/13, ore 13:18

*coro d'angeli* *squillo di trobe* *standingovation della folla*
HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
ahahahahahahah scusa splendore, ma stavi mettendo a rischio la mia salute mentale perché
non avevo più storie così belle da leggere OuO
giuro, amo il modo in cui scrivi, mi fai rotolare per tutta la casa dalle risate
con mia mamma che mi guarda manco fossi schizofrenica. lol
comuuuuuunque. "harry styles figo da paura - il ritorno"
adesso nei cinema. eheh, adesso ti credo che gli sbavano dietro,
con l'abbattimento degli armadi dell'ikea dell'amore (?).
no va beh, l'avrei fatto pure io lol. ed eleanor c'è rimasta di merda, darling.
tipo rana-principe. hulk-attore figo. mister hide-dottor jekil. licantropo-jacob.
no okay, il principio è quello.
AAAAAAAAAAAAH, la ragazza è tutta "gelosia portami via" eh. lol
quella puttana della capo cheerleader, scusa il linguaggio scurrile. (si pronuncia con l'accento sulla i o sulla u? #drammi)
bon, smetto di fare la sclerata sbavatrice dietro a questa storia, perché poi va a finire
che mi ci affeziono troppo e quando finisce consumo pacchetti e pacchetti di kleenex
e vaschette di gelato alla nocciola e stracciatella da 5 kg dalla depressione.
non lasciarmi tre mesi con il fiato sospeso, perché va a finire che recensirò dal manicomio. lol
byyyyyeeeeeeeeeeeeee xxxxxxxxxxxxxxxx #peazerstyle

28/03/13, ore 13:17

oddio adoro la tua storia dfsklfjfsdlkjf c: questo capitolo è assolutamente fantastico lo adoro c:
spero che continui presto
baci elena xx

28/03/13, ore 13:13

Noooo, non ci credo.
Non ci credom, hai aggiornato!
Non ci credo, Harreh esce con Sam!
Non ci credo, Sam è così stronza da non accorgersi che a Eleanor piace Harry da prima che diventasse un deo greco (anche se non se ne è accorta manco lei?)
Ok, comincio leggermente ad odiarla HAhAHAHA
c': è bello vedere che hai aggiornato anche se dopo mesi LOLLINO.
Ma.. Dave?! HAHAHAHAHA poverina lei, non gliene va bene una c':
bho, ti prego aggiorna presto, non farmi incacchiare perché io ho bisogno di questa storia çç
ci pensavo spesso, sai? Chissà quando aggiona 'Jump then fall'.
è.é ♥

28/03/13, ore 13:10

OKAY.
RESPIRA.
DEVO RESPIRARE.
RESPIRIAMO INSIEME JA.
sdafghujkhgfdsadfbghjmkgfndhbsajnfmklghdbjsnmkflghjskdfgndknd okay la smetto di dare di matto, ma comunque devo farti i miei complimenti, anche se mi hai fatto aspettare un'eternità çç omg.
il capitolo è very very very good, ma che cazzo sto dicendo, è stupendo come te, come efp, come tutto il resto del mondo.
Ti amo, ti amo, ti amo, basta dopo questo levo il disturbo, un bacio tesoro <3

28/03/13, ore 12:55

Hai aggiornatoooo ** proprio mentre la rileggevo poi!! Harry è tornato ad essere il mitico Harry Styles/frescone della madonna, si un pò mi mancava anche se lo sfigatello mi stava simpatico :,) e ora il ragazzo si prenderà le sue soddisfazioni in campo sentimentale, no ? Comprese quelle con Eleonor ! Aspetto con ansia il proasimo capitolo baciiiii :*

28/03/13, ore 12:53

Ho odiato questo tuo ritardo! Ogni volta entravo su Efp sperando di leggere un tuo capitolo, Ma niente!
Ora devi farti perdonare, ci sei quasi riuscita con questo capitolo ma non del tutto, dovresti aggiornare presto e saremo pari :D
Il capitolo?? *__________*
Me ne sono innamorata! Hazza è tornato ed è un "modello" :D
E lei perchè si doveva inventare quelle cose su Dave?? E lui con la cheerleader??
Non vedo l'ora di vedeere gli sviluppi!
Quindi aggiorna PRESTO!
Baciiii :D

28/03/13, ore 12:48

Dio Gesù, GRAZIE.
hai aggiornato finalmente.
tipo che aspettavo con ansia questo capitolo jfhdfjs
calma..allora..
è tornato Harry sonodiventatounfigoneassurdo Styles. e ha accettato di uscire con la cheerleader dei miei stivali.. io lo ammazzo. con molto amore :)
MA DICO IO E' CRETINO?
e poi quell'altra che dice di stare ancora con Dave? è ancora più deficiente. uu
scusa se insulto i tuoi personaggi ma se lo meritano uu sono due idioti uu
si amano cazzoculo, perché devono fare ste coglionate? uu
ok, dopo questo teatrino di dolcezza (lol) passiamo ai veri complimenti.
ti giuro che mi era mancata questa ff. sei troppo brava a scrivere.
fai sembrare tutto molto vero sdgfh
perciò, ti preeeeeeeeego, non farmi aspettare altri tre mesi per un altro capitolo, sennò..botte uu
scherzo :) però continua presto bellezza :)
baci xx

24/03/13, ore 12:36

Questa storia mi piace un sacco! Le tue storie sono troppo divertenti e il tuo è uno dei miei generi preferiti. Mi piace un sacco il fatto che vedo per la prima volta Harry come "lo sfigatello" della situazione dato che è solito vederlo come il figo! La continuerai, vero?? Un bacione! xx

19/03/13, ore 12:17

Ahahahahahah primo capitolo a dir poco bello! Ahahahahah, stupendo! Adoro il modo in cui scrivi, davvero!

07/03/13, ore 20:35

aaaaaah aggiorna per favore. non ce la faccio più cc.