Jump then fall
di TooLateForU

23/01/13, ore 16:33

Oddio poverina,che stronzo Logan,adesso vado là e gli spacco a faccia,così impara a trattare male la MIA bambina #sclerotime,invece Harry è dolcissimo e voglio un ragazzo come.lui Ahahha,ok basta,mi ritiro

23/01/13, ore 16:26

Che bello ajhshah ha avuto il suo appuntamentooooo sono più felice io di lei,anche se Logan e co sono degli stronzi e mi viene voglia di picchiarli fino a farli uscire sangue #muchlove ahahah,capitolo bellissimo

23/01/13, ore 16:11

Ma che idea genialeeeeeaj,Harry diventerà il gran figo che è Ahahha,sono curiosa di leggere tutto sulla sua trasformazione,ahahaha

23/01/13, ore 16:00

Tadaaaaa,sono ancora qua,allora mi piace molto la FF in generale,povera Elle,dave e'stato stronzo,a me Harry sta simpatico lo trovo molto tenero,ahahah,comunque Elle è una figa e ha un carattere figo,la amo

23/01/13, ore 14:54

Alloraaa,io avevo amato Rock The World,e quindi volevo leggere qualcos'altro di tuo,sinceramente dall'introduzione non mi ispirava molto,invece è davvero davvero bella skshsgysgs,sono curiosa,quindi dato che non ho compiti,passerò il.pomeriggio a leggerla lol

20/01/13, ore 13:03

Oddio, non ci posso credere, ha risposto Dave cc. No, non mi puoi fare questo AHAHAH.
Styles è il suo uomo (wtf? AHAH), sia con la pancetta e le maniglie dell'amore sia senza.
Voglio sapere che succede, mi è venuta l'angoscia. Sappi che avrai me sulla tua coscienza AHAHAH.
Ho visto però che non aggiorni da un bel po'. Spero tu continui, perché io mi drogo di questa storia fgjnwbkr c:
E ritieniti una vera e propria scrittrice, perché scrivi in un modo jkbwkg. Cioè, non ci sono parole, davvero.
Ps. Hai twitter? c:

19/01/13, ore 18:59

Questa fanfiction è una delle migliori che io abbia mai letto asdfghjk, davvero sei bravissima! Lo so che sei impegnata ma ti prego continua presto perchè muoio dalla curiosità di vedere come continua :3

16/01/13, ore 21:16

Muovi quel culetto sodo(?) che ti ritrovi e muoviti a recensire sennò mi faccio aiutare da un pakistano e ti metto una bomba dentro casa! Mi sono fatta l'account apposta per recensire questa storia che mi piace tanto tanto tanto tanto tanto!!!! Quindi adesso muovi le manine e muoviti!!!!! Ho la bomba pronta!!!

15/01/13, ore 19:38

adesso ti tiro una sedia in faccia. cazzo cazzo, non aggiorni da tantissimo.
io uccido te. capito? io elena vengo a casa tua, e ti tiro in faccia un dizionario. mi fai arrabbiare toolateforu.
imbarazzante, non so il tuo nome. Oh, vaffanculo a tutti, fa tutto schifo. Tanto varrebbe che fossi morta, no? Se mi impiccassi con i lacci dei vecchi stivali da pesca di papà non se ne accorgerebbe nessuno.
AHAHAHA vorrei lasciare una bella recensione ma devo ripassare per una verifica di latino. latino di merda.

10/01/13, ore 21:31

eh no, mica puoi lasciare così in sospeso, non sai come mi divoro le tue ff! c:
POI DOVEVA RISPONDERE A HARRY, NON A DAVEEEE!
AGGIORNA AL PIU' PRESTO TI PREEEEEGO, ti amo e amo le tue storie (?)
ahaha comunque faccio anche io il classico, ciao cc: <3
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 09:33 pm)

05/01/13, ore 23:12

Giuro ci sono rimasta malissimo quando ha risposto a Dave al posto che a Harry ahha no okay peró lui è stato leggermente stronzo quando gli fa 'Oh no Rosie è molto bella...' e gli elenca la perfezione ahaha , no comunque magnifico non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo :*

04/01/13, ore 14:56

DAVE?! Ha davvero scelto DAVE?!  Non ci posso credere...capisco che è figo però...dai Harry è Harry...ok va bene la smetto.
Comunque volevo dirti che sei bravissima e che io ho letto TUTTE le tue FF/OS e le trovo semplicemente meravigliose...a volte rido come una cogliona da sola al pc mentre leggo una delle tue storie...:') Spero che aggiorni presto. <3

03/01/13, ore 21:59

è BELLISSIMO,come al solito.
scrivi davvero benissimo,e non vedo l'ora di leggere il quindicesimo.
sei bravissima.

03/01/13, ore 16:42

ha risposto a Dave? ha risposto a DAVE?
HA DAVVERO RISPOSTO A DAVE?

no, ma che stronza (much lav)
quel dave non c'entra un cazzo Eleanor, tu dovevi rispondere ad harry, e sti broccoli che la sua migliore amica ti sta sulle palle, chi cazzo è questo dave? un figone che hai incontrato in un negozio?
wait, se dave il figone è bello come lo immagino io, ovvero capelli neri(nevah say nevah), occhi azzurri e figo di suo, allora cazzo si. sarei entrata nel panico anche io.
.............
IO AMO QUESTA STORIA, CAZZO SE LA AMO!
il tuo umorismo e come la scrivi e descrivi e todos mi fanno morire. io ti aaaaaaaaaaamo.
per quanto riguarda harreh, io me lo immagino molto stile x factor, con la pancetta e i tanti capelli a barboncino e l'aria da cerbiatto indifeso.
much lav for edward

-----------------------------------------------------------------------------

Guardai il cellulare, poi il telefono.

DRIIIN. DRIIIN.
Telefono, cellulare.
DRIIN, DRIIN, DRIIIN.
Che faccio? Cosa faccio?
DRIIN. DRIIN.
DRIIN.
Risposi.
“Ehi, ciao Dave..”

e comunque ci sono rimasta di merda, ti giuro AHAHHAHAHAHAHAHHAHAH okay basta.
aggiorna presto, voglio sapere o la curiosità mi divorerà.

❤❤

31/12/12, ore 14:50

mio dio. my god. mein gott. mon dieu. A-HA, SONO UNA POLIGLOTTA E MI SENTO TERRIBILMENTE FIGA. ok, basta. in realtà sono tipo la tua stalker namber uan da quattro giorni, da quando ho scoperto il tuo account su efp, e dio Carletto inizio ad amarti. seriamente, mi fai passare la malinconia che mi prende ogni volta che realizzo di avere una madre psicolabile (?) che mi rinchiude in casa a studiare, 'rcapputtana. comunque, ciancio alle bande, iniziamo una recensione seria. Sam mi ricorda t r o p p o Sam di iCarly, ti sei ispirata a lei veto? ti ho smascherata furrrbacchiona alova alova yea (???) by the way, inizio ad amarti (l'ho già detto, fancul) e adddoro questa storia come la Benedetta Parodi addddora sfracassarci le balle con le ricette di cotto e mangiato. e, ti dirò, continua così e questa storia diventerà una droga, peggio di rock the World che era diventata tipo la mia quantità giornaliera di eroina. (sembra una frase alla Edward cullen, mh.) vabbe,questa recensione non ha senso e tu mi prenderai per pazza ma ci tenevo a dirti COMPLIMENTI PERCHÉ SEI FOTTUTAMENTE BRAVA. e ps. bruttammmmerda (scusatiamolosai) le Larry shippers non sono delle psicopatiche cwc se mi offendi ancora cancellerò il viaggio che ho prenotato per noi ai Caraibi, beibe. okay mi dileguo, ADIOSSSS CHICA, QUIERO BAILARRRRRRRR (MA LOOOOL) ultimissima cosa, ti sto disperatamente cercando su twitter, metti il tuo nick nel prossimo capitolo, babbana. io sono sheeransdrug c: