Jump then fall
di TooLateForU

05/03/13, ore 20:17

Non continui più questa stupendissima storia?
Mi manca tanto.
Aggiorna presto.
Baci.

01/03/13, ore 21:50

Ti prego aggiorna!! Non ce la faccio più ad aspettare! Hai lasciato in sospeso tutto!
Comunque brava davvero! La storia è bellissima!

25/02/13, ore 22:53

Bene ho visto che avevi 50 recensioni E mi sono detta perche non essere trasgry ed Inviarle la 51esima ??quindi eccomi qui a recensire Questa SPLENDIDA ff *__* Il modo in cui l'ho trovata è molto strano Peche ero sul profilo della mia amata Extraordinharry e per sbaglio mi sono trovata A guardare le sue storie preferite , e ho trovato questo capolavoro <3 È una storia divertentissima (come piacciono a me HAHAHAHAHAH) Davvero la amo ,amo il modo in cui è scritta,i personaggi La trama TUTTO! Passando al capitolo perche Dico perche Quell imbecille di elleanor ha risposto A quell imbecille di dave !!hazza ci rimane male *lacrimuccia* Vabbe lasciamo stare !!già ti dico che odio rosie anche se È più o meno il mio nome *nontiinteressaloso* Dopo questo poema ti lascio la buona notte E spero che aggiorno presto nom vederla come Un comando perche ho letto che li odii( e hai ragione) Ok ora vado sul serio Un bacio Rossella.Xxx

24/02/13, ore 19:03

Cazzo cazzo cazzo cazzo Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzoc azzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo !!!! Ok mi sono sfogata , e che cazzo come può rispondere a dave ? Me lo spieghi ? Su su aspetto , anzi esigo una risposta supitoooooooooooooooooooooooooooo!!!! Devi aggiornare ,altrimenti potrei anche fare una strage !! Sono diventata leggermente isterica !! Mi devo assolutamente calmare !! Cazzzzzzzzzooooooooooooooooooooo!! DA DOME MI È USCITA TUTTA QUESTA VOLGARITÀ ? Boh ?! Ps non ti preoccupare non sono pazza sono solo un pochino ansiosa nervosa curiosaaaaaa di sapere come continua quindi ti prego ti prego ti prego , pigia le tue dita su quella adorabile tastira e scrivi ! Cazzzzooooo ! Alla prossima un bacio !! Affettuosamente Ceciulla ! Ma come sono dolce , i mie sbalzi d'umore !? Tengo a precisare che il mio carattere e assolutamente normale , quindi non credere cheio sia pazza perché non lo sono !

24/02/13, ore 17:54

Okok! Sto aspettando da tempo il capitolo!!! Non voglio sembrare un'isterica,ma ho bisogno del continuoooooooo questa storia è un delle più belle che io abbia letto! Ti prego pubblica il continuo... Ti prego ti prego TI PREGO TI PREGO TI PREGO OGNI GIORNO CONTROLLO SE HAI CONTINUATO! Sono diventata pazza!!! Ti prego(è la centesima volta che ti sto pregando xD, ma me ne fotto ;D) CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 P.S la tua storia è fantagliosa(fantastica+meravigliosa) Love ya Rossana <3

14/02/13, ore 16:06

questo capitolo é fantastico! Non aggiorni da due mesi e mezzo, quindi quando posti il capitolo? Ciao, spero di leggere presto il capitolo. Giorgia

13/02/13, ore 22:43

OH MIO DIO. DEVI CONTINUARE QUESTA MERAVIGLIA! OH MIO DIO. OH MIO DIO.
O.H.
M.I.O.
D.I.O.
E' bellissimaaa! No davvero! è splendida!
Ti prego non la lasciare così! :'(
Davvero complimenti! Baci
-Dani

05/02/13, ore 00:01

Ciao mi piace molto questa storia, ma vedo che è da parecchio che non aggiorni, volevo solo sapere se L'hai sospesa! Grazie ❤ lea

03/02/13, ore 23:59

Quando aggiorni? Mi piace davvero tanto questa storia e sono ansiosa perchè voglio sapere come continua! :D

02/02/13, ore 21:38

NON PUOI LASCIARE LA STORIA COSì !!!!!! a parte le minacce di morte che ti farò, dopo voglio dirti che questa ff è FA-VO-LO-SA MA SE NON L'AGGIORNI FACCIO UNA STRAGE !
con affetto una lettrice arrabbiata **

31/01/13, ore 11:35

Ho appena letto tutta la tua storia ed è una figata fighissima, mi piace un sacco, complimenti! Non vedo l'ora di leggerne altri capitoli, per adesso mi "accontento" delle altre tue storie, che sono veramente una più bella dell'altra. Sei molto brava a scrivere, complimenti!
Un bacione, xx

25/01/13, ore 22:29

Quando continui? Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

23/01/13, ore 17:42

Oh merda,Harry non può andarsene,no,no no no no no no no e no! Cime puoi pensare una csoa del genere? No no no no no no,ahahah comunque scrivi davvero bene,le tue FF mi mettono il buonumore

23/01/13, ore 17:20

Ma.che bei pensieri che fa sksuhsgsg,che dolciosaaaa,si sta innamorando,molto lentamente ma si sta innamorando

23/01/13, ore 16:49

Brava Elle,così si fa,Logan è un coglione #scusalamiafinezza e Harry è stato gentilissimo,lei si sta affezionando,ma non lo ammette non vedo l'ora di vedere la trasformazione completata