Jump then fall
di TooLateForU

23/12/12, ore 21:04

dovevi vedere la mia faccia quando mi sono accorta che hai finalmente aggiornato HAHAHAHAHHAHAHAHA
non so perchè, ma mi affeziono sempre alle tue storie
i tuoi personaggi mi stanno a cuore boh HAHAH
comunque mi dispiace che tu sia nervosa, anche dal capitolo è un pò triste
di solito lo scritto rispecchia l'umore dello scrittore (non so se mi sono spiegata, ma quello è il concetto HAHA )
se vuoi un pò distrarti, sfogarti o raba varia.. i'm HERE.♥
commenti sul capitolo:
- quando ho letto la descrizioni sul presunto dave, speravo fino alla fine che parlassi di Louis, ti giuro HAHAHAHAHAHHAHAA un pò mi è dispiaciuto, ma da una parte è meglio, così quando deve uscire dalla scena non ci rimango male trolol
- è evidentente che harry sia geloso di dave, e spero che questa rosie sia solo una 'copertura' per farla ingelosire
- perchè caaaaaaaaaaaazzo non ha risposto ad Harry? porco cazzo!
ti faccio affumicata sai? :ccc

spero si risolva tutto, adoravo il rapporto che avevano i due :(
aggiorna prima possibile
un bacio
la tua stalker
-HilaryC

23/12/12, ore 20:44

povera eleonor,cazzo çç Harry ma vaffanculo tu e sta Rosie, e vaffanculo anche tu Dave. V A F F A N C U L O. ahah
comunque sia, come sempre anche con la depressione che regna in Eleonor mi fai schiattare dalle risate, hai l'ironia che ti esce per le orecchie. Sei na figa uu
però perché ha risposto a Dave? c'ccccccccazzz.
comunque tu sei sempre bravissima ksjdskj
un bacione <3

23/12/12, ore 15:17

ODDIO MIO.
AMO QUESTA STORIA.
Ora, non so esattamente se la ami più di rock the world, però si avvicina moltissimo.
Okay, la supera, probabilmente.
Cioè, amo come scrivi. Amo il carattere di Eleonor, incazzoso (?)
Continua, ti prego, questa storia è sbabammm.
Continua o ti vengo a cercare.
Sei bravissima.

19/12/12, ore 22:29

Ohhhhh me gusta muy la tua storia :))
spero aggiornerai moolto prestooooooooooooo Sei grande!Se non scriverò altre recenzioni: Buone vacanze!!!CIao

17/12/12, ore 15:14

ciao bella.
allora, volevo solo chiederti,supplicarti di aggiornarla.
è la fan fiction più bella che abbia mai letto e ogni volta mi sveglio e vorrei che tu aggiornassi.
ti giuro drftghj
ti prego, continuala lol
xx -andrea

12/12/12, ore 19:46

Cieo pupa.
Ho creato questo account solo per recensire la tua storia asdfghjkl e ci ho messo pure tanto, perché l’email non arrivava e ho controllato tutto millemila volte per vedere se avevo sbagliato qualcosa.. cosa che sarebbe stata tipica di me. E non trovavo neanche il tasto 'inserisci una recensione', nonostante ce lo avessi davanti agli occhi . Comunque il punto è che io amo la tua storia e ne sono diventata tipo dipendente e l’ho letta tutta in un giorno e non vedo l’ora che aggiorni (grammatica ai lov iu). Ora devo andare a studiare arte, sento il libro sulla scrivania che si schiarisce la voce minacciosamente (si, non ho ancora finito, si, sono scandalosa). E’ che quella brava donna della prof di arte ci ha dato 30 pagine di monumenti di non so quale popolo per domani, e c’è la verifica.. si beh, forse non ce le ha date tutte oggi e avrei potuto anche portarmi avanti, ma ho deciso che lo studio all’ultimo è più emozionante (stendiamo un velo pietoso, prima o poi qualcuno verrà a bastonarmi e a dirmi che non incarno il tipico modello di studentessa del classico, e forse mi toglieranno di lì **). Monologo insensato e scassapadelle a parte, scrivi davvero da dio c:
baibai, la tua nuova stupida lettrice

12/12/12, ore 18:35

Ma perché io trovo belle storie dopo mesi che sono cominciate? uu mi dovete avvertire che iniziate queste storie super favolose.
Anyway, Harry cicciotto, mi manca. lol sono due anni che è dimagrito ormai lol Qui si respira aria di sentimenti oltre che di Natale *w*
aaaaaw me gusta mucha esta cosa. uu lol
Continua presto babe c:

11/12/12, ore 20:30

NOOOOOOOO. SONO ENTRATI NEL TUO ACCOUNT? OMG AHAHAHHA.
che gente stronza :c
comuuunque, la connessione potrebbe sparire da un momento all'altro, perciò devo muovere velocemente i culi delle...
WHO'S GONNA MAKE YOU FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL, IN LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
I WILL CATCH YOU IF YOU FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaLL.
YOU CAN'T FLY UNLESS YOU LET YOURSELF FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL.
amo.quella.cazzo.di.canzone.
non trovi che sia perfetta? seriamente, a me justin non piace, ma 'fall' è un capolavoro.
dskldjsjdksl.
ok, dicevo? ah, si, che la connessione dei vicini va e viene, quindi mi devo muovere.
come sempre, ti amo infinitamente, sei la mia anima gemella, e se tu fossi un ragazzo ti avrei già violentata. #pace
in questo periodo non leggo NESSUNA fanfiction, tranne le tue. seriamente, sei fantastica.
le tue sono le uniche fanfiction che leggo.
boh, ti amo, te l'ho già detto? ecco.
ti amo.
ciao.♥

11/12/12, ore 15:08

eheheh, chissà perchè le sta sui coglioni.. ahh l'amour. ahahah

la parte di Kate mi ha fatto troppo ridere :')
a parte che rido in ogni capitolo, è anche per questo che amo questa storia :3

scusa se sono concisa ma fisica mi aspetta. D:
ciaooooo
-Ali

10/12/12, ore 20:33

La tua storia è bellissima! Avevo già letto Rock The world e mi era piaciuta talmente tanto che me la sono riletta, poi ho iniziato a leggere questa e devo dire che è davvero fantastica, sul serio. È divertente, allegra e veramente ben scritta e strutturata! Ti prego continua presto presto! <3 Tua Vero xx

10/12/12, ore 19:09

Ciao c: ho iniziato da poco a leggere la tua fanfiction , devo dire che è stupenda! Scrivi davvero bene :) spero che continuerai presto , senti potresti dare un'occhiata alla mia nuova ff (?) e una recensione (?) (bring me your feelings) grazie comunque bella.
xx B

10/12/12, ore 15:32

Come al solito adoro il modo in cui scrivi e mi fai morire dalle risate. :33
C'è solo una cosa che non va: io leggo il capitolo, la storia mi incuriosisce e *puuuf*
DEVO ASPETTARE IL SEGUITO .-.
XD
Perfavore, se tu non vuoi che io muoia qui, adesso, ti prego di postare il seguito prima possibile.
Grazie :*

10/12/12, ore 12:39

wow...è la o letto tutti i capitoli in circa un 'ora e devo dire che questa storia è veramente una figata assurda!!!! comunque aggiornerai presto vero??
1. perche mi piscio sotto dalle risate a leggere e mia madre pensa che sia una psicopatica peche rido davanti al pc....mhaumauaha
2. perche voglio sapere della gelosia di ellie...
comunque questa storia è MERAVIGLIOSA e....spero aggiornerai presto!!!!!    <3 <3

09/12/12, ore 23:09

Oddio ma come fai a scrivere così? Sei davvero bravissima:)
Credo di aver letto tutte le tue OS e FF e il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto.
Secondo me Eleonor si sta innamorando di Hazza ma non vuole ammetterlo ahah :) Si vedrà!
Aspetto con ansia il continuo...
Baci.
Gaia :)

09/12/12, ore 20:44

lalalalalala eccomi qua un po' in ritardo ma fa lo stesso laallalalalla
da quanto aspettavo questo capitolo? troppo
sono troppo felice di averlo finalmente letto!
ma ma ma.... Harry non andrà via per sempre? FUCK YEAH!
bene detto questo....
ma perchè non può andare con luiiii??!
uff papi cattivo
ma deve ASSOLUTAMENTE continuare la dieta!
ahahha dai povero styluccio
ma ma ma ma... QUESTA ROSIE?????!!!
sta già sulle palle anche a me!
pff styles non si tocca! (almeno in questa storia)
bien spero che aggiornerai presto e detto questa zgappo
ah naturalmente il capitolo è ahskjfd
ahahha ok ciaoo
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 08:45 pm)